#gazzettino227340

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 10:48
probabilmente anche l'unica..
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:08
Evviva la famiglia tradizionale, composta da un padre e da una madre. Bravi!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 16:03
che curioso....
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:42
con quel bel faccino può fare quello che vuole.....
Martedì 4 Settembre 2018, 12:31
Ma lei, in fondo in fondo, chi si crede di essere? L'opinione è un diritto, la critica no, soprattutto se inutile come la sua. Si rilassi. arrivederci.
Venerdì 31 Agosto 2018, 12:52
rispondo poichè li conosco di persona...lui in foto venuto male...vi assicuro che è un bonazzo di prima categoria...
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:23
No ma...davvero questi dubbi???
Sabato 28 Luglio 2018, 16:54
Non confonda l essere ateo con l essere idiota. Non la perdoniamo per questo.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:17
si preoccupi del suo di futuro. bontempone!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:54
evviva la famiglia tradizionale, composta da padre e madre!!!
Martedì 10 Luglio 2018, 15:34
sta pensando per lei allora...e credo faccia bene...
Martedì 10 Luglio 2018, 15:26
E' si...le madri che uccidono i figli e i mariti le loro mogli...quella è la natura che piace voi?
Giovedì 7 Giugno 2018, 10:31
per carità...lei furba... ma mi fanno comunque tanta tanta tanta tristezza.....
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:00
magari l'alcol...l'alcoltest come causa di incidente la vedo dura...almeno che non lo stesse facendo mentre correva :) ...in ogni modo le cose possono essere varie, non faccia il professore di vita....
Martedì 20 Marzo 2018, 17:01
mah.... io mi impegnerei un po' di più a cercare chi di notte va a rubare...
Martedì 23 Gennaio 2018, 10:47
ma...La signora Plevani, per quello che ne sa Lei, con quei soldi ci può aver comprato una casa o può averli donati tutti in beneficenza. Non mi pare che stia elemosinando nulla.. Saranno contenti i commessi e le cassiere che secondo lei sono confinati "nelle stalle"... ogni lavoro è dignitoso se svolto con passione. Si vergogni
Martedì 23 Gennaio 2018, 10:44
....ma a Lei cosa importa di dove siano??
Lunedì 18 Dicembre 2017, 22:14
Non si dice che schifo. Si dice a me non piace.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:12
peccato..ma ad essere sincero, l'antipatia e la scortesia della (non) accoglienza non mi mancheranno per nulla.
Martedì 28 Novembre 2017, 21:28
Solo i suoi devono essere tutelati?
Martedì 28 Novembre 2017, 14:58
Pari diritti pari dover signor Manuel.. assegni familiari per tutti o per nessuno. O Lei si sente più bello?
Martedì 28 Novembre 2017, 14:56
E a lei, di preciso, cosa importa se il principe bacia un lui o una lei? E' forse invidioso?
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:06
Quindi chi non può riprodursi (o non vuole) è anormale? Anche la dentiera e le protesi sono contro natura? la ringraziamo per la discriminazione. Arrivederci