Francia Elise
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Novembre 2019, 20:56
Anche qui e' riuscito ad infilarci la parola "partita": per lui tutto e' una partita, fateci caso. Dai, per favore, concentrati sulle rotonde e sul tiramisu'...
Sabato 23 Novembre 2019, 10:21
Scusate, ma Freddy e' il nome di battesimo o un nomignolo?
Domenica 10 Novembre 2019, 17:02
Per cortesia, non chiamatelo tiramisu'...
Domenica 10 Novembre 2019, 16:57
Torreglia, capito...non sara' questo il caso, ma una volta che ci sono passato era tutto uno stare attenti ai "nuovi Gimondi" che non rispettano le precedenze, passano con il rosso etc. Del resto, loro sono in bicicletta, hanno sempre ragione. Io amo la bici, ma non mi comporto cosi'. P.s.: voglio proporre al mio Sindaco di non buttare piu' soldi in piste ciclabili, nessuno le utilizza...
Domenica 3 Novembre 2019, 14:43
Grande Brindisi che ha battuto la squadretta lagunare. Forza TVB
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:44
@rr1veneto: io oggi non ne ho visti, solo perche' sono rimasto a casa...poi se senti loro, hanno tutte le ragioni. Ad un certo punto vien da dire "andate fuori strada, ma per cortesia, fatelo senza coinvolgere gli altri.
Domenica 20 Ottobre 2019, 15:24
I valori fondanti della Lega Nord-Liga Veneta non erano senz'altro andare a caccia di voti al sud o dare agli sfaticati il reddito di cittadinanza: leghisti (ex Nord) svegliatevi! Ma non capite (mi rendo conto che e' difficile) che sono trent'anni che Salvini, Zaia e compagnia cantante vi prendono per i fondelli...?
Domenica 22 Settembre 2019, 15:51
Il cognome Bitonci credo derivi da un errore di trascrizione avvenuto in passato: al posto della "c" potrebbe esserci stata una "t".
Domenica 22 Settembre 2019, 15:46
Questa e' una poveraccia, adesso la Lega (ex Nord) ci fara' sopra un romanzo su questo fatto, pur di far parlare di se. Comunque, detto tra noi, ci vuole un buon coraggio e pelo sullo stomaco per mettersi in piazza con un banchetto della Lega (sempre ex Nord)...
Domenica 15 Settembre 2019, 22:44
Vergognati.
Domenica 15 Settembre 2019, 21:24
Un poveraccio...
Giovedì 12 Settembre 2019, 23:05
Camionisti...basta la parola.
Martedì 10 Settembre 2019, 22:12
Il business e' agli sgoccioli. Lega (ex Nord) vergogna...
Martedì 10 Settembre 2019, 22:06
E avanti con 'sta partita...per Zaia ogni cosa e' una partita, parla solo per slogan, fateci caso. Per quanto riguarda il prosecco, se posso lo evito. Ormai stanno piantando dappertutto, tra poco, in spiaggia, al posto degli ombrelloni ci saranno viti...guardate che all'estero(Canada ad esempio) ci sono dei vini che non hanno niente da invidiare ai nostri, anzi...
Lunedì 9 Settembre 2019, 22:03
Gentile gazzettino96184, evidentemente Lei non ha letto bene...
Domenica 8 Settembre 2019, 13:49
Non parlo di questo caso, non lo conosco. Spero che l'abbassamento delle temperature comporti una riduzione delle moto sulle strade con relativa diminuzione delle probabilita' di incidente. Perché contare sul rispetto del codice della strada da parte degli MNP (Motociclisti Non Pensanti) e' un'utopia...
Sabato 7 Settembre 2019, 11:29
"Sull'asfalto il centauro ha lasciato una lunga traccia di frenata..."
Venerdì 6 Settembre 2019, 15:50
Vai Zaia, qui forse trovi la tua dimensione...
Giovedì 5 Settembre 2019, 15:05
Come fa? Correre, schei...correre, schei... correre, schei...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:33
Non conosco il caso, ripenso solamente ai motociclisti che ho incrociato/visto negli ultimi giorni e dico che 9/10 erano da ritiro della patente per come se ne fregavano del codice della strada...purtroppo e' quasi impossibile che vengano fermati, vista la scarsita' dei controlli. Confido nella statistica per sfoltire questi pericoli pubblici...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:23
Meglio la Tosca che Sandro e Ovidio... ciao Elise... ciaoooo
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:19
@EFD: direi, "la gente che non pensa"...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:12
Prosecco che?!?
Sabato 31 Agosto 2019, 22:26
Ricominciano i proclami di questi personaggetti e i pecoroni leghisti continuano a bersi tutto quanto...che risate! qualcuno qui sotto ha detto che ha paura del popolino che non ha i mezzi per capire e pensare con la propria testa: anch'io ce l'ho. Purtroppo non e' che i leghisti brillino per acume e questo potrebbe diventare un serio problema in futuro. Lega (ex Nord): se la conosci, la eviti.
Giovedì 29 Agosto 2019, 22:52
Io ci sono: naturalmente voglio il pullmann gratis andata/ritorno, sosta pranzo pagata, sopresse e formaggi vari inclusi...viva la Lega (ex Nord)
Mercoledì 28 Agosto 2019, 22:50
Correre, schei...correre, schei...correre, schei...