The Voice of Enigma
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 14:31
Corona non mi è stato simpaticissimo, certo non capisco perché debba scontare tutto questo carcere quando leggo che vengono scarcerate tante persone che hanno fatto molto di peggio... Non ho parole..
Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:59
Non ho più parole... Io mi chiedo solo questo.. Già da questa manovra siamo oltre la normalità per le tasse che si verserà.. Una domanda che mi faccio.. Tra qualche anno e più avanti ancora quando non basterà più questa manovra, cosa si inventeranno?! Di sacrifici gli italiani ne hanno e ne stanno facendo già tanti...
Giovedì 19 Settembre 2019, 12:54
Bhe per l'auto santa pazienza, l'importante che nessuno si sia fatto male.. Certo questo gli insegnerà per la prossima volta che l'auto non è un giocattooo
Martedì 17 Settembre 2019, 21:47
Leggere questo articolo mette una immensa tristezza, mi chiedo questa persona con quale coraggio ha fatto questo indescrivibile gesto di crudeltà verso un innoquo ed indifeso bimbo... Non riesco a trovare parole per definire questa persona ogni parola sarebbe troppo poco... Dico solo che si Vergogni!!
Domenica 15 Settembre 2019, 15:15
La Bellezza di una persona non sta nel come appare, ma sta in ciò che appartiene dentro, spesso si guarda sempre il bello o bella, ma ricordiamoci poi tutto ciò un po' svenisce questo magico incantesimo e subentra l'anima di ciò che si è!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:30
Vivissime Congratulazioni al Medico Carlo, una persona che ha mostrato di Cuore e professionalità la stupenda persona che è dentro se!! Per la donna, tanti auguri di Buona Guarigione!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 09:27
Ritengo una cosa interessante, penso che tra queste persone ci sia la voglia di emergere e tornare ad una vita normale dalla caduta che nel loro percorso hanno trovato, certo i loro problemi non devono essere una scusanza per i loro reati commessi, ma quando c'è vero pentimento, giusto e civile aprire le porte per nuove opportunità nella vita comune.
Giovedì 15 Agosto 2019, 17:59
Non ho parole da dire per una situazione così Vergognosa!! Mi chiedo, se non è un lavoro che non fanno per loro, ma licenziatevi e lasciate il posto a chi veramente lo fa con spirito d'amore e del prossimo..
Martedì 13 Agosto 2019, 16:08
Non so con che coraggio abbiano certe persone a scrivere frasi cosi credeli, mi auguro che vengano identificati e puniti con una pena esemplare.. Senza Se e senza ma.. A te Nadia che sei salita in cielo, costudisci e segui sempre i tuoi cari, guidali ogni giorno con i tui gesti d'amore che vivranno sempre nei loro cuori!!
Martedì 13 Agosto 2019, 09:08
Piccola Angioletta, hai combattuto fino all'ultimo quel male che putroppo non ti ha dato tregua, sono profondamente dispiaciuto che ci hai lasciato.. Riposa in pace!! Un abbraccio forte!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:47
Il paese ha bisogno di ben altro, far ripartire l'economia in maniera seria e costruttiva e da oggi stesso!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:37
Per risparmiare non è che ci voglia tanto per capire bastebbe solo togliere tutte le accise vedi si come cala il prezzo.. Potrebbe sembrare quasi regalata.. Basta solo metterci buona volonta da parte di qualcuno che per comodo, non ci pensano di togliere neppure una delle tante..
Domenica 4 Agosto 2019, 13:45
Porgo le mie più sentite Condoglianze!!
Domenica 4 Agosto 2019, 13:42
Auguro che ci rimangono per un bel po' in Galera... Tutta Salute per loro!!
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:46
Porgo le mie più sentite Condoglianze alle Famiglie!!
Sabato 6 Luglio 2019, 18:38
Porgo le mie più sentite Condoglianze alla Famiglia!! Per il piccolo Angelo, Rip.!!
Giovedì 6 Giugno 2019, 12:41
Elise, non generalizzare in ogni paese e città del mondo c'è il buono e ci può essere anche il meno buono, non capisco questo tuo disprezzo.. Io nn ho mai commentato in base al territorio perché ogni mondo è paese.. Saluti.
Venerdì 31 Maggio 2019, 12:36
Non sono interessato a sapere la provenienza di questi, chiunque siano, devono pagare.. Senza Se e Senza Ma!!!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 15:22
Non ha importanza la loro provenienza.. , c'è solo da dire che il fatto è molto grave e soprattutto fatto da persone che dovrebbero essere impeccabili sempre ed essere senza macchie.. Con ciò da un punto di vista mia.. Licenziati subito!!
Domenica 26 Maggio 2019, 11:30
Porgo la mia solidarietà all'arbitro donna, in quanto la invito a non inchinarsi di fronte ad un dispiacere simile in quanto capirà quanto piccole di testa sia certe persone, c'è solo da compatire!! Penso che se si voglia contestare una decisione presa dall'arbitro ci sia un modo civile e degno di rispetto.. Siamo nel 2019 non nel paleolitico.. Portando rispetto a loro che di sicuro nn erano così.
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:26
Licenziamento immediato!!!!
Lunedì 13 Maggio 2019, 22:06
Penso non ci siano commenti o battute da dire in una brutta disgrazia come questa, putroppo per una presunta distrazione un'altra anima è volata in cielo.. Rip e Condoglianze ai loro famigliari!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 21:54
Senna sei sempre vivo nel cuore e nella mente di tutti... Eri molto riservato ma dentro di te avevi un gran altruismo verso il prossimo, ho letto un po' la tua storia.. Hai fatto tanto del bene per gli altri!! Rimarrai sempre il più gran Campione di tutti i tempi!! Un grande abbraccio!!! Sei Unico!!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 21:40
Notizia che fa piangere il cuore... Riposa in pace!! Ai loro famigliari porgo le mie più sentite Condoglianze!!
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:18
Sbattiamoli in Galera sta Gentaglia!!!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:59
Solo una mente malata può compiere una Barbaria simile... Chiunque sia stato che venga identificato e punito con una pena pesante... Anche perché un individuo simile è pericolo anche per la società come lo fa con un animale lo può fare anche ad una persona con ciò mi auguro che venga trovato e PUNITO!!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:39
C'è poco da dire e da commentare... Solamente R.i.p.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:48
Mi complimento ad ogni singola persona che lavora per annientare questa terribile malattia del Tumore, sappiamo che sia una delle più difficili malattie da sconfiggere, ma con queste grandi menti che in ciascun elemento fa la sua parte, arriveremo a vincere questa sfida!! Un grazie a tutti voi che lavorate per salvare la vita di tutti!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:11
Adesso chiede scusa!!! E prima che venisse arrestato perché non l'ha mai fatto?! Che si goda il fresco li in cella!!