#gazzettino198267

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 22:38
Che fortuna. Metà dei soldi e nuova morosa, e nemmeno la fatica di mandare a quel paese la vecchia.. Non poteva andargli meglio a sto qui
Martedì 18 Settembre 2018, 22:29
95 anni? Dubito abbia lavorato. Per cui è una anziana che ha, e sta usufruendo di una pensione che non ha maturato. Più o meno e di 15 anni oltre il game over.. Cosa ci fa in mezzo alla strada? Alla sua età ne avrà combinate chissà quante agli anziani. Adesso che si paghi l'ospedale e mucci.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:55
Dispiace per l'evento, ma la colpa può essere del camion come del ciclista. Aspettiamo i rilievi. Non diamo sempre per scontato che la colpa è del mezzo più pesante. Sto camionista adesso starà male e magari non ne ha colpa.
Sabato 8 Settembre 2018, 19:22
Dai dai, sarà uscita in topless in discoteca, con la mini, e piena di voglia di tirar la gola ai maschi. Poi ha bevuto e ha avuto quello che cercava. Punto. Io denuncerei metà delle ragazze che vanno in giro solo per far sbavare i maschi. Cinismo puro. Cattiveria. È ora di finirla di dar la colpa al ingenuo che per istinto ha necessità di sfogarsi. Qui la colpa è della società
Martedì 4 Settembre 2018, 21:35
E stare a casa a far bambini nooo? A quella età ferro da stiro e pannolini
Mercoledì 29 Agosto 2018, 22:14
A 9 anni? Cosa vuoi che sappia cosa vuol dire essere recchione. E poi come si è suicidato? A 9 anni? Ma dai su, raccontatela meglio. A 9 anni nessun bambino normale si suicida, con l'idea di farlo.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:32
A casa, ognuno a casa sua. E chiudere i confini
Martedì 7 Agosto 2018, 07:20
Questo dimostra come certo pelo tira più di carro trainato da buoi, anche se l'uomo è vecchio. Che sia chiaro alle donne che ogni uomo ha quello in testa e non ordine pulizia, affetto, sensibilità, senso di collaborazione o baggianate simili come pretende anche la mia di moglie
Martedì 7 Agosto 2018, 07:15
Ipotermia... Vista l'età forse erano nudi a farlo strano.. Adesso pagare però... Sloveni, li trovi sempre senza imbrago, ciabatte, e poi si fanno buba... Pagare
Domenica 29 Luglio 2018, 10:48
Pagareeee. Presentare il conto ai crucchi. Intanto madre di 66 con figlia di 15? Marito? Separata? Ovvio. Pagare doppio. Poi casa a far la calza tutte 2
Domenica 29 Luglio 2018, 08:16
Che la compagnia possa aver sbagliato ci sta, ma quando c'è una emergenza c'è poco da lamentarsi, bisogna agire e trovare una soluzione.
Sabato 28 Luglio 2018, 07:54
Cazzate. I cellulari sono abilitati a chiamare usando qualsiasi rete mobile europea senza sovrapprezzo. Quindi si può chiamare tranquillamente la propria sim ovunque. Ma a prescindere da ciò, in caso di emergenza non andrei a guardare i 2 euro di chiamata pur di salvare una vita, giacche anche chiamando in Giappone ti può costare una sciocchezza a confronto di tutte quelle sciocchezze che ciascuna compra, come auto nuova, telefonini costosi, scarpe alla moda, televisori 4k orologi digitali ecc. Qui si vuole far polemica nei confronti di una azienda privata che a ragion veduta non ha tornaconto a investire in 30 lupi di montagna spilorci. Se un turista ha un problema? Cosa si faceva 30 anni fa? Ecco faremo le stesse cose. Non vedo tragedie.
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:26
Acqua terra e aria... Solo un appunto.. Il tempo che passi al telefono con tua moglie... Sinceramente era più lusinghiero dire che stai al telefono con un altra. Rischiare per quella che vedi ogni sera non è proprio giustificato. Il rischio deve essere costruttivo
Mercoledì 18 Luglio 2018, 07:25
È l Enel che costruisce tutto.. Passa i dati a questi ladri e poi spartiscono il bottino. Altrimenti sarebbero loro i primi a muoversi per proteggere identità e immagine, e li scoverebbero con dei professionisti.
Sabato 7 Luglio 2018, 23:27
Austriaco? Pagareeeee. 45 euro al minuto. Fate i conti.... E passare alla cassa. Da loro si fa così.
Sabato 7 Luglio 2018, 23:23
Austriaci? Pagare il conto... Come fanno loro senza tanti complimenti quando capita a noi.. Pramollo, caduta sugli sci, recupero in elicottero 4 mila euro.
Lunedì 2 Luglio 2018, 22:53
Anche i documenti possono essere falsi. L'unico rimedio è dare a me tutti i soldi, così nessuno rischia
Domenica 1 Luglio 2018, 13:44
Sarebbe andata bene anche se partoriva da sola, il parto è un evento naturale. Se cordone è attorno al collo, lo svolgi e tutto torna a posto.
Domenica 1 Luglio 2018, 11:55
Era ora che tornasse a casa quel damerino figheroa di rolando
Domenica 1 Luglio 2018, 11:50
Non vedo l eccezionalita nell'intervento. Scarpe col nodo? sciogli il nodo e sei a posto. Grosso modo una cosa simile. Una volta uscito, si clampa il cordone, si taglia e poi lo snodi. Se era dentro, neanche Dr house poteva nulla
Domenica 1 Luglio 2018, 08:35
Basta mettere una taglia per chi sa dare informazioni in merito. 10 mila euro di taglia. Ovviamente li rimborsa il disgraziato che ha commesso il fatto. Annunci sui canali tv, e taglia senza scadenza in modo che anche tra 10 anni chi detiene in casa un cimelio così è sanzionato di 10 mila euri
Sabato 30 Giugno 2018, 19:51
A 90 anni di qualcosa devi pur morire. Meglio forse dopo 5 anni di carrozzella o di coma? Pace all anima sua, ma non facciamo tanta demagogia adesso
Venerdì 15 Giugno 2018, 23:17
Non ho ben capito perché non li riportano a casa loro. Naufragio? Sali che ti riporto a casa. Non vedo il problema
Venerdì 15 Giugno 2018, 23:12
Ruzante, è vero siamo in troppi sul globo. Ma non vanno limitate le nascite, vanno aumentati i decessi. Troppi anziani, che tra l'altro sono causa della crisi economica
Sabato 9 Giugno 2018, 13:01
Salvini, adesso una legge a doc. Sensore di abbronzatura agli ascensori cosicché il freno non si attiva....
Martedì 5 Giugno 2018, 21:30
Quale finestrino? Scuolabus ha finestrini alti. Qualcosa non torna
Domenica 3 Giugno 2018, 22:12
Non ci vedo nulla di illegale. La privacy si lede quando vengono divulgati i filmati e non perché vengono registrati. Per cui fino a quando li tiene per se, non commette reato. Mi pare che nessuno alzi la voce se si fanno foto a un matrimonio o per strada. L'infortunio non è pregiudizievole per sollevare verbali o denunce. Tant'è che con gli occhi vede tutto e lo può raccontare, ma questo è invece denunciabile.
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:55
Mi pare che sono diversamente pallidi, quindi denuncia e rimpatrio immediato