Rien ne va plus
Mestre / 7 Febbraio 1951

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:50
Pene esemplari ai commercialisti che favoriscono queste operazioni illecite e vedrete che le cose cambiano. Sono loro i primi colpevoli, ai quali il politico disonesto si affida perché sa di farla franca.
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:45
Ora è tempo di beccare anche il "compare". Suvvia, non sarà poi così difficile.
Venerdì 5 Aprile 2019, 19:12
Schei, sempre in nome dei schei. E se no ti fa schei i te dise che ti si sfigà. Mettei dentro e butè ea ciave.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:00
Manca, di fondo, una cultura di base improntata al rispetto dell'ambiente e al desiderio di conservarlo e migliorarlo. Che poi è la medesima cultura che ti porta ad assumere comportamenti di solidarietà e sostegno verso il prossimo.
Sabato 16 Marzo 2019, 13:58
E' facile a dirsi. Ora che è morta.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:34
Ma questi da dove sono arrivati? Non certo con i barconi. Troppo concentrati a bloccare gli arrivi dal mare forse non ci siamo accorti che i delinquenti veri il più delle volte hanno la pelle bianca ed arrivano via terra.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:26
Siamo proprio alla frutta!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:42
Una cosa mi fa paura: il tanto, troppo astio che cova sotto la cenere. Da una parte e dall'altra. Sarebbe il caso di darsi una calmata e di guardare con più serenità al futuro.
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:36
Era ora!!! Finalmente in centro ad Agordo si respirerà.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:20
C'è ormai mediocrità ed approssimazione un po' dappertutto. Non si lavora più con la dovuta coscienza, ma solo per c'è la necessità di portare a casa uno stipendio. E questo è il risultato. Quello che temo è che possa andare sempre peggio.
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:18
Governanti incapaci ed incoscienti. Continuate ad applaudire questi quattro arroganti scriteriati e vedrete dove andremo a finire. Se questo è il cambiamento.....poveri noi!!!
Martedì 3 Aprile 2018, 08:19
Applicare Daspo a vita così se ne restano per sempre a casa loro.
Venerdì 30 Marzo 2018, 09:06
Mi chiedo e vi chiedo: perché spettacolizzare la vicenda andando dalle Iene, anziché andare dalla polizia? Trattandosi di un fatto molto grave che di sicuro poteva coinvolgere altre donne, ritengo che quanto accaduto doveva essere, in primis, riferito alle forze dell'ordine che di sicuro avrebbero fatto installare delle "cimici" per fare chiarezza e determinare la dimensione di questi episodi. E poi recitare una parte con una telecamera nascosta, ancorché tu abbia tutte le ragioni del mondo, non produrrà mai un resoconto paragonabile a quello di una registrazione effettuata all'insaputa di entrambi le parti.
Sabato 17 Marzo 2018, 07:48
Strano, siamo così immacolati noi veneti che non possiamo aver fatto una cosa del genere!!!
Martedì 9 Gennaio 2018, 16:56
Valpe ha predisposto un calendario della raccolta differenziata troppo dilatato, per cui spesso succede che nel periodo di soggiorno non sia previsto il passaggio dei cosiddetti operatori ecologici.. Io, con casa ad Agordo, pur pagando a Valpe l'intera tariffa annuale, spesso sono costretto a portarmi i rifiuti a Mestre perché durante i 2/3 giorni di vacanza che ogni tanto mi concedo i signori della raccolta non passano. Tra l'altro è vergognoso che la raccolta di vetro/plastica/lattine sia stata messa quest'anno in calendario solo il 4 di gennaio, quando già l'uno mattina i contenitori traboccavano di bottiglie stappate la notte prima. Piuttosto che pensare di emigrare in Trentino, sarebbe il caso che ad Agordo si dessero una svegliata, anche perché il "miracolo" Luxottica non sarà eterno.
Domenica 27 Novembre 2016, 17:19
Congratulazioni e auguri!!!
