Roma.No

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 20:21
Incredibile come i media hanno bandito per la parola terrorismo l'aggettivo "ISLAMICO" .
Domenica 21 Aprile 2019, 15:03
Adesso venderemo se ci saranno i fini di parole, proclami e raccolte fondi come per l'episodio successo in Nuova Zelanda.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:02
Questo incendio che non s'ha da spegnere ha tante analogie per modalità di innesco e tempistica e modi di reazionecon l'incendio del Molino Stucky.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:42
Di solito se è nostrano mettono tutti dati comprese le preferenze gastronomiche. L'assenza di tali dati può far pensare che non sia nostrano.
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:49
Interessante l'intervista del TG1 al professor Sgarbi (e non sono un suo ammiratore) In parole povere ha praticamente detto che al di là del triste evento, tutto sommato la chiesa era della seconda metà del 1800, l' originale era stata distrutta durante la rivoluzione francese. Molto peggio, ha detto, la distruzione a opera dei terremoti delle chiese in Friuli e centro Italia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:31
A quando le elezioni anche per la magistratura????
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:56
Bene bene, Laura e le femministe che erano in piazza a Verona saranno contentissime.
Venerdì 29 Marzo 2019, 02:26
E di che ci stupiamo? È una barca targata PD e il casarini l'altro giorno era al bar della Camera con i compagni di merenda.
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:16
Dove sta il problema? Avanguardie di usi che diventeranno nostri. Femministe silenti?!...e il futuro sarà anche peggio non solo per le donne, ma anche per gli omosessuali.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:05
Bisogna finirla di sprecare così i soldi delle nostre tasse!!! La magistratura deve essere eletta dai cittadini.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:14
Come è successo con l'investitore a Vicenza, se era nostrano sarebbero stati pubblicati nome, cognome, dati anagrafici al completo, preferenze culinarie e profilo facebook.
Domenica 24 Marzo 2019, 15:03
Di tutto e di più mi sembra esagerato, qualcosina è più appropriato.
Domenica 24 Marzo 2019, 14:40
Classico esempio di come si può indirizzare la storia. L'oblio è Venezia, la città a cui non è permesso ricordare. Una storia millenaria cancellata dai libri. Una città dove si cambia il nome ad una via e la si intitola a Garibaldi, si mette una statua a Napoleone, ma non si sa chi sia Domenico Pizzamano.
Sabato 23 Marzo 2019, 14:55
Capisco tutti i disagi che una persona in carrozzella può avere, ma Venezia purtroppo è questa. Anche se ci fossero rampe su tutti i ponti bisogna faticare lo stesso per andarci su e giù..come fanno ogni giorno le persone che usano i carretti per le consegne. Vista la quantità di ponti a Venezia, sarebbe un po'mettere delle rampe nei sentieri delle Dolomiti e poi si vedrà cosa fare per Pompei, la grotta Gigante etc..
Sabato 23 Marzo 2019, 14:41
Grandissimo errore. La Cina con gli accordi fatti da prodi ci ha invaso e adesso ci divora.
Sabato 16 Marzo 2019, 15:35
La cosa che disturba è che quando vengono prese di mia chiese cristiane, cristiani e preti non si trovano nei giornali e tg coperture della notizia a questi livelli...con addirittura annessa raccolta fondi.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:47
La maledizione del CARTONE rimarrà su l'inda per l'eternità. #maiunagioia
Sabato 9 Marzo 2019, 15:09
L'articolo sull' investitore vicentino riporta nome, cognome, età e come si posta su facebook. In questo articolo invece non ci sono le generalità di nessuno dei quattro foresti.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:02
Guarda guarda, la Crusca ha stabili che si dice IL VAR.
Martedì 5 Marzo 2019, 15:24
LA TAV, DELLA TAV...la T sta per treno. Un po' come LA VAR dove la V sta per video.
Martedì 5 Marzo 2019, 15:21
LA TAV, DELLA TAV...la T sta per treno. Un po' come LA VAR dove la V sta per video.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 17:52
Per questa gente ci vorrebbero i tribunali della Serenissima.
Martedì 26 Febbraio 2019, 21:27
Sarà interessante vedere cosa succede quando qualcuno impugnerà l'articolo 16 della costituzione italiana.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 17:02
Ma chi sceglie le foto?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:55
Il problema a volte non sta nella difficoltà dell'uso, ma nel cercare di tirare fuori la massima risoluzione in apparecchi che sono alquanto vetusti e sopratutto di tipologia "mare" piuttosto che "fluviale" che a mio parere sarebbe più adatta per gli spazi limitati in cui si va a operare in Laguna. Rimane il fatto che il tratto interessato dall' abbordo non è proprio trafficato.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:09
Che tristezza, nutella francese e magari in barattoli di plastica.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:24
I radar montati nei mezzi aziendali sono validissimi. Che poi chi li usa magari non ne sia all'altezza ci può anche stare. Bisogna dire che al giorno d'oggi c'è molto pressapochismo in parecchio personale che svolge certi lavori. Navigare con il radar in Laguna non è facile però il tratto dove è avvenuto l'abbordo non è che sia proprio trafficato.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:00
A quando il referendum per le elezioni popolari dei magistrati ogni 4 anni?
Sabato 16 Febbraio 2019, 23:49
La nave nel video sta andando all'ormeggio proprio come la MSC Preziosa quando ha distrutto il corridoio passeggeri in marittima.
Sabato 16 Febbraio 2019, 22:26
San Marco non è solo procuratie, Riva Schiavoni fa parte di San Marco ed è li che si è arenata la Mona Lisa. A Castello, la prua della nave era sul muretto ai giardini e di questa non ho visto la foto, ma la ho vista di persona.