gazzettino208758

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Ottobre 2019, 12:41
Appunto meno evasione e meno rifiuti tossici.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 19:28
Fuori dalle coppe anche il prossimo anno?
Domenica 13 Ottobre 2019, 13:34
Che siate sudtirolesi o nordatesini se andate fuori dall'Italia sempre un favore ci fate. Comunque ricordate che per gli austriaci siete considerati peggio di quello che consideravamo noi quelli del sud. Contenti voi.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 19:33
Si tutelare sempre le forze dell'ordine contro gli spacciatori venditori di morte.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 19:30
Ma siamo sicuri che serva a qualcosa e non solo egoismo?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 13:13
Trump fa bene a difendere la Boeing
Giovedì 3 Ottobre 2019, 13:12
Trump fa bene, se Airbus non riesce a costruire aerei con i soldi propri che chiuda e non usare i nostri soldi, è sempre più un u e di m.........
Giovedì 26 Settembre 2019, 16:59
Hai hai Berlusconi.
Giovedì 26 Settembre 2019, 11:42
Io 8 per mille alla chiesa non l'ho mai dato, e continuo.
Giovedì 19 Settembre 2019, 18:45
Sei sempre bellissima.
Giovedì 19 Settembre 2019, 18:44
Ma io delle amiche non mi fido e quello che si dice per scherzo a volte è piena verità.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 11:25
Mah, io dei russi non mi fido. Chernobyl, kursk e varie giustificano.
Martedì 17 Settembre 2019, 14:31
Speriamo almeno sia tutto reale.
Domenica 15 Settembre 2019, 13:13
E il dibattito lo vada ad aprire con chi purtroppo lotta contro il cancro.
Domenica 15 Settembre 2019, 13:11
Appunto una che era assistente sociale che cosa sa di medicina applicata che è già complicata per chi la pratica. Se vuole ritornare in auge scelga temi a lei più consoni.
Venerdì 13 Settembre 2019, 07:26
Visto che hanno abbandonato il lavoro, perlomeno, per 10 anni non avranno problemi di cibo e assistenza. Vanno all'estero e pensano di fare quello che vogliono?
Venerdì 13 Settembre 2019, 07:21
Magari questo va in galera, mentre la tedesca dei migranti viene premiata e anche si permette di denunciare l'Italia.
Martedì 10 Settembre 2019, 11:20
Ma questi giudici hanno un cuore?
Sabato 7 Settembre 2019, 19:06
Chi ha avuto il coraggio di riammettere quella persona. Genitori ritirate i figli dalle lezioni.
Giovedì 5 Settembre 2019, 16:35
ONORE A LUI E NO ALLA TEDESCA.
Giovedì 5 Settembre 2019, 16:33
DI LORO BISOGNA SCRIVERE, NO DEI VARI FERRAGNEZ, BELEN E VARI DI TURNO.
Giovedì 5 Settembre 2019, 12:37
Kate stai tranquilla che in fatto di bellezza non hai nulla da temere.
Giovedì 5 Settembre 2019, 12:35
Mo raccomando non fatela innervosire, siate generosi.
Giovedì 5 Settembre 2019, 12:30
Ma vai a ......
Mercoledì 4 Settembre 2019, 19:29
Le divise non sono ne trasparenti ne attillate, quindi fin qui nulla da obiettare, per quanto riguarda trucco, capelli, tatuaggi e piercing è solo questione di eleganza.