Faraone70

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Giugno 2019, 10:26
E cosa si fa per ovviare a tutto ciò? Si continua a consumare terreno agricolo per costruire case e capannoni industriali che rimangono per lo più vuoti. Avanti italia.
Giovedì 6 Giugno 2019, 10:02
Il bello è che in Salento, come nelle Dolomiti, buona parte degli affitti è a nero, con buona pace della Guardia di Finanza. Ah ah! E in questi giorni a dentire i politici dovremmo sistemare la "povera patria"
Venerdì 31 Maggio 2019, 07:46
E ha fatto bene! Siamo in un paese barzelletta dove gli Italiani, nessuno escluso, vogliono che non vengano applicate le leggi. Sicchè!!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 08:04
Fra un paio di mesi starà ancora correndo per le nostre strade.
Martedì 28 Maggio 2019, 09:53
Il ridicolo è che finchè era vivo, dagli all'untore, sciopero degli studenti, sciopero dei genitori. Adesso tutti a rivendicare le sue capacita e molti dipsiaciuti. Boh!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:22
Si come le accise della benzina ah ah.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:40
Ah ah! Poveri leghisti. Dopo il no della flax tax, dopo il no del Decreto Sicurezza, dopo il Si ai migranti, adesso si pigliano anche picche con l'autonomia. Ma non dicevano che erano i pentastellati in difficoltà :-)
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:34
Considerato che hanno un assessore regionale dell'Alpago, un consigliere provinciale,dispiacere a parte, i proprietari dovrebbero essere in una botte di ferro.
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:24
Benvenuti a Belluno!!
Martedì 14 Maggio 2019, 16:16
Se si fanno fregare un ecodoppler vuol dire che stavano dormendo. Lo ripaghi chi doveva controllare. Ops. Scusate. Siamo in Italia.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:34
Imparate gente; non venite in Italia.
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:36
"Il vice premier Luigi di Maio ha assicurato, nella sua recente visita ad Alleghe e Rocca Pietore, che l'autonomia del Veneto si farà, come da cronoprogramma fissato in consiglio dei ministri. E l'autonomia della provincia di Belluno? Il leader pentastellato ha garantito che si materializzerà nello stesso contesto" evviva la coerenza ah ah
Martedì 30 Aprile 2019, 16:49
Avanti tutta tanto paga pantalone ah ah
Martedì 30 Aprile 2019, 15:42
Licenziare no ah ah. Siamo Italiani.
Giovedì 25 Aprile 2019, 16:44
Strano che sia successo, in genere alla mattina in quel tratto le macchine vanno a 120-130 Kmh col bene placido di forze dell'ordine visto che non esiste alcun controllo.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:02
Strano, con tutti i controlli, tra Provincia e regione ah ah.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:56
Bel personaggio e da quello che si evince dal racconto, lasciato di girare libero (tutt'ora visto che deve stare a casa dalle 21,30 alle 6,30)
Martedì 16 Aprile 2019, 08:35
Piano piano stiamo distruggendo tutto.
Martedì 12 Marzo 2019, 16:58
io ho sentito tanta retorica (si badi che ancora per il 2021 non è iniziato nulla dal punto di vista delle infrastrutture) e ho visto una passerella di gente con l'unico obiettivo di farsi qualche selfie. Cioè il nulla.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:29
Dopo ogni sera ci dobbiamo sorbire programmi nei quali tutti si domandano come mai Salvini ha il 30% dei voti.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:41
Complimenti agli agenti investigativi che, secorrisponde al vero il titolo, dal 2006 al 2019 (ben 13 anni) non hanno fatto nulla.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 08:35
Benissimo, ma dopo seguirà il resto? Se la gente non paga le multe non serve assolutamente a nulla. Iniziasse questo inetto stato a comportarsi da.... Stato con la S maiuscola. Sequestrasse le macchine e le stesse diventassero patrimonio collettivo. Come in uno Stato "normale".
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:53
Filtri? Ma non c'è nessuno che controlla. Venerdì mattina c'era una marea di autoveicoli che giravano allegramente con le gomme estive ah ah. E dopo senti i roboanti discorsi dei Prefetti e dei Questori.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:10
Il problema è che si parla sempre di statistica; a fronte di un dirigente amico degli amici che prende 4-5000 Euro al mese, c'è gente nel pubblico che prende 1200 Euro mensili.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:25
Camicia Collofit-Giusto Collo :-)
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:03
Tratta Belluno-Calalzo. In treno circa il 70% dei fruitori viaggia costantemente senza biglietto. Ormai è una consuetudine. Lo studente avrà pensato: "perchè devo pagare visto che ormai in Italia non paga più nessuno?"
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:51
Quindi se io diffamo qualcuno su WhatsApp e lo mando a tutti i miei contatti, 1000 ad esempio, non posso essere toccato giusto? Perché quando diffami qualche giudice e/o scrittore in questo modo, a me risulta che ti condannino.
Martedì 8 Gennaio 2019, 10:33
Comunque vada, pantalone paga :-)
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:37
Benvenuti sulle strade Bellunesi in periodo vacanziero. Zero controlli e tante infrazioni. :-)
Giovedì 27 Dicembre 2018, 15:27
Bella gente :-)