#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Novembre 2017, 11:04
Luca Maset scusi ma non ho ben capito il suo commento. La seconda parte nega la prima?
Lunedì 20 Novembre 2017, 10:38
Praticamente hanno vinto con il 21,6 per cento degli aventi diritto al voto.
Sabato 18 Novembre 2017, 17:39
Perdente è colui che prende meno voti e che va ogni giorno più a picco nei sondaggi. trump hai preso circa tre milioni e mezzo di voti in meno di Hillar. Come se non bastasse sei il peggior presidente dalla storia Americana. Lo dicono gli Americani!
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:25
I terroristi di destra hanno sempre molti fan.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:23
Luca Maset perchè le brucia la verità?
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:31
Vorrei vederlo a gareggiare in cucina con mia mamma, finirebbe, se gli va bene alla pari!
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:28
Come dovrebbe essere la giustizia in italia per la lega e la destra. Se sei nero devi per forza essere colpevole. Lo sentiamo tutti i giorni in tv, alla radio e lo leggiamo sui giornali.
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:25
Frutto della cattiva politica in italia. L'avversario va distrutto. Il civile confronto è oramai sepolto da insulti e mistificazioni. Basta ascoltare per cinque minuti grillo e salvini.
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:11
Ultimo, ma proprio ultimo dei problemi veneti sono gli immigrati. Nonostante questo la lega ci tiene a tener viva l'attenzione proprio sull'ultimo dei problemi. Chissà perché!
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:11
Il padrone dell'azienda 5stelle si sarà dimenticato di inserire in di maio l'auricolare. Capita.
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:05
Puarin non xe colpa sua se non el ghe riva. Gli hanno infilato l'auricolare e lui ripete. Tutto quà!
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:54
Io sto aspettando il milione di posti di lavoro e non solo. Per fortuna dal 2011 ad oggi le cose sono migliorate e non di poco. Con la possibile vittoria del centrodestra o dei grillini si ricomincerà da capo. Pazienza il popolo è ricco e può sopportare questo ed altro.
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:04
..pensare che a questi il loro amico bitonci ha dato pure la casa......Altro che PD, Papa ecc.
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:00
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Chissà se i pro brexit del centro destra e i 5stelle nostrani lo sanno.
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:25
Puarin, el serca scuse. Che ci volete fare, bisogna pur vivere in qualche modo. E quale modo è migliore del non far nulla per 25 anni e continuare a farsi votare dai fan coperti, e allineati dall'unico pensiero di stampo comunista?
Sabato 11 Novembre 2017, 18:45
Da quello che si legge nei post e che risulta dai pollicioni, solo il PD nel bene e nel male esiste come forza politica. Gli altri partiti sono inesistenti ed inutili come forze politiche; non fanno e non hanno mai fatto niente!!! Ma che li votate a fare? Perché pagate i politici leghisti e di forza italia se sono, come dite voi, dei nulla faccenti?
Sabato 11 Novembre 2017, 15:40
Cari commentatori vi sbagliate tutti di grosso. Il problema Arcella non esiste è stato risolto da bitonci, non lo sapevate?
Giovedì 9 Novembre 2017, 08:06
Proprio come piace a grillo e ai nuovi nazisti. Viva la libertà di stampa, e auguri a Daniele ed Edoardo.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:16
C'era solo un interlocutore l'altro è scappato. Peccato. volendo di maio si faceva inserire un auricolare e dare le risposte che gli arrivavano dalla grillo associati.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:36
Quà tutti gà toca tutti, e mi gnente?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:33
Per essere ignoranti bisogna studiare o è una cosa spontanea ed innata?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 07:43
Già, ed è un vero peccato che anche tra di loro ci siano dei disonesti. Quindi.......
Martedì 7 Novembre 2017, 11:09
Bravo la mandi in una scuola privata dove nessuno è vaccinato, e tanti auguri alla bambina.
Martedì 7 Novembre 2017, 09:56
Povero partito 5stelle, perde in sicilia e in aggiunta di maio scappa dal confronto che aveva richiesto e che si sarebbe tenuto con tutte le indicazioni che aveva dettato! E non è la prima volta.
Lunedì 6 Novembre 2017, 17:36
Tutti gli esseri umani hanno gli stessi diritti!
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:29
Quando il nazismo avanza......
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:28
Senza la lega e bitonci Padova avrebbe già il cantiere in funzione. Ma così è la vita.
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:26
Ma se zaia aveva firmato, dopo anni di analisi per costruire l'ospedale a Padova ovest; perché ora dice, va bene Padova est? Qualche bene informato ha una risposta precisa e chiara?
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:23
Con l'autonomia chi tira fuori i soldi?