GinogaZ

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:48
Visto che nessuno ha disquisito sul SUV: vende auto? Ha un SUV? Non vedo che c'entra. Auguri alla bambina e ai genitori
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:34
Anche la giustizia USA si basa sul diritto romano, molto più anziano di tutte le democrazie occidentali attuali.La democrazia "secolare" degli stati uniti è una delle più recenti, si fa per dire, ed è nata su un genocidio e sullo schiavismo. In casa nostra dobbiamo certamente migliorare le cose ma indicare gli USA come un grande modello di democrazia è anche un grosso abbaglio. Da quelle parti la popolazione più debole (tanta) è di fatto esclusa dalla società civile e quindi non è molto demos.
Martedì 12 Dicembre 2017, 10:38
Interessante. Possiamo anche rivendicare i possedimenti della Roma imperiale d'oriente? O gli Assiri, anche loro semiti, (magari gli attuali siriani) potrebbero dire che c'erano già prima di tutti gli altri. Quella è un'area molto complessa da sempre e non saranno persone mentalmente grezze come Trump o estremisti come Netanyahu che risolveranno la situazione, semmai possono solo peggiorarla o imporla. Giustizia? Quale? Trasimaco, sofista greco, sosteneva che la giustizia è l'utile del più forte e io la vedo come lui.
Martedì 12 Dicembre 2017, 10:03
Sua personale elaborazione della storia, come fanno di solito anche gli israeliani. Ovviamente la parte avversa fa lo stesso e quindi la ragione non sta da nessuna parte. L'antisemitismo viene continuamente alimentato dai semiti e loro "simpatizzanti". Lì la pace non ci sarà mai.
Martedì 12 Dicembre 2017, 09:50
Quindi ha violato ripetutamente le leggi italiane e chissà quali altre e adesso viene definito addirittura docente? Istruttore mi pare già troppo. Insegna tecniche di difesa ai corpi speciali italiani... Un vero esempio di speranza per tutti i clandesti che non sappiamo più dove mettere. Robe da non credere.
Martedì 12 Dicembre 2017, 09:36
Il vero scoop sarebbe stato leggere di qualche bocciato. Tanto per rinfrescare la memoria ci sono stati dirigenti regionali indagati, processati e perfino condannati che hanno sempre avuto promozione e premio assicurati. E io dovrei dare credito a questo sistema di valutazione? Non faccio nemmeno distizione tra i colori politici delle varie amministrazioni che si sono succedute perchè il comportamento è stato lo stesso per tutte. I dirigenti nominati sono dei portaborse e la pagella riguarda questo servizio non quello reso ai cittadini. Politicanti buffoni come sempre...
Sabato 9 Dicembre 2017, 21:20
Ma che razza di storia è? Ci può anche essere il sospetto che fossero ladri, ma anche no. In tribunale per lui non credo sarà facile dare delle spiegazioni razionali. Qualche anno fa è successo anche ad un mio amico, una delle persone più miti e oneste del mondo: Passava accanto ad un auto con il finestrino rotto e ha semplicemente guardato incuriosito. In quel mentre è arrivato il proprietario dell'auto con un amico e l'hanno pestato a sangue concludendo sommariamente che era stato lui l'autore del danno. Sono stati condannati e hanno dovuto corrispondere un cospicuo risarcimento. Se questi non hanno precedenti la vedo dura per rambo.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 17:57
Probabilmente qualcuno avrà assicurato che rescono ad entrare in Italia poi piu' nessuno li manda via. Adessono pretendono il rispetto dei patti concordati con chi governa il paese dei cachi.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 17:50
Nell'appartamento sopra il mio stanno ristrutturando e hanno usato demolitori e attrezzi pesanti per oltre un mese tutti i giorni compreso il sabato. Non potevano farlo ma non c'è stato modo di dialogare. Quando lavoravano io dovevo uscire di casa per non impazzire. Secondo lei avrei dovuto salire e sparare con la stessa logica.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 17:44
Troppo semplice e di comodo il suo ragionamento. Quel malato mentale poteva sbroccare per qualsiasi altra cosa. Non ci sono attenuanti.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 17:40
Giudici ormai indecenti che si contraddicono tra di loro.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 17:38
Prendetelo perchè questo è uno psicopatico. Per ora, per vigliaccheria, lo fa con gli animali ma se scopre che lo può fare anche con le persone può essere altrettanto pericoloso.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 20:07
Ho riportato l'indirizzo del sito internet regionale dove la definisce proprio "addizionale all'IRPEF", quindi come la mettiamo?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:38
"Il Veneto è l'unica regione in Italia a non avere l'addizionale Irpef"? E la voce "addizionale regionale" che trovo nella mia busta paga (con redditi moooolto inferiori a 75000 euro) e spiegata sul sito della Regione https://www.regione.veneto.it/web/tributi-regionali/quanto-si-paga, che cos'è?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:22
Che c'entra questo cavillo, tra l'altro tanto drastico quanto non corretto?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 08:47
Questo è proprio lo spaccato della nostra società attuale. Non se ne salva uno degli attori di questa tragedia. Dalla ragazza che che va ad ubriacarsi al giudice del riesame che lavora di fantasia per dare sfogo alle sue personali depravazioni. Invece le due "scoasse" che hanno addocchiato la vittima e che l'hanno usata anche per ripulire l'auto non dovrebbero nemmeno essere ammessi in una società civile: se sono capaci di questo sono capaci anche di altro, incoraggiati a farlo da una sentenza come questa. Questa è proprio la fotografia di com'è il "nostro" Paese oggi.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:18
I sodalizi massonici toscani sono ben noti da moltissimo tempo.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:55
A spese nostre. Amen. La sostanza è questa, quindi si poteva anche risparmiare il suo panegirico.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:23
Si, lei ha ragione, ma l'insidia è proprio questa. Fanno tanti gruppi ognuno finge di prendere le distanze da chi non rappresenta questo e quello poi faranno delle belle coalizioni dove torneranno tutti insieme. Tutto questo grazie a questa legge elettorale dove il nostro voto serve solo per gestire il loro mercato delle vacche.