Venerdì 11 Novembre 2016, 12:49
E' un Paese di ladri e truffatori. Del resto, con i politici che ci ritroviamo, il risultato non può essere che questo. Urge radicale pulizia.
Sabato 17 Settembre 2016, 13:02
Una bella storia che è, per fortuna, finita bene.
Giovedì 4 Agosto 2016, 15:36
A quando una bella inchiesta su Veritas e sui lauti stipendi e "buone uscite" dei suoi dirigenti?
Giovedì 25 Febbraio 2016, 19:15
Che vergogna!!! Dai 5Stelle non me lo sarei mai aspettato.
Mercoledì 24 Febbraio 2016, 19:30
Credo che molta gente di quel territorio, ma anche la stessa economia italiana, debbano dire grazie al grande Leonardo Del Vecchio. Mi si permetta, però, un appunto. E' mai possibile che per dipingere lo stabilimento di Agordo non sia stato possibile scegliere un colore diverso da quello dato? Ai soloni della stanza dei bottoni non è mai venuto in mente che al posto di quelle fasce orizzontali di colore azzurro che campeggiano sull'edificio di Valcozzena, sarebbero risultate meno impattanti delle fasce cromatiche sintonizzate con i colori del territorio circostante, ovvero il verde scuro o il marrone? Ponete rimedio, per favore, perché tra quel colore decisamente stonato e un pugno allo stomaco, non vi è alcuna differenza.
Mercoledì 6 Gennaio 2016, 14:45
Con gli estremi del c/c del beneficiario si fa presto ad individuare i responsabili. Cosa sta aspettando la Polizia per intervenire?
Domenica 4 Ottobre 2015, 10:27
Mi gioco i "cabasisi" che di rinvio, in rinvio, il personaggio in questione la farà franca anche questa volta. Le condanne in primo grado, o chiamatele come volete, sono fumo negli occhi per il popolino giustizialista. Appena il vento si calma e i riflettori dei media s'abbassano, arriva puntuale l'assoluzione oppure la prescrizione. Fateci caso: per questa gente va sempre a finire così. E noi continuiamo a prenderla in quel posto.
Venerdì 7 Agosto 2015, 16:40
Ma lo sapete che a Campalto e a Tessera Comune e Soprintendenza hanno fatto togliere le controfinestre di alluminio anodizzato che gli abitanti avevano installato, anni addietro, nelle loro case per attenuare i rumori provocati dai decolli e dagli atterraggi degli aerei, "perché deturpavano il paesaggio in gronda lagunare?" Con quale coraggio ora autorizzano un simile obbrobrio alle porte della città? Qualcuno ci dovrà pur dare delle spiegazioni sul perché avvengono queste cose!!!
Martedì 23 Giugno 2015, 10:23
Auguriamoci che non siano le solite comparsate di chi vuole dimostrare di essere diverso. Di barzellette, fino ad ora, ne abbiamo viste e sentite già troppe.
Lunedì 1 Giugno 2015, 18:11
Bene la diretta, peccato, però, per l'audio troppo debole durante le interviste in studio. Funziona bene solo l'audio dei servizi.
Giovedì 9 Aprile 2015, 15:32
Occhio a Porto San Margherita!!! Nella speranza che chi subentra non si comporti come la Giunta decaduta, ma abbia più attenzione e cura per Porto Santa Margherita.
Martedì 7 Aprile 2015, 16:52
Avanti così! Chi ben (presto) comincia è già a metà dell'opera. Auguri Nicola!!!
Mercoledì 15 Ottobre 2014, 14:44
Non va concesso il patteggiamento ai politici ladri. E' il patteggiamento il male di tutto questo. In primis perché si offre al colpevole la possibilità di scegliere ciò che più gli conviene, ovvero di stabilire la misura della pena da infliggersi (incredibile!!!) e alla Procura di cantare vittoria, giacché patteggiare, anche un solo giorno di detenzione, significa ammettere che la pubblica accusa ha centrato l'obiettivo. Aboliamo il patteggiamento per questo genere di reati.