klaus70_ve

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:44
32enne mette in cinta una bambina di 13 col consenso dei genitori della piccola? Ma che ci vuole per metterli in galera e dimenticarsene?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 08:42
la "Grande guerra" , 100 anni dopo, colpisce ancora!
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:33
So bene quanto a 5 anni ci si possa legare ai propri giocattoli specialmente ai pupazzi. In questo delicato momento ogni cosa è necessaria alla piccola per il suo equilibrio. Speriamo che il ladro non sia anche analfabeta e capisca l'appello a restituire il bottino (ma che se ne farà mai dei giocattoli?).
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:28
Gran titolo smentito dai dettagli . Pioggia? Magre probabilità di un piovasco serio . Tanto fumo... e poca pioggia!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 09:28
Alla fine paga sempre el Pantalon
Sabato 1 Dicembre 2018, 17:48
Mi sono trovato nella medesima situazione e sono certo molti genitori col pensiero hanno insultato la maestra. Ritengo che il diritto allo sciopero dei docenti alle primaria debba essere pesato con il diritto degli altri lavoratori a lavorare. La pratica di lasciare in sospeso le famiglie fino a un minuto prima delle 8 è da selvaggi. Se tu scioperi io devo chiedere permesso solo all'ultimo momento dal lavoro per stare con mio figlio e di conseguenza far spostare dei miei colleghi per coprirmi. Sacrosanto quindi lo sciopero ma assolutamente da regolamentare con avvisi anticipati sull'effettiva adesione. Il disagio alle famiglie è comunque garantito quindi il corpo docente può ritenersi soddisfatto ma almeno non si mettono in croce i genitori/lavoratori e tutti i loro colleghi.
Martedì 21 Novembre 2017, 08:44
Non commento la notizia che di per s√® √® abominevole ma mi chiedo se titolare "marito" un violentatore non induca a una lettura in chiave islamista e quindi riduca il fatto a una pi√Ļ generica questione religiosa. Weinstein √® stato fatto mediaticamente a pezzi da donne adulte semplicemente molestate, questo orco che stupra una bimba viene associato a titolo di "marito" come se spostare sul piano religioso la questione guadagnasse valore.
Giovedì 2 Ottobre 2014, 13:17
lo sapevo!!! Sono anni che consumo quotidianamente una bionda media e non ho mai avvertito cambiamenti ne di peso ne di forma del mio corpo, solo qualche senso di colpa e da oggi nemmeno quello.
Martedì 23 Settembre 2014, 15:59
sbagliato generalizzare ma.... Insistere dopo un no della donna √® una battaglia persa oltre che sbagliato. Il guaio √® che molto pi√Ļ di quanto vogliono far credere certe opinioniste di questo forum, le donne rifiutano il sesso nella coppia esercitando spessissimo il diritto di scegliere se concedersi come forma di facile autorit√†. Usare tatticamente il sesso come strumento di controllo √® una pratica diffusissima tra le donne consapevoli ed √® paragonabile a una vera e propria umiliazione psicologica per√≤ purtroppo alle cronache arriva solo il finale della storia in cui la povera donna appare poi la vittima, si ma del un reiterato abuso sul compagno non si parla mai. A lui infatti la scelta che rimane √® quella di divorziare come se questo fosse una passeggiata.