#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:25
I terroristi di destra hanno sempre molti fan.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:23
Luca Maset perchè le brucia la verità?
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:31
Vorrei vederlo a gareggiare in cucina con mia mamma, finirebbe, se gli va bene alla pari!
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:28
Come dovrebbe essere la giustizia in italia per la lega e la destra. Se sei nero devi per forza essere colpevole. Lo sentiamo tutti i giorni in tv, alla radio e lo leggiamo sui giornali.
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:25
Frutto della cattiva politica in italia. L'avversario va distrutto. Il civile confronto è oramai sepolto da insulti e mistificazioni. Basta ascoltare per cinque minuti grillo e salvini.
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:11
Ultimo, ma proprio ultimo dei problemi veneti sono gli immigrati. Nonostante questo la lega ci tiene a tener viva l'attenzione proprio sull'ultimo dei problemi. Chissà perché!
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:11
Il padrone dell'azienda 5stelle si sarà dimenticato di inserire in di maio l'auricolare. Capita.
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:05
Puarin non xe colpa sua se non el ghe riva. Gli hanno infilato l'auricolare e lui ripete. Tutto quà!
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:54
Io sto aspettando il milione di posti di lavoro e non solo. Per fortuna dal 2011 ad oggi le cose sono migliorate e non di poco. Con la possibile vittoria del centrodestra o dei grillini si ricomincerà da capo. Pazienza il popolo è ricco e può sopportare questo ed altro.
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:04
..pensare che a questi il loro amico bitonci ha dato pure la casa......Altro che PD, Papa ecc.
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:00
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Chissà se i pro brexit del centro destra e i 5stelle nostrani lo sanno.
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:25
Puarin, el serca scuse. Che ci volete fare, bisogna pur vivere in qualche modo. E quale modo è migliore del non far nulla per 25 anni e continuare a farsi votare dai fan coperti, e allineati dall'unico pensiero di stampo comunista?
Sabato 11 Novembre 2017, 18:45
Da quello che si legge nei post e che risulta dai pollicioni, solo il PD nel bene e nel male esiste come forza politica. Gli altri partiti sono inesistenti ed inutili come forze politiche; non fanno e non hanno mai fatto niente!!! Ma che li votate a fare? Perché pagate i politici leghisti e di forza italia se sono, come dite voi, dei nulla faccenti?
Sabato 11 Novembre 2017, 15:40
Cari commentatori vi sbagliate tutti di grosso. Il problema Arcella non esiste è stato risolto da bitonci, non lo sapevate?
Giovedì 9 Novembre 2017, 08:06
Proprio come piace a grillo e ai nuovi nazisti. Viva la libertà di stampa, e auguri a Daniele ed Edoardo.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:16
C'era solo un interlocutore l'altro è scappato. Peccato. volendo di maio si faceva inserire un auricolare e dare le risposte che gli arrivavano dalla grillo associati.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:36
Quà tutti gà toca tutti, e mi gnente?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:33
Per essere ignoranti bisogna studiare o è una cosa spontanea ed innata?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 07:43
Già, ed è un vero peccato che anche tra di loro ci siano dei disonesti. Quindi.......
Martedì 7 Novembre 2017, 11:09
Bravo la mandi in una scuola privata dove nessuno è vaccinato, e tanti auguri alla bambina.
Martedì 7 Novembre 2017, 09:56
Povero partito 5stelle, perde in sicilia e in aggiunta di maio scappa dal confronto che aveva richiesto e che si sarebbe tenuto con tutte le indicazioni che aveva dettato! E non è la prima volta.
Lunedì 6 Novembre 2017, 17:36
Tutti gli esseri umani hanno gli stessi diritti!
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:29
Quando il nazismo avanza......
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:28
Senza la lega e bitonci Padova avrebbe già il cantiere in funzione. Ma così è la vita.
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:26
Ma se zaia aveva firmato, dopo anni di analisi per costruire l'ospedale a Padova ovest; perché ora dice, va bene Padova est? Qualche bene informato ha una risposta precisa e chiara?
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:23
Con l'autonomia chi tira fuori i soldi?
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:21
Lo squilibrato e chi fa certe affermazioni e vende armi da guerra agli squilibrati e non.
Domenica 5 Novembre 2017, 11:28
Glielo spiego io perché Brunetta ha fatto cadere bitonci. Bitonci appena eletto ha fatto vedere quanto vale facendo una capriola sulla costruzione dell'ospedale. Ha vinto promettendo di non farlo, il giorno dopo ha detto di volerlo fare; ma non uno solo, tanti in tanti posti compreso nuovo su vecchio. La settimana successiva è andato in rotta di collisione con zaia il quale aveva già approvato e firmato per la costruzione a Padova ovest. Poi tutto il resto, delibere varie, è stato di enorme imbarazzo per la lega. A un certo punto zaia a chiesto a Brunetta di levarglielo di torno. Sorprendente semplice, non le sembra? Per le alleanze, in precedente post Le ho spiegato che per la lega, le priorità sono le politiche nazionali per Roma e gli elettori del centro-sud. E i padani....pazienza! Oramai l'inutile referendum e passato.
Domenica 5 Novembre 2017, 09:50
Oramai la lega è proiettata e attenta ai bisogni del sud in chiave nazionale. Poveri padani. Potete sempre fondare una specie di lega padani per i nordisti, e lasciare a salvini e alla lega (non più nord) Roma e tutto il sud.