#gazzettino208758

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 14:36
E Bossi non si vergogna?
Martedì 18 Settembre 2018, 14:32
Notizie più importanti?
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:09
Le pensioni minime vanno bene così perché chi la prende non ha mai versato contributi
Domenica 16 Settembre 2018, 18:04
Bello il varo vede uno sputo e fa schifo con l'Inter
Domenica 16 Settembre 2018, 11:33
Gioco fatale finale peggiore ma cosa vogliono sti ragazzini e i genitori dove sono poi dicono mio figlio un ragazzo esemplare qualche bel ceffone assestato in precedenza avrebbe risparmiato una tragedia. Condoglianze ai genitori.
Sabato 15 Settembre 2018, 15:00
Basta hai stancato. Se devi riposare fallo come i comuni mortali.
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:58
La lega non è razzista ma perfettamente giusta ed è ora che il vento tiri dalla nostra parte.
Venerdì 14 Settembre 2018, 06:36
Non mi piacciono i gay ma è giusto lasciarli vivere la loro vita. Sono persone intelligenti e non ti vengono a fare proposte se tu non sai adito ad intese .
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:57
E il sindaco che l'ha nominata quando se ne va casa? Abbia almeno senso civico di ammettere di aver nominato una persona incompetente a quel ruolo quindi lui non è da meno. A casa anche lui.
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:27
Dimissioni in massa di un consiglio comunale inadeguato vergognatevi
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:12
Enricoterzo l'unica cosa da seppellire per sempre è il pd
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:02
Perché non fanno anche lo sciopero della fame
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:00
Nessuno caso montato si deve dimettere.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:27
Assessore mi spieghi come a fatto a farsi eleggere. Io non la farei fare neanche la bidella.
Martedì 11 Settembre 2018, 16:51
Logicamente nessuno ti darà una moto in futuro. Auguri per lo studio.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:26
Provvedimento esemplare. Nulla gli toglieva all'arrivo di dare due ceffoni all'avversario per comportamento scorretto, non si può rischiare la vita per lo sport.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:20
Giusto incommentabile.
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:51
Era ora, ma dove va questo elemento.
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:49
Quando pratichi questo sport devi anche rinunciare alle provocazioni in pista, a freddo dopo fuori pista due ceffoni sono sacrosanti, ma in gara non vi potete ammazzare. Io ti toglierei la licenza.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 12:45
Questi ciclisti. Mi sono trovato in una strada di campagna sassosa con una dozzina di ciclisti che occupavano tutta la strada. Ho suonato 1,2,3 volte, alche mi hanno liberato uno spazio per passare e poi hanno fatto dei bei gestacci. Mi sono divertito alla grande accelerando e impolverarli per bene. Ciclisti imparate a comportarvi.
Martedì 4 Settembre 2018, 13:02
Enricoterzo. Ma Minniti di quale governo faceva parte? Forse era indipendente? Mi sembra forse al servizio di Gentiloni o sbaglio?
Martedì 4 Settembre 2018, 12:58
Ma per caso non vorranno mica indagare il nuovo governo dopo 50 anni di DC, COMUNISTI e BERLUSCONIANI?
Martedì 4 Settembre 2018, 12:53
Vogliamo subito i nomi di questi infami.
Martedì 4 Settembre 2018, 12:51
E a questa le spese di soccorso spero verranno fatte pagare profumatamente così imparerà la lezione.
Martedì 4 Settembre 2018, 12:44
È finita la protezione. Avanti a tutta forza.
Lunedì 3 Settembre 2018, 20:28
Enricoterzo m chi sei? Hanno fatto pochi danni i pd?
Lunedì 3 Settembre 2018, 10:33
Tutta colpa dei francesi che hanno deposto Gedaffi per i loro interessi
Giovedì 30 Agosto 2018, 19:21
Matteo continua hai tutto il nostro appoggio basta con questi migranti hanno rotto loro e tutti i comunisti
Martedì 28 Agosto 2018, 15:31
ma perché adesso lavorano? sono tutti a spasso, non fanno nulla, qualcuno ruba, altri stuprano.