Francia Elise
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 10 Novembre 2018, 22:22
@teo_80: forse viaggiava a 150 all'ora, forse non ha fatto in tempo... i motociclisti che vedo io credono di essere in pista..ecc
Martedì 9 Ottobre 2018, 23:04
Bene, benissimo, forse cosi' le passa la voglia.. Ciao Elise.. ciaoooo
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:40
Zaia, bon soeo par tiramisu' e rotonde (anca do no serve).
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:19
Scusate, ma Freddy e' il nome di battesimo o un nomignolo? Ciao Elise.. ciaoooo
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:06
Mai sentito di oggetti che impazziscono.. Ciao Elise... ciaoooo
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:09
Foto ose' non fare, paura non avere.. Ciao Elise.. ciaoooo
Giovedì 27 Settembre 2018, 22:41
Sembra il nome di un personaggio dei fumetti. Ciao Elise.. ciaoo
Giovedì 27 Settembre 2018, 22:38
In effetti si sentiva la mancanza di un 'altro obbrobrio: il guadagno di pochi, il disagio dei piu'.. com'e' lo slogan? Io non ci vadooo!
Giovedì 27 Settembre 2018, 22:34
In effetti si sentiva la mancanza di un 'altro obbrobrio: il guadagno di pochi, il disagio dei piu'.. com'e' lo slogan? Io non ci vadooo!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:13
Ma chissene.. ciao Elise... ciaooo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:08
San Daniele di.. Aalborg. Ciao Elise... ciaooooo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:17
Anche nei rari casi in cui il motociclista non ha colpa, alla fine ha sempre la peggio.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:12
Scusate, ma Freddy e' il nome di battesimo o un nomignolo?
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:57
Speriamo che le Olimpiadi non vengano fatte a Cortina, cosi' avrebbe qualche possibilita' di evitare la solita colata di cemento. Ciao Elise... ciao
Domenica 16 Settembre 2018, 23:02
Chi aveva la responsabilita' del mezzo avra' i suoi bei guai, come e' giusto che sia. La legge e' chiara e serve anche per proteggere due sprovveduti..
Domenica 16 Settembre 2018, 15:27
Queste cose succedono anche in Francia col caldo anomalo. Ciao Elise.. ciao.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:43
Salvini, hai smantellato le basi ideologiche della lega, non capisco (anzi, lo capisco) come i tuoi elettori possano crederti ancora: via la parola Nord, culo e braga con i meridionali etc. tutto questo per raccattare tutti i voti possibili. Leghisti, ma non capite che questo sta facendo sponda con Giggino per continuare a dare finte pensioni (leggi reddito di cittadinanza) ai meridionali? Se vi va bene cosi', vuol dire che siete complici. Salvini e Lega: vergogna!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:32
Uno deve pur far qualcosa.. scusate, ma perché sto perdendo tempo con questa stupidata.
Domenica 9 Settembre 2018, 21:37
@ KatarDaDir: si dice troglodita..
Giovedì 6 Settembre 2018, 22:56
Da quanto ho letto su un'altra testata, sembra che la moto abbia tamponato la macchina..
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:55
Corrono, corrono e ancora corrono..
Giovedì 30 Agosto 2018, 18:57
Speriamo che la reyer (minuscolo) vada in A2. Forza TVB
Giovedì 30 Agosto 2018, 11:27
Speriamo che quest'anno la reyer (minuscolo) vada in A2
Venerdì 17 Agosto 2018, 22:07
Non c'e' nessuna poesia con le moto: l'esperienza di piu' di 35 anni di patente mi ha insegnato che, salvo pochissimi casi, la stragrande maggioranza dei motociclisti sono dei mascalzoni che mettono in pericolo gli altri utenti della strada per comportamenti che altri hanno gia' ampiamente spiegato. Il problema e' che raramente vengono fermati e gli viene tolta la patente. Mi spiace dirlo, ma spero che vadano a schiantarsi da soli prima di incrociare me. Mascalzoni.
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:37
Speriamo che la reyer (minuscolo) vada in A2.
Domenica 29 Luglio 2018, 18:16
E con cio'?
Domenica 29 Luglio 2018, 09:45
Speriamo che quest'anno la reyer (minuscolo) vada in A2.