#gazzettino168071

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:44
Forse si è trattato di una sincope da apnea prolungata, cosa nota a chi ha fatto un corso di apnea.Importante è essere seguiti da un attento istruttore.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:53
E vergognoso! Il pasto completo, eccellente, deve comprendere anche mezza scatola di borlotti e qualche fetta di cipolla rossa.L'olio per condire è già contenuto nella scatola del tonno. Il pepe non guasta. Sto parlando di un piatto standard da barca, consumato molto,molto spesso a mezzodì dal sottoscritto e dagli amici in crociera.Tutto molto conservabile anche senza frigo.PAN_E_TON . Squisito.
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:43
Ma come nascondere il grande piacere (per un uomo) di urinare in piedi davanti ad un albero amico? Io ho il mio cedro del Libano centenario che alimento quotidianamente anche con un una soluzione di acqua ed urea..(pipi') lo faccio da decenni ed è sempre più maestoso..
Domenica 31 Marzo 2019, 13:36
San Pietroburgo... però se il tentativo di suicidio fosse reale....
Martedì 12 Marzo 2019, 20:36
una madre..un bambino di 8 anni.. da un'amica? Diamne, perchè non se lo porta appresso? amica? mah...
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:23
e la proprietà?? vietnamita?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:59
ai miei tempi si usava la fenolftaleina, allora principio attivo della EUCHESSINA, poi bandito in quanto nocivo....
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:37
Coppertone..ha ragione! Sarebbe odioso che dovesse intervenire lo Stato, come purtroppo è già successo in altre situazioni.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:57
Mia madre,ormai defunta,classe 1913, mi ricordava lo scandalo che la chiesa ravvisava nell'uso delle calze di nylon.. potevano essere gli anni 30..40. Anche a quei tempi, mi diceva, c'erano tanti preti pedofili.. ma ciò non era motivo di scandalo..
Domenica 30 Dicembre 2018, 21:08
nome del pilota?
Lunedì 24 Dicembre 2018, 20:29
Concordo:hai perfettamente ragione! in uno specchio acqueo abbastanza ampio e con adeguato fondale, senza altri natanti nelle vicinanze, si può dare il timone in mano a persone "mature" senza correre rischio alcuno. Fanno ridere tante prese di posizione "forcaiole".. proprie di coloro che non hanno mai avuto il comando di un imbarcazione...
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:10
Appena trovato ed acquistato all'IPERTOSANO di Costabissara (VI)
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:38
Errore!! avere una relazione extraconiugale con donna consenziente non è così grave come un RICATTO !!
Domenica 11 Novembre 2018, 20:47
Ma chi è questo/questa sprovveduta? Nessuna si mette in testa di non rompere le.... ad altri? Vergogna!!
Domenica 11 Novembre 2018, 20:43
Ma non c'era una protezione ad 1 metro di altezza sulla finestra?
Domenica 11 Novembre 2018, 11:19
Una notizia che addolora.. R.I.P. Mi lascia perplesso il suo grado nell'esercito.. e cioè a 39 anni essere ancora graduato di truppa. I suoi meriti sportivi non erano sufficienti per poterla fare entrare,anche se nel grado minimo, nei sottufficiali?
Domenica 30 Settembre 2018, 12:36
beh.. non è una differenza trascurabile...
Sabato 11 Agosto 2018, 11:10
Questo sarà stato istruito dai sui avvocati a simulare una qualche forma di pianto.. lacrime che non avrà mai versato per altre persone... Tutti comportamenti ODIOSI
Mercoledì 8 Agosto 2018, 20:28
scusate.. fatemi capire.. chi era.. cosa faceva..la sua professione..
Martedì 7 Agosto 2018, 23:13
Dobbiamo attendere i risultati medico-legali. poi possiamo commentare...Si rischia di infangare l'immagine di una ragazza morta magari per qulche cardiopatia..
Martedì 7 Agosto 2018, 17:48
Bisognerebbe conoscere l'esatto ammontare dell'ammanco... 100.000 € mi sembrano pochini per giustificare tutto questo ambaradan...
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:47
i schei..sempre i schei.. hi!!
Domenica 29 Luglio 2018, 20:07
Bravo! Ugo Tognazzi gongola.. bravo davvero! Complimenti!
Sabato 28 Luglio 2018, 20:55
E da novo!! El Sud non ghe centra manco par gnente. Veneti purosangue, tuti e do! Se parla de "soldi".. SCHEI (sghei in qualche posto). Uno forse ga fatto un grave sgarro. Sgarro veneto, no mafie. Se non te me paghi te copo. E,se la roba xe grave, non me ne frega più de gnente e dala bile me copo anca mi. Credo che sta qua sia sta la logica. Bisognaria non sgarrare. E vivere sempre in modo tuto legale dove ogni to dirito vien tutelà. R.I.P. tuti do!! De sicuro adesso non i ga più motivo de incassarse (ma sarà vero.. hi!!)
Venerdì 27 Luglio 2018, 20:17
no..causa i "schei"
Domenica 15 Luglio 2018, 16:07
Mi sfugge il motivo di tanto livore.. anche perchè l'articolo è improntato al rispetto e al cordoglio..
Domenica 8 Luglio 2018, 11:47
certo..forse non andava a 50 km/h ma mi pare di capire che l'automobilista gli abbia tagliato la strada...comunque torto o ragione il motociclista ha purtroppo sempre "torto". R.I.P.
Domenica 27 Maggio 2018, 17:44
Facile!
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:36
Forse un suicidio?