gazzettino168071

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Dicembre 2019, 21:19
Ringraziamo Basaglia....
Venerdì 6 Dicembre 2019, 20:35
67 anni.. non 90..Urca.. quasi quasi parteggio per i lestofanti...
Lunedì 2 Dicembre 2019, 20:50
Perfettamente condivisibile!! ma aspettate un po' caspita..
Giovedì 28 Novembre 2019, 21:18
Mi sembra non esistano gli estremi per "vilipendio di cadavere".... quindi di cosa stiamo prlando?
Lunedì 25 Novembre 2019, 20:27
altre e MIGLIORI opportunità
Lunedì 25 Novembre 2019, 20:25
urca.. ma dove (e con chi) va a dormire stanotte ??
Venerdì 22 Novembre 2019, 21:21
Nome, cognome, nazionalità dell'autista assassino che ha tamponato l'auto.. o no?
Lunedì 18 Novembre 2019, 15:36
Caspita, ma qualcuno l'avrà iniziato alla guida...
Martedì 1 Ottobre 2019, 20:58
magari..
Martedì 17 Settembre 2019, 20:08
sapeva di soffrire di emofobia? Caspita, doveva sempre tenersi qualcuno accanto,dopo la banale ferita...
Mercoledì 21 Agosto 2019, 21:12
Carissimo figlio di buona famiglia ti hanno mai detto in casa che "Homo faber fortunae suae"? R.I.P.
Sabato 29 Giugno 2019, 14:20
e vale soprattutto guidare con prudenza, magari sobri, magari non "fatti""...
Martedì 25 Giugno 2019, 18:58
e cosa succederà alle tendine per i crocefissi?
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:02
P.P.Pasolini - Il Porcile.... scene finali con Ugo Tognazzi e Ninetto Davoli--- neanche un bottone?.. no.. e allora ssssst
Mercoledì 19 Giugno 2019, 21:23
Si tratta della sublime volonta' di DIO... e c'è chi ci crede!!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 14:13
Piergiorgio Oddifreddi: "Col passare del tempo l’espressione (cristiano) è poi passata a indicare dapprima una persona qualunque, come nell’inglese christened, “nominato” o “chiamato”, e poi un poveraccio, come nel nostro povero cristo. Addirittura, lo stesso termine cretino deriva da “cristiano” (attraverso il francese crétin, da chrétien), con un uso già attestato nell’Enciclopedia nel 1754: secondo il Pianigiani, “perché cotali individui erano considerati come persone semplici e innocenti, ovvero perché, stupidi e insensati quali sono, sembrano quasi assorti nella contemplazione delle cose celesti”. Un volgare,triste misto di ignoranza, feticismo, necrofilia... Credo che da qualche parte si conservi per il culto anche il prepuzio eliminato con la circoncisione del "Banbin Gesù". Ecco, ecco.. proprio cose del c...o.
Martedì 28 Maggio 2019, 10:12
Caspita! Ma perchè non se la sono presa con il marito...?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:48
in veneto xe el reato de "mona"..
Sabato 18 Maggio 2019, 20:16
noaltri dixemo : setimo non robare... otavo tòtene....
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:40
Ricordo più di 40 anni fa una mia entrata con barca a vela a punta faro a Jesolo. Tutto procedeva bene ma ad un certo punto la barca,anche con accelleratore al massimo, non andava più avanti. Il Sile aveva corrente uscente ed andai a sbattere,senza danni,su una barca ormeggiata all'esterno. Avevano fatto lo sfalcio delle alghe del fiume ed avevo l'elica circondata da un fascio enorme che non mi consentiva di avanzare...
Lunedì 29 Aprile 2019, 21:51
La patente nautica, anca dentro le dodexe miglia, bisognaria averla anca par andare su un pedalo'
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:44
Forse si è trattato di una sincope da apnea prolungata, cosa nota a chi ha fatto un corso di apnea.Importante è essere seguiti da un attento istruttore.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:53
E vergognoso! Il pasto completo, eccellente, deve comprendere anche mezza scatola di borlotti e qualche fetta di cipolla rossa.L'olio per condire è già contenuto nella scatola del tonno. Il pepe non guasta. Sto parlando di un piatto standard da barca, consumato molto,molto spesso a mezzodì dal sottoscritto e dagli amici in crociera.Tutto molto conservabile anche senza frigo.PAN_E_TON . Squisito.
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:43
Ma come nascondere il grande piacere (per un uomo) di urinare in piedi davanti ad un albero amico? Io ho il mio cedro del Libano centenario che alimento quotidianamente anche con un una soluzione di acqua ed urea..(pipi') lo faccio da decenni ed è sempre più maestoso..
Domenica 31 Marzo 2019, 13:36
San Pietroburgo... però se il tentativo di suicidio fosse reale....
Martedì 12 Marzo 2019, 20:36
una madre..un bambino di 8 anni.. da un'amica? Diamne, perchè non se lo porta appresso? amica? mah...
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:23
e la proprietà?? vietnamita?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:59
ai miei tempi si usava la fenolftaleina, allora principio attivo della EUCHESSINA, poi bandito in quanto nocivo....