lapaoletta2008

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Luglio 2019, 07:44
La proposta di un quarto rimorchiatore a nave già in movimento è assurda e la dice lunga sull’errore madornale della Capitaneria che ha autorizzato la partenza della nave in quelle condizioni meteo...
Domenica 7 Luglio 2019, 20:31
Biglietto di ingresso a Venezia di 50€ come a Gardaland, almeno questi branchi di idioti squattrinati stanno a casa loro oppure visitano Mestre così anche il sindaco è contento..
Lunedì 1 Luglio 2019, 15:59
Beh! Di sicuro io che vado a lavorare tutti i giorni per mantenermi non metterò soldi per questa ricca figlia di papà tedesca che preferisce girare il Mediterraneo con la barchetta e che non ha certamente bisogno di andare a lavorare come me...Quelli che mi fanno più schifo sono i parlamentari d L PD che erano a bordo..,perché non si mettono davanti ai cancelli delle fabbriche che chiudono o sono in crisi dando supporto ai padri di famiglia italiani che perdono il lavoro invece di reggere il moccolo a questa furbastra? Forse perché ci guadagnano? Schifosi !!
Giovedì 6 Giugno 2019, 16:28
Capirai che turismo sano! Orde di vichinghi e tedeschi che arrivano con canoe al seguito e girano tutto il giorno sbracati con panini e bibite portate da casa o dal campeggio che fanno solo confusione e alla città non lasciano nulla ...
Giovedì 6 Giugno 2019, 14:26
Forse prima di immettere nel parco una nuova coppia di cigni era meglio trovare i balordi che hanno ucciso il cigno che c’era prima ...o no? 🤔🤔🤔
Giovedì 6 Giugno 2019, 14:21
Non serve nessuna tecnica purtroppo! Chiunque si sia trovato a viaggiare sulle Frecce con bagaglio ingombrante al seguito sa benissimo che gli spazi appositi nei vestiboli delle carrozze di questi tempi è con la gente che gira sono un autentico invito al furto. Complimenti ai progettisti! Era tanto difficile predisporre uno spazio analogo al centro della carrozza sotto gli occhi di tutti?
Martedì 14 Maggio 2019, 11:18
Più che altro i parenti dovrebbero prendersela con Meghan che non ha esitato un attimo a rinnegare la sua famiglia pur di raggiungere l’ obbiettivo di far parte della famiglia reale...questo dice tutto sul personaggio..
Domenica 12 Maggio 2019, 21:44
Lasciamo da parte per un momento un po’ di campanilismo che pure ci sta . Ma avete presente Positano , Capri , Sorrento e Jesolo? Due situazioni diverse con costi diversi che si rivolgono a target completamente lontani anni luce. E’ inutile che Zaia si offenda...vada a farsi un giro in queste località poi se ne riparla..
Domenica 12 Maggio 2019, 21:37
Povero Harry! E pensare che era il più simpatico della famiglia! Che brutta fine...
Sabato 13 Aprile 2019, 21:38
Avere un datore di lavoro come questo signore sarebbe un privilegio e un onore. Non mancherò di visitare l’ azienda per i miei futuri acquisti.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 20:36
Ecco! Quale personaggio più indovinato per un carnevale di assoluta mediocrità ? Il simbolo perfetto della deriva di Venezia....e poi serviva proprio che lo raccomandasse il Sig. Rosso. Complimenti!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 10:48
Che noia questi Carnevali che si succedono tutti gli anni sempre identici e senza alcuna novità...cambiare qualcosa o inventare qualcosa di nuovo mai eh?
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:54
Il bambino è in sovrappeso , i criticoni da tastiera dovrebbero avere di meglio da fare che non prendersela con un bambino e il signor Briatore non manca mai di dare prova della sua grandissima classe....
Sabato 29 Dicembre 2018, 21:54
Una storia bellissima! Buon Natale! Ps: inutile dire che la grettezza di certi veneziani che pensano solo ai schei si evince anche stavolta da certi commenti.... Tranquilli che quando andate al creatore vi tocca mollare tutto...,
Sabato 22 Dicembre 2018, 20:48
Personalmente mi secca allo stesso modo o anche di più quando conoscenti venezianissimi dei vari comandanti dei vaporetti si infilano in cabina e iniziano discussioni interminabili distraendo i piloti dal loro compito. Magari sono gli stessi che si scandalizzano per il video....
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:27
Per cortesia c'è qualcuno che ha il coraggio di dire al governatore Zaia ( peraltro persona mo!to simpatica) che in Veneto e a Venezia in particolare ci sono problemi ben più gravi e seri rispetto a qualità del tiramisù e prezzo del prosecco? Detto questo assolutamente d'accordo con il commento di cuorevivo...
Venerdì 30 Novembre 2018, 22:02
Ma non sarebbe molto più semplice a scuola in una classe multietnica dove si trovano bimbi di diverse religioni dedicare tempo a conoscere le festività di ognuna di queste ? Adesso si avvicina Natale, la festa dei cristiani e quindi è giusto conoscere e rispettare questa , Gesù compreso. In un altro momento si potrà imparare qualcosa sulla festività musulmana, buddhista o induista in tutti i loro aspetti. Per me l’ integrazione è questa. Mi chiedo: ma è tanto difficile ? Comunque complimenti al buon senso della piccola: dimostra di essere più intelligente delle maestre
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:46
Benvenuto a Venezia a lei e alla sua famiglia Monsieur Philippe! Avete dimostrato di amare Venezia molto più voi di tanti veneziani, amministratori in testa....
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:30
Bentornato a casa Skipper!
Sabato 17 Novembre 2018, 22:29
Piu ' che i so!di dei cinesi è l' avidità smodata e senza freni dei veneziani stessi che sta mandando in rovina la città...intanto la piacente signora cinese sta diventando sempre più padrona di Venezia....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:48
Non ci vuole mo!fa fantasia per intuire che tipo sia Meghan, basta guardarla in faccia...povero Harry!
Martedì 13 Novembre 2018, 21:52
Bravissimo Achille! Un gesto bello e importante. Finché ci sono giovani come te c'è ancora una speranza.
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:40
Caro Gazzettino mi permetto un suggerimento : quando si scrivono articoli di tenore giustamente preoccupato e allarmistico sulle condizioni nelle quali versa la nostra amata basilica , capolavoro assoluto di arte e simbolo di Venezia nel mondo, sarebbe auspicabile correlare all' articolo delle fotografie adeguate. Parlare degli enormi danni subiti dalla basilica e sotto mettere foto dei soliti idioti che sguazzano nell ' acqua col sorriso a 32 denti mentre dietro la basilica va a fondo è a mio modesto parere la prima mancanza di rispetto verso Venezia. Se poi a sguazzare con giornalisti e fotografi al seguito è il sindaco, abbiamo veramente toccato il fondo....Avrei preferito foto dettagliate sui danni subiti dalla basilica, forse avevano più senso....
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:42
A 16 anni in giro in ambienti equivoci e pericolosi a cercare eroina....e la mamma dice che non si drogava. Premesso che nessuno ti obbliga a frequentare certi ambienti, la prima a dover andare in galera dovrebbe essere la madre. Cerchiamo di essere onesti, non ci deve essere buonismo verso gli assassini ma le disgrazie non bisogna nemmeno andarsele a cercare.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:16
Mamma mia! Questi 2 stanno diventando un incubo! E pensare che lui mi è sempre stato simpatico...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:08
I gatti SONO creature soppranaturali e di una sensibilita' estrema. Brava Missy, hai salvato la vita della tua mamma!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:57
Grande! Complimenti alla Sig.fa Capotreno che ha fatto rispettare le regole! Ormai è rarissimo trovare personale sui treni che controllano il biglietto. Sanno benissimo che con certi personaggi che girano chiedere il biglietto è un grosso rischio che non vale la pena correre visto i miseri stipendi. E intanto gli italiani fessi pagano per tutti....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:23
Chissà chi affitta ai cinesi negozi e ristoranti.... Forse gli stessi veneziani che per 2 soldi in più vendono anche la loro madre e poi leggendo queste notizie sul Gazzettino si scandalizzano.....
Sabato 29 Settembre 2018, 21:46
Gentile Signora, con tutto il rispetto e la comprensione possibile nei suoi riguardi, mi perdoni ma tra l'arrivare in aeroporto in largo anticipo e presentarsi al gate d' imbarco sul filo del tempo limite, anche per un disabile motorio ce ne vuole... Qualcosa non torna, mi dispiace... Detto questo sulla poca disponibilità del personale dell' aeroporto di Venezia ne avrei delle belle da raccontare...
Martedì 18 Settembre 2018, 22:32
Proprio niente di che.....concorso anacronistico tanto più se si fa vincere una ragazza che già lavora nel mondo dello spettacolo.