Roma.No

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:43
Chissà se ci sono anche in Francia e in Germania le tasse in inglese...ma non eravamo la lingua più bella del mondo?
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:14
Da vomitare...questo è il motivo per il quale ci tassano fino a spolparci vivi. Pultroppo gli italiani non sono un popolo rivoltoso e i castaioli ci vanno a nozze. Chissà che prima o poi non arrivi un Robespierre anche da noi...con ghigliottina a seguito.
Sabato 30 Novembre 2019, 15:21
Certo che la signora Segre è ultimamente sempre sotto i riflettori. Come mai per par condicio non facciano un senatore a vita tra chi è sfuggito a genocidi stalinisti e poi gli diamo uguale visibilità?
Venerdì 29 Novembre 2019, 15:07
...perché quelli che si professano comunisti si?
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:01
Quella che si vede in bella mostra nelle foto a una svastica buddista.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:12
Ma bastaaaa, adesso bisogna guardare anche a come si respira che qualcuno potrebbe offendersi perché inali più con la narice di destra che con quella di sinistra.
Lunedì 25 Novembre 2019, 14:54
Ecatombe di fegati in Italia. Pensavate che la JUVE avesse già perso la partita, solo che questa dura 90 minuti. È inutile fare i fuochi artificiali, sbagliare un rigore e poi spegnersi. Di spegnersi era successo alla JUVE con il Napoli, solo che noi avevamo segnato più gol.
Giovedì 14 Novembre 2019, 03:14
Penso seriamente che il disastro di oggi a Venezia sia da imputare al MOSE. La velocità con la quale si è alzata la marea non si era mai vista prima d'ora. L' acqua in Laguna corre fortissimo con gli scambi di marea da quando hanno ristretto le bocche di porto con le opere del MOSE; questo ha forse accentuato la velocità in entrata dell'onda di marea che è arrivata oggi sospinta dal forte vento.
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:54
Che tristezza, evidentemente il Leone fa ancora paura ai discendenti dei Savoia e ai loro sudditi.
Domenica 10 Novembre 2019, 14:35
"Due spari (sembrerebbe a salve, visto che non sono stati trovati né bossoli né ogive nei dintorni)"...Se era una pistola a tamburo i bossoli rimangono dentro; visto che era fuori le ogive sicuramente non sono cadute vicino ai piedi.
Domenica 10 Novembre 2019, 14:31
Una bella divisa arancione fargli pulire prima le strade del centro e poi i gabinetti di qualche casa di riposo per qualche settimana.
Sabato 14 Settembre 2019, 19:37
Riparte il carrozzone evvai......maledetti!!!
Giovedì 12 Settembre 2019, 23:03
Fatemi capire, una tedesca con la barca viola i confini nazionali e le danno un' onorificenza, un tedesco lo fa con l'aereo e finisce nei guai?
Mercoledì 21 Agosto 2019, 20:18
Avevo mandato un commento spiegando cosa era realmente successo, ma è stato censurato. Proprio bene, così rimane questo articolo fuorviante che accende commenti che non c'entrano nulla con i fatti realmente accaduti. La rissa era tra i cinesi ubriachi(e non solo) e 3 turisti. È stata sedata dalle guardie giurate (non i pontonieri) e da veneziani li presenti. Il cinese più grosso (quello con la maglia nera) affrontava anche uno dei carabinieri intervenuti. I cinesi venivano dal milanese e parlavano italiano e non sono arrivati dal Tronchetto.
Martedì 20 Agosto 2019, 08:06
Se non ti aggrada questo stabilimento, perché andarci? Forse per combinare queste cose volontariamente?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:48
Che se li portino però a casa loro i giudici del TAR del Lazio.
Martedì 13 Agosto 2019, 11:17
L'unica cosa che si è sempre mossa è sto ponte delle bobbe. Prima o poi lo troveremo in Canalasso, speriamo solo che quando succederà non si faccia male nessuno e non sia un Morandi parte seconda.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:03
Si crearono così dei disoccupati.
Sabato 10 Agosto 2019, 14:59
I maneghi dei ombreoni
Sabato 10 Agosto 2019, 14:57
Ma basta con questa storia, in discoteca a Jesolo fin dagli anni'80 se per qualche motivo non gli andavi a genio ti lasciavano fuori punto. All'epoca eravamo tutti al massimo abbronzati. Sta storia del razzismo sta stufando...se poi penso che ai giorni nostri una grossa parte dei buttafuori è diversamente bianca o come cavolo si dice adesso. Sarei curioso di vedere questa gente a farsi un'anneto di naia.
Sabato 3 Agosto 2019, 10:46
Tromba d'aria o vento forte rettilineo al suolo? Forse più pensabile il secondo.
Martedì 9 Luglio 2019, 23:47
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 06:57
Magistratura sempre più impazzita. Separazione delle carriere e elezioni popolari anche per la magistratura!!!
Sabato 29 Giugno 2019, 21:11
Caro De Falco, come si dice a Venezia, "DATE CO UN LEGNO".
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:51
Berlusconi è stato condannato in base al fatto che "non poteva non sapere. Al capo del csm andrebbe applicata la stessa sentenza.
Sabato 15 Giugno 2019, 15:05
Stili di vita tanto cari a Laura e compagni.
Giovedì 13 Giugno 2019, 15:37
Certo che il furgone con la scritta in inglese sbagliata è tutto un dire.
Martedì 11 Giugno 2019, 14:49
Se decidi di andare a rubare te ne assumi anche i rischi.
Martedì 4 Giugno 2019, 14:49
Nel articolo non dice niente della causa della morte dell'animale. Io ho trovato un paio di volte caprioli morti nei boschi senza segni visibili di ferite da arma. Se avessi tagliato loro la testa, a chi lo avesse trovato in un secondo momento, si sarebbe presentata la stessa scena di quella descritta nell'articolo.
Domenica 26 Maggio 2019, 16:21
Per quanto riguarda politiche ambientali, bisognerebbe fare un giro in Cina e India usando i mezzi nautici actv.