gazzettino160783
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:18
salvì anche oggi mi hai fatto ridere. Grazie
Mercoledì 13 Novembre 2019, 07:35
Un vero disastro che non sorprende nessuno. Come sia potuto accadere nella terra presieduta dal più grande presidente di regione di tutta italia e dintorni non è dato sapere, eppure da 30 la lega gestisce il veneto e di miliardi ne hanno spesi a iosa, un minimo di presa di coscienza delle vostre immense incapacità gestionali vi sarebbe d'obbligo. Ora ricordo per voi la colpa è dell'immigrato e del PD altro non esiste. Ma vaaaaaa, vergogna avete rovinato una Grande Regione come il Veneto, lasciato andare Venezia al suo destino e volete governare la Nazione. Continuate ad insultare e mentire che vi riesce meglio.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:23
Dove è stato negli ultimi 30 anni? Mai sentito parlare della lega? Suvvia, non siamo mica tutti dei creduloni legaioli. P.S. proprio sotto la linea gotica ha messo il suo quartier generale un certo salvini, non sa nemmeno questo? Perchè crede che salvini abbia cancellato il nord? Semplice per raccogliere i voti del sud che non consentiranno mai l'autonomia al nord, ma per salvini e zaia sono particolari irrilevanti. Avete più probabilità con il PD che con la lega che vi ha scaricato dopo 35 anni di balle.
Martedì 12 Novembre 2019, 17:56
Questi non sanno nemmeno che Venezia esiste da prima della lega, credono sia stata fondata da zaia. Mah!
Martedì 12 Novembre 2019, 11:46
Succede ovunque - succede. Esca di casa per una volta e potrà verificarlo di persona.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:43
uaaaaaaaaahhhhhhh, sti sinistri non sanno nemmeno selezionare i buoni maestri, ascoltano salvini e seguaci vari. Sempre detto che predicare l'odio non porta nulla di buono.
Martedì 12 Novembre 2019, 09:48
Puarini non hanno mai sentito dire che venezia era una città cosmopolita e quindi aperta, senza i muretti legaioli. E' questo che aveva fatto Grande la Serenissima, poi 35 anni fa circa, sono arrivati i leghisti ed è ridotta come la vedete oggigiorno. Su coraggio un bel ripasso di storia vi farebbe bene.
Lunedì 11 Novembre 2019, 21:45
Di "prossimo governo" c'è ne sono già stati parecchi, oggi per vostra sfortuna salvini, zaia e la lega nazionalista ha seppellito l'autonomia in quanto non più funzionale al mantenimento del potere. Certo che fa un po' sorridere vedere che vi basta una caramella per votare lega.
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:05
Uaaaaaahhhhhhhh, a Padova, notoriamente città veneta quindi europea, si mettono nei parcheggi dei cimiteri o lungo le strade idem nelle altre città padane uaaahhhhhhhhhh; dimenticavo ci sono anche argini e tanti altri posticini dove i leghisti non disdegnano della compagnia delle immigrate clandestine. Ho scoperchiato la pentola? Brutta figuraccia vero? Scoprire di essere uguali alle altre meraviglie ma con l'aggiunta della ipocrisia.
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:58
Probabilmente dovrebbe spiegare la provenienza dei miliardi di euro che apparivano come per magia sui suoi conti correnti dalla sera alla mattina, e sul perchè ha assunto un uomo di mafia come "stalliere" e la sua ex amicizia con dell'utri. Leggetevi la genesi delle società alla base del suo impero, si tratta di una lettura molto interessante e istruttiva. Sicuramente non gli conviene presentarsi davanti ai Giudici se costretto a dire la verità sarebbero guai grossi.
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:46
P.S. la serenissima non esiste da secoli e quando esisteva era grande in quanto arrivavano immigrati da tutto il mondo, era quello che si può tranquillamente dire una Repubblica Arcobaleno. Forse i serenissimi erano allergici al solo verde. Pori venetisti, se anche salvini e zaia vi hanno scaricato ci sarà pure un motivo.
