gazzettino198267

Commenti pubblicati:
Mercoledì 7 Agosto 2019, 07:32
Ma quali angeli custodi d'Egitto.. Primo sono abituati ai terremoti e la struttura è antisismica, e loro lo sanno. Secondo sanno di essere riprese dalle telecamere e se scappano senza veder prima dei neonati finiscono dritte alla sedia elettrica, se prima non le prendono i genitori. Tradotto..gli tocca proteggere i neonati o sono guai
Mercoledì 7 Agosto 2019, 07:24
Gazzettino, chiedo scusa, ma a ogni simil intervento si cita il suem in Veneto, il sores in Friuli, la sagf ecc. Siccome sono tutti enti statali, pagati dal contribuente, non dovrebbero essere pubblicizzati con nomi diversi. Così come è superfluo e fuori luogo dare meriti al capitano della caserma ics, che ha inviato i carabinieri ipsilon per i rilievi ecc ecc. È tutto personale dello stato, pagati dallo stato e quindi dal contribuente. 118 o 112 per tutti dovrebbe andare bene,senza distinzione
Mercoledì 7 Agosto 2019, 07:15
Perché il Gazzettino non fa mai una ricerca post soccorso e non ci dice tra una settimana se hanno inviato la fattura del elicottero? Questo sarebbe un articolo costruttivo. Vediamo cosa rispondono...
Lunedì 5 Agosto 2019, 17:47
Non è chiaro se era armato, se era straniero, se ha rubato soldi o meno. Cos'è che vi è chiaro? Posti di blocco per cosa? Mah.
Venerdì 2 Agosto 2019, 19:04
Donne e studio... Troppa sapienza fa male
Venerdì 2 Agosto 2019, 19:02
Vediamo se intervengono gli arci-normali a ribadire che i gay non li vogliamo. Libertà di parola? Allora rispettate quelli che odiano i gay. Possibile che tutto ciò che è anormale va accettato?
Giovedì 1 Agosto 2019, 21:35
Un mito. Avanti salvini. Una bella sfoltita...
Lunedì 29 Luglio 2019, 07:32
Chi è il somaro che oltre aver fatto la foto la pubblica sui social?
Sabato 27 Luglio 2019, 21:00
Perché l'elicottero? La sanità ha eliminato il siero dalle procedure di soccorso. Il che significa che le vipere non sono una emergenza. E quindi perché l'elicottero?
Giovedì 25 Luglio 2019, 07:21
Non ho capito perché ha menato lui. Doveva menare lei. La responsabilità è femminile, per tradimento. Lui che c'entra poveraccio? Mai che capiti a me... E sono pure idraulico
Mercoledì 24 Luglio 2019, 07:11
Si ai sommergibili armati.. Basta affondare un paio di barconi e da la nessuno parte più. Chi è stato? Boh, nessuno ha visto niente. In America farebbero così
Lunedì 1 Luglio 2019, 07:11
Mi vergogno io per quei bagnanti che invece di dare una mano, sono rimasti a guardare per paura di qualche denuncia.. Legittima difesa, e poi giù botte, quando ricapita di menarli tutti e sfogarsi. In 30 contro 500 bagnanti poteva essere una bella lezione. E invece non era una spiaggia ma un pascolo di somari. Senza offesa per i ciuchi. Spero che la gente si vergogni
Sabato 29 Giugno 2019, 14:03
Gli alberi sono li da prima delle vettura e prima del uomo. Per cui spostiamo gli uomini e non gli alberi. Non si può cambiare il pianeta perché qualcuno deve transitare con il proprio autoveicolo per andare sempre da qualche parte
Martedì 18 Giugno 2019, 18:51
Marocchins ve
Domenica 26 Maggio 2019, 07:39
Ovvio. Friulani non erano di sicuro
Domenica 19 Maggio 2019, 22:33
A me pare che qualcuno ride
Mercoledì 15 Maggio 2019, 22:00
Il richiamo della tega.. Altro che amici
Domenica 12 Maggio 2019, 16:35
Terra terremoto... Marte Martemoto
Domenica 12 Maggio 2019, 16:01
Terra terremoto... Marte Martemoto
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:55
Bravo candreva, adesso però faccio a meno di pagare la mensa dei miei figli, vediamo se aiuti anche i miei.
Sabato 6 Aprile 2019, 20:42
Non è giustizia fai da te.. Quando in favore della maggioranza si utilizzano metodiche meno legali ma efficaci, si ottengono risultati senza disturbare la legge e senza nuocere al contribuente. Non credo sia sbagliato proprio per nulla. Con ciò si chiude un occhio per feste matrimoni compleanni ecc, ma quando i rumori sono frutto di cafonaggine, si risponde con energia. E da me funziona tutto.
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:04
Condomini troppo paurosi. Per motivi simili, all 1 di notte di anni fa, io andai nelle cantine e staccai il contatore generale. Tutti al buio, lavatrici spente, frighi silenti e nessuna tv accesa. Ore 01:17 tutti a nanna. Risolto il problema Nessun carabiniere disturbato Nessun litigio Mai più caos nel condominio. Lezione terminata.
Martedì 2 Aprile 2019, 19:58
C'è libertà di parola? Potrà uno decidere a chi affittarlo o meno? Possibile che oggi hanno ragione i cani, i diversamente abili, i neri, gli storpi, i diabetici, i musulmani,... È ora di finirla, libertà è esprimere i propri pensieri. O domani dovremo sposare quella che ti danno senza fiatare
Martedì 2 Aprile 2019, 19:50
Adesso posso inviare a qualsiasi la foto della tega, e mentre attendo che qualcuna dimostri interesse, non corro il rischio di essere criticato o ricattato da nessuna.. Non male questa legge, ha i suoi lati positivi..
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:20
Magari fosse capitato a me.. Non vedo perché sentirsi rovinati. Probabilmente i genitori cercano soldi, o visibilità, perché tutto sommato avere un figlio e un nipote non è poi cosa grave.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:14
Il preside perché fa denuncia? Boh. Non vedo il problema