The Voice of Enigma
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Giugno 2019, 12:41
Elise, non generalizzare in ogni paese e città del mondo c'è il buono e ci può essere anche il meno buono, non capisco questo tuo disprezzo.. Io nn ho mai commentato in base al territorio perché ogni mondo è paese.. Saluti.
Venerdì 31 Maggio 2019, 12:36
Non sono interessato a sapere la provenienza di questi, chiunque siano, devono pagare.. Senza Se e Senza Ma!!!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 15:22
Non ha importanza la loro provenienza.. , c'è solo da dire che il fatto è molto grave e soprattutto fatto da persone che dovrebbero essere impeccabili sempre ed essere senza macchie.. Con ciò da un punto di vista mia.. Licenziati subito!!
Domenica 26 Maggio 2019, 11:30
Porgo la mia solidarietà all'arbitro donna, in quanto la invito a non inchinarsi di fronte ad un dispiacere simile in quanto capirà quanto piccole di testa sia certe persone, c'è solo da compatire!! Penso che se si voglia contestare una decisione presa dall'arbitro ci sia un modo civile e degno di rispetto.. Siamo nel 2019 non nel paleolitico.. Portando rispetto a loro che di sicuro nn erano così.
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:26
Licenziamento immediato!!!!
Lunedì 13 Maggio 2019, 22:06
Penso non ci siano commenti o battute da dire in una brutta disgrazia come questa, putroppo per una presunta distrazione un'altra anima è volata in cielo.. Rip e Condoglianze ai loro famigliari!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 21:54
Senna sei sempre vivo nel cuore e nella mente di tutti... Eri molto riservato ma dentro di te avevi un gran altruismo verso il prossimo, ho letto un po' la tua storia.. Hai fatto tanto del bene per gli altri!! Rimarrai sempre il più gran Campione di tutti i tempi!! Un grande abbraccio!!! Sei Unico!!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 21:40
Notizia che fa piangere il cuore... Riposa in pace!! Ai loro famigliari porgo le mie più sentite Condoglianze!!
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:18
Sbattiamoli in Galera sta Gentaglia!!!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:59
Solo una mente malata può compiere una Barbaria simile... Chiunque sia stato che venga identificato e punito con una pena pesante... Anche perché un individuo simile è pericolo anche per la società come lo fa con un animale lo può fare anche ad una persona con ciò mi auguro che venga trovato e PUNITO!!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:39
C'è poco da dire e da commentare... Solamente R.i.p.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:48
Mi complimento ad ogni singola persona che lavora per annientare questa terribile malattia del Tumore, sappiamo che sia una delle più difficili malattie da sconfiggere, ma con queste grandi menti che in ciascun elemento fa la sua parte, arriveremo a vincere questa sfida!! Un grazie a tutti voi che lavorate per salvare la vita di tutti!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:11
Adesso chiede scusa!!! E prima che venisse arrestato perché non l'ha mai fatto?! Che si goda il fresco li in cella!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 18:09
Chiunque siano i responsabili di una Barbaria simile, ERGASTOLO A VITA, senza né se è né ma!! Ergastolo!! Punto e fine!!!!
Domenica 10 Marzo 2019, 13:53
Abbiate rispetto di chi non c'è più e per i loro famigliari...Invece che scrivere dei commenti così inopportuni.... Non ho parole...
Giovedì 7 Marzo 2019, 20:28
Mi fa proprio ridere questa notizia... Quando una persona non sa piu cosa dire, inizia a dire cose senza senso e logica.. Hahaha
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:03
Di barzellette ne ho sentite tante.. Ma di come questa...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:19
Se saranno confermate le accuse, posso dire... Non solo abbiamo toccato il fondo, ma inabissati sotto il fondo.. Indescrivibile ed incommentabile.. Non ho parole..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:41
Sono contento per lei, se può permettersi una vita così con i suoi guadagni che gli permettono ciò, giusto che sia così.. Fa girare l'economia che anche se non inciderà chissà quanto per il fabbisogno nazionale cmq sempre un aiuto.. Non sono invidioso per tutte quelle persone che onestamente hanno queste possibilità, la fortuna e con la loro capacità sono riuscite a far successo e mi complimento per loro.. Certo spero tornando a lei che abbia un certo equilibrio perché se capitasse momenti 'No', difficile poi tornare indietro ed adeguarsi ad una vita più semplice..
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:14
Abbiamo toccato il fondo.. Incommentabile!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:57
Nella foto li vedo molto sorridenti.. Vorrei proprio vedere se ora sorridono ancora...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:40
Tolleranza non solo 0, ma sotto lo zero per questi due indescrivibili elementi!!!! Che ora paghino con la galera a vita!! Soggetti che ritengo pericolosi per circolare nel mondo!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 08:42
Sbatteteli in Galera... Senza ne e se e ne ma!!! Galeraaaaaa!!!!! Al frescoooo!!!!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:48
Sembra proprio una Barzelletta... Sono senza parole...
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:20
Si sa il bollo andrebbe abolito, certo è inutile stare qui tanto a lamentarsi, tanto o per un motivo od un altro c'è e rimarrà sempre in vigore (hanno bisogno di soldi) e se fra un paio di anni verrà tolto di sicuro ci sarà un'altra tassa che lo sostituisce con un nome diverso (di sicuro meno conveniente) tornando al minibollo, dovrebbe goderne solo dei veicoli ad interesse storico, per il resto tutti in forma uguale in proporzione al veicolo..
Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:51
Condoglianze alla famiglia!! Comunque i Wafer della Loacker.. Sono i migliori!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:15
Questa si che è bella notizia!!!! Adesso vediamo se ridono ancora...