GinogaZ

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Luglio 2018, 15:28
Naturalmente il suo curriculum giocherà a favore con la mgistratura che ci ritroviamo.
Sabato 21 Luglio 2018, 15:16
Devo riconoscere che su Salvini ho forti riserve anch'io ma non ricordo comportamenti coì marcatamente offensivi nei confronti di un ministro e così tanto astio politico. E' sorprendente anche che tutto passi nella "normalità". Se le parti fossero politicamente invertite farebbero girotondi, manifestazioni di piazza, stamperebbero magliette... in nome della democrazia e contro il fascismo. Ma questo non è fascismo rosso? La sinistra che ha perso votazioni e consensi a causa dei propri errori madornali adesso vuole crearsi l'immagine di vittima addossando ad altri le proprie incapacità. Ancora una volta, invece, si confermano astiosi, vendicativi, incapaci di dialogare e di analizzare i propri sbagli. Possono insultare quanto vogliono ma la realtà è che sono morti, anche se non oso pensare a quali imbrogli stiano già tramando (è solo questo che sanno fare) per recuperare qualcosa.
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:33
Allora completiamo l'opera, distruggiamo tutto e siamo a posto.
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:33
Prima provocano e poi fanno le vittime.
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:19
Peggio dell'ignoranza c'è solo la cattiveria. Lei spera che vengano condannati dei genitori che già dovranno convivere con un dolore immenso? Si vergogni, se è in grado.
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:07
Forse ti è sfugito che è ormai assodato che la maggior parte dei fondi pensione si sono rivelati un flop, tanto che oltre il 25% di chi ha aderito ha deciso anche di rinunciarvi. Inoltre è una materia ancora poco disciplinata e come tale c'è molta gente che ci lucra (ma non sono gli aspiranti pensionandi). Dove tu abbia visto rendimenti molto elevati non so. Hai sottoscritto un fondo pensione in Bitcoin alle Caiman?
Giovedì 19 Luglio 2018, 17:58
Non capisco perchè si debba tornare sull'argomento. Questo governo ha compiuto un atto corretto. Perchè tornare a chiedersi se persone che hanno avuto tanto (e spesso anche troppo) durante la loro carriera debbano ono allinearsi ad una situazione che è cambiata per tutti. Chi si fa queste domande inutili si ponga invece il problema dell'equità nei confronti di chi deve rimanere al lavoro ad oltranza per tenere in piedi tutta la baracca e pagare i benefici non dovuti ad altri. Tutto ciò è avvenuto dalla sera alla mattina, senza porsi tante domande se fosse giusta la retroattività, senza porsi il problema degli esodati, con un piantino scenografico e via. Questo è giusto invece? Per favore non tornate più sull'argomento altrimenti fomentate la rivolta.
Giovedì 19 Luglio 2018, 17:41
E come in tutti gli articoli che riguardano incidenti stradali c'è sempre la rubrica della perizia tecnica a cura dei soliti pensionati. Il dramma delle persone è solo un dettaglio trascurabile.
Giovedì 19 Luglio 2018, 17:36
Sarebbe stato meglio che tutto ciò non fosse successo. Paolini comunque si sta dimostrando una persona d'onore, dote notevole e ormai molto rara.
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:17
I rom organizzeranno delle vedette cittadine? Forse per censire megliio gli appartamenti da ripulire. Siamo alla follia. Per la bambina ovviamente mi dispiace e se davvero qualcuno l'ha fatto per odio lo considero un imbecille ma che possa essere grave per la ferita di un piombino ho dei dubbi enormi.
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:08
L'ho già scritto ma non è passato. Ci riprovo. Tanto per fare un esempio più vicino, i dirigenti della Regione Veneto (ma anche i portaborse) hanno stipendi che vanno da 60 mila a 120 mila euro, vengono nominati per "gradimento" e in molti casi non sanno neppure fare bene il loro lavoro (sembra non sia determinante). La segretaria generale 135 mila. Lo sapevate? Qualcosa da dichiarare?
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:54
La medicina che è depositaria dell'unica verità possibile?
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:52
Una decisione disumana. Quei genitori hanno pagato un tributo altissimo e non capisco che cosa miri ad ottenere questo rinvio a giudizio. Da poco ho perso una persona di famiglia a causa del cancro. Ha fatto la chemioterapia ma non è bastato, allora hanno consigliato un intervento chirurgico (devastante). L'intervento "è riuscito" ma lei dopo due mesi è morta e se penso a quei due mesi mi si spezza i cuore. La medicina con i suoi mezzi prova a darti una possibilità (non sempre in buonafede) ma se non ci riesce "così doveva andare" mentre se dei genitori fanno altrettanto sono degli omicidi? In ospedale, quando non sanno più cosa fare, vi concedono la sedazione profonda, lo sapevate? E secondo voi che cos'è? Questa, secondo me, è magistratura delirante. La stessa che libera i criminali, che sminuisce la gravità dei casi di stupro, che usa pesi diversi per immigrati e cittadini legittimi... e che a voi non va bene quando fa queste cose. Ora che entra esclusivamente nel merito della vicenda umana senza dati oggettivi (impossibile determinare se quella ragazza, in grado di intendere e di volere, potesse avere prospettive diverse) invece vi va bene?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:43
si fidi di ciò che dice maurizzzio, in questo caso ha ragione. Lo può verificare lei stesso quando parla in vivavove. Non è come parlare con il passeggero.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:39
Veramente il turista ritiene che il ladro sia un veneziano. Dice: "siamo arrivati nella tua bellissima città... sono diventato la tua prossima vittima". Spiegare ai turisti le beghe di casa nostra è un po' difficile, così loro non fanno distinzioni.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:26
Prima di imparare a stare con i disabili è molto meglio stare attenti alla strada. Ormai siamo tutti rimbambiti con questo cavolo di telefoni.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:21
Ma come ha fatto a decidere che quello che scappava non fosse una vittima dato che era inseguito da agenti in borghese? In questo caso è andata bene e ha bloccato un pusher un po' sfigato.
