#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:03
Puarin. Xe ea prima volta chel vede na boetta. I costi che richiama come una novità ci sono da anni! Bufala. Queo prima de mi ga za fatto l'abbinamento dei 35 euro. Non se poe parlare a vanvera ea zente dopo ghe crede, non i xe preparai e i ghe casca.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 17:58
Luca dillo ai veneti che la firma del patto non porta a nulla di concreto, la firma ha lo stesso valore di autografare un cd. Fatti coraggio di la verità ai tuoi elettori.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 17:56
L'importante è chi arriva sia rispettoso del nostro paese e non lo disprezzino chiamandolo italietta o itaglia di queste persone ne abbiamo più che in abbondanza.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:08
Il pericolo pubblico numero uno degli americani, sono i repubblicani americani. Chi l'avrebbe mai detto che i venditori di armi e i repubblicani fossero più pericolosi dell'isis? E' diventato più sicuro vivere in afganistan che in america. Vedi un po come gira il mondo?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:04
Pensare che la brexit è il sogno del partito 5stelle e della lega. Mah!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:03
Ve l'immaginate i padani costretti a guidare solo tra il po e le alpi. Grande lega, salvini sei un genio w l'indipendenza!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:49
E' un bell'articolo se uno sa leggere e comprendere il testo. SI Stefano64vr, cambia tutto in maniera drastica, e le spiego il perché. Con quei 35 euro si pagano stipendi a lavoratori Italiani che hanno una famiglia e si da lavoro ad aziende Italiane e, cosa di non poco conto con contributi da parte dell'Europa. Non capisco perché questo infastidisca i destrosi. Forse vi sentite inadeguati ad affrontare la realtà non facile dell'epoca in cui stiamo vivendo? Non facciamo dell'ignoranza (nel senso di ignorare) un valore positivo.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:08
bla bla bla. Altro non potrebbe essere in un paese si parlacchia per luoghi comuni senza conoscenza in merito. L'Ignoranza dei fatti ha fatto il salto di qualità, è diventata una virtù di cui vantarsi. Mah!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:29
Esatto, l'Italia è un Paese e cultura millenaria. Nel secolo scorso ha dovuto ricorrere alla resistenza per porre fine al massacro di migliaia di Italiani causato dalla destra al potere. Poi in questo inizio del secolo, in maniera meno drammatica, sempre le forze di sinistra e qualcuna di centro hanno risollevato le sorti economiche. Sto casapound, si faccia fotografare mentre si batte il petto per le loro colpe e la smetta di inneggiare al fascismo!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:19
I famigerati 35 euro, o giù di li, creano in Italia da anni migliaia di posti di lavoro per Italiani, veri, e non solo, inoltre hanno trovato possibilità di lavoro una moltitudine di aziende Italiane, vere, nell'indotto. Sicuramente hanno creato più ricchezza negli ultimi anni gli immigrati, che non i leoni da tastiera, che si leggono l'un l'altro e riscrivono lo stesso commento in maniera ciclica e noiosa. Una volta si pensava fosse la sinistra che cercava di schivare il lavoro e il profitto, ora invece ci si accorge che è la destra che si oppone al lavoro e alle imprese Italiane. Mah, valli a capire gli italiani!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:12
E quando escono dall'asilo, i loro pargoli frequentano bambini che non possono vaccinarsi e quindi a rischio di gravi patologie se non addirittura di morte? La Lorenzin e il governo hanno sbagliato sulle sanzioni. Chi potrebbe vaccinare i figli e non lo fa, deve essere indagato per attentato alla salute pubblica con l'aggravante della messa a rischio dei propri figli!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:02
Atti da condannare senza se e senza ma!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:26
Gli Italiani, quelli intelligenti intendo, lo sanno da sempre che gli immigrati non prendono 35 euro al giorno.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:16
Scusi ma non ho capito il commento. Se la sinistra insulta la destra e legittimata ad insultare? Io sono del parere che nessuno deve insultare!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:48
Quando non si hanno argomenti si insulta. E' tipico della gente violenta ed ignorante senza idee e programmi! Praticamente da tenere a bada in quanto pericolosi per la società civile.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:40
Il nazismo oramai c'è l'abbiamo in casa.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:34
Lasciando perdere quelli che vivono con la psicosi delle risorse credendo a loro volta di esserlo, sbagliando; un mese fa circa sempre in prossimità dell'ikea di sera tardi una fiat rossa ha fatto la stessa identica cosa.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:25
La verità brucia vero? Che Renzi non sia mai stato nemmeno indagato infastidisce non poco i moderni santi del web!
