gazzettino241061

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:33
Organzizzati, le notizie di sesso distraggono sempre chi digita i testi!
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:42
Pagliacciate italiane, aspettiamo ora che fugga e torni a nascondersi nella sua nazione, dopo magari passeranno 30 anni per estradarlo!!! W l'Italia!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:00
Ubriachi e fumati alla guida e già fortunati a scendere dall'auto, dopo l'incidente, ancora interi... probabilmente era la loro ora. Cose simili penso facessero parte del loro curriculum stradale... importante che non siano state coinvolte altre persone.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:34
Licenziare il bidello immediatamente (assunto con i soliti concorsi fra amici degli amici mafiosi?), punirlo con gli articoli previsti dalla legge e indennizzare quei ragazzi dello choc subito alla visione di tale inaccettabile e mostruosa scena. Da chiudere in galera... o manicomio... altro non si può dire!
Domenica 21 Aprile 2019, 12:18
Selezione naturale... la società ha già troppi scemi che del vuoto fanno la loro esistenza!
Sabato 5 Agosto 2017, 21:15
Squadra e allenatore SUPERLATIVI! Complimenti e auguri per la prossima impegnativa sfida.
Venerdì 4 Agosto 2017, 15:08
A quella età a cosa serve l'esperienza? C'è un limite a tutto e bisogna rendersene conto! Comunque sono morti per la loro passione, piuttosto di un lento e inesorabile declino causato da qualche cancro le loro vite si sono spente in una consolante tragicità!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:14
Se ne sentiva proprio la necessità? Siamo invasi da centri commerciali e il potere d'acquisto del popolo sta diminuendo giorno per giorno. Oppure è il radicato sistema mafioso a imporre la costruzione di questi insensati centri commerciali? Da considerare anche gli effetti collaterali di queste operazioni: quanti negozi chiuderanno con il conseguente licenziamento dei dipendenti? Ce ne sono già troppe di cattedrali nel deserto in Italia, che ci vogliono ore per elencarle, ciò non vi basta?
Giovedì 27 Aprile 2017, 15:07
Abbiamo delle leggi fatte da delinquenti che in questo modo si tutelano e tutelano i loro parenti e chi si sintonizza con loro compiendo atrocità di vario genere! Sono dispiaciuto per le forze dell'ordine che quotidianamente vedono vanificati il loro impegno e sacrificio per mantenere questa società un po' in ordine! In galera gli assassini, i ladri e quella masnada di avvocati che hanno il coraggio di difendere questi malsani individui! W la solita Italia!
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:27
L'Italia tutta è divenuta il parco giochi del mondo! Ingresso gratuito e divertimento assicurato, non per le forze dell'ordine, purtroppo!
Martedì 7 Marzo 2017, 20:37
Ho tentato di insegnarti ad usare la linotype... ma non ti piaceva, avevi un sviluppato senso della libertà e i ritmi fissi di un lavoro di quel tipo non ti confaceva. Avevi bisogno di spazio e di indipendenza... di libertà. Con grande giocosita' affrontavi serenamente il quotidiano e avevi un sorriso contagioso. Ricorderò per sempre l'allegria (ora apparente) che faceva di te una persona simpatica e di grande compagnia. Il destino ci ha fatto incontrare qui in paese tanti anni fa e il tempo non aveva minimamente scalfito il tuo essere l'Alessandro di sempre. Caro Pioppa, un simile gesto non me lo sarei mai aspettato da te, ma spesso questa è la soluzione che pone fine ai segreti tormenti che ogni uomo porta con sé. Riposa in pace Renzo
Martedì 7 Marzo 2017, 20:34
Ho tentato di insegnarti ad usare la linotype... ma non ti piaceva, avevi un sviluppato senso della libertà e i ritmi fissi di un lavoro di quel tipo non ti confaceva. Avevi bisogno di spazio e di indipendenza... di libertà. Con grande giocosita' affrontavi serenamente il quotidiano e avevi un sorriso contagioso. Ricorderò per sempre l'allegria (ora apparente) che faceva di te una persona simpatica e di grande compagnia. Il destino ci ha fatto incontrare qui in paese tanti anni fa e il tempo non aveva minimamente scalfito il tuo essere l'Alessandro di sempre. Caro Pioppa, un simile gesto non me lo sarei mai aspettato da te, ma spesso questa è la soluzione che finalmente
Martedì 28 Febbraio 2017, 13:50
È il minimo che si potesse fare a questo LADRO. Farei pagare anche il danno d'immagine che ha dato al Comune di Treviso e ai suoi dipendenti ONESTI!
Domenica 26 Febbraio 2017, 09:25
Pubblicità occulta!!!
Sabato 11 Febbraio 2017, 09:53
Finalmente si fa un po' di pulizia... Non se ne può più di tutte queste fiction! Pago il canone per vedere una Tv che in prima serata propina trasmissioni di dubbia qualità e dal contenuto molto ma molto povero! Non si può aspettare sempre mezzanotte per vedere trasmissioni dove veramente si fa la vera informazione!
Martedì 31 Gennaio 2017, 12:54
Vedo ormai da anni che il lupo perde il pelo ma non il vizio! Ma li leggete i titoli?
Martedì 6 Dicembre 2016, 13:28
Come cita una celebre frase di Totò: E IO PAGO!
Martedì 8 Novembre 2016, 11:28
Una faccia tosta per ripresentarsi in società! È un altro sfacciato come Galan, gente che del rispetto umano non sanno che farsene!