Francia Elise
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Giugno 2019, 14:25
@ oraziococlite: non so se scherzi, ma a me e' capitato un paio di volte di vedere dei maschietti all'orinatoio con il cellulare in mano...non trovo neanche l'aggettivo appropriato per definirli. Detto cio', questo caso rappresenta lo 0,01% dei motociclisti che vedo per strada: il restante e' tutto da ritiro della patente.
Domenica 23 Giugno 2019, 11:02
Bea roba...De Raffaele sempre piu' antipatico. Il tiro di Stone non era da convalidare (partito dopo la sirena). Forza TVB
Domenica 23 Giugno 2019, 10:58
Grazie lo stesso Sassari. Forza TVB
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:00
Ma quanto e' antipatico De Raffele, degno allenatore di quella squadra. Forza Sassari. Forza TVB
Venerdì 21 Giugno 2019, 22:58
Ma quanto e' antipatico De Raffele, degno allenatore di quella squadra. Forza Sassari.
Venerdì 21 Giugno 2019, 21:27
Anche questa mattina un "poveretto" in moto mi ha sorpassato in curva con linea continua...niente di nuovo sotto il sole. Resto dell'idea che qualche patente ritirata e moto sequestrata non guasterebbero. Forza Sassari.
Sabato 15 Giugno 2019, 22:15
Forza Sassari.
Sabato 15 Giugno 2019, 21:39
Tratto stradale con due corsie per entrambi i sensi di marcia, noto ( come del resto tutta la Triestina) per essere frequentata da decine di delinquenti che azzardano sorpassi in qualsiasi condizione, fregandosene bellamente del codice della strada e dell'intelligenza...questi i risultati. Basterebbero qualche auto della polizia in borghese (come fanno negli Stati Uniti e in Canada), qualche patente ritirata e il problema sarebbe quasi risolto. Dico quasi perché qualche ebete riesce sempre a farla franca.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 22:45
Grande Sassari! Peccato per lunedi', poteva essere 0-2. Forza TVB
Mercoledì 12 Giugno 2019, 20:34
Caro macellaio, lo Stato (in questo momento guidato dalla lega) non sa difenderti ed e' con loro che devi prendertela, altro che votarli. Certo e' che questi delinquenti non dovrebbero neanche essere in giro, ma tant'e', i leghisti non sono in grado di fare nulla. Lega, se la conosci la eviti.
Lunedì 3 Giugno 2019, 23:19
Grande Cremona che ha battuto la reyer. Speriamo bene per mercoledi'. Forza TVB
Lunedì 3 Giugno 2019, 23:17
Grande Cremona che ha battuto la reyer. Speriamo bene per mercoledi'
Lunedì 3 Giugno 2019, 21:27
Fuori le grandi navi da Venezia. Ciao Elise... ciaooo
Lunedì 13 Maggio 2019, 22:33
Dispiace per le vittime. Correre, schei... correre, schei... correre, schei....
Domenica 12 Maggio 2019, 22:31
Basta portare sabbia ad ogni mareggiata! Che se la paghino gli jesolani e gli albergatori.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 00:04
El xe un poareto...
Martedì 7 Maggio 2019, 18:28
Dai commenti che leggo e da quanto sento in giro, per la Lega (ex Nord) tira una brutta aria. Abbiate un sussulto di orgoglio, il 26 maggio mandate a casa questi... (potete concludere la frase).
Sabato 4 Maggio 2019, 10:55
Si puo' sorpassare le auto in colonna con linea continua? No.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:22
Domanda: non e' che in mezzo si nascondano evasori di piccola/media taglia che approfittano per sanare tutto il pregresso? Come dice la pubblicita': fai pace con il Fisco, cosi' puoi ripartire.. si, ad evadere fino alla prossima sanatoria. Ma fatemi il piacere..
Giovedì 25 Aprile 2019, 23:26
Cosa ci facevano tutti quei leghisti dal Presidente? Capisco, adesso che hanno levato la parola Nord dal simbolo, sono diventati un partitone nazionale. Ma vergognatevi..
Martedì 23 Aprile 2019, 22:49
Raffica di incidenti per.. autisti incapaci. Ciao Elise..ciaoo
Martedì 16 Aprile 2019, 22:06
Correre, schei.. correre, schei.. correre, schei..
Martedì 9 Aprile 2019, 23:01
Grande Brindisi che ha battuto la reyer (minuscolo).
Martedì 9 Aprile 2019, 22:57
No ai rimborsi indiscriminati! Sicuramente ci sono tanti furbetti del rimborsino..
Giovedì 4 Aprile 2019, 22:19
Grande Varese che ha battuto la squadretta lagunare. Ciao Elise.. ciaooo
Giovedì 4 Aprile 2019, 22:17
Finalmente un po' di acqua e neve. Ciao Elise.. ciaoo
Martedì 2 Aprile 2019, 23:08
Mi sembra che queste cose succedano a tutte le latitudini, mah.. ciao Elise.. ciao.
Lunedì 1 Aprile 2019, 23:17
Grande Varese che ha battuto la squadretta lagunare.
Domenica 31 Marzo 2019, 22:35
Grande Varese che ha battuto la squadretta lagunare.