gazzettino160783
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:49
I moderni veneti sono famosi per le sparate verbali mica per il coraggio e l'altruismo.
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:46
Ma a che livello di disumanità è arrivata l'italia? Spero sparisca presto sostituita da altri esseri umani. Sono vicino al dolore immenso di un padre che ha perso il figlio.
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:26
Ha ragione Mentana, ci sono persino politici italiani di spicco che pagano strutture organizzate per seminare offese, odio e paura nei social. Che altro aggiungere?
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:24
La più grande disgrazia di Venezia e non solo è l'ignoranza, fa più danni di una guerra.
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:23
E' un mercato che fa registrare il boom di vendite sopratutto tra le donne, probabilmente i veneti Chioggiotti.................
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:19
Ha Padova si consumano quantità industriali di cocaina probabilmente a Chioggia il mercato chiede altro.
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:17
La regione veneto e la lega in primis sono pronti a qualsiasi variazione climatica futura, infatti da 35 anni non stanno facendo nulla, giusto per vedere cosa capiterà. Mah!
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:15
Esercizio semplice per chi vive in veneto darLe anche solo qualche piccolo esempio: - regione tra le più inquinate d'Europa - tutta la parte nord-ovest con falde acquifere contaminate - distruzione del suolo per far posto ad inutili capannoni e lottizzazioni per favorire chi poi gli da il voto, purtroppo pratica utilizzta da sempre e da tutti - giro di tangenti da far tremare i polsi - autostrade con sottofondi pieni di rifiuti tossici - opere pubbliche tipo, pedemontana e mose che si commentano da sole - banche sotto il controllo della lega che tra le prime in Italia hanno bellamente truffato i Veneti per una quantità di miliardi di euro che al momento non sono ancora ben quantificati - sanità al collasso, zaia ha proposto di mettere apprendisti ai pronto soccorso e medici provenienti dalla Romania e dalle Coop. per arginare la carenza di organico - oltre ai medici, mancano i paramedici, gli infermieri, gli operatori addetti alla cura delle persone malate negli ospedali, non parliamo delle case di riposo capitolo triste e scandaloso visto le liste di attesa e i costi per le famiglie - taglio delle risorse di aiuto a chi ha figli disabili a scuola e non solo, praticamente la regione veneto ha detto arrangiatevi - per una visita o una diagnosi urgente minimo tre mesi di attesa (ho scritto urgente), nello specifico analisi urgente richiesta oggi per una grave infezione urologica che sta letteralmente demolendo una persona la data fissata è il 17 febbraio - idrovia Padova - Venezia opera urgente per arginare eventuali piene (parlo di alluvioni) ferma da circa 43 anni - promesse di aiuti alle popolazioni e alle amministrazioni colpite da disastri vari puntualmente disattese Se le sembra poco per confermare quanto riportato nel mio post precedente Le chiedo scusa. Mi fermo qua mi sembra che possa bastare, anzi ne avanza ma tanto zaia sa di poter contare su dei poveri creduloni che con un calice di prosecco mandano giù di tutto senza porsi domande.
Lunedì 18 Novembre 2019, 15:50
Stento a credere che ci siano persone che fanno loro le cose sbagliate che predica la lega. Mah!
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:35
Ai non leghisti la materia è conosciuta, comunque grazie alla UE. I vari legaioli con i loro capò salvini e zaia ribadiscono quotidianamente che non hanno bisogno di nessuno e che le loro pensioni se le pagano quindi da soli lavorando fino a 85 anni e che gli immigrati devono stare a casa loro, beati loro per il loro ottimismo.
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:26
Dalla lista dei turisti mi mancava la casellati.
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:21
Nessuno ha denigrato e degradato il Veneto e i Veneti più di zaia e della lega eppure li votate da 30 anni, ora per un post, che seppur crudo e chiaro dice la verità, fate gli offesi. Suvvia un minimo di dignità non farebbe male.
Domenica 17 Novembre 2019, 22:57
Essendo salvini uno dei centri sociali sono d'accordo con lui.
Venerdì 15 Novembre 2019, 22:12
La stessa Italia di noi Italiani che vi paga gli sprechi tangenti incluse.
Venerdì 15 Novembre 2019, 22:04
Chi ha votato fi e lega, sono gli unici che votano chi butta nel water miliardi di euro e ne sono contenti tanto da votarli da più di 30 anni senza porsi domande.
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:48
Salvini è andato ad ammirare l'opera della lega e di fi.....il mose. Speriamo l'abbiano applaudito, se lo merita proprio. Mi raccomando veneti rivotateli per sempre. Loro di conto proprio non sanno fare c'è qualcuno che scrive che con il valore di un'aereo si poteva salvare venezia ahahahahahahahahahah allora con i 6 miliardi del mose legaiolo si poteva salvare l'Italia intera ahahahahahah sempre più divertenti ahahahahahahah riuscite a battere persino i 5stelle ahahahahahahah
Venerdì 15 Novembre 2019, 08:00
Va a visitare il mose, fiore all'occhiello della lega veneta di zaia e galan.
