Roma.No

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:47
Vedremo in che mani finiranno i 2 alberghi. Forse della stessa nazionalità del vicino ristorante?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:37
Bene, così la maledizione dello scudetto di cartone perseguiterà l'inda per l' eternità.
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:59
Mai una gioiahahaha
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:29
Non è una novità, sono già un paio di anni che si sa questa storia. Un GRAZIE ai nostri politici hanno appaltato fuori dai confini invece che dare lavoro in casa nostra.
Martedì 20 Novembre 2018, 07:46
Più che la multa, si doveva fargli mettere una tutta arancione e farlo pulire intorno alla Salute per 30 giorni. A monito per gli altri.
Giovedì 15 Novembre 2018, 01:42
Purtroppo se faranno sentire la loro voce faranno la fine dei carabinieri di cucchi.
Giovedì 15 Novembre 2018, 01:38
Da noi sono gli uomini che parlano, non esiste che lo faccia una donna"...cosa diceva Laura in proposito delle avanguardie e stili di vita? GRAZIE LAURA.
Domenica 11 Novembre 2018, 15:19
Susanna Susanna.. Laura non c'è, è andata via...
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:26
Saluto fascista???...Saluto romano forse voleva dire il giornalista.
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:02
Volevo avvisare che in zona via Bissuola c'è una risorsa che sputa alle donne. Al parco Bissuola un' altra invece palpa le donne e scappa.
Giovedì 8 Novembre 2018, 02:52
Mi sbaglio o nei video e reportage dalle zone colpite dove si vedono volontari al lavoro non si vedono migranti dare una mano? E gli facevamo anche le pulizie???
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:24
Questa signora doveva occuparsi così intensamente del fratello quando era vivo.
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:26
Un filmato del crollo in rete si trova
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:23
Il nordest non si aiuta, ci arrangeremo da soli come abbiamo sempre fatto. In ogni caso si dovrebbe evitare di chiamare in causa un' uragano di categoria 4 se non si sa cosa sia esattamente un'uragano e la distruzione che porta.
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:03
Spoilerava voce del verbo spoilerare: io spoilero, tu spoileri...giornalistaaa, ma per favoreee.
Venerdì 2 Novembre 2018, 01:52
L'assurdo é che ci stanno ancora lavorando e NESSUNO va in GALERA!!! La magistratura TOTALMENTE assente, ma per la Diciotti indagini immediate. GRAZIE per l'uleriore sperpero di denaro pubblico...tanto voi non pagate di tasca vostra.
Venerdì 2 Novembre 2018, 01:46
OIGRESINOR, il tuo commento, nella tragedia, é accurato e mi spiace per i pollici versi. Purtroppo come spesso accade i giornalisti si confondono tra uragano e tornado contribuendo a creare confusione tra i lettori.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 06:31
E poi danno 12 anni a chi perde il senno. Vedremo quanti ne daranno a questi. Kabobo che fine ha fatto?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:54
Per sei mesi a spazzare Piazza San Marco indossando una tuta arancione, altro che testimonial!...oltre al pagamento delle spese di pulizia e restauro.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 18:14
Espulsione da tutte le università italiane, pagamento dei lavori di restauro e 6 mesi a pulire Piazza San Marco indossando una tutta arancione. Così che sia di monito per altri.
Domenica 30 Settembre 2018, 21:26
Actv scandaloso!!! Pochissimi mezzi anche alla sera per Mestre e tutti presi d'assalto e strapieni. Se fossero caricate bestie invece di umani ci sarebbero gli animalisti lungo il ponte a protestare.
Domenica 30 Settembre 2018, 21:26
Actv scandaloso!!! Pochissimi mezzi anche alla sera per Mestre e tutti presi d'assalto e strapieni. Se fossero caricate bestie invece di umani ci sarebbero gli animalisti lungo il ponte a protestare.
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:23
Non vogliono abbandonare il posto di guida per non dover interrompere la telefonata interminabile o doversi togliere le cuffiette...e poi si legge VIETATO PARLARE AL CONDUCENTE.
Martedì 4 Settembre 2018, 11:38
Appena le risorse diranno che vengono disturbate da questo tipo di abbigliamento tutto questo finita.
Martedì 4 Settembre 2018, 11:23
Questo turismo mordi e fuggi è già di per se a ore. Una famiglia di 4 persone solo per andare e tornare in vaporetto spende €60!...senza contare l'eventuale parcheggio. Ci sono anche i bagni da pagare e poi ci lamentiamo che spendono poco in città.
Venerdì 1 Giugno 2018, 14:29
Avvocata? Sarebbe il caso di consultare il Treccani prima di scrivere termini di boldriniana bellezza.
Domenica 13 Maggio 2018, 01:56
Un bel posto tranquillo dove andate a vivere vero EF?
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:42
A Milano è ancora inverno rigido.
Giovedì 12 Aprile 2018, 16:33
Pensate piuttosto alle vostre squadre che sono tutte impegnate nelle varie competizioni europee ahahaha. All'andata non furono fischiati 2 rigori contro il Real, uno su fallo di mano e l'altro su Cuadrado nel finale di partita che era molto più evidente del presunto fallo di Benatia che ha colpito il pallone. Oltretutto Dybala è stato ammonito per una simulazione, ieri Ronaldo ne ha fatte una infinità e neanche un giallo, nemmeno dopo essersi tolto la maglia. Preparatevi per la prossima stagione.
Giovedì 12 Aprile 2018, 16:23
Forti i commenti degli antijuventini che ieri per 92 minuti e mezzo avevano la bava alla bocca. Vi ricordo che all'andata non è stato fischiato un fallo di mano e un'atterramento su Cuadrado sul finale di partita molto più plateale del presunto fallo di Benatia che ha preso il pallone. Oltretutto Dybala prese un giallo per una simulazione mentre Ronaldo che si buttava a ripetizione niente...neanche dopo essersi tolto la maglia. Pensate piuttosto alle vostre squadre che al momento sono fuori dalla Champions della prossima stagione.