#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 09:59
C'è poco da scherzare il 70 per cento dei veneti è con zaia. Toscani-Toscani, sei sempre un passo avanti.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 09:53
Provo a semplificare l'effetto amazon tanto caro agli acquirenti italici: quello che spendete va a finire direttamente nei paradisi fiscali e quindi non rimangono nel territorio creando lavoro, amazon non paga nessuna tassa ma usufruisce dei servizi pubblici italici, un solo dipendente vende come dieci o venti commessi quindi crea disoccupazione, chiudono i negozi sotto casa, per consegnare e ricevere pacchi anche di pochi grammi inquinano in maniera massiccia. Praticamente vi tirate la zappa sui piedi creando le condizioni che renderanno disoccupati i vostri figli, mandate soldi all'estero senza pagare tasse e siete pure contenti. Robe da matti!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 09:46
Amazon crea disoccupazione non occupazione. Provate a fare il calcolo tra gli assunti e i licenziati nei negozi, a questo sommate le attività commerciali che sono costrette a chiudere. Suvvia un minimo di visuale allargata su questo dramma occupazionale.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 09:40
Vuoi mettere la differenza dello stipendio? Mica stupidi quelli del partito politico 5stelle
Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:29
Gli italiani non hanno bisogno di