viator

Commenti pubblicati:
Domenica 7 Luglio 2019, 12:14
te brusa, ah?
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:10
Insomma: la legge viene rispettata o no? Non sono mica ragazzini quelli che reclamano su facebook per il loro duro lavoro e i sacrifici di sette anni? Furbi o ingenui? DECIDETEVI.
Domenica 30 Giugno 2019, 08:44
UN caso montato all'estremo da due ppropagande opposte, che strumentalizzano povera gente. Stavolta mi tocca essere d'accordo con Travaglio, pensa te.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:02
"bisogni"???
Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:00
La madre è una sola. L'altra è la compagna della madre.Punto.
Sabato 8 Giugno 2019, 20:36
Una manifestazione che serve solo a sentirsi dalla parte del giusto, il trionfo degli umori, ma zero razionalità.
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:49
Bosgna pur riempire un Seminario vuoto...
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:47
Atto inqualificabile.
Sabato 11 Maggio 2019, 12:22
Presunzione d’innocenza, è giusto. Le sentenze si fanno nei tribunali e non sui media, è giusto. Stiamo al punto: l’atto pubblico, reiterato, esibito e conclamato di rifiuto della consegna data dal vescovo è di generale evidenza. La dissennata soggettivizzazione della vicenda è anch’essa di generale evidenza. Le irresponsabili dichiarazioni finite sui giornali e la campagna appositamente promossa a suo favore sino di totale evidenza. Come mai queste reazioni al limite dell’isteria per un normale avvicendamento pastorale? Al di là del giudizio morale, qui c’è qualcosa di malato. Profondamente malato. Chi gli vuol davvero bene lo inviti a curarsi, se ancora può.
Martedì 7 Maggio 2019, 13:29
Le solite imprecisioni degli storici fai-da-te.
Lunedì 6 Maggio 2019, 13:21
@mistolino: il tuo primo post sarebbe dialogante e "spirituale"?
Domenica 5 Maggio 2019, 17:48
Invece di vomitare inutilmente considera la misura con cui viene trattato questo caso, tanto più spiacevole quanto più ostinatamente prolungato dal rifiuto di un prete di ascoltare il suo vescovo. Nessun mistero proprio.
Domenica 5 Maggio 2019, 17:18
Di grazia, che cos'è - per mistolino - la "spiritualità"?
Martedì 30 Aprile 2019, 18:07
Ma quell'immobile adesso che destinazione ha e, soprattutto, che uso ha?
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:34
Che noia, 'sto Gazzettino
Sabato 13 Aprile 2019, 15:55
Caro mio, attento a non scrivere eresie. i dogmatici vigilano attentamente sull'osservanza delle loro definizioni. Amen.
Venerdì 12 Aprile 2019, 21:20
Sul valore di quella ricostruzione storica si può discutere. Pure sul tuo articolo giornalistico si può discutere. Pure sulle mode dei media mainstream si può discutere. L'unica cosa che non capisco è perchè te la prendi così tanto...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:03
Dimenticavo: mi interesso solo di storia, quella fatta seriamente.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:01
Te la prendi troppo per le "storie" che racconti, resta tranqui. Mi basta la tua ammissione: non è opera storica. E' uan ricostruzione alla moda, come piace oggi, perchè il trans tira eccome. Buon lavoro.
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:51
Il citato Marco Salavdor inbfatti ammette su facebook di "aver un po' forzato la storia". Per forza: doveva rendere questa persona un'icona, vittima di un regime crudele e all'autore dell'articolo non pare vero di aver fatto questa scoperta. Ammettiamolo: Dan Brown era un dilettante.
Giovedì 4 Aprile 2019, 13:07
Che c'era prima? Cui sono altre idee su cui investire? Hai visto mai la corsa di progettisti, investitori, imprenditori?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 00:32
Ma da dove vieni fuori?
Domenica 31 Marzo 2019, 13:53
un giustificazionismo patetico
Martedì 26 Marzo 2019, 13:54
Invece nel Villaggio San Marco e al Pertini è tutto normale, vero?
Martedì 19 Marzo 2019, 12:15
E' la realtà di una persona che cade nell'autodistruzione. La droga uccide sempre e la legalizzazione non la rende meno assassina. Anzi, sancisce l'indifferenza sociale dei "buoni".
Lunedì 18 Marzo 2019, 21:13
I promotori veneziani nella pagina fb "sposarsi a Venezia con noi" esibisicono tutta la loro ipocrisia e difendono l'indifendibile. Che pena.
Lunedì 18 Marzo 2019, 21:11
che cosa fa per campare?