Sabato 2 Dicembre 2017, 19:17
Non so se i problemi attuali di questa ragazza siano riconducibili all'intervento che ha avuto ma, caro copp, per un neo si può anche morire se è maligno è non preso in tempo. Può essere un melanoma e ci sono forme molto aggressive. Quando esprime le sue sicurezze è preferibile le formuli su qualcosa di approfondito, ma vedo che non le è abituale.
Sabato 2 Dicembre 2017, 16:06
Mi dispiace, Nadia Toffa secondo me ha gli occhi di una persona buona. Le auguro con tutto il cuore di farcela e di riprendersi presto.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 21:46
Non si sono dichiarati esperti, hanno presentato un'interrogazione su segnalazioni. Appunto per fare chiarezza. Mi pare che sia scritto così, no?
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:03
Avrebbe fatto più bella figura se poi non si fosse scusato. Visto che il libro era presentato da Farinetti (un adoratore di Renzi) sarà stato obbligato a farlo e non ha avuto gli attributi per reggere all'offensiva. Povero cocco magari era convinto di dire una frase di sinistra pensando di essere fra compagni. Comunque è facile fare il paladino dell'umanità a tasche piene quando le "conquiste" sono a spese altrui.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:48
Si è dimenticato la terza verità, quella della massoneria. In ogni caso mi pare che i tentativi di insabbiamento qui siano più che un sospetto. "C'è del marcio in Italia"...
Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:37
Ma bastaaaa! Io non ho mai avuto preclusioni in vita mia nei confronti di nessuno (tranne che per i delinquenti) ma questi stanno cominciando a scocciare. Sembra che il mondo debba ruotare intorno a loro e sono sempre gli altri che sbagliano.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:29
I direttori sanitari sono diventati i nuovi superbaroni e decidono della vita altrui con la calcolatrice. Distribuiscono i benefici a chi vogliono e i presunti risparmi vanno nel loro premio di risultato che si somma a stipendi già stratosferici. Poi chi osa chiedere controlli viene minacciato. Un'interrogazione all'ente controllore (dove il controllato è nominato dall'amministrazione di turno con criteri politici) non mi sembra diffamazione. La paventata inutile causa indovinate chi la paga. Un vero schifo.
Giovedì 30 Novembre 2017, 12:15
Questa è una mezza bufala per togliere il problema alla sensibilità visiva. Non so se lo faranno mai ma posso dire con sicurezza che il processo è molto complicato e costoso, quando non attuabile per la caratteristiche di composizione degli strati di suolo sottostanti. Ho studiato l'ipotesi di stoccaggio di gas nel sottosuolo molti anni orsono proprio con l'aiuto di un bravo tecnico dell'ENI e le conclusioni sono state un po' sconfortanti. Sono curioso di vedere la soluzione (concreta) che sarà proposta in questo.
Giovedì 30 Novembre 2017, 11:53
Se ci mette dentro anche tutti gli altri "colori" sono disposto a darle credito altrimenti resta una sua personale visione distorta della storia.
Giovedì 30 Novembre 2017, 11:46
Lasciar fare alla selezione naturale? Se così fosse per tutti forse nemmeno lei sarebbe vivo. Però quando si parla di "altri" parlare a vanvera non costa nulla. Poi parlare di natura in un ambiente snaturato proprio da noi uomini significa non rendersi conto di ciò che si dice.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 09:05
Ovvio che questo sarà quanto sosterranno gli avvocati del camionista. Ormai chi circola sulle strade non si accorge più di nulla. Se uccidono qualcuno scappano e poi gli avvocati lavorano di fantasia. Comunque finchè non risulta la colpevolezza c'è la presunzione di innocenza, e questo è giusto.