lapaoletta2008

Commenti pubblicati:
Giovedì 28 Febbraio 2019, 20:36
Ecco! Quale personaggio più indovinato per un carnevale di assoluta mediocrità ? Il simbolo perfetto della deriva di Venezia....e poi serviva proprio che lo raccomandasse il Sig. Rosso. Complimenti!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 10:48
Che noia questi Carnevali che si succedono tutti gli anni sempre identici e senza alcuna novità...cambiare qualcosa o inventare qualcosa di nuovo mai eh?
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:54
Il bambino è in sovrappeso , i criticoni da tastiera dovrebbero avere di meglio da fare che non prendersela con un bambino e il signor Briatore non manca mai di dare prova della sua grandissima classe....
Sabato 29 Dicembre 2018, 21:54
Una storia bellissima! Buon Natale! Ps: inutile dire che la grettezza di certi veneziani che pensano solo ai schei si evince anche stavolta da certi commenti.... Tranquilli che quando andate al creatore vi tocca mollare tutto...,
Sabato 22 Dicembre 2018, 20:48
Personalmente mi secca allo stesso modo o anche di più quando conoscenti venezianissimi dei vari comandanti dei vaporetti si infilano in cabina e iniziano discussioni interminabili distraendo i piloti dal loro compito. Magari sono gli stessi che si scandalizzano per il video....
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:27
Per cortesia c'è qualcuno che ha il coraggio di dire al governatore Zaia ( peraltro persona mo!to simpatica) che in Veneto e a Venezia in particolare ci sono problemi ben più gravi e seri rispetto a qualità del tiramisù e prezzo del prosecco? Detto questo assolutamente d'accordo con il commento di cuorevivo...
Venerdì 30 Novembre 2018, 22:02
Ma non sarebbe molto più semplice a scuola in una classe multietnica dove si trovano bimbi di diverse religioni dedicare tempo a conoscere le festività di ognuna di queste ? Adesso si avvicina Natale, la festa dei cristiani e quindi è giusto conoscere e rispettare questa , Gesù compreso. In un altro momento si potrà imparare qualcosa sulla festività musulmana, buddhista o induista in tutti i loro aspetti. Per me l’ integrazione è questa. Mi chiedo: ma è tanto difficile ? Comunque complimenti al buon senso della piccola: dimostra di essere più intelligente delle maestre
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:46
Benvenuto a Venezia a lei e alla sua famiglia Monsieur Philippe! Avete dimostrato di amare Venezia molto più voi di tanti veneziani, amministratori in testa....
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:30
Bentornato a casa Skipper!
Sabato 17 Novembre 2018, 22:29
Piu ' che i so!di dei cinesi è l' avidità smodata e senza freni dei veneziani stessi che sta mandando in rovina la città...intanto la piacente signora cinese sta diventando sempre più padrona di Venezia....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:48
Non ci vuole mo!fa fantasia per intuire che tipo sia Meghan, basta guardarla in faccia...povero Harry!
Martedì 13 Novembre 2018, 21:52
Bravissimo Achille! Un gesto bello e importante. Finché ci sono giovani come te c'è ancora una speranza.
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:40
Caro Gazzettino mi permetto un suggerimento : quando si scrivono articoli di tenore giustamente preoccupato e allarmistico sulle condizioni nelle quali versa la nostra amata basilica , capolavoro assoluto di arte e simbolo di Venezia nel mondo, sarebbe auspicabile correlare all' articolo delle fotografie adeguate. Parlare degli enormi danni subiti dalla basilica e sotto mettere foto dei soliti idioti che sguazzano nell ' acqua col sorriso a 32 denti mentre dietro la basilica va a fondo è a mio modesto parere la prima mancanza di rispetto verso Venezia. Se poi a sguazzare con giornalisti e fotografi al seguito è il sindaco, abbiamo veramente toccato il fondo....Avrei preferito foto dettagliate sui danni subiti dalla basilica, forse avevano più senso....
