Francia Elise
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Maggio 2019, 22:33
Dispiace per le vittime. Correre, schei... correre, schei... correre, schei....
Domenica 12 Maggio 2019, 22:31
Basta portare sabbia ad ogni mareggiata! Che se la paghino gli jesolani e gli albergatori.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 00:04
El xe un poareto...
Martedì 7 Maggio 2019, 18:28
Dai commenti che leggo e da quanto sento in giro, per la Lega (ex Nord) tira una brutta aria. Abbiate un sussulto di orgoglio, il 26 maggio mandate a casa questi... (potete concludere la frase).
Sabato 4 Maggio 2019, 10:55
Si puo' sorpassare le auto in colonna con linea continua? No.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:22
Domanda: non e' che in mezzo si nascondano evasori di piccola/media taglia che approfittano per sanare tutto il pregresso? Come dice la pubblicita': fai pace con il Fisco, cosi' puoi ripartire.. si, ad evadere fino alla prossima sanatoria. Ma fatemi il piacere..
Giovedì 25 Aprile 2019, 23:26
Cosa ci facevano tutti quei leghisti dal Presidente? Capisco, adesso che hanno levato la parola Nord dal simbolo, sono diventati un partitone nazionale. Ma vergognatevi..
Martedì 23 Aprile 2019, 22:49
Raffica di incidenti per.. autisti incapaci. Ciao Elise..ciaoo
Martedì 16 Aprile 2019, 22:06
Correre, schei.. correre, schei.. correre, schei..
Martedì 9 Aprile 2019, 23:01
Grande Brindisi che ha battuto la reyer (minuscolo).
Martedì 9 Aprile 2019, 22:57
No ai rimborsi indiscriminati! Sicuramente ci sono tanti furbetti del rimborsino..
Giovedì 4 Aprile 2019, 22:19
Grande Varese che ha battuto la squadretta lagunare. Ciao Elise.. ciaooo
Giovedì 4 Aprile 2019, 22:17
Finalmente un po' di acqua e neve. Ciao Elise.. ciaoo
Martedì 2 Aprile 2019, 23:08
Mi sembra che queste cose succedano a tutte le latitudini, mah.. ciao Elise.. ciao.
Lunedì 1 Aprile 2019, 23:17
Grande Varese che ha battuto la squadretta lagunare.
Domenica 31 Marzo 2019, 22:35
Grande Varese che ha battuto la squadretta lagunare.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:43
Venerdì sera pochi ascoltavano Zaia a Treviso (e non avevano tutti i torti..). La maggior parte era impegnato con gnocchi e costicine.
Lunedì 25 Marzo 2019, 23:31
E' dura arrivare a ottobre..
Lunedì 25 Marzo 2019, 18:32
Venerdì sera pochi ascoltavano Zaia a Treviso (e non avevano tutti i torti..). La maggior parte era impegnato con gnocchi e costicine.
Domenica 24 Marzo 2019, 17:39
Venerdi' sera ho visto in tv che pochi ascoltavano Zaia, tutti gli altri ci davano giu' di mandibola: del resto, il pomata ha ben pochi argomenti e ai leghisti interessa soprattutto il companatico..
Domenica 24 Marzo 2019, 17:35
L'auto svoltava a destra e la moto arrivava da dietro, ergo..
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:54
Grande Novgorod che ha eliminato la squadretta lagunare. Forza TVB
Martedì 12 Marzo 2019, 23:40
Grande Novgorod che ha eliminato la squadretta lagunare. Forza TVB
Martedì 12 Marzo 2019, 20:56
Correre, schei.. correre, schei.. correre, schei..
Sabato 9 Marzo 2019, 10:52
Che dramma. Salvini sara' chiuso nel suo studio a pensare (!?!) come porre rimedio a queste cose: scusate, e' impegnato ad aprire un circolo della lega (ex Nord) in qualche amena località del profondo meridione. Sveglia leghisti, che son trent'anni che siete appisolati!
Sabato 9 Marzo 2019, 09:56
Salvini sara' chiuso nel suo studio a pensare (!?!) come porre rimedio a queste cose: ha no, e' impegnato ad aprire un circolo della lega (ex Nord) in qualche amena località del profondo meridione. Sveglia leghisti, che son trent'anni che siete appisolati!
Sabato 2 Marzo 2019, 09:19
Grande Sassari che ha eliminato la squadra lagunare dalla Coppa Italia.
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:13
Grande Sassari che ha eliminato i lagunari dalla Coppa Italia.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:52
Grande Sassari che ha eliminato la squadra lagunare dalla Coppa Italia