gazzettino208758

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 21:15
Se il giudice lo manda ai domiciliari è da licecenziare in tronco
Sabato 13 Luglio 2019, 12:40
In galera a vita
Sabato 13 Luglio 2019, 12:39
Fate schifo
Martedì 9 Luglio 2019, 19:54
Posso solo dire: EVVIVA.
Martedì 9 Luglio 2019, 12:39
Barca da dare alle cooperative di pesca o affondarle.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:37
Non vi fanno sbarcare? Fanno più che bene, io vi trainerei fino in Tunisia, no anzi in Libia, e giunti in acque territoriali dei bei remi no benzina
Sabato 6 Luglio 2019, 18:32
La dolce signora a quanto viaggiava?
Martedì 2 Luglio 2019, 11:31
Chiamate sea watch e i comunisti che vi aiutano subito.
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:06
Mi fa schifo solo a guardarla.
Lunedì 1 Luglio 2019, 10:09
Raccolta di fondi per una delinquente, fanno più schifo chi li dati. Vergognatevi.
Domenica 30 Giugno 2019, 10:55
De Falco avevo fiducia in lei ma ora obiettivamente penso sia scaduto.
Domenica 30 Giugno 2019, 10:53
Se francesi e tedeschi hanno i porti aperti perché i profughi non vanno da loro
Sabato 29 Giugno 2019, 17:58
Quella donna e i pd che sono con lei mi fanno vomitare.
Sabato 29 Giugno 2019, 16:43
Ma i paesi civili sono quelli che ci portano la mera?
Venerdì 28 Giugno 2019, 18:07
Lapasoa cosa devono raccontare di Fedez Morgan belen e altri? Questi hanno già rotto.
Venerdì 28 Giugno 2019, 13:49
Perché il governo deve intervenire per un fallito, prima ci sono altre persone più meritevoli e bisognose da aiutare, lui che si arrangi, è giovane e forte, vada a fare il manovale.
Venerdì 28 Giugno 2019, 13:45
Chissà che resti fuori dal gp almeno così non fa danni agli altri.
Giovedì 27 Giugno 2019, 12:14
Se comprano l'Ilva vuol dire che hanno il loro tornaconto non credo lo facciano per beneficenza quindi se sbagliano è giusto che paghino non immunità
Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:59
Vuoi somigliare a tuo figlio?
Martedì 25 Giugno 2019, 19:32
Queste sono cose importanti e da ammirare.
Martedì 25 Giugno 2019, 19:29
Addio. Sto piangendo per il forte dolore. Spero non rientri più in Italia, una comunista provi anche a chiedere la cittadinanza.
Martedì 25 Giugno 2019, 13:21
Bene diamo l'Ilva con immunità e lasciamo morire la gente perché sono più importanti 7000 operai. Le fabbriche devono essere in regola e non arricchire indebitamente i padroni. Padroni detto nel senso quali sono dispregiativo non titolari.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:22
Lega non avete neanche lacrime per piangere cosa volete fare la flat tax, tagliate tutti i vostri stipendi, vitalizi, scorte, stipendi dei dipendenti parlamento, e poi non basterebbe un libro per finire.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:15
Sbarcare certamente ma in Germania o Francia.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:13
Della macchina fare un bel cubo e a lui fargli fare una nuova patente con esami speciali.
Domenica 9 Giugno 2019, 14:16
Mi fa molto piacere, tanti auguri.
Domenica 9 Giugno 2019, 12:10
Sempre i soliti quando guadagnavano bene pensavano al futuro e per avere quella pensione versava il minimo. F allora cosa vuole?