Faraone70

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 12:08
E ci risiamo. A Cortina, San Vito ed Auronzo di Cadore hanno trasformato convitti in Alberghi e Ristoranti. E' da anni che sento sta storia ed è da anni che Destra, Sinistra, Centro annullano tutto. Sicchè se ne faranno una ragione anche i Grillini.
Domenica 11 Agosto 2019, 08:52
Premetto che parlo per la zona di Piazza Mazzini; cloaca di defecazione e vomito alle 5 di mattina. Una bottiglietta d'acqua 2 Euro. La ristorazione è buona se si paga, e anche tanto, altrimenti nella maggior parte dei casi, è mediocre. Sicché penso che i ristoratori possano fare meno di lamentarsi e lavorare di più.
Lunedì 15 Luglio 2019, 09:05
vedo che il signore ride soddisfatto sicchè ...... tutti contenti
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:00
Ormai meglio non vedere per non avere rogne. Gli Italioti hanno educato così i loro virgulti; possono fare e dire quello che vogliono e se interpellati hanno chi li difende. Ormai .... è finita.
Martedì 2 Luglio 2019, 15:03
A Belluno qualsiasi lavoro, sia idraulica o falegnamenria, devi aspettare minimo un anno. A Montegrotto non so. Però se lo dice il sindaco, sarà vero ah ah.
Martedì 2 Luglio 2019, 10:02
Stato imbelle. Non c'è più la certezza della pena. Tutti fanno quello che vogliono. Continuate così Italioti.
Lunedì 1 Luglio 2019, 12:00
Quindi se io non mi fermo all'alt dei carabinieri non possono farmi nulla perchè non volevo far del male a nessuno. Bene.
Giovedì 6 Giugno 2019, 10:26
E cosa si fa per ovviare a tutto ciò? Si continua a consumare terreno agricolo per costruire case e capannoni industriali che rimangono per lo più vuoti. Avanti italia.
Giovedì 6 Giugno 2019, 10:02
Il bello è che in Salento, come nelle Dolomiti, buona parte degli affitti è a nero, con buona pace della Guardia di Finanza. Ah ah! E in questi giorni a dentire i politici dovremmo sistemare la "povera patria"
Venerdì 31 Maggio 2019, 07:46
E ha fatto bene! Siamo in un paese barzelletta dove gli Italiani, nessuno escluso, vogliono che non vengano applicate le leggi. Sicchè!!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 08:04
Fra un paio di mesi starà ancora correndo per le nostre strade.
Martedì 28 Maggio 2019, 09:53
Il ridicolo è che finchè era vivo, dagli all'untore, sciopero degli studenti, sciopero dei genitori. Adesso tutti a rivendicare le sue capacita e molti dipsiaciuti. Boh!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:22
Si come le accise della benzina ah ah.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:40
Ah ah! Poveri leghisti. Dopo il no della flax tax, dopo il no del Decreto Sicurezza, dopo il Si ai migranti, adesso si pigliano anche picche con l'autonomia. Ma non dicevano che erano i pentastellati in difficoltà :-)
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:34
Considerato che hanno un assessore regionale dell'Alpago, un consigliere provinciale,dispiacere a parte, i proprietari dovrebbero essere in una botte di ferro.
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:24
Benvenuti a Belluno!!
Martedì 14 Maggio 2019, 16:16
Se si fanno fregare un ecodoppler vuol dire che stavano dormendo. Lo ripaghi chi doveva controllare. Ops. Scusate. Siamo in Italia.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:34
Imparate gente; non venite in Italia.
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:36
"Il vice premier Luigi di Maio ha assicurato, nella sua recente visita ad Alleghe e Rocca Pietore, che l'autonomia del Veneto si farà, come da cronoprogramma fissato in consiglio dei ministri. E l'autonomia della provincia di Belluno? Il leader pentastellato ha garantito che si materializzerà nello stesso contesto" evviva la coerenza ah ah
Martedì 30 Aprile 2019, 16:49
Avanti tutta tanto paga pantalone ah ah
Martedì 30 Aprile 2019, 15:42
Licenziare no ah ah. Siamo Italiani.
Giovedì 25 Aprile 2019, 16:44
Strano che sia successo, in genere alla mattina in quel tratto le macchine vanno a 120-130 Kmh col bene placido di forze dell'ordine visto che non esiste alcun controllo.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:02
Strano, con tutti i controlli, tra Provincia e regione ah ah.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:56
Bel personaggio e da quello che si evince dal racconto, lasciato di girare libero (tutt'ora visto che deve stare a casa dalle 21,30 alle 6,30)
Martedì 16 Aprile 2019, 08:35
Piano piano stiamo distruggendo tutto.
Martedì 12 Marzo 2019, 16:58
io ho sentito tanta retorica (si badi che ancora per il 2021 non è iniziato nulla dal punto di vista delle infrastrutture) e ho visto una passerella di gente con l'unico obiettivo di farsi qualche selfie. Cioè il nulla.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:29
Dopo ogni sera ci dobbiamo sorbire programmi nei quali tutti si domandano come mai Salvini ha il 30% dei voti.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:41
Complimenti agli agenti investigativi che, secorrisponde al vero il titolo, dal 2006 al 2019 (ben 13 anni) non hanno fatto nulla.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 08:35
Benissimo, ma dopo seguirà il resto? Se la gente non paga le multe non serve assolutamente a nulla. Iniziasse questo inetto stato a comportarsi da.... Stato con la S maiuscola. Sequestrasse le macchine e le stesse diventassero patrimonio collettivo. Come in uno Stato "normale".
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:53
Filtri? Ma non c'è nessuno che controlla. Venerdì mattina c'era una marea di autoveicoli che giravano allegramente con le gomme estive ah ah. E dopo senti i roboanti discorsi dei Prefetti e dei Questori.