#gazzettino241608

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:42
Se lo conosci, lo eviti!
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:44
Se n'è andato un altro angioletto!
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:35
Questo succede a chi ha tanti soldi e che non sa come spenderli!
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:21
Dura lex, sed lex!
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:31
La sorte gli è stata fatale a questo ladro. Ora che sei morto cosa pensi di rubare?
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:11
Prescindendo dalla sua provenienza (anche se fosse svedese o altro) gli avrei dato no 50 Euro, ma 50 anni di carcere!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:55
Chi l'ha scritto dev'essere uno/a "acculturato/a"!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:32
Questo in Germania. In Italia avrebbe fatto la fine del povero asciugamano!
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:12
Purtroppo, manca la certezza della pena, e questi sono i risultati! Ahinoi....! Se tutto va bene, siamo rovinati!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:41
Comunque sia è sempre una grave perdita.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:23
Il Natale scorso non sono riuscito a trovare né il panettone né il pandoro Melegatti. Eppure di supermercati, ipermercati e negozi ne ho girato in Padova e provincia, ma nulla da fare. Spero che non si ripeta con le colombe.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:32
Gli americani dicono: "Under communism only the dead are free".
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:14
de gustibus!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:32
Bravo il Prof. Giacomo Zanus, Professionista serio, competente e umano. Un Operatore non comune del quale si deve essere fieri. Ad majora! Dott. Riccardo Lapenna.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:24
"Delusione Bisio-Raffaele: al Festival manca la comicità"! Spero che non facciano un flop come in quella edizione con Panariello. Che delusione! A un comico se manca la comicità, non rimane nulla!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:55
"Nel caso in esame, conclude il Tribunale federale, era ammissibile sanzionare il pericolo astratto creato dal poliziotto nei confronti degli altri utenti della strada". Per la nostra legislazione chiamasi "Dolo eventuale"!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:21
Non me la posso permettere!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:44
Finalmente, un'ottima notizia. Di gente come questo signore marocchino abbiamo bisogno, no dei delinquenti che infestano il nostro Paese. Bravo anche il Sig. Finco che lo ha assunto senza se e senza ma!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:22
Rispondo al "dott. sottile" Masetti il quale sarà stato si e no graduato di truppa: Preferisci che dicessi "Ufficiale in congedo provvisorio illimitato" oppure "ufficiale in quiescenza"? Ex sta per "non più in servizio"!!!!!!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:37
Certe bravate, che non servono a nulla, potrebbero essere tranquillamente evitate. Trattasi di tradizioni desuete che in alcuni frangenti si sono rivelate letali, quando sfuggono di mano. E' vero che in certi ambienti l'insabbiamento è consueto. Lo posso ben dire, visto che chi scrive è un ex ufficiale operativo delle nostre forze armate.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:48
Anche questo, come tanti altri di cui non si è saputo più nulla, sarà un caso di lupara bianca?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:31
Tenere accesi, da fermi, le auto e i furgoni? Bohooooo!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:26
Venduto? Da chi? Forse da qualche suo "compagno" sventurato!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:43
E perché senza manette? E' anche costui un boss da 90? In Brasile aveva certe "belle" manette ai polsi, in bella mostra, senza nasconderle, anzi!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:40
Paga Pantalone, come sempre (banche, ponte di Genova, aerei di stato per i cretini di turno, ecc., ecc......
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:36
Sono stati individuati questi 2 (un agente della polizia penitenziaria e una detenuta) che si baciavano o è solo un'ipotesi?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:29
Io veramente in galera metterei....Il resto lo lascio a voi.
Martedì 8 Gennaio 2019, 14:24
Che squallore! Ma le banche non sono delle aziende come le altre? Perché non farle fallire come quelle aziende normali che producono beni, visto che loro non producono nulla, anzi....! E' sempre la solita storia: "I profitti sono nostri, le perdite (ruberìe) sono della collettività"! Vergognatevi, se avete ancora una faccia!
Martedì 18 Dicembre 2018, 09:30
Ormai, viste le cose, è il caso di dire: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"! Nella speranza che una cava basti.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:54
Spero che il Museo Concordiense di Portrogruaro ricorra in Cassazione!