#gazzettino208758

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 12:17
Arbitro ti devi solo vergognare e dovresti ritirarsi per sempre.
Domenica 18 Novembre 2018, 11:29
Troppi soldi a sportivi, e poi scopriamo anche che qualcuno si doppa, strano, e a dirigenti. Se ce crisi devono esserci ristrettezze economiche anche per voi.
Domenica 18 Novembre 2018, 11:28
Troppi soldi a sportivi, e poi scopriamo anche che qualcuno si doppa, strano,
Sabato 17 Novembre 2018, 16:11
Malagò e soci tutto quello che fate deve essere puramente gratuito.
Sabato 17 Novembre 2018, 16:09
Fatto più che bene. I soldi dei cittadini devono essere spesi seriamente.
Sabato 17 Novembre 2018, 16:06
Fatto bene. Alla gogna questi malsani truffatori.
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:05
Il seggiolino per il figlio non serve, dove mettiamo invece il cane?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:28
Come consolazione dell'ennesima Champions persa. Auguri.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:11
Ma cosa ce ne frega di quei 2, scrivete cose serie.
Domenica 11 Novembre 2018, 17:17
Sporgere denuncia contro quei genitori
Sabato 10 Novembre 2018, 14:42
Vola in alto piccolo angelo
Martedì 6 Novembre 2018, 19:14
Nessuno eri e nessuno ...........
Martedì 6 Novembre 2018, 12:52
Matteo comportati da vero politico, le tue donne devono restare segrete e private, altrimenti i tuoi nemici ne approfittano per farti il culto, e poi scegli donne che non ti devono sfruttare per secondi scopi. Medita.
Martedì 6 Novembre 2018, 12:48
Senza di lui eri nulla e ora forse ritornerai
Martedì 6 Novembre 2018, 12:43
Fedez impara.
Martedì 6 Novembre 2018, 12:41
Berlusconi, Renzi e compagni con tutto quello che hanno fatto di illegale devono sparire per sempre dalla scena politica.
Lunedì 5 Novembre 2018, 18:59
Lo ammiro perché è puro e onesto
Domenica 4 Novembre 2018, 15:46
Ma deve piangere, quando in altre occasioni qualcuno dei governi precedenti si fregava le mani?
Sabato 3 Novembre 2018, 17:29
Ma se i soldi ve li ha fregato la banca, anche voi siete stati incauti, perché dobbiamo pagarvi noi liberi cittadini e non quei 4 ladri dei banchieri?
Venerdì 2 Novembre 2018, 18:02
E tu accetti le scuse?
Venerdì 2 Novembre 2018, 18:00
Brava e non si può dire altro
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:55
Bisogna accettare quello che siamo, per il resto non mi fanno pena.
Martedì 30 Ottobre 2018, 19:52
Voi dovete votare come vi impongono gli elettori che vi hanno dato la preferenza, non vi va, andate a casa e vergognatevi.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:49
Ma sta Boldrini vuole sparire una volta per tutte dalle scene. Ha già parlato anche troppo in precedenza, adesso è ora che vada a fare la casalinga.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:47
Ma mai che la colpa sia dei governi precedenti o degli industriali?
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:45
Non gli va bene, si dimetta e alle prossime elezioni cambi partito.
Martedì 30 Ottobre 2018, 09:43
scusatemi ma non è uno schifo?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 10:40
Ma chi se ne frega