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:42
A 16 anni in giro in ambienti equivoci e pericolosi a cercare eroina....e la mamma dice che non si drogava. Premesso che nessuno ti obbliga a frequentare certi ambienti, la prima a dover andare in galera dovrebbe essere la madre. Cerchiamo di essere onesti, non ci deve essere buonismo verso gli assassini ma le disgrazie non bisogna nemmeno andarsele a cercare.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:16
Mamma mia! Questi 2 stanno diventando un incubo! E pensare che lui mi è sempre stato simpatico...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:08
I gatti SONO creature soppranaturali e di una sensibilita' estrema. Brava Missy, hai salvato la vita della tua mamma!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:57
Grande! Complimenti alla Sig.fa Capotreno che ha fatto rispettare le regole! Ormai è rarissimo trovare personale sui treni che controllano il biglietto. Sanno benissimo che con certi personaggi che girano chiedere il biglietto è un grosso rischio che non vale la pena correre visto i miseri stipendi. E intanto gli italiani fessi pagano per tutti....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:23
Chissà chi affitta ai cinesi negozi e ristoranti.... Forse gli stessi veneziani che per 2 soldi in più vendono anche la loro madre e poi leggendo queste notizie sul Gazzettino si scandalizzano.....
Sabato 29 Settembre 2018, 21:46
Gentile Signora, con tutto il rispetto e la comprensione possibile nei suoi riguardi, mi perdoni ma tra l'arrivare in aeroporto in largo anticipo e presentarsi al gate d' imbarco sul filo del tempo limite, anche per un disabile motorio ce ne vuole... Qualcosa non torna, mi dispiace... Detto questo sulla poca disponibilità del personale dell' aeroporto di Venezia ne avrei delle belle da raccontare...
Martedì 18 Settembre 2018, 22:32
Proprio niente di che.....concorso anacronistico tanto più se si fa vincere una ragazza che già lavora nel mondo dello spettacolo.
Martedì 18 Settembre 2018, 22:29
Piccolo angioletto! Perché? Un abbraccio alla famiglia. RIP.
Venerdì 14 Settembre 2018, 21:45
Su 300 famiglie sfollate ad un mese dalla tragedia ne mancano solo 21 da sistemare, in Italia un risultato più unico che raro, se pensiamo ai terremotati di Umbria e Marche che sono ancora in casette di legno provvisorie. Nella disgrazia Genova ha una fortuna : un grande Sindaco, poco politico e tanto manager abituato più a risolvere problemi che a chiaccherare. Proprio quello che manca a Venezia. Ad u mese dalla disgrazia Genova e i genovesi sempre nel mio cuore
Sabato 8 Settembre 2018, 22:01
Effettivamente Salvini non ha tutti i torti. Due ore di coda per un caffè annacquato è quanto meno da provinciali, anche se in centro a Milano...
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:26
Più che altro abito per niente adatto ad una ragazza giovane e pettinatura ancora peggio....
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:23
Suggerirei a questo papà di aprire una raccolta fondi su Facebook o tramite altri social networks, magari coinvolgendo amici e conoscenti. L' intenzione degli sposi era buona ma la generosità degli invitati VIP a quanto pare non è stata altrettanto, come capita mo!ti spesso in questi matrimoni. A meno che i due sposini social decidano di contribuire di tasca loro visto che si dice che dal loro matrimonio social abbiano guadagnato ben 36 milioni di dollari.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:27
RIP Giulia. Un bellissimo sorriso, uno sguardo aperto e l'amore per gli animali pur non conoscendoti dicono già molto di te. Un abbraccio a tutti coloro che ti piangono.
Martedì 4 Settembre 2018, 11:48
Caro Don Cristiano mi perdoni ma la sua iniziativa mi lascia a dir poco basita. Preferisco di gran lunga un sacerdote che magari rifiuta di sposare una donna che non ha il buonsenso e l'educazione di presentarsi in chiesa con un abbigliamento decoroso. La tassa sulla sposa scollata è più indecente della sposa stessa. Chi può pagare allora può presentarsi in chiesa anche in mutande? E chi non ha soldi da buttare deve presentarsi intabarrato di tutto punto? Deduco che la chiesa sia siempre piu ' per i ricchi...
Giovedì 30 Agosto 2018, 08:10
Macron farebbe bene a preoccuparsi delle condizioni economiche dei suoi connazionali . Visto come si comportano e quello che spendono quando sono in vacanza sembrano ridotti sul lastrico. Il presidente invece di parlare a vanvera inizi ad aprire le frontiere del suo paese ai migranti, Ventimiglia in primis...
Domenica 26 Agosto 2018, 22:34
Se non hai qualche Santo in paradiso l' esame di abilitazione alla professione di guida turistica a Venezia non lo passi. Adesso è pieno di guide abusive. Complimenti!
Domenica 26 Agosto 2018, 22:31
Certo che alcune devono proprio essere morte di fame per fare figli con il primo delinquente che passa per strada....