Roma.No

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Maggio 2019, 16:21
Per quanto riguarda politiche ambientali, bisognerebbe fare un giro in Cina e India usando i mezzi nautici actv.
Domenica 26 Maggio 2019, 16:17
Le "case" che volano via perché il lupo soffia non sono altro che case mobili come quelle dei campeggi. Se vai nella Riviera del Brenta ti racconteranno cosa significa essere colpiti da un EF3...e li non mi pare abbiano case mobili.
Martedì 21 Maggio 2019, 14:25
Se chi li vota non li sostiene allora va chiusa. Come chiuso va il rubinetto dei finanziamenti pubblici ai giornali.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:52
Che tristezza questi giornalisti che insistono con il termine BABY per poi scrivere ragazzi di vent'anni. A vent'anni si è uomini. Si parla quindi di delinquenti belli fatti e finiti.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:28
"Uno dei simboli dell'aperitivo Made in Italy"? Fino a qualche anno fa al fuori di un paio di province venete non lo conosceva nessuno. Nacque a Venezia e all'epoca non c'era l' aggiunta della rossiccia bevanda padovana.
Domenica 12 Maggio 2019, 16:10
Denunciati in stato di libertà...quindi lasciati liberi di circolare in Italia?
Domenica 12 Maggio 2019, 15:54
Non si tratta di subire. Le loro regole sono così.
Domenica 12 Maggio 2019, 15:52
"Diventa integralista"? Ha semplicemente applicato uno stile di vita tanto caro a Laura.
Domenica 12 Maggio 2019, 15:44
Sarà interessante vedere come i turisti se la caveranno con gli attuali "residenti" di quella zona. Da capire poi se questi "residenti" verranno fatti sloggiare quale sarà la zona che se li beccherà.
Domenica 12 Maggio 2019, 14:50
Ragazzino...quasi il giornalista volesse farci intendere che non capisce quello che fa. Per la Grande Guerra a 16 anni in Inghilterra i "ragazzini" si arruolavano per andare a combattere con gli uomini che ne avevano 18; negli USA a 16 anni hanno la patente automobilistica. Adesso per i giornalisti uno di 27 anni è un ragazzo.
Martedì 7 Maggio 2019, 14:32
Bisognerebbe riportare sul confine la disciolta Fanteria d'Arresto che ha protetto quell' area per decenni durante la guerra fredda.
Sabato 4 Maggio 2019, 15:32
Auguri per i risultati che otterrà con il corso. La foto già indica come andrà a finire...contro un arma poi.. La soluzione migliore è un corso al poligono e una bella Beretta.
Giovedì 2 Maggio 2019, 19:53
In Laguna prima del mose c'erano delle correnti, dopo il mose le correnti sono aumentate a dismisura facendo si che anche barche con motori più potenti hanno difficoltà di manovra. Le correnti fortissime adesso ci sono tutti i giorni e non è più come prima del mose quando si verificano prevalentemente nelle fasi di marea sizigiale.
Giovedì 25 Aprile 2019, 20:45
Festa della liberazione scordandosi di chi ha veramente liberato la penisola sacrificando in ingente quantità di uomini. Un episodio su tutti: Anzio.
Giovedì 25 Aprile 2019, 15:19
Da capire cosa sarebbe successo se qualcuno, reagendo pienamente alla minaccia, lo avesse neutralizzato/eliminato.
Giovedì 25 Aprile 2019, 07:07
A Vittorio Veneto doveva andarci il 4 novembre 2018 e invece è stato assente. Il 25 aprile è l'anniversario di un'altra guerra, quindi sarà assente a Roma per par condicio. Robe da matti anche qui riescono a incasinare le cose.
Martedì 23 Aprile 2019, 20:21
Incredibile come i media hanno bandito per la parola terrorismo l'aggettivo "ISLAMICO" .
Domenica 21 Aprile 2019, 15:03
Adesso venderemo se ci saranno i fini di parole, proclami e raccolte fondi come per l'episodio successo in Nuova Zelanda.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:02
Questo incendio che non s'ha da spegnere ha tante analogie per modalità di innesco e tempistica e modi di reazionecon l'incendio del Molino Stucky.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:42
Di solito se è nostrano mettono tutti dati comprese le preferenze gastronomiche. L'assenza di tali dati può far pensare che non sia nostrano.
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:49
Interessante l'intervista del TG1 al professor Sgarbi (e non sono un suo ammiratore) In parole povere ha praticamente detto che al di là del triste evento, tutto sommato la chiesa era della seconda metà del 1800, l' originale era stata distrutta durante la rivoluzione francese. Molto peggio, ha detto, la distruzione a opera dei terremoti delle chiese in Friuli e centro Italia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:31
A quando le elezioni anche per la magistratura????
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:56
Bene bene, Laura e le femministe che erano in piazza a Verona saranno contentissime.
Venerdì 29 Marzo 2019, 02:26
E di che ci stupiamo? È una barca targata PD e il casarini l'altro giorno era al bar della Camera con i compagni di merenda.
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:16
Dove sta il problema? Avanguardie di usi che diventeranno nostri. Femministe silenti?!...e il futuro sarà anche peggio non solo per le donne, ma anche per gli omosessuali.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:05
Bisogna finirla di sprecare così i soldi delle nostre tasse!!! La magistratura deve essere eletta dai cittadini.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:14
Come è successo con l'investitore a Vicenza, se era nostrano sarebbero stati pubblicati nome, cognome, dati anagrafici al completo, preferenze culinarie e profilo facebook.
Domenica 24 Marzo 2019, 15:03
Di tutto e di più mi sembra esagerato, qualcosina è più appropriato.
Domenica 24 Marzo 2019, 14:40
Classico esempio di come si può indirizzare la storia. L'oblio è Venezia, la città a cui non è permesso ricordare. Una storia millenaria cancellata dai libri. Una città dove si cambia il nome ad una via e la si intitola a Garibaldi, si mette una statua a Napoleone, ma non si sa chi sia Domenico Pizzamano.