gazzettino191290

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:16
ti tagliano la strada come se non esistessi, mi e' successo settimana scorsa per fortuna che ho un auto solida che ha tenuto bene e nessuno s e' fatto male ma penso che se fossi stato in moto non sarei qui
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 08:25
e i nostri morti, quelli serviti per fare sto paese ora allo sbando, a chi fanno piangere?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 10:57
se non hai soldi non entrano piu' tasse per lo stato ma si abbassano i consumi e il risultato e' il medesimo
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:35
e' precipitato? per incidente?
Venerdì 27 Settembre 2019, 18:02
ma non hanno messo un autovelox ogni 500m .
Mercoledì 18 Settembre 2019, 10:00
signori si nasce
Giovedì 22 Agosto 2019, 18:10
10 euro all you can eat ma che pesce pretendete ?
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:40
scusate ma in stazione padova vedo tanta gente che non fa nulla, lo sanno che c e il lavoro?
Giovedì 2 Maggio 2019, 16:27
l' anticristo e' tra noi
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:41
spero sia una barzelletta
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:43
e intanto noi si lavora in fabbrica fino a 70
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:06
con gravi precedenti penali, beh era stato messo al posto giusto no? vergogna italia , pure contro i bambini ora
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:48
a parte che da morto dei soldi dell assicurazione te ne fai ben poco, ma perche' vanno a spasso con quei cani che sanno benissimo essere agressivi sia con le persone che con altri cani. trovo cani che si farebbero un boccone della mia bastardina, e il padrone pure fiero sto co.. dice che purtroppo sono fatti cosi ma resta a casa tua allora
Sabato 22 Dicembre 2018, 18:07
mah che articolo interessante
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:33
basta con questi motori a combustione. l'ossigeno ci serve per respirare! vogliamo mezzi a zero emissioni, la tecnologia c'e' , la volonta' meno.
Domenica 30 Settembre 2018, 13:22
come si fa a integrarsi con questi. ma quale dei nostri figli avrebbe coraggio di fare una cosa del genere?
Sabato 29 Settembre 2018, 11:24
ma e' vera o e' una barzelletta?
Sabato 25 Agosto 2018, 16:15
sarebbe bello sapere anche il numero dei commenti bannati, sarebbe un indicatore anche quello del sentimento che ispirano queste notizie
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:29
bravi ma di sinistroidi che danno da vivere a questi ospiti non ne vedo molti. bisogna e bisogna ma loro non pagano nulla
Martedì 24 Luglio 2018, 17:54
ma come si fa a dare confidenza al mare ?
Giovedì 5 Luglio 2018, 20:27
risorsse e progresso culturale