Martedì 17 Luglio 2018, 22:06
Già, veneziani. Preferite vendere ai cinesi e avere bangla che vendono schifezze oltre che trasfornare in B&B le case popolari da affittare in nero. L'evasione a Venezia è una professione. Via dal Veneto!
Martedì 17 Luglio 2018, 21:50
L'ho già scritto diverse volte. Quando vedete degli individui che girano con questi cani diffidate dei padroni, prima che dei cani. Nella zona di Venezia e Mestre ce ne sono parecchi. Visti i precedenti di questi due la sospensione della pena è un'ennesima perla dei nostri pseudo-magistrati.
Martedì 17 Luglio 2018, 14:01
Il settore pubblico è gestito volutamente malissimo. Finora ai politici ha fatto comodo che fosse così per avere strutture che supportassero anche gli intrallazzi, all'occorrenza. Non a caso prima piazzano i dirigenti graditi (competenti o meno non ha importanza) pagati esageratamente per accondiscendere. Poi amici e parenti, che naturalmente vanno ad occupare posti defilati dove nomn li vede nessuno. Poi c'è la truppa (che lavora) che sta agli sportelli o negli uffici per i servizi al cittadino dove ci si accorge eccome se non ci sono. Se ci sono posti dove la gente non ha da fare o non occupa il posto professionalmente corretto qualcuno ne dovrebbe rispondere perchè il danno erariale è enormemente maggiore di quello prodotto da questa che andava a spasso. Adesso stanno "scoprendo" tutti i "furbetti" perchè paga molto di più in termini di consensi e qualche bauco che non è nella lista degli "amici" lo trovano sempre.
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:37
Il randagismo è frutto di sottocultura e abiezione umana. Purtroppo, in Italia, è una piaga soprattutto al sud ed è diffusa in Paesi retrogradi. I colpevoli ci sono e sono quelli che abbandonano gli animali con grande spregio per gli animali e per gli altri esseri umani. I cani rinselvatichiti sono molto ma molto più pericolosi dei lupi, ad esempio. Se chiede l'incriminazione di qualcuno lo faccia a proposito, non vedo che cosa c'entrino le associazioni animaliste, che invece si battono contro il randagismo e i maltrattamenti. La sua non è una richiesta di giustizia ma antipatia personale.
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:24
Quindi se per strada vedi una che non è in grado di intendere e di volere con capacità di difesa al minimo puoi tranquillamente violentarla. Devono aver studiato proprio tanto per arrivare a ragionare così. Ma perchè paghiamo così tanto e diamo tutto questo potere a questa gente che ci prende in giro tutti i giorni?
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:14
Era battezzata e ha vissuto gran parte dellapropria vita nella fede cattolica, quindi il funerale si poteva fare benissimo. Ciò che è dirimente in questa storia è che cosa avesse chiesto lei, la defunta. Tutto il resto è commedia all'italiana.
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:03
Nell'articolo c'è scritto che era stata battezzata. Sul resto non mi esprimo perchè non so se abbia lasciato delle volontà in proposito e se ci fosse stata una conversione vera e propria. Comunque la chiesa cattolica da sempre è vendicativa e non è un mistero. Nella storia cristiana gli scismi sono stati numerosi proprio perchè la chiesa cattolica predica bene e razzola male.
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:53
Da quando la Libia non è un porto sicuro? Forse da quando Francia e Inghilterra (+ i soliti USA-NATO e Napolitano) hanno eliminato Gheddafi? Però i leghisti farebbero bene a ricordare che in quell'occasione votarono a favore dell'azione militare insieme FdI. L'unico contrario era rimasto Berlusconi, e di questo bisogna dargli atto. Comunque sia questa situazione viene principalmente da quell'intervento che per l'Italia è stato un colpo mortale, in seguito peggiorato dalla politica dagli ultimi governi PD. In libia prima c'era un dittatore mentre ora non si sa più chi governi, i porti sono diventati non sicuri e la grande EU pretende di defilarsi fermando l'esodo in Italia dopo aver aperto la falla libica. Bella questa grande Europa solidale dove tutti si sputano addosso quando c'è un problema da risolvere con le serpi che strisciano nell'ombra (come la Francia) per accapparrarsi vantaggi a danno degli altri.
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:55
perchè, a Venezia ci sono anche i VV.UU.?
Domenica 15 Luglio 2018, 19:45
Una situazione conosciuta da anni e alla luce del sole. Adesso speriamo non sia solo teatro e che in poco tempo non torni tutto come prima. Con tutta la gentaglia che è entrata in Italia di caporali e manovali ce ne sono in abbondanza.
Domenica 15 Luglio 2018, 19:41
Complimenti anche ai VV.FF. Buttano giù la porta di una casa senza una minima verifica. Speriamo che dopo l'errore corrano ai ripari sennò sai che festa per gli abusivi?
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:29
Si può essere più tumbani di quei due? Minimo dovrebbero pagare le spese del soccorso.
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:24
E' in senso ironico, vero?