berlinboy

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 20:41
In giro per l'Europa con i cavalli? Spero di no, povere bestie. Vorrei sapere chi è l'acquirente che non li voleva, nome e cognome di questo poveraccio
Lunedì 22 Aprile 2019, 20:35
Le leggi per vietare questa vergogna ci sono, ma non le applicano.
Lunedì 22 Aprile 2019, 12:47
Chi fa questo ad un cane non ha nessun problema a farlo ad una persona.
Sabato 20 Aprile 2019, 19:32
Era vecchiotto e forse hanno pensato che era giunto il suo momento. Però non si fa così, dai.
Sabato 20 Aprile 2019, 19:22
Vorrei capire perché hanno dovuto uccidere il cane, l'unico che ha dato al tizio quello che si meritava, mentre gli altri magari se la facevano sotto quando lo vedevano andare in giro col cane. Quelli che contribuiscono a creare questi cani aggressivi si meritano la galera
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:46
Trevisani baxabanchi
Sabato 13 Aprile 2019, 19:35
Denunciare insegnanti e preside e dare una bella lezione ai genitori del bullo
Mercoledì 10 Aprile 2019, 21:22
Se tutti fossero vegetariani ci sarebbe l'inquinamento dai campi coltivati
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:37
Però un altro centro commerciale non avrebbe avuto senso. Ce ne sono già troppi. Il centro di verona sta diventando come quello di venezia, negozi solo per turisti. Sarebbe un peccato
Domenica 7 Aprile 2019, 10:06
Tra un paio di decenni qualche procura indagherà qualche persona per mafia e riciclaggio e chiuderà queste distillerie. Gli operai e i sindacati protesteranno e piangeranno, gli abitanti faranno la loro bella manifestazione in piazza, e via così. La terra dei cachi
Venerdì 5 Aprile 2019, 19:07
Con Rovigo no m'intrigo
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:47
Certi popoli non conoscono il senso del rispetto per il prossimo. Tra questi anche il popolo italiano
Lunedì 1 Aprile 2019, 19:03
Tutti garantisti e buonisti con la pelle degli altri. Vorrei vedere se dareste la vostra auto jn mano a uno di 80 anni. Le visite delle commissioni? Le ho trovate solo io quelle autoscuole che per soldi fanno passare anche i ciechi? Basta ipocrisia. Qui è morto un bambino per la sconsideratezza di un vecchio egoista
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:41
A ottantanni uno non dovrebbe guidare niente. Purtroppo incoscienza e ignoranza sono frequenti nelle teste della gente
Domenica 31 Marzo 2019, 19:29
Avrebbe potuto arrestarlo, invece non l'ha fatto. Male.
Domenica 31 Marzo 2019, 19:26
Dipendenza psicologica della droga? Cos'è, uno scherzo?
Domenica 31 Marzo 2019, 15:25
Ma se un turista sta male a ple roma non fa prima ad arrivare all'angelo invece che a ss giovanni e paolo?
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:12
@simondsen Io non commento quando non conosco i fatti. Lei sarà sicuramente uno di quelli già 'illuminati' dal commento facile
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:33
Tutti qui commentano come se facessero parte del consiglio di amministrazione quando invece non sanno niente. Bravi
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:44
In meridione sono fuori di testa
Sabato 9 Marzo 2019, 22:30
Yorkshire sarebbe in america? Beata ignoranza!
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:47
Se fosse capitato a una donna che voleva rifarsi il seno tutti sarebbero tristi e addolorati, per un uomo invece solo commenti sarcastici
Venerdì 8 Marzo 2019, 11:18
Tutti del sud. Ma la lega al governo si occuoa solo delle felpe di salvini?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:34
Speriamo che il bambino si salvi. Lo spwro tanto. Non si può essere colpiti da un auto a 9 anni. Che colpa aveva, quella di essere a casa sua? Ma che mondo è queato?
Martedì 5 Marzo 2019, 20:27
Quando ho letto 'il più efficiente d'Europa' ho capito che è una bufala
Domenica 3 Marzo 2019, 19:26
Ennesimo caso di disperazione famigliare dovuta alla mancanza di assistenza pubblica alle persone ammalate. E non sara l'ultimo. A chi si chiede cosa centri la sanità pubblica io chiedo se quando si ammalano vanno in ospedale o si fanno curare dai figli
Domenica 3 Marzo 2019, 19:18
Chi cicca s'indigna
Sabato 2 Marzo 2019, 13:46
Mi piacerebbe che a carnevale non venissero più turisti in maschera. Solo carabinieri. Vorrei vedere la reazione del comune.
Venerdì 1 Marzo 2019, 17:30
Al massimo 1100 euro gli dovrebbero dare