Lucio Favero

Commenti pubblicati:
Venerdì 29 Luglio 2016, 17:59
Sta diventando palese chi siano i nemici degli italiani pur essendo essi stssi italiani.
Venerdì 29 Luglio 2016, 09:16
Gli zaini ed i borsoni sospetti, appartengono a quella genia che non ha mai versato un euro di tasse allo stato dove sono ospiti e vendono oltremodo impunemente merce contraffatta senza che nessuno faccia nulla per fermare questa palese ingiustizia. Non si riesce a capire il motivo per cui non ci sia la volontà di allontanare gli abusivi dalle spiagge e soprattutto non ci sia la volontà di colpire e tagliare chi fornisce loro la merce di contrabbando. Non mi si venga a dire che sono usanze dei loro paesi. Ennesima presa per i fondelli a danno dei poveri italiani.
Martedì 26 Luglio 2016, 15:53
Torna in Argentina. Non adatto ai tempi.
Lunedì 25 Luglio 2016, 09:53
Non si dice nigeriano, si dice persona scappata da fame, guerre e carestie; venuto qui da noi per cercare un futuro migliore e per vivere in armonia e integrazione con il resto del paese. ... chissà mai da chi ho sentito ste pappardelle scotte..
Lunedì 25 Luglio 2016, 09:48
Certo che per questi disgraziati, la pillola della giustificazione da parte di media è sempre pronta da dar da bere al popolino bue pur che tutto taccia, e che non scoppi quello che prima o poi purtroppo sarà destinato a scoppiare.
Venerdì 15 Luglio 2016, 15:26
Avrò i conati di vomito non appena sentirò qualcuno che mi propinerà sicuramente il sermone del perdono, della preghiera, della fratellanza e dell'accoglienza. Se non accogliamo la pena di morte e leggi di guerra ci ustioneremo le mani a forza di accendere lumini.
Venerdì 15 Luglio 2016, 09:37
Purtroppo la prima cosa che mi fa venire i conati saranno le imminenti frasi di qualcuno che inviterà a pregare per le vittime e al conseguente invito al perdono e alla fratellanza. Ancora non si rendono conto che non c'è un benchè minimo spazio nel cuore della gente per le altisonanti quanto vuote parole.
Lunedì 11 Luglio 2016, 16:37
... sfuggono da guerre .. si, in questo caso, pure quelle fatte da loro. Bene, bravi, bis !
Venerdì 8 Luglio 2016, 15:57
Caro prefetto, Lei ha obbedito al Suo compito, con indefesso valore e mano ferma, dimostrando come si trattano i veneti in quel di Roma. Forse Lei ora si sta accorgendo del boomerang fatto facendo arrivare un camion di sementi di gramigna nel nostro territorio facendoli spacciare pure per grano alla faccia dei mone veneti, di cui mi scusi la franchezza a Lei non interessa un merito fico secco. Non sempre è possibile usare i diserbanti selettivi, ma non vorrei entrare in temi agricoli forse a Lei sconosciuti. Ah, invii qualche camion di ramazze come al tempo in quel posto di gloriosa e atavica memoria. O fanno troppa fatica anche a tenere una scopa in mano ?
Venerdì 8 Luglio 2016, 15:39
il KKK controlla la polizia ? Va beh la libertà di opinione...
Venerdì 8 Luglio 2016, 12:06
Credo fermamente che questo presidente non abbia le idee chiare di come gira il mondo,e, a seconda della sua figura e dei suoi slogan su come lo facciano girare. Credo anche che prima avvenga il ricambio, da qualsiasi parte politica provenga, ci sia tanto di guadagnato per tutti.
Giovedì 7 Luglio 2016, 10:44
Matrimonio tra povere, e pure di spirito.
Lunedì 4 Luglio 2016, 17:26
Purtroppo il pesce comincia a marcire dalla testa Non possiamo fare a meno di constatare, purtroppo, che sia il presidente, con roboanti discorsi, nella giornata del profugo (pure) a difesa di presunti disgraziati, non mi sembra infatti che pakistan e bamgladesh abbiano la benchè minima guerra o siano perseguitati da chicchessia, che l'uomo vestito di bianco continuino con imperterrita a mio avviso stoltaggine a sostenere la bontà dei loro pensieri a favore dell'immigrazione a qualsiasi costo. Uno crede nella ricchezza dei nuovi arrivi, l'altro probabilmente è combattuto tra il posto in paradiso e la giustizia terrena. Però ritengo che il conto non lo dobbiamo pagare noi per le loro idee. Ah, abbiamo saputo dei profughi che non hanno soldi quale orrenda fine sono destinati. Ecco cominciate pure da lì, dalle vostre coscienze in merito al pensiero "accogliamoli tutti" e alle conseguenze di quello che sostenete.
