#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:02
Squallido? Carnevae che se fa maraveia dea quaresima. Ma daiiiii, siamo seri un minimo di coerenza.
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:32
I giudici applicano le leggi votate in Parlamento anche dai suoi eletti. Semplice vero?
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:19
Perchè non l'hanno informata che i 5stelle sono al governo con salvini e non con il PD?
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:17
Menti semplici, pensieri banali. Il problema non è dove dormiranno, buonismo o cattivismo, ma la mancanza di personale e/o strutture adeguate. Povera Italia
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:12
e il ministro degli interni li lascia fare, troppo occupato tra campagna elettorale e campagna elettorale. Per fortuna ci sono le Forze dell'Ordine e i Magistrati, che fanno il loro dovere nonostante tutto.
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:09
mi ero dimenticato di scrivere l'aliquota avevi detto 15 per cento fissa per tutti.
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:52
E' solo uno dei tanti segnali della nuova europa desiderata dalle destre sovraniste europee, riprendere i massacri sospesi con la fine della seconda guerra mondiale. Ovviamente oggi usano termini più soft ma l'obiettivo è questo. Mah!
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:42
Perché è un ministro?
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:39
più clandestini=più voti per la lega e salvini lo sa bene. ma chi glielo fa fare di espellerli
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:35
Il comune DEVE chiedere i danni, compreso tutti i cittadini danneggiati da sti........
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:34
flat-tax biricchino di un salvini, avevi detto le stesse parole fino alla nausea anche nella precedente campagna elettorale, e poi...nisba. Comunque sei particolarmente fortunato se non fosse per il sottoscritto non lo ricorderebbe nessun legaiolo.
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:36
Bravo salvini, con di Maio stai attuando in senso peggiorativo le politiche del PD. Mi raccomando continuate su questa strada che i legaioli sono contenti.
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:33
Nero, bianco, rosso, non me frega niente, sto delinquente deve essere arrestato punto!
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:37
Forte il governo a guida leghista, si è passati dall'eliminazione della legge Fornero al mantenimento della stessa, e come se non bastasse si vanno a tagliare le pensioni. Ostrega voi vedere che salvini ai lavoratori e pensionati della padania ha fatto un'altro scherzetto biricchino? Però carissimi padani non fateci caso, i soldi che salvini vi prende dalle tasche poi li da a quelli del sud come dite voi, e mi raccomando domenica rivotate lega.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:26
Per dimettersi ci vogliono onestà politica, carattere e p...e! Evidentemente...........E poi se ci pensate chi glielo fa fare di dare autonomia al veneto? Sarebbe come darsi la zappa sui piedi, con sta balla da 35 anni sono al potere e i legaioli nemmeno se ne sono accorti di essere presi per i fondelli. Contenti loro
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:17
Nemmeno questo ha espulso salvini? Ostrega ma che lo paghiamo a fare? A volare su e giù per l'Italia a spese mie?
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:11
A conferma che per i destrosi i lager sono un'invenzione. Questi governano, si fa per dire l'Italia. La conferma che al peggio non c'è mai fine.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:06
Ma nooo, non è vero che i komunisti c'è l'hanno con salvini; è uno di loro, ed è anche una buona persona e mantiene le promesse. Infatti di tutte le cattiverie e le promesse che aveva sparato contro tutto e tutti in campagna elettorale. Ad esempio: mi espatrio tutti, 600 al giorno per la precisione, mi elimino la legge Fornero, mi elimino gli 80 euro di Renzi, mi elimino le accise, mi fasso ea flat-tax, mi fasso el decreto sicuressa, mi ghe dago ea autonomia alla padania, mi ghe metto in scarsea ea lira agli italiani, mi porto finalmente l'italia fora dall'Europa, mi fasso partire gli investimenti pubblici, mi diminuisco la povertà, mi creo occupazione, mi riduco el debito pubblico aumentando le uscite e diminuendo le entrate (sarà per questo che si è affidato alla Madonna, nessuno al mondo ha capito come si fa, a parte i leghisti naturalmente perché loro sono forti in economia) ecc. ecc. Ad oggi a dimostrazione della buona pasta d'uomo con cui è fatto non ne ha mantenuta nemmeno una de ste cattiverie e promesse mirabolanti.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:38
lapasoa non so come ringraziarla, LEI è il primo dopo il sottoscritto naturalmente, che ha individuato il problema dei rimpatri. Salvini con tutti i legaioli e i 5stelle hanno sempre dato la colpa ai buonisti, al PD, a Renzi, al Papa, alla Boldrini, alla Bonino ecc. ecc.. Mentre tutti questi dicevano la verità sulle difficoltà dei rimpatri. Ma si sa agli italiani o racconti balle e ti votano o sei fuori dai giochi. Mi dispiace solo che senza volerlo si e dovuto sbugiardare da solo/a. P.S. ne espatriavano più il PD che la lega, strano vero che questa notizia non venga data da salvini.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:46
Avviso a tutti i creduloni, formigoni con fi ha sempre governato con la lega. Solo per spirito di informazione per i legaioli, non vorrei che a loro facesse difetto la memoria. Ad oggi ancora in veneto e lombardia, non è cambiato nulla, strano vero?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:11
Di euro non è stato perso uno solo e questo è un fatto certo, chi li ha intascati sono a quanto dato sapere: aziende, privati, amici degli amici tutti veneti. Considerando che in veneto non si muove foglia che lega non voglia, scusate ma perché non chiedete i nomi a zaia e vi fate restituire i soldi? Forse perché il suo amico salvini ha deciso di rimborsare i risparmiatori e speculatori vari con i soldi di tutti gli italiani, compresi quelli vituperati del PD? Robe da matti!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:06
prosecco? Mi vergogno di essere veneto ogni giorno una conferma di quanto in basso è sceso in 35 anni.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:04
Vi ricordate Beppe Braida a zelig con l'inviato Mingozzi? Braida almeno era simpatico e usciva di scena quando era ora per non infastidire il pubblico.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:00
Solo salvini riesce a raccontarle più grosse di zaia, non hanno rivali si contendono il primo e il secondo posto. ZAIA sei tu e la lega che da 35 anni prendete per i fondelli i padani. Rabbrividisco al pensiero che un giorno se ne accorgano e ve la facciano pagare cara ma.....tranquillo, non succederà MAI, i veneti dormono sonni beati, e se provano a svegliarsi tu e salvini gli sussurrate a bassa voce: immigrati-immigrati-immigratiiiiii e loro..zac, infieriscono contro il PD senza sapere il perché e poi nanna!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:48
Ma vi sembra che un quasi ministro degli interni abbia paura di questo scherzetto magari messo in scena da un suo fedelissimo per qualche voto in più? Ma vaaaa.......queste cose sono già successe altre volte, film già visto.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:44
salvini ha detto che gli 80 euro non si toccano. Ad oggi salvini ha confermato tutte le iniziative dei governi tecnici e del PD, e i leghisti se la prendono con il Presidente Renzi & C.. Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:40
Certo che fi e lega ne hanno combinate di tutti i colori. Non mi riferisco alle giacche del sublime.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:12
Per i destrosi italici sono tutte invenzioni, i lager non sono esistiti.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:46
ma vaaaaa...................ti sei montato la testa. Ti dai un valore che non esiste. Comunque simpatica la battuta.