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:42
Ci sono dei voli low cost veramente convenienti arrivano fino in Guinea Bissau
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:53
Con salvini, zaia e la lega non l'avrete MAI! Per fortuna dico io da Veneto, i conti sono già stati fatti e i vostri capò non ve lo dicono; con la LORO autonomia aumentano le entrate per il sud e indovinate chi paga. Suvvia non è difficile.
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:18
Pori venetisti come si sono ridotti e pensare che sono stati scaricati anche da salvini e sono snobbati dal loro zaia. Mah!
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:37
Meglio diversamente italiani che diversamente intelligenti.
Lunedì 11 Novembre 2019, 07:46
Secondo il suo commento quindi se non usciva viva dal campo di sterminio avremmo risparmiato un po di euro per proteggerla da quelli che la pensano come lei? Speriamo che la Resistenza sia sempre pronta e vigile.
Sabato 9 Novembre 2019, 18:54
Dove ha letto le offese? Codardi? Forse si riferisce ai terrorizzati che votano salvini perché hanno paura dell'altro essere umano con epidermide e religione diversa?
Sabato 9 Novembre 2019, 17:08
Cosa non farebbe e direbbe per sembrare uno importante agli occhi dei poveri creduloni. Mah, non ci sono più gli UOMINI di una volta, almeno non in padania.
Sabato 9 Novembre 2019, 17:04
Non c'è nulla da segnare ci sono stati tre morti e dei feriti. Solo un cret..o pensa al segnare.
Sabato 9 Novembre 2019, 15:39
Solo per fare un esempio, anche Hitler riceveva minacce ma era altri a finire nei forni. Mi piace la previsione, aiuta a non mettere sullo stesso piano carnefici e vittime innocenti.
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:41
Veramente non riesco a capire tutto sto can-can. I 5stelle hanno promesso di chiudere l'ILVA e per questo sono stati votati dalla quasi totalità dei Tarantini e grillo ha programmato la costruzione di un'enorme parco giochi; fatelo e basta almeno per una volta siate coerenti!
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:25
E'il tipico ragionamento di chi è vecchio dentro.
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:17
L'Audi non ha rispettato lo stop.
Venerdì 8 Novembre 2019, 08:10
Ma non è possibile fare sesso senza farsela riprendere?
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:07
Uaaaaaaaahhhhhhh Lei deve essere nato dopo il 2008, altrimenti non si spiega il commento.
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:39
La balla della sinistra la racconti in un'altra vita e solo ai creduloni incalliti che si bevono, Lei che forse ha come capo uno dei centri sociali. P.S. la sua destra non ha fatto nulla? E allora perché vota per dei nullafacenti? Masochismo?
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:50
Quale sanità? Quella privata (definisco privata perché devo avere costantemente il portafoglio in mano per qualsiasi esigenza medica o assistenziale) che paghiamo noi Veneti veri? I leghisti no, loro hanno accesso alla sanità zaiana e non pagano nulla e le visite le hanno dopo 15 giorni massimo. Ma vaaaaaaaaa
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:43
Guardi che gli altri, come li chiamate voi leghisti io li chiamo Italiani come me, non ci tengono stretti, sono zaia e salvini che non ci lasciano avere l'indipendenza e l'autonomia. Si chieda perché, anzi lo chieda a loro perché la tirano lunga da 30 anni.
Giovedì 7 Novembre 2019, 16:09
Sondaggio a mio avviso non veritiero, sono oramai 20 anni che la lega vuole farci uscire dall'europa e dall'euro. Non essendo leghista ho buona memoria, dall'entrata in corso dell'Euro i legaioli vogliono uscirne in quanto causa di tutti i mali padani e di questo non perdono occasione di incolpare i Governi di Centrosinistra. Se per assurdo fosse vero il risultato del sondaggio la cosa avrebbe del grottesco, i veneti votano da sempre lega e sono favorevoli alle scelte economiche e monetarie del PD. Robe da matti, solo i leghisti potrebbero fare una cosa del genere. Ditemi che non sono scesi così in basso.