Martedì 20 Febbraio 2018, 11:40
La destra ha promesso 600 rimpatri al giorno, se vince le elezioni. Facendo due conti della serva, lasciando fino al 31 marzo il tempo per organizzarsi, salvini - meloni e berlusconi per il 30 luglio, quindi prima delle ferie di agosto, avranno già rimpatriato 72.000 extracomunitari. Quindi dopo aver riempito l'italia di extracomunitari con la bossi-fini e con la firma del patto di dublino, rimedieranno ai loro disastri. Non mettetemi per favore pollici versi, sono parole della destra italica.
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:09
Avete tutte le ragioni del mondo, ma fino a quando la destra e trump incasseranno soldi e potere non cambierà nulla, anzi! D'altra parte bisogna fare una triste considerazione, chi arma tutti tramite il voto alla destra, sono anche le mamme dei ragazzi assassinati.
Martedì 20 Febbraio 2018, 08:47
Mamma mia ze rivà ea meloni e......gà scoperto l'acqua calda. Vada a chiedere a berlusconi, bossi e fini del perché di questa situazione. Prima delle votazioni faccia delle proposte realistiche che andrà ad adottare se andrà al governo. Basta con stì personaggi da operetta da fiera dell'ovvietà!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:36
Era solo un delinquente della serenissima. Certo che per qualcuno se fosse stato un fascista era sicuramente da prendere ad esempio. Povero veneto!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:25
Lei è una delle poche persone che ben sopporta di essere frodato da un compaesano. Io non sopporto i frodatori di qualunque colore! Probabilmente sono io che ho dei problemi.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 10:36
E già, forse perché in italia ci sono i cittadini italiani.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 10:31
Quindi sto furbone da due soldi, deve tutte le quote di tasse che restano in veneto. Attendo fiducioso che tutti gli indipendentisti veneti vadano sotto casa sua a richiedere il dovuto a questo parassita.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 19:18
Insegnano a sparare su bersaglio fermo o mobile?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 19:13
Ai creditori.....picche!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 19:12
Mi vengono in mente gli strali degli italiani, destrosi in particolare e leghisti, contro il Presidente Monti, che ha cercato di arginare l'evasione e i furbetti, mettendo sotto controllo anche la miriade di barche e barchette. Natanti che molto spesso sono acquistate e utilizzate con fondi non trasparenti. Tanto per intenderci fare due giretti la domenica, con un gommone attrezzato ci vogliono 300 euro di sola benzina, considerate che la dichiarazione dei redditi del proprietario è di 3870 euro anno. Ma si sa come funzionano le cose in italia, gli italiani si sono arrabbiati invece che applaudire; evidentemente nessuno degli arrabbiati, in maggioranza del nord-est, paga le tasse. Mah, strano paese.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:52
Esatto gianni-2, e non solo, stando ai sondaggi gli italiani hanno pure deciso di ricominciare da capo a tirare la cinghia e buttare a mare gli sforzi fatti negli ultimi 5 anni. A sto punto ben venga qualcuno dall'estero a beneficiare dei sacrifici di chi non sa raccogliere i frutti. Cosa diceva Toscani?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:48
Praticamente sia di maio che salvini ritengono Renzi troppo superiore a loro. Va ben, vorrà dire che gli italiani si accontenteranno di un nuovo presidente del consiglio mediocre, uno o l'altro è lo stesso.