gazzettino215070

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:09
QUELLA CHE AVREI IN MENTE IO NON SI PUO' SCRIVERE
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:22
Quanta ipocrisia signora.... si legga e si documenti sulle porcate fiscali fatte in Francia dai vari signori Beranard Arnault (Louis Vuitton), Famiglia Bettancourt (shampoo e saponi che i francesi non usano quasi mai), Kering, altra ditta del lusso indagata per presunta maxi evasione fiscale da 1.4 miliardi di eur ecc.... Se il buon giorno si vede dal mattino anche in Francia siete messi peggio di noi. Senza nulla togliere che il sig. Pipinato va messo in galera e in galera deve restare fino alla fine dei suoi giorni. Se non capisce il contenuto mi chiami e glielo spiego
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:56
Con il Mose ci hanno mangiato Mazzacurati e tutto il parlamneto, da destra a sinistra e viceversa. L'importante sarebbe andare in California, dove si sta godendo al caldo le tangenti, prenderlo e riportarlo in Italia a vuotare il sacco. Ma si sa..... in Italia certe cose non è opportuno portarle avanti!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:32
Se presentavano il libro del locale non avrebbe parlato nessuno e nessuno lo avebbe saputo tranne le persone invitate. In questo modo è finito sulle pagine dei giornali. Serviva forse un po' di pubblicità gratuita??
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:38
A parte tutti i discorsi sui governi attuali e precedenti, sulla Boldrini, su Salvini e via discorrendo mi chiedo solo una cosa. Come hanno fatto a dare in mano uno scuolabus ad una persona con gravi precedenti penali per guida in stato di ebbrezza e per violenza sessuale su un minore. Solo la violenza sessuale su minore doveva fargli vedere lo scuolabus con il binocolo!
Martedì 31 Luglio 2018, 11:18
Ottimo modo per farsi pubblicità. Sono convinto che della ragazza non gleine freghi proprio nulla. Non poteva usare quei soldi per aiutare gli anziani del trevigiano in difficoltà??
Giovedì 3 Maggio 2018, 15:43
sono felice per l'operaio, noto cmq che colto in pieno il senso del mio messaggio
Giovedì 3 Maggio 2018, 14:17
Notiziona ..... turche o svedesi che siano l’importante sarebbe riuscire a digerirle. Ero quasi convinto fossero fatte con gli scarti di qualche lavorazione del legno !
Giovedì 3 Maggio 2018, 10:20
Segretaria.... casa da 2,5 milioni di euro, arredata in quel modo? Tutto normale? Io sono impiegato primo livello, responsabile di filiale, 1800 eur al (e mi ritengo molto fortunato) e sto pagando il mutuo da 18 anni di un misero appartamento a Dolo. Qualcuno si è fatto qualche domanda?
Giovedì 19 Aprile 2018, 10:35
Questo significa che ogni profugo costa allo stato eur 11.857 all'anno. Considerando che la pensione minima di anzianita' e' pari a 501.00 eur al mese vuol dire che un profugo prende il doppio di pensione di una persona anziana italiana. Qualcosa non mi torna
Martedì 30 Gennaio 2018, 09:34
E pensare che a pochi Km di distanza c'è qualcuno che protesta perche' non e' contento dell'ospitalita' che riceve nell'hotel pagato da noi italiani...... Meditate!!
Lunedì 29 Gennaio 2018, 13:58
Sono delle brave persone che voi francesi avete spremuto fino all'ultima goccia quando erano vostre colonie. Quindi se foste un popolo normale e coerente con quello che andate blaterando ve li portereste a casa vostra senza battere ciglio. Ciao ciao ELisa... collega il cervello prima di parlare
Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:40
Una volta accertata la truffa da parte delle autorita' competenti si danno sei mesi di chiusura al locale con obbligo di pagare lo stesso i dipendenti. Un po' alla volta gli passa la voglia....
Lunedì 1 Gennaio 2018, 11:16
Per un anno e mezzo non se n’era più saputo niente...... poi all’improvviso, a due mesi dalle elezioni, ecco come per magia apparire i contributi creduti persi !!!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 11:19
Hanno sottoscritto una tessera del sindacato! Ma una volta al sindacato non si iscrivevano i lavoratori? Scusate, questi che lavoro fanno da meritare l’assistenza del sindacato pagato da noi? Oppure anche i sindacalisti hanno capito che c’è trippa per gatti??
