gazzettino168071

Commenti pubblicati:
Sabato 29 Giugno 2019, 14:20
e vale soprattutto guidare con prudenza, magari sobri, magari non "fatti""...
Martedì 25 Giugno 2019, 18:58
e cosa succederà alle tendine per i crocefissi?
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:02
P.P.Pasolini - Il Porcile.... scene finali con Ugo Tognazzi e Ninetto Davoli--- neanche un bottone?.. no.. e allora ssssst
Mercoledì 19 Giugno 2019, 21:23
Si tratta della sublime volonta' di DIO... e c'è chi ci crede!!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 14:13
Piergiorgio Oddifreddi: "Col passare del tempo l’espressione (cristiano) è poi passata a indicare dapprima una persona qualunque, come nell’inglese christened, “nominato” o “chiamato”, e poi un poveraccio, come nel nostro povero cristo. Addirittura, lo stesso termine cretino deriva da “cristiano” (attraverso il francese crétin, da chrétien), con un uso già attestato nell’Enciclopedia nel 1754: secondo il Pianigiani, “perché cotali individui erano considerati come persone semplici e innocenti, ovvero perché, stupidi e insensati quali sono, sembrano quasi assorti nella contemplazione delle cose celesti”. Un volgare,triste misto di ignoranza, feticismo, necrofilia... Credo che da qualche parte si conservi per il culto anche il prepuzio eliminato con la circoncisione del "Banbin Gesù". Ecco, ecco.. proprio cose del c...o.
Martedì 28 Maggio 2019, 10:12
Caspita! Ma perchè non se la sono presa con il marito...?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:48
in veneto xe el reato de "mona"..
Sabato 18 Maggio 2019, 20:16
noaltri dixemo : setimo non robare... otavo tòtene....
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:40
Ricordo più di 40 anni fa una mia entrata con barca a vela a punta faro a Jesolo. Tutto procedeva bene ma ad un certo punto la barca,anche con accelleratore al massimo, non andava più avanti. Il Sile aveva corrente uscente ed andai a sbattere,senza danni,su una barca ormeggiata all'esterno. Avevano fatto lo sfalcio delle alghe del fiume ed avevo l'elica circondata da un fascio enorme che non mi consentiva di avanzare...
Lunedì 29 Aprile 2019, 21:51
La patente nautica, anca dentro le dodexe miglia, bisognaria averla anca par andare su un pedalo'
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:44
Forse si è trattato di una sincope da apnea prolungata, cosa nota a chi ha fatto un corso di apnea.Importante è essere seguiti da un attento istruttore.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:53
E vergognoso! Il pasto completo, eccellente, deve comprendere anche mezza scatola di borlotti e qualche fetta di cipolla rossa.L'olio per condire è già contenuto nella scatola del tonno. Il pepe non guasta. Sto parlando di un piatto standard da barca, consumato molto,molto spesso a mezzodì dal sottoscritto e dagli amici in crociera.Tutto molto conservabile anche senza frigo.PAN_E_TON . Squisito.
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:43
Ma come nascondere il grande piacere (per un uomo) di urinare in piedi davanti ad un albero amico? Io ho il mio cedro del Libano centenario che alimento quotidianamente anche con un una soluzione di acqua ed urea..(pipi') lo faccio da decenni ed è sempre più maestoso..
Domenica 31 Marzo 2019, 13:36
San Pietroburgo... però se il tentativo di suicidio fosse reale....
Martedì 12 Marzo 2019, 20:36
una madre..un bambino di 8 anni.. da un'amica? Diamne, perchè non se lo porta appresso? amica? mah...
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:23
e la proprietà?? vietnamita?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:59
ai miei tempi si usava la fenolftaleina, allora principio attivo della EUCHESSINA, poi bandito in quanto nocivo....
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:37
Coppertone..ha ragione! Sarebbe odioso che dovesse intervenire lo Stato, come purtroppo è già successo in altre situazioni.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:57
Mia madre,ormai defunta,classe 1913, mi ricordava lo scandalo che la chiesa ravvisava nell'uso delle calze di nylon.. potevano essere gli anni 30..40. Anche a quei tempi, mi diceva, c'erano tanti preti pedofili.. ma ciò non era motivo di scandalo..
Domenica 30 Dicembre 2018, 21:08
nome del pilota?
Lunedì 24 Dicembre 2018, 20:29
Concordo:hai perfettamente ragione! in uno specchio acqueo abbastanza ampio e con adeguato fondale, senza altri natanti nelle vicinanze, si può dare il timone in mano a persone "mature" senza correre rischio alcuno. Fanno ridere tante prese di posizione "forcaiole".. proprie di coloro che non hanno mai avuto il comando di un imbarcazione...
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:10
Appena trovato ed acquistato all'IPERTOSANO di Costabissara (VI)
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:38
Errore!! avere una relazione extraconiugale con donna consenziente non è così grave come un RICATTO !!
Domenica 11 Novembre 2018, 20:47
Ma chi è questo/questa sprovveduta? Nessuna si mette in testa di non rompere le.... ad altri? Vergogna!!
Domenica 11 Novembre 2018, 20:43
Ma non c'era una protezione ad 1 metro di altezza sulla finestra?
Domenica 11 Novembre 2018, 11:19
Una notizia che addolora.. R.I.P. Mi lascia perplesso il suo grado nell'esercito.. e cioè a 39 anni essere ancora graduato di truppa. I suoi meriti sportivi non erano sufficienti per poterla fare entrare,anche se nel grado minimo, nei sottufficiali?
Domenica 30 Settembre 2018, 12:36
beh.. non è una differenza trascurabile...