gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:33
Non ho capito quale dei quattro governi sgoverni l'italia, se quello di salvini, di di maio, di conte o l'ultimo arrivato di giorgetti. Attendo conferme da parte dei legaioli. Almeno gli Statisti del PD riuscivano a fare tutto con un solo Governo, eeeeh si...la classe non è acqua e si vede!
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:10
I cosiddetti leoni da tastiera sono delle povere persone senza ne arte ne parte. Pensi che arrivano a scrivere che se uno viene insultato e si offende vuol dire che ha qualcosa di cui vergognarsi. Chiara conferma che l'italia è un Paese sempre più incivile e invivibile, confidiamo sull'arrivo di milioni di immigrati per la sostituzione dei suoi abitanti.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:49
Uehhhh ragà verdi, lo sapete che è il vostro leghista salvini il responsabile della sicurezza? Suvvia siate uomini e donne coerenti, fino ad un anno fa scaricavate tutte le colpe su Minniti e il PD. Mah!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:46
Non ci sono persone rosse in padania ma solo verdi dalla paura. Non è da tutti essere Uomini.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:40
Ne avessimo di umani come Volpino,
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:29
urca che ministro, l'Italia è invasa da extracomunitari ed europei e questo trova pure il tempo di occuparsi anche di letteratura. I veri Veneti, non i leghisti quindi, sanno che uno che dice di sapere tutto in realtà non sa niente di niente, nel caso specifico si chiama....non mi ricordo il nome, per capirci l'amico di zaia.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:23
Si conferma che il comprendonio è sparito dalla padania. Cento errori non trasformano una cosa sbagliata in una giusta, le percentuali sono insignificanti.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:03
Vorrei sommessamente ricordare ai legaioli che il primo ad infrangere costantemente le leggi dello Stato Italiano e che non rispetta mai il ruolo Istituzionale degli apparati dello stesso è il ministro degli interni di cui non ricordo il nome.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:58
ma quello della foto non era il ministro degli interni che nessuno al ministero ha mai visto?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:56
ridi-ridi beo che ea mama gà fatto i gnocchi, quindi se quelli di prima erano cattivi amministratori quelli di adesso sono pienamente giustificati, propongo un grande applauso collettivo ad un simile fine ragionamento. A proposito, se Lei sa che hanno rubato vada subito a denunciarli per non essere loro complice, altrimenti stia zitto che fa una gran brutta figura.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:17
e questi con salvini sgovernano pure l'italia. Mah!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:13
Mi chiedo se non si configuri il reato di omicidio premeditato nei confronti dei genitori nel caso muoiano bambini non vaccinati e come dal punto di vista penale possano essere inquadrati i no vax.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:05
Qualcuno ha sentito o visto il responsabile della sicurezza? Mi sembra si chiami salvini o ruspa non ricordo bene. Avere un Sindaco Buonista e non un cattivista è un onore per i Cittadini Padovani.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:02
Constato che quando si propone di eliminare fisicamente delle persone si trovano molti volontari. Molto interessante per valutare il livello di umanità e di civiltà italica.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:00
Giordani non ha violato niente e semplicemente rispettoso delle leggi. Se a salvini non sta bene se ne faccia una ragione o cambi/cancelli le leggi vigenti in Italia.
Martedì 18 Giugno 2019, 19:07
Ora capisco perché salvini si è insediato a Roma.
Martedì 18 Giugno 2019, 16:29
Per il vostro ministro degli interni salvini i migranti devono essere lasciati annegare o scaricati nei luoghi disumani di tortura e morte, punto! L'hanno capito anche i bambini, lo dice in maniera così chiara ed ossessiva che non ci sono spazi per i dubbi e il tutto viene approvato dal popolo leghista che lo votano, basta banalmente leggere i commenti o ascoltare i loro discorsi. Il tutto avviene alla luce del sole ed è di dominio pubblico per cui spero non venire censurato.
Martedì 18 Giugno 2019, 15:57
Se non si sono svegliati in 30 anni non vedo perché dovrebbero farlo prima di altri 30. Toscani - Toscani....
Lunedì 17 Giugno 2019, 18:18
bravo senza dare niente ai veneti ma solo e sempre togliendo, ti sei assicurato il loro voto in eterno. Non so se il più grande sia salvini o zaia, di sicuro so chi sono i piccoli....
Lunedì 17 Giugno 2019, 18:16
di qualsiasi colore siano i deboli vigliacchi attaccano sempre chi si trova in inferiorità.
Lunedì 17 Giugno 2019, 18:05
Il PD vive nel terrore che qualcuno porti dei voti al partito parlando di cose concrete che toccano la vita reale degli Italiani, solo per fare un esempio, a Renzi non è mai perdonato di aver fatto superare la quota del 40 per cento al PD. Incredibile ma vero, forza Calenda rompi il giocattolo e fonda un Partito moderato che ascolti le persone e proponga soluzioni concrete e realizzabili, esattamente il contrario dei legagrillini.
Lunedì 17 Giugno 2019, 15:17
per la serie, sta bon puteo che ghe penso mi a ti, te dago: secesion, la lira, te porto fora dall'europa, imigranti stop, te poi sparare a casa tua par difendarte, prima i veneti, paroni a casa vostra, ecc....e poi.....film che vedo da 30 anni ma noioso e ripetitivo.
Lunedì 17 Giugno 2019, 15:09
I sinistri se la ridono a vedere le galline starnazzanti e il gallo che le mette sotto e loro mute. Contente loro
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:46
Sig. Nicola Carraretto, cosa c'entri l'offrire il caffè o i biscotti è un ragionamento che può fare a un leghista visto che non trovo il nesso. Ma scusi, se Lei ha letto il mio commento e compreso il testo avrà sicuramente capito che il mio vuole solo essere un elogio alla...chiamiamola stupidità.....con cui si è mosso il Sig. Onichini. Solo chi ha il prosciutto negli occhi non si è accorto che dovrebbe essere condannato sopratutto per questo. Poi tirare in ballo il solito, banale, obsoleto buonismo lascia il tempo che trova, termine oramai che puzza di vecchio qualunquismo da due soldi.
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:38
Divento triste nel leggere queste notizie di emarginazione dei veneti. D'altra parte sono 30 anni che la lega li prende in giro con il supporto di zaia e di tutta la dirigenza politica leghista veneta, se i veneti non hanno capito fino ad oggi la musica io consiglierei a zaia e salvini di continuare su questa strada e i voti sono assicurati per almeno altri 30 anni. Toscani-Toscani, tu si che sai vedere nel profondo dell'animo veneto. Un consiglio gratuito al PD, bevete prosecco in pubblico un bel selfie e gridate secessione, un bel 40 per cento di voti in veneto non ve li toglie nessuno.
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:09
Io, con il governo gialloverde, molto vicino alle aziende fin dall'inizio della campagna elettorale nel lontano 20..., ho visto un notevole risparmio sulle tasse. salvini non è mica come quelli del PD, lui le promesse le mantiene e i leghisti creduloni lo votano a prescindere.
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:02
Chissà perché la padania ha scelto il fallimento votando salvini. Boh!
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:28
Le squadracce nere e rosse sono una realtà consolidata in questo paese incivile e il ministro dell'interno tace sulle nere e sbraita inutilmente sulle rosse. Auguri
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:26
Basta diamo le lirette ai padani e paghiamo le imprese e i lavoratori leghisti con sti benedetti minibot e lasciamoli (ma solo loro naturalmente) uscire dall'europa.