Mercoledì 15 Novembre 2017, 02:54
Questo tipo di giudici rappresenta il cancro più grande che sta divorando l’Italia
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 15:34
Lei ha avuto modo di sentire o parlare personalmente con i vari Bejamin Franklin, Thomas Jefferson ecc.. per afferare con certezza che erano migliori di Zaia? A vedere come sono ridotti gli americani poi è tutto un dire che la loro dichiarazione sia stata un successo!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:01
Tutti che si lamentano dei costi per questo referendum! Se Renzi ce l'avesse fatto fare l'anno scorso a dicembre assieme a quello costituzionale, come chiesto dalla regione, non avremmo buttato via nemmeno un centesimo. Tutte queste persone che si preoccupano dello spreco di soldi, di cosa stanno parlando??
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:22
Solo una domanda. Se siamo cosi' brutti e cattivi come dice Lei e diamo tanto fastidio a tutti, perchè non ci abbandonano al nostro destino e ci lasciano andare per gli affari nostri? Il problema è facile e si risolverebbe in due minuti. Senza tanti casini e difficolta'. Se tutto questo non e' ancora successo forse qualcuno ha interesse che restiamo.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 22:15
Ma per fortuna che non abbiamo partecipato. Abbiamo finito l'anno scorso di pagare i mutui fatti per i mondiali di calcio del 90. Malagó dovrebbe darsi all'ippica. Ah no.... è sport anche quello! Dovrebbe darsi sui denti prima di aprir bocca
Martedì 22 Agosto 2017, 11:44
Per fortuna per lui !
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:42
Scusate... Ma perche' vi lamentate e criticate sempre ogni cosa e notizia che riguarda i rom. Se devono versare i contributi per pagarci le pensioni lasciateli lavorare in pace. O mi sbaglio?
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:48
E' proprio tutto marcio in Italia
Giovedì 15 Giugno 2017, 15:36
'un Paese confinante del Veneto, non italiano'... Che i ns ministri non fossero delle scienze lo sapevamo, ma potevano scrivere direttamente Austria. Non vedo molti altri stati esteri confinare con il Veneto !
Lunedì 27 Marzo 2017, 14:53
Era provocatoria ovviamente. Non sono laureato ma so che esiste un codice di procedura penale. Quello che non concepisco è che davanti a tanta efferatezza e ammissione di colpa sia necessaria un'udienza per dire se un criminale deve restare in prigione o puo' uscire. Cordiali saluti
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:06
Complimenti alla nostra magistratura. l'imputato, reo confesso a quanto mi risulta, secondo questo illustrissimo giudice deve restare in cella. Ma c'era bisogno di fare un udienza per stabilire una cosa del genere? Mah......
Giovedì 23 Marzo 2017, 14:42
Per la sig.ra Francese.... Forse stando in Francia ha perso la capacita' di leggere e capire l'Italiano. La nazionalitaì dei due soggetti in questione e' moldava. Il Piave si trova ad una certa distanza dalla Moldavia. A quanto pare manco la geografia conosce. Un giretto alla Sorbona sarebbe l'ideale per rinfrescare le sue conoscenze. Saluti Elisa ....
Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:51
Cara Sig.ra Elise. I minorenni della razza Senna Parigina invece si fanno assumere dal papa' ministro dell'interno e lo costringono alle dimissioni !!! Tutto il mondo è paese. Il vostro e' marcio dentro e griffato all'esterno. Ciao ciao Elise.....
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:06
Non so perche' ce l'abbia tanto con la classe politica Veneta gentile sig.ra. Che ne pensa del candidato francese alle presidenziali, certo sig. Fillon? A leggere le cronache in fatto di disonestà e favori a parenti non sembra secondo a nessuno! Come vede, gentile sig.ra, tutto il mondo e' paese. Attendo un suo cortese riscontro. cordiali saluti
Giovedì 2 Marzo 2017, 18:22
Come volevasi dimostrare e' gia' a casa. Alla faccia di tutti noi. Invece di rinchiuderlo in galera e buttare via la chiave si fara' qualche altro mesetto chiuso in una bella casa e fra qualche mese sarà fuori in prova ai servizi sociali. Se questa è la giustizia italiana forse e' davvero il caso di rivedere qualcosa in Italia !