gazzettino227340

Commenti pubblicati:
Giovedì 2 Maggio 2019, 12:33
Non voglio prendere le difese del Sig. Bravi poiché non poco mi interessa, ma da codice della strada: Durante la marcia, il conducente dovrà perciò fare sempre riferimento a quanto sopra riportato, al fine di adeguare la velocità del proprio veicolo per essere in grado di arrestarsi sempre in condizioni di sicurezza. In caso di normale circolazione, al seguito di altri veicoli, la distanza di sicurezza da mantenere dovrà essere almeno uguale allo spazio percorso durante il tempo di reazione: ipotizzando che il proprio veicolo e quello che lo precede abbiano uguale spazio di arresto, la distanza di sicurezza ci permette di azionare il freno in tempo utile da evitare la collisione. Purtroppo la sottovalutazione della distanza di sicurezza è una delle maggiori cause di incidente sia sulle strade che sulle autostrade
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:26
ma i clienti erano tutti gays? Evviva la famiglia tradizionale....
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:42
io giudico lei e sono perplesso e spaventato
Lunedì 8 Aprile 2019, 10:08
Potrebbe andare a dirlo anche a tutte le coppie "tradizionali" che rincorrono all'inseminazione "artificiale" e "gestita" per poter concepire un figlio?
Lunedì 8 Aprile 2019, 10:06
sapere di essere figlio suo sarebbe peggio
Lunedì 8 Aprile 2019, 07:06
Ce lo chiedono, ma non siamo tutti intelligenti per capire. Tipo lei.
Lunedì 8 Aprile 2019, 07:05
Può darsi che volessero.....commentate storie e giudicate persone che non vi hanno chiesto nulla e lo fate in un’improbabile italiano. A volte sarebbe meglio stare zitti... saluti.
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:23
...In questi giorni, l'attrice è impegnata nella promozione di due produzioni a cui ha partecipato... si commenta da sola
Martedì 27 Novembre 2018, 11:39
ah ah..burlone!
Lunedì 19 Novembre 2018, 10:48
probabilmente anche l'unica..
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:08
Evviva la famiglia tradizionale, composta da un padre e da una madre. Bravi!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 16:03
che curioso....
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:42
con quel bel faccino può fare quello che vuole.....
Martedì 4 Settembre 2018, 12:31
Ma lei, in fondo in fondo, chi si crede di essere? L'opinione è un diritto, la critica no, soprattutto se inutile come la sua. Si rilassi. arrivederci.
Venerdì 31 Agosto 2018, 12:52
rispondo poichè li conosco di persona...lui in foto venuto male...vi assicuro che è un bonazzo di prima categoria...
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:23
No ma...davvero questi dubbi???
Sabato 28 Luglio 2018, 16:54
Non confonda l essere ateo con l essere idiota. Non la perdoniamo per questo.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:17
si preoccupi del suo di futuro. bontempone!
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:17
dopo di lei.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:54
evviva la famiglia tradizionale, composta da padre e madre!!!
Martedì 10 Luglio 2018, 15:34
sta pensando per lei allora...e credo faccia bene...
Martedì 10 Luglio 2018, 15:26
E' si...le madri che uccidono i figli e i mariti le loro mogli...quella è la natura che piace voi?
Giovedì 7 Giugno 2018, 10:31
per carità...lei furba... ma mi fanno comunque tanta tanta tanta tristezza.....