#gazzettino233515

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:53
Elegante risposta a delle critiche fuori di testa e deliranti. Mi sembra che si stia oltrepassando la decenza nel creare polemiche su cose così stupide. Non ci sono notizie più importanti ed interessanti da pubblicare?
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:42
Non si capisce cosa le autorità aspettino ad avviare una disinfestazione fatta come si deve (non con le pastigliette nei tombini) in TUTTI comuni della provincia e poi anche oltre se necessario. Siamo flagellati da tutte le specie di zanzare possibili e le uniche indicazioni che danno sono quelle di coprirci, di usare repellenti, zanzariere ecc. È come dire di aprire l'ombrello davanti ad un uragano.
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:57
Lasciamo stare gli uccelli che hanno sempre migrato, non solo adesso. E lasciamo stare anche i migranti, non si può sapere se hanno responsabilità. Responsabilità che hanno invece le varie amministrazioni comunali (o chi aveva competenze in merito) che non hanno fatto NIENTE negli ultimi 20 anni, vedi il proliferare della zanzara tigre che non ti lascia più vivere. Disinfestare inquina? Perché spruzzarci tutti quelli spray addosso ed annusare i vari fumi di zampironi, citronella ed affini ci fa bene?
Venerdì 4 Settembre 2015, 14:46
È solo verità !!! Le grandi navi non creano problemi di moto ondoso. Mi trovavo sul battello che dalle Zitelle andava A S. Zaccaria proprio nel momento del passaggio di una grande nave e il moto ondoso lo creavano le decine e decine di barche che girano senza logica in bacino. Non so come le gondole possano muoversi, un pericolo enorme per gondolieri (bravissimi a vogare in queste situazioni) e passeggeri.
Venerdì 21 Novembre 2014, 11:45
A me sembra una s.... Ma con tutti i problemi che ha Venezia si perde tempo con una scemata del genere? Pensare ad eliminare tutti gli abusivi che ostacolano chi cammina, pulire meglio le calli, limitare il traffico in quell'autostrada che si chiama Canal Grande no?