Francia Elise
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:45
Grande Sassari che ha eliminato la squadra lagunare dalla Coppa Italia
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 23:12
Esponenti della Lega (ex Nord) meridionali: se non ci fosse da piangere, sarebbe quasi da ridere. Sveglia leghisti!!
Domenica 27 Gennaio 2019, 21:50
@eurasia: anch'io non sono andato a votare al referendum, grande buffonata.. sono trentacinque anni che la Lega (ex Nord) prende in giro i "sochi" leghisti, ma tanto questi non ci arrivano..
Domenica 27 Gennaio 2019, 15:15
Ecco, brava, almeno una si toglie di torno..
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 22:06
Grande Bonn che ha battuto la reyer (minuscolo).
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:11
Grande Brescia che ha battuto la reyer (minuscolo). Ciao Elise... ciaooo
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:44
Grande Brescia che ha battuto la reyer (minuscolo). Ciao Elise... ciaooo
Martedì 8 Gennaio 2019, 10:45
Allora faccio bene a tenermi lontano dai centri commerciali.. ciao Elise.. ciaooo
Domenica 6 Gennaio 2019, 23:07
La colpa e' dell'albero..?!? Con questo tipo di ragionamento, quand'e' che ne verremo a capo di tutte queste morti evitabili??
Sabato 5 Gennaio 2019, 20:50
Grande Reggio Emilia che ha battuto la reyer (minuscolo)
Sabato 5 Gennaio 2019, 20:48
Grande Reggio Emilia che ha battuto la reyer (minuscolo).
Domenica 30 Dicembre 2018, 11:36
Grande Trieste che ha battuto la reyer (minuscolo)
Domenica 9 Dicembre 2018, 23:27
Grande Varese che ha battuto la reyer (minuscolo).
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 23:04
correre, schei.. correre, schei.. correre, schei.. ciao Elise ciaoooo
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 23:02
@aquilasolitaria: rispettare le regole sarebbe gia' un bel passo avanti..
Mercoledì 28 Novembre 2018, 23:10
Cari concittadini veneti, i soldi per le eventuali Olimpiadi li tireremo fuori noi, lo sapete vero? Io sto con Stoccolma. Caro Zaia, continua a pensare alle rotonde (anche a quelle inutili) e al tiramisu' che e' meglio..
Mercoledì 28 Novembre 2018, 23:09
Cari concittadini veneti, i soldi per le eventuali Olimpiadi li tireremo fuori noi, lo sapete vero? Io sto con Stoccolma. Caro Zaia, continua a pensare alle rotonde (anche a quelle inutili) e al tiramisu' che e' meglio..
Sabato 10 Novembre 2018, 22:22
@teo_80: forse viaggiava a 150 all'ora, forse non ha fatto in tempo... i motociclisti che vedo io credono di essere in pista..ecc
Martedì 9 Ottobre 2018, 23:04
Bene, benissimo, forse cosi' le passa la voglia.. Ciao Elise.. ciaoooo
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:40
Zaia, bon soeo par tiramisu' e rotonde (anca do no serve).
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:19
Scusate, ma Freddy e' il nome di battesimo o un nomignolo? Ciao Elise.. ciaoooo
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:06
Mai sentito di oggetti che impazziscono.. Ciao Elise... ciaoooo
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:09
Foto ose' non fare, paura non avere.. Ciao Elise.. ciaoooo
Giovedì 27 Settembre 2018, 22:41
Sembra il nome di un personaggio dei fumetti. Ciao Elise.. ciaoo
Giovedì 27 Settembre 2018, 22:38
In effetti si sentiva la mancanza di un 'altro obbrobrio: il guadagno di pochi, il disagio dei piu'.. com'e' lo slogan? Io non ci vadooo!
Giovedì 27 Settembre 2018, 22:34
In effetti si sentiva la mancanza di un 'altro obbrobrio: il guadagno di pochi, il disagio dei piu'.. com'e' lo slogan? Io non ci vadooo!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:13
Ma chissene.. ciao Elise... ciaooo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:08
San Daniele di.. Aalborg. Ciao Elise... ciaooooo.