viator

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:08
Hello, Emanuela! :D
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:02
Chi semina vento, raccoglie tempesta. E chi semina imbrogli?
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:34
Ma che invidia? Che cos'è: un modello da imitare? Un santo in terra? Un mistico? 'Sta storia fa ridere l'intera Venezia.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:32
Boh, lo schifo piuttosto. Tanto.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:49
adesso, durante il ritiro spirituale a casa di mammà, avtà ancora più tempo per "curare" il patrimonio dei suoi genitori
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:48
ha fatto voto di lucro?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:47
non so tuo cugino e nemmeno tuo zio. ma qui il prete dichiara che i suoi hanno quindici case quindici. chissà che guadagni con il loro lavoro per riuscire a possedere quindici case quindici. chissà che impegno per i due anziani gestire quindici case quindici.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:27
Si esige massima trasparenza, non solo nell'impiego degli investimenti, ma nelle gare per la gestione, nei contratti di affitto...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:00
non interessa più a nessuno, è una cretinata
Sabato 2 Febbraio 2019, 13:00
Caro leone da tastiera, e tu conosci bene dall'interno la Curia veneziana?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:42
Basta un volantino anonimo per dire che è vox populi? Quale popolo? I devoti plagiati dal prete santone?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:39
Perchè l'anonimo diffamatore non dice il suo nome? Cosa ci vuole a metterci la faccia e dire che lo fa per amore di non-si-sa-che, venite a vedere il mio computer?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:15
Impara a stare al mondo: se sono reati, alla Procura della Repubblica. Non con cretinate come questa!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:08
Se sapevi, perchè non hai denunciato? E' più facile buttare lì mezza battuta: atto vile.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:09
uno dei pochi commenti sensati, grazie
Sabato 5 Gennaio 2019, 23:25
Tecnicamente ineccepibile: i campanili sono i posti più alti a Venezia. Pastoralmente un disastro: dopo tanto straparlare di "stile sinodale", di "corresponsabilità dei laici", di "comunione fraterna" eccetera... FASO TUTO MI.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:37
ok i veneti non pagano se si portano le scoasse a casa loro
Domenica 16 Dicembre 2018, 20:18
No, persone con il loro bisogno di ascolto, appoggio e comprensione, probabilmente "plagiate" a dovere dal don e da alcuni suoi sodali, che li hanno caricati di rabbia. Pensa te, per arrivare ad un assurdo rosario "di protesta" che misteri hganno comtemplato?
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:30
Il seduttore.
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:53
evidentemente l'orto rende bene, non solo cavoli e cipolle
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:42
qui ha vinto facile: la defuinta è di origine svizzera, una sorella ultranovantenne che non è venuta, il resto adepti del prete guru, che non ha fatto altro che parlare di se stesso (lo sta facendo da una settimana in una inetrminabile autonarrazione dove si autocanonizza).
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:59
Grande manipolatore, mente di continuo, probabilmente anche a se stesso.
Sabato 15 Dicembre 2018, 00:19
I fatti parlano chiaro: il domn in questione rinuncia ad incontrare il vescovo e si concede un'intervista al giorno a dir poco delirante (La Nuova, Il Gazzettino e venerdì pure il Corriere del Veneto). Tutte affermazioni autoreferenziali. Questa non è una bega tra preti, questo è un atto di lucida pazzia. Ora vediamo se fa quello che ha minacciato di fare (scommettiamo che passata la sfuriata colettiva farà marcia indietro?).
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:05
Prenditela con il pastorello, che frigna e non generalizzare.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:08
«Sta facendo il diavolo a quattro»: letteralmente.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:54
@veneziana: in tanti si chiedono da dove viene una reazione così spropositata. Reagisce alle modalità e intanto insulta il Patriarca con un'arroganza inusitata. Tanti suoi confratelli hanno accettato trasferimenti ad altro incarico e lui non solo contesta ma mette con grave irresponsabilità mette la gente contro. Immaturità seria o lucida pazzia, veda lei...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:59
@veneziana: premesso che i fedeli non sono "suoi" e nemmeno la Chiesa è "sua" (l'uso di questi possessivi fa pensare, in effetti) è così "pronto" che si autosospende ovvero dichiara di voler fare quello che vuole. Reazione emblematica.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:34
Il Patriarca è sempre il Patriarca. Punto.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:35
La cosa più pazza del momento è che un normale provvedimento dell'Ordinario (un trasferimento tra i tanti) venga visto come giudizio sulla persona: canonizzato o demonizzato... Un po' di misura e di buon senso. I suoi estimatori lo troveranno a meno di cento metri da San Zulian... Suvvia, un po' di buon senso.