#gazzettino218108
belluno / 15 Marzo 1946

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Novembre 2019, 16:58
Io credo di capire la provocazione.
Sabato 9 Novembre 2019, 16:14
Conclusione; ha combinato un maledetto disastro!!!
Venerdì 8 Novembre 2019, 22:01
Mi viene in mente; un allontanamento dal posto di lavoro per avere indossato un camice con polsini non abbottonabili. Germania, anno 1965, lavoro, attrezzista.
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:06
Scherlock-Coopppertone ha il caso ormai in risoluzione.
Martedì 5 Novembre 2019, 19:39
Spero che incomincino ad andare di traverso, a chi in questa epoca di abbondanza, ancora segue certe diete, forse, giustificabili in periodi di magra.
Domenica 3 Novembre 2019, 19:45
...bruttissima storia! Ai genitori auguro tanta forza.
Martedì 29 Ottobre 2019, 23:28
Quanto bravo è lei!? Generalizzare è sempre errato.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:51
Non è Veneto, dormi tranquillo, se così fosse sarebbe catastrofico!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:36
...anche la domenica, sperando che il buon Don Abbondio non abbia "celebrato" troppo!?
Sabato 19 Ottobre 2019, 16:14
...siamo messi proprio bene! Copppertone aiutaci tu!
Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:58
...comunque sia, il tradizionale è bello, sano è non crea di questi problemi. Per il resto; fate vobis, LOL
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 23:44
Copppppertoneeee!
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:40
Copppertoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:24
Conoscendo diverse realtà, credo di poter dire che vivere a Belluno è ideale, per gli altri è solo un sogno. Tutto è migliorabile ma si è già a un buon punto.
Sabato 5 Ottobre 2019, 14:02
Cara signora, mi dispiace per lei, la certezza è che suo figlio è diventato un pluriomicida e che lui sia malato, non può giustificare un azione così tremenda e devastante. Non so se i familiari delle giovani vittime riusciranno mai a perdonare suo figlio, perché è chiedere tanto. Io non voglio perdonarlo!
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:59
Potrebbero essere stati cuccioli di la biscia dal collare (Natrix natrix)!?
Martedì 27 Agosto 2019, 16:11
Questi napoletani, sempre loro! Avranno architettato insieme al romano e un rumeno...basta, non ho più la fantasia per proseguire, continuate voi che siete informati sui fatti.
Martedì 27 Agosto 2019, 15:41
...Coooppertone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 25 Agosto 2019, 13:23
...io non commento; non conosco la dinamica dell'incidente. Perdonate la mia ignoranza. Complimenti per l'analisi sobria di 3d, quoto.
Lunedì 12 Agosto 2019, 00:59
Impresa a dir poco straordinaria!!! Io non avrei il coraggio di imitarlo.
Sabato 10 Agosto 2019, 22:47
...il giovane voleva accedere ad un locale pubblico! Mi chiedo se il diciottenne si fosse dato appuntamento con altri suoi coetanei? questo è togliere a un individuo la libertà di muoversi a suo piacimento e con quale diritto?
Sabato 10 Agosto 2019, 21:55
...niente tuffi! solo rubli!?
Domenica 4 Agosto 2019, 19:44
Sono contento di non essere il suo avvocato difensore, la coscienza mi impedirebbe di espletare tale ruolo, magistrato, sicuramente si! Finiamola di cercare scuse ridicole, questo balordo ha tolto la vita a un essere umano nel modo più crudele si possa immaginare, una vera mattanza! Fino a non molto tempo fa nel suo paese, veniva fatto accomodare su su una meritata sedia-elettrica! Non mi dispiaceranno eventuali dislike
Sabato 20 Luglio 2019, 04:40
...no!!! è una Sierra Nevada!?
Venerdì 12 Luglio 2019, 22:48
... in un contesto religioso-culturale moderno e cristiano, i metodi sono ancora peggiori. Subdola forma di indottrinamento.
Giovedì 20 Giugno 2019, 11:12
manuel954, la prossima volta indossa almeno dei calzini, così non sarai "completamente nudo"!