berlinboy

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:12
@simondsen Io non commento quando non conosco i fatti. Lei sarà sicuramente uno di quelli già 'illuminati' dal commento facile
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:33
Tutti qui commentano come se facessero parte del consiglio di amministrazione quando invece non sanno niente. Bravi
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:44
In meridione sono fuori di testa
Sabato 9 Marzo 2019, 22:30
Yorkshire sarebbe in america? Beata ignoranza!
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:47
Se fosse capitato a una donna che voleva rifarsi il seno tutti sarebbero tristi e addolorati, per un uomo invece solo commenti sarcastici
Venerdì 8 Marzo 2019, 11:18
Tutti del sud. Ma la lega al governo si occuoa solo delle felpe di salvini?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:34
Speriamo che il bambino si salvi. Lo spwro tanto. Non si può essere colpiti da un auto a 9 anni. Che colpa aveva, quella di essere a casa sua? Ma che mondo è queato?
Martedì 5 Marzo 2019, 20:27
Quando ho letto 'il più efficiente d'Europa' ho capito che è una bufala
Domenica 3 Marzo 2019, 19:26
Ennesimo caso di disperazione famigliare dovuta alla mancanza di assistenza pubblica alle persone ammalate. E non sara l'ultimo. A chi si chiede cosa centri la sanità pubblica io chiedo se quando si ammalano vanno in ospedale o si fanno curare dai figli
Domenica 3 Marzo 2019, 19:18
Chi cicca s'indigna
Sabato 2 Marzo 2019, 13:46
Mi piacerebbe che a carnevale non venissero più turisti in maschera. Solo carabinieri. Vorrei vedere la reazione del comune.
Venerdì 1 Marzo 2019, 17:30
Al massimo 1100 euro gli dovrebbero dare
Martedì 26 Febbraio 2019, 10:49
Legge basaglia, lefge vergognosa
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:12
Avrebbe potuto schiacciare il bambino. Una tragedia sfiorata. Spero che la madre non sia anche lei una drogata
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:02
Ma perché non imparano a difendersi? Ci sono tecniche assai facili da imparare e in un tempo relativamente breve che scoraggiano i teppisti come questi. C'è sempre il punto debole, anche in questo caso da quanto leggo
Venerdì 22 Febbraio 2019, 10:04
Ma se non si vede niente, che fotografano a fare?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:44
Tra breve i sit in dei baciapile e gli anatemi di pillon
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:25
Tutti i medici a Padova sono del sud. Ora anche i pazienti.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:21
Ma sono sempre i soliti che rubavano a jesolo nel 2004. Li avranno presi già una decina di volte e sempre mandati in centri di espulsione in bassa italia, da dove poi scappavano subito e ritornavano qui
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:35
In Usa la condanna arriverà di sicuro. Povera piccola. Un dolore immenso.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:32
Cognomi per favore. Sono sicuro che sono veronesi di importazione
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:22
Ci penseranno in carcere a fare giustizia e il selvaggio rimpiangerà di essere nato
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:03
Hanno aspettato 30 anni a prenderli? Vogliono pure l'encomio? Dovrebbero vergognarsi questi magistrati
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:15
Se i turisti sono 'barbari' i gondolieri, motoscafisti, ristoratori mati schei, battidori etc. cosa sono? Un vanto per la città?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:13
Un ringraziamento ai vvf. Questa è la civiltà
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:36
Questi giudici non perdono l'occasione per tradire il loro compito.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:34
Chi non ha un malato in famiglia non può capire. Parlate pure di calcio