viator

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Aprile 2019, 15:55
Caro mio, attento a non scrivere eresie. i dogmatici vigilano attentamente sull'osservanza delle loro definizioni. Amen.
Venerdì 12 Aprile 2019, 21:20
Sul valore di quella ricostruzione storica si può discutere. Pure sul tuo articolo giornalistico si può discutere. Pure sulle mode dei media mainstream si può discutere. L'unica cosa che non capisco è perchè te la prendi così tanto...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:03
Dimenticavo: mi interesso solo di storia, quella fatta seriamente.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:01
Te la prendi troppo per le "storie" che racconti, resta tranqui. Mi basta la tua ammissione: non è opera storica. E' uan ricostruzione alla moda, come piace oggi, perchè il trans tira eccome. Buon lavoro.
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:51
Il citato Marco Salavdor inbfatti ammette su facebook di "aver un po' forzato la storia". Per forza: doveva rendere questa persona un'icona, vittima di un regime crudele e all'autore dell'articolo non pare vero di aver fatto questa scoperta. Ammettiamolo: Dan Brown era un dilettante.
Giovedì 4 Aprile 2019, 13:07
Che c'era prima? Cui sono altre idee su cui investire? Hai visto mai la corsa di progettisti, investitori, imprenditori?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 00:32
Ma da dove vieni fuori?
Domenica 31 Marzo 2019, 13:53
un giustificazionismo patetico
Martedì 26 Marzo 2019, 13:54
Invece nel Villaggio San Marco e al Pertini è tutto normale, vero?
Martedì 19 Marzo 2019, 12:15
E' la realtà di una persona che cade nell'autodistruzione. La droga uccide sempre e la legalizzazione non la rende meno assassina. Anzi, sancisce l'indifferenza sociale dei "buoni".
Lunedì 18 Marzo 2019, 21:13
I promotori veneziani nella pagina fb "sposarsi a Venezia con noi" esibisicono tutta la loro ipocrisia e difendono l'indifendibile. Che pena.
Lunedì 18 Marzo 2019, 21:11
che cosa fa per campare?
Domenica 17 Marzo 2019, 12:56
se è davvero e solo così, matrimonio nullo
Domenica 17 Marzo 2019, 12:53
non c'azzecca manco se ti sforzi ancora
Domenica 17 Marzo 2019, 12:52
mistolino diffama per il gusto di scrivere qualcosa
Domenica 17 Marzo 2019, 12:50
E' un problema di rispetto.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:26
Non è (mai stata) una chiesa parrocchiale. E' proprietà dell'IRE, essendo annessa alla casa di riposo. La responsabiltà va cercata nella gestione della struttura.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:23
Qui non s'è sposato nessuno, che c'entra?
Sabato 16 Marzo 2019, 19:21
La furbata di un furfantello, probabilmente complici molti piccoli ipocriti.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:18
Bella ciao! :D
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:36
Di venerdì, sempre di venerdì, guarda caso.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:08
Hello, Emanuela! :D
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:02
Chi semina vento, raccoglie tempesta. E chi semina imbrogli?
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:34
Ma che invidia? Che cos'è: un modello da imitare? Un santo in terra? Un mistico? 'Sta storia fa ridere l'intera Venezia.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:32
Boh, lo schifo piuttosto. Tanto.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:49
adesso, durante il ritiro spirituale a casa di mamm√†, avt√† ancora pi√Ļ tempo per "curare" il patrimonio dei suoi genitori
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:48
ha fatto voto di lucro?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:47
non so tuo cugino e nemmeno tuo zio. ma qui il prete dichiara che i suoi hanno quindici case quindici. chissà che guadagni con il loro lavoro per riuscire a possedere quindici case quindici. chissà che impegno per i due anziani gestire quindici case quindici.