gazzettino160783
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Settembre 2019, 17:42
Non ho capito quali sarebbero state le soluzioni proposte da centinaio e zaia, così attenti agli agricoltori e ai loro contributi alla lega.
Lunedì 16 Settembre 2019, 16:53
Ma come, i truci legaioli padani fanno entrare gli immigrati nelle loro proprietà e li sfruttano per farsi pagare le pensioni? Dove sono i giovani baldi veneti? Forse come dico io i padani sono destinati (questa è una cosa certa) ad essere sostituiti dagli immigrati? L'avete detto a salvini e ai suoi fan, magari tra i vendemmiatori c'è pure un ebreo, se lo sanno quelli di pontida sono guai.
Lunedì 16 Settembre 2019, 14:41
Da tener presente che i tubi sono stati posati con il solito sistema del massimo ribasso. Agli italiani non interessa la qualità ma sempre e solo la quantità.
Lunedì 16 Settembre 2019, 13:20
A Pontida può trovare il suo abitato lasci perdere la civile città di Palermo.
Lunedì 16 Settembre 2019, 09:31
Perché da loro si e da noi no?
Lunedì 16 Settembre 2019, 08:29
centinaio come bitonci il quale di notte DOPO essere stato sfiduciato dalla sua stessa maggioranza, ha firmato atti vergognosi e vincolanti per la cittadinanza di Padova relati al futuro nuovo ospedale. Stessa scuola stesso modo di operare. Brava la nuova Ministra.
Domenica 15 Settembre 2019, 09:29
I pro morte prosperano sulla terra veneta.
Venerdì 13 Settembre 2019, 19:23
Diversamente abile nel ragionare e si vede.
Venerdì 13 Settembre 2019, 18:12
Ai venditori di bufale il governo con salvini aveva 64 responsabili con il PD 63. Mi raccomando bevetevi tutte le webballe Ne hai Variati di strada da fare prima di raggiungere il poltronaro salvini, corri-corri.
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:57
Provate a controllare a Padova gli immobiliaristi che girano con Ferrari, Bentley, Aston Martin. Altro che il muratore che gira con camioncino con 30 di vita e valore commerciale di 200 euro. Io sono sicurissimo che la Guardia di Finanza conosce vita-morte e miracoli di tutti noi, mi chiedo solo se può agire liberamente senza dover aver riguardo del potente da controllare.
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:49
Scusi, ma nonostante la lega il Veneto non è proprio un paesello.
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:47
Qual'è il nesso tra concordia, una caduta e una crociera?
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:17
Devono tutti ringraziare il poltronaro salvini, in primis i leagioli che lo votano.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:58
Solo il lavoro da dignità il RDC assolutamente NO!
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:51
A 90 vi ci siete messi da soli grazie al grande salvini.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:49
La capisco dopo tante speranze e inventive, constatare che per 14 mesi ha pagato un ministro degli interni assenteista che ha bloccato gli espatri (la promessa elettorale era 600 espulsioni al giorno ahahahahahah) e lasciato entrare in Italia chiunque volesse farlo non deve essere facile. P.S. salvini non è del PD ma solo un komunista dei centri sociali.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:45
Nulla di importato, vengono qua e trovano i veneti che chiacchierano, e come un mantra ripetono: semo i meio - semo i meio - semo i meio -paroni a casa nostra - paroni a casa nostra ecc. sono oramai fuori tempo massimo per prendere in mano la situazione, 35 anni di lega hanno lasciato il segno. Pazienza.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:40
Assieme contro il governo e salvini contro berlusconi, chi la vincerà?
Venerdì 13 Settembre 2019, 15:08
Essendo del settore non posso che sottoscrivere i precedenti post.
Venerdì 13 Settembre 2019, 15:06
Venezia? brugnaro? veneto? zaia? Perchè non hanno organizzato loro un mezzo di trasporto valido e regolare per le persone con eventuali difficoltà a camminare? Possibile che ci sia sempre bisogno dell'inventiva delle nuove risorse?
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:54
Mi fa molto piacere la conferma che la quota cento porterà un abbassamento delle pensioni ai lavoratori e agli imprenditori leghisti. La giustizia esiste.
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:32
Ma se licenziamo l'assenteista incallito salvini poi chi lo mantiene? Io con il reddito di cittadinanza che lui ha approvato?
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:27
Tipo bizzarro e da studiare sto trump, valuta di vietare le sigarette elettroniche e vende armi a tutto spiano che fanno migliaia di morti Americani.
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:23
Ognuno si esprime a seconda della propria educazione ed intelligenza.
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:22
Solo due mesi?
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:21
betty1234, condivido in pieno la sua attenta e meticolosa analisi, brava. Io mi riferivo alle scelte politiche della lega deleterie per il mondo della scuola e la loro deprecabile e puerile abitudine di scaricare sempre le colpe su altri come fanno i bambini piccoli solo per prendere i voti dei creduloni.
Venerdì 13 Settembre 2019, 10:54
Carissimo gianni-2 avete avuto per 14 mesi salvi e molti ministri leghisti, cosa ha portato di concreto alla padania? Senza naturalmente tener conto dei governi precedenti con zaia e altri legaioli al governo con maggioranze bulgare. Suvvia un minimo di analisi politica non dovrebbe essere difficile.
Venerdì 13 Settembre 2019, 10:51
Vendemmia abbondante? Bella fregatura per i prezzi. Non lo dico io ma i viticoltori e chi si occupa del settore, no zaia naturalmente.