Lunedì 4 Luglio 2016, 11:50
Sarebbe forse giusto che chi sostiene "accogliamoli tutti" si levasse l'asado dagli occhi e cominciasse seriamente a considerare questi "retroscena" agghiaccianti. A meno che qualcuno non sia in cerca di mera popolarità, ma non oso nemmeno pensarci.
Giovedì 30 Giugno 2016, 15:21
Ah già, la corte europea non centra nulla con l'unione europea. Neppure l'euro centra se è per questo. Buona questa.
Giovedì 30 Giugno 2016, 11:36
Sono quei pick-up bianchi che girano per la televisione da tre anni ? Come faremo ora senza, o si inventeranno un altra storia ? Dai basta giocare al gatto col topo, finiamola.
Lunedì 27 Giugno 2016, 17:48
a Binarciuto - se Lei non si accontenta dei commenti, "orientati dei giornali", che ci fa in questo forum ? E poi non si preoccupi, ho capito benissimo, come molti altri commentatori.
Lunedì 27 Giugno 2016, 11:23
Praticamente siamo nati per chiedere scusa. Siamo peccatori, cattivi, avari, senza cuore sin momento della nascita... però dobbiamo occuparci di tutto e tutti alla fine ... e però dobbiamo chiedere scusa. Boooohh ! Teniamo le valvole ben salde vah. Ah santo padre, io le scuse per le armi non le porgo visto che so a malapena so usare una fionda, si rivolga allo Ior per questo.
Venerdì 24 Giugno 2016, 17:57
Adesso che mr.Prodi ha esternato che non è un evento epocale sono seriamente molto preoccupato visti i suoi indovinati trascorsi.
Venerdì 24 Giugno 2016, 17:37
Non so se rimanere sconcertato o indignato da certe affermazioni - abbiamo tolto i sogni ed il futuro ai giovani - Ehi svegliati, ma di quale futuro dei giovani stai parlando, quello di adesso che con il 50% di disoccupazione sono pure costretti ad emigrare ? E' questo il loro futuro. Ma dai, non parlate a vanvera.
Venerdì 24 Giugno 2016, 16:35
Chi l'ha detto che i giovani hanno votato per l'Europa ? Già, chi ? I sondaggisti i giornalisti di parte, chi ? Che vergogna, e ancora insistono nel prendere in giro il popolo.
Venerdì 24 Giugno 2016, 09:24
..accogliamoli tutti.. Una ricchezza.
Venerdì 24 Giugno 2016, 09:17
Purtroppo è il fallimento dell'Europa. Dell'Europa pensata, progettata e ad uso e consumo di pochi finti sapiens.
Venerdì 24 Giugno 2016, 09:15
La first minister può gettare le sue dichiarazioni mendaci nel.. La Scozia è sempre stata per l'indipendentismo addirittura dall'Uk. Ma come si fa a dichiarare il falso in maniera così sfacciata ?
Venerdì 24 Giugno 2016, 09:13
Dicesi popolo e volontà popolare. Rispettiamola. C'è chi invece dimostra di voler scavalcare questo concetto in nome di una idea "più giusta". Ma alla fine allora chi sono i veri populisti ed i veri dittatori ?
Mercoledì 22 Giugno 2016, 18:08
E' arrivato il responso del mago Otelma
Mercoledì 22 Giugno 2016, 15:39
Abbiamo detto tutto. Povera magistratura, ma quante sveglie hai pronte da far suonare a chi non ti è comodo ?
Mercoledì 22 Giugno 2016, 15:29
...accogliamoli tutti... e questi sono i frutti da raccogliere.
Mercoledì 22 Giugno 2016, 15:18
Talvolta penso che l'anticristo sia davvero tra noi. Ma voglio fare una considerazione e poi mi fermo; durante le ultime due guerre non si effettuava la "decimazione" per le truppe che si rifiutavano di combattere o di andare all'assalto (leggi massacro)per difendere la civilissima Italia, e con la "benedizione" data sulla fronte dei ns avi disgraziati proprio dai cappellani militari cristiani davanti ai plotoni d'esecuzione ? Parliamone Santo Padre, o probabilmente forse le sono oscuri i motivi per i quali ci siamo meritati la pace. Personalmente trovo giusto che in una guerra un soldato combatta per il proprio paese e non che scappi, altrimenti mille volte meglio le colonie se una popolazione non sa convivere. Sembra poi, a detta dei sapiens,che tutto il mondo sia in guerra fuorchè l'europa ed in primis l'italia. E poi penso sia giusto che qualcuno ormai debba parlare per se senza coinvolgere in toto tutti i cristiani con le sue idee perlomeno discutibili.