#gazzettino257588
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Dicembre 2017, 11:39
Fashion blogger? Mi risulta sia solo "la figlia di Campello, quello delle macchine"....
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:42
"Arriva Rocco Siffredi".... poi leggi e capisci che hanno usato solo la sua faccia per qualche stupido fotomontaggio.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:37
"Quando hai fame e non hai né soldi né un tetto, sei disposto a tutto. Anche a morire nella fuga. E' la stessa disperazione che spinge gli africani verso l'Europa». Peccato che nei primi anni 90 in Italia qualche speranza di trovare lavoro e rendersi autonomi ancora c'era. Oggi no. E gli stranieri che pretendono di arrivare da noi sono destinati a rimanerci sul groppone a vita.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:34
Se ci fosse stato scritto "curvy" - che vuol dire sempre grassa, ma e' piu' trendy - forse non si sarebbero offese.
Sabato 9 Dicembre 2017, 11:02
Magazzino di oggettistica e abbigliamento CINESE.
Sabato 9 Dicembre 2017, 11:01
Che morte stupida. Ma perche' bisogna bere fino a questi livelli?
Sabato 9 Dicembre 2017, 10:58
La fatica di vivere era troppo grande per questo piccolo angelo.... Provo un dolore enorme a leggere le sue ultime parole. Abbraccio idealmente i suoi genitori e mando un bacio a lui, in cielo.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:21
Naturalmente tutta questa storia edificante la raccontano gratis.... In ogni caso, l'annullamento del matrimonio religioso viene concesso solo per certi motivi (matrimonio non consumato, assenso estorto con la forza, malattie non rivelate, rifiuto di avere figli....) e non ci vuole cosi' tanto per ottenerlo. Se la signora ci ha messo 16 anni per ottenerlo significa che questi motivi non c'erano, e alla fine e' dovuto intervenire qualcos'altro. E non vado oltre.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:15
Vabbe' essere ingenui e disinformati (mi verrebbero altri termini ma senz'altro la censura non me li farebbe passare) ma come si fa a non sapere che l'unica figura professionale autorizzata ad ipnotizzare una persona è il medico psichiatra, e solo in certi casi selezionati e a certi fini terapeutici ben definiti????
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:11
Ma le femministe sempre pronte a scagliarsi contro il maschilismo becero che vede nella donna solo un oggetto sessuale dove si sono nascoste? Niente da dire su questa (banale e triste) iniziativa per tirar su due soldi?
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:08
Essere richiedenti asilo non significa essere profughi. Questi poi sono solo degli sbandati accampati abusivamente in un locale, quindi chiaramente fuori da qualsiasi programma di accoglienza: è evidente che la loro eventuale richiesta di asilo era stata respinta. Ergo, sono clandestini senza alcun diritto di rimanere qui. FUORI!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:48
Se era grassa e brutta non se la filava nessuno. Invece la signora e' carina e fotogenica, la rivedremo spesso in tv perche' non ha alcuna importanza quello che sei e quello che hai fatto: se buchi lo schermo ti raccattano di sicuro.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:45
La casa e' intestata al figlio, la macchina e i gioielli sono della moglie.... il tesoro se ne sta ben nascosto e per non farselo sequestrare Chisso fa la vita del miserabile. Che squallore.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 21:08
Il paesino e' una delizia.... ma l'arredamento e il decor del ristorante sono incongrui con l'ambiente e le caratteristiche del luogo, troppo moderni e freddi.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 20:17
Stupidaggine assoluta. Se una paziente ha il gel ricostruttivo sulle unghie, cosa fanno? Chiamano un'estetista con la fresa che glielo tolga prima di farle la risonanza???? Lo smalto (normale semipermanente o permanente) non e' affatto incompatibile con gli esami diagnostici e men che meno con la degenza in ospedale.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:58
Questa vuole solo far parlare di se'. Magari intende passare con Forza Italia, tutte le "politiche" carine lo stanno facendo.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:55
La signorina ha ingannato tutti, a raccontato LEI di aver effettuato 50 interventi chirurgici per assomigliare ad Angelina Jolie: cosa doveva e gli organi di informazione? Andare a casa sua e toccarle la faccia per vedere se era di gomma? E' uno scherzo, chiaro? Tutti ci siamo cascati, ma non e' morto nessuno.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:38
Magari invece di inventarsi di sana pianta le cose, provi a informarsi e a riportare correttamente le informazioni. A parte quella degli stivali, le altre idee da lei citate sono completamente false.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:59
E tutti ci sono cascati.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:58
I baci in bocca ai bambini non sono una buona idea. Ne' dal punto di vista sanitario, ne' da quello psicologico. M
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:56
Secondo la CGIL i premi nel pubblico impiego devono essere dati a tutti indifferenziatamente, responsabili e fannulloni, affidabili e assenteisti, teste pensanti e ossi da morto. Credo che l'idea di Brugnaro (premiare chi tra i dipendenti presentava un progetto per migliorare la macchina amministrativa o aumentare la produttivita') fosse assolutamente lodevole. Ma naturalmente venivano penalizzati i pigri e gli indifferenti, e secondo la CGIL questo e' inaccettabile.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:53
Che bella notizia! Gli stranieri avevano proprio bisogno di ulteriori incentivi per fare figli! Gli italiani, invece, ne faranno sempre meno. Che vergogna.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:51
Mio dio, che calendario originale! Nessuno aveva mai pensato di farsi fotografare mezza nuda!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:50
Ma esattamente questo chi sarebbe?
Martedì 5 Dicembre 2017, 21:29
Peccato che nell'articolo non siano riportati i prezzi praticati nella struttura privata diretta dal dott. Camellin: l'intervento di rimozione della cateratta costa SETTEMILA EURO. Lo so perche' ho avuto regolare preventivo.
Martedì 5 Dicembre 2017, 21:26
Ormai i "figli d'arte" (!!!) ci vengono imposti quando sono ancora in culla....
Martedì 5 Dicembre 2017, 21:24
E in tutti gli altri casi in cui non ci sono filmati che attestino la malafede delle sedicenti vittime?
Martedì 5 Dicembre 2017, 21:20
Ma perche' la madre della bambina ha chiamato i carabinieri invece che direttamente il 118?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:24
E questi adesso assomigliano a Brad Pitt??? Credo neanche nell'unghia del mignolo.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:17
Niente di piu' probabile.