#gazzettino218108
belluno / 15 Marzo 1946

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Giugno 2019, 23:48
...cooopppertone, lei ha poco rispetto per le vittime degli incidenti stradali, specialmente se motociclistici. Non oso immaginare se le vittime fossero anche napoletani e comunisti! Perché lei è così astioso verso il prossimo? Ha guardato bene il viso pieno di vita di questa bella giovane, come quella dell'altro giovane motociclista, si soffermi e rifletta. R.I.P. Chiara, spero tu trovi un posto migliore! Condoglianze ai tuoi cari
Lunedì 3 Giugno 2019, 13:09
... anche se Valentino aveva i copppertoni adeguati è riuscito a cadere, ma guarda ti! RIP, tu che correvi a 300 Km/h? Condoglianze ai tuoi cari per la grave perdita!
Lunedì 20 Maggio 2019, 23:43
...o quelle olandesi!?
Sabato 11 Maggio 2019, 15:19
...speriamo solo che in futuro non voglia candidarsi a direttore del parco. Personaggi simili andrebbero bocciati a priori, purtroppo qui da noi ci si può aspettare di tutto. Povera natura, più poveri noi!
Sabato 11 Maggio 2019, 02:12
...e ubriacone pericoloso!
Martedì 23 Aprile 2019, 19:30
...coppppertone come al solito hai centrato il problema!
Venerdì 19 Aprile 2019, 01:18
...con gli italiani!
Venerdì 19 Aprile 2019, 00:44
...esattamente quello che hai pensato!
Venerdì 19 Aprile 2019, 00:38
Invece del CC; forse sarebbe auspicabile l'invio della G.d F. o no?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 11:11
Un caso clinico.Non vedo segni di miglioramento.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:18
copppertone!!!!!!!
Domenica 24 Febbraio 2019, 12:07
...il problema non è, se il cane è pericoloso ma se il padrone è scemo!
Domenica 10 Febbraio 2019, 12:29
... non tutti possono studiare in Albania!Capiti ci siamo?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:38
Mi dia una dritta. Grazie
Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:25
Grande il "piccolo"! Una medaglia di fegato di vitello al valore.
Martedì 8 Gennaio 2019, 16:51
E' sufficiente leggere solo i commenti per capire tutto. Buon Anno comunque
Giovedì 30 Agosto 2018, 02:02
...e intanto questi stuprano, in nome del popolo italiano!
Domenica 26 Agosto 2018, 12:27
...ma io, che sono stato molestato-violentato molto spesso, cosa devo dire? Che bei tempi e basta!
Giovedì 23 Agosto 2018, 21:38
...il tanto decantato, "fascino rom"?
Domenica 12 Agosto 2018, 12:54
Lo avrei giurato!
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:56
...già da ragazzo mi fu insegnato, di stare lontano dagli alberi durante un temporale. Condoglianze ai suoi cari.
Martedì 31 Luglio 2018, 23:58
... ti stringerei la mano e ti offrirei da bere! Non è cosi salutare, o no?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:22
Spero che sia una barzelletta, altrimenti siamo messi maluccio.
Domenica 29 Luglio 2018, 11:08
...anche le pecore di laggiù, sono oggetto delle sue critiche?
Domenica 29 Luglio 2018, 10:27
...contro i burini spallini
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:24
Gli italiani sono i peggior turisti in assoluto!!!