Giovedì 14 Novembre 2019, 17:48
moralmente esserci....l'ipocrisia fatta persona, anzi politico
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:26
Mi piace quella degli avvoltoi, provate a indovinare a chi calza a pennello. Nessuno ha scritto che è colpa di zaia, legga bene, qui si afferma e i leghisti possono solo confermare che zaia e la lega sono da sempre indifferenti ai VERI problemi del Veneto e la cosa non interessa ai loro elettori, ovviamente tra i veri e gravi problemi del Veneto non risulta nei primi posti gli immigrati di cui vi riempite la bocca da 35 anni. Vergognatevi il Veneto e i Veneti stanno soffrendo e voi incassate.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:18
salvì anche oggi mi hai fatto ridere. Grazie
Mercoledì 13 Novembre 2019, 07:35
Un vero disastro che non sorprende nessuno. Come sia potuto accadere nella terra presieduta dal più grande presidente di regione di tutta italia e dintorni non è dato sapere, eppure da 30 la lega gestisce il veneto e di miliardi ne hanno spesi a iosa, un minimo di presa di coscienza delle vostre immense incapacità gestionali vi sarebbe d'obbligo. Ora ricordo per voi la colpa è dell'immigrato e del PD altro non esiste. Ma vaaaaaa, vergogna avete rovinato una Grande Regione come il Veneto, lasciato andare Venezia al suo destino e volete governare la Nazione. Continuate ad insultare e mentire che vi riesce meglio.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:23
Dove è stato negli ultimi 30 anni? Mai sentito parlare della lega? Suvvia, non siamo mica tutti dei creduloni legaioli. P.S. proprio sotto la linea gotica ha messo il suo quartier generale un certo salvini, non sa nemmeno questo? Perchè crede che salvini abbia cancellato il nord? Semplice per raccogliere i voti del sud che non consentiranno mai l'autonomia al nord, ma per salvini e zaia sono particolari irrilevanti. Avete più probabilità con il PD che con la lega che vi ha scaricato dopo 35 anni di balle.
Martedì 12 Novembre 2019, 17:56
Questi non sanno nemmeno che Venezia esiste da prima della lega, credono sia stata fondata da zaia. Mah!
Martedì 12 Novembre 2019, 11:46
Succede ovunque - succede. Esca di casa per una volta e potrà verificarlo di persona.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:43
uaaaaaaaaahhhhhhh, sti sinistri non sanno nemmeno selezionare i buoni maestri, ascoltano salvini e seguaci vari. Sempre detto che predicare l'odio non porta nulla di buono.
Martedì 12 Novembre 2019, 09:48
Puarini non hanno mai sentito dire che venezia era una città cosmopolita e quindi aperta, senza i muretti legaioli. E' questo che aveva fatto Grande la Serenissima, poi 35 anni fa circa, sono arrivati i leghisti ed è ridotta come la vedete oggigiorno. Su coraggio un bel ripasso di storia vi farebbe bene.
Lunedì 11 Novembre 2019, 21:45
Di "prossimo governo" c'è ne sono già stati parecchi, oggi per vostra sfortuna salvini, zaia e la lega nazionalista ha seppellito l'autonomia in quanto non più funzionale al mantenimento del potere. Certo che fa un po' sorridere vedere che vi basta una caramella per votare lega.
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:05
Uaaaaaahhhhhhhh, a Padova, notoriamente città veneta quindi europea, si mettono nei parcheggi dei cimiteri o lungo le strade idem nelle altre città padane uaaahhhhhhhhhh; dimenticavo ci sono anche argini e tanti altri posticini dove i leghisti non disdegnano della compagnia delle immigrate clandestine. Ho scoperchiato la pentola? Brutta figuraccia vero? Scoprire di essere uguali alle altre meraviglie ma con l'aggiunta della ipocrisia.
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:58
Probabilmente dovrebbe spiegare la provenienza dei miliardi di euro che apparivano come per magia sui suoi conti correnti dalla sera alla mattina, e sul perchè ha assunto un uomo di mafia come "stalliere" e la sua ex amicizia con dell'utri. Leggetevi la genesi delle società alla base del suo impero, si tratta di una lettura molto interessante e istruttiva. Sicuramente non gli conviene presentarsi davanti ai Giudici se costretto a dire la verità sarebbero guai grossi.
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:46
P.S. la serenissima non esiste da secoli e quando esisteva era grande in quanto arrivavano immigrati da tutto il mondo, era quello che si può tranquillamente dire una Repubblica Arcobaleno. Forse i serenissimi erano allergici al solo verde. Pori venetisti, se anche salvini e zaia vi hanno scaricato ci sarà pure un motivo.