Capitan Harlock
20 Agosto 1972

Commenti pubblicati:
Martedì 1 Ottobre 2019, 08:16
Infatti.. manco fosse una dei film :D Probabile che manchi qualche "dettaglio" su come è andata realmente, e probabile pure che per stato di ebbrezza si intenda tipo un livello 0.1 nel sangue e non ubriaca "sciopada" :D
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:57
Beh "lanciata a tutta velocità a 200 km/h" mi pare leggermente errato, ora non ricordo la velocità massima ma di sicuro non è 200, sicuramente ben oltre i 300.. Comunque ovviamente resta il fatto che la poca o nulla esperienza di guida non poteva che portare a questo, e prima di affidargliela il Daddy poteva almeno fargli fare qualche corso di guida veloce, costava sicuramente meno che rimetterla a nuovo ora :)
Giovedì 27 Giugno 2019, 07:46
Toccalo pure se ti fa piacere.. a lui meno sicuramente, ma non tiratelo in mezzo anche dove non c'entra. Siete ossessionati :D
Giovedì 27 Giugno 2019, 07:17
Caduto da 7 metri da un carrello elevatore ? era sopra le forche quindi, con qualcun altro che lo aveva alzato... Sicurezza al top, ho visto fare anche di peggio comunque :(( e' che 9 volte su 10 non succede nulla, ne basta una e ci casca il morto.. :((
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:15
P.s. i pollici in basso sono dei detenuti a cui non hanno ancora scoperto gli smartphone, che operatore usate ? vedo prende bene dentro a ferro e cemento ! :)
Venerdì 31 Maggio 2019, 09:49
Ma credevo ci fossero dei disturbatori di segnale nelle carceri, proprio per evitare cose del genere.. bah..
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:42
cosa avrebbe detto ?
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:00
Tu festeggi ogni anno il triplete , il mai stati in b e gli scudetti di cartone invece, ah e i trofei Tim estivi :D
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:59
Che strano... meridionali e stranieri.. non l'avrei mai detto !! :) :) :) Segna Eliseaaaa segna ;)
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:02
Infatti, stessa cosa che ho pensato io.. Altro che vittime ! Noi sognavamo ste cose da film :D
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:09
Il vecchio detto "donna al volante pericolo costante" non si smentisce mai... :)) ( ora via coi pollici verso delle signore guidatrici col trucco e cellulare in mano )
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:07
1 domanda, ma perchè voti ancora PD ?? :D
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:26
Esatto! Ogni volta sta storia, se si è in piano e con marcia inserita mica serve per forza il freno a mano.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:43
Chi mette pollice basso o è del PD o è stranieeo o entrambe le cose evidentemente :D
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:14
Peccato che il PD non metta altrettanto impegno quando queste cose succedono agli italiani.
Lunedì 1 Aprile 2019, 09:54
In effetti Auto Generoso Russo è tipicamente un nome veneto vero ?? Ciao ciao Elisea :D
Giovedì 26 Luglio 2018, 10:50
ma pensi che se la investiva a 20 all'ora cambiava qualcosa che se fosse stato a 50 ? che poi è tutto da dimostrare, ovviamente la bimba si sarà spostata in strada proprio nel momento che arrivava l'auto e li che vai a 20-50 o 100 non cambia nulla. E non occorre essere genitori per capire che non si lascia una bimba di 4 anni a giocare da sola a bordo strada pur se di campagna.
Giovedì 26 Luglio 2018, 10:04
I genitori erano troppo impegnati a farsi selfie e postare sui vari social.. non occorre andare a 100 all'ora o essere ubriachi per investire una bimba che non sapendo i pericoli magari si sposta di colpo in centro strada in modo inaspettato.. Genitori irresponsabili !!
Giovedì 26 Luglio 2018, 08:34
se ci sono teste di rapa che invece di guardare i propri figli piccoli si fanno selfie e foto in continuazione per far vedere che sono in vacanza a Rovigo non è colpa dei veneti ne tantomeno dell'alcool ;)
Lunedì 23 Luglio 2018, 10:04
Ma i 6 ( per ora.. ) fenomeni che hanno messo pollice verso sono pusher o amici del "giornalista" che ha messo nome e cognome ? o magari lui stesso , bravo ;)
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:56
L'avrà perso qualche pusher... figuriamoci se si presenta in questura a reclamare i soldi :)) Mai capitino a me ste botte di culo :D
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:25
Bravi, in questo caso nome cognome e addirittura zona di residenza ben evidenziati. Così, domani, quando il pusher ( di cui ovviamente non viene detto nome e residenza ) sarà già libero saprà dove andare e chi "ringraziare" :(((((
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:02
Aggiungici pure la password per accedere al pc, che ovviamente sarà stato come minimo in stand-by se non spento.. Ce ne vuole di fantasia per inventarsi storie simili, per fortuna non è così facile rubare soldi via pc , a meno che appunto di non trovarsi al cinema e credere che basti schiacciare qualche tasto a caso :)))
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:54
Sicuramente sarà stato un malore e andava a 50 km/h...:( Guidate piano e con prudenza che la vita è bella ed è una sola.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 22:08
Foto ovviamente finta.. ha una 500 rossa vecchio tipo e non è così schiacciata, inoltre non ci sono alberi ecc nel fossato dove è finita.. Rip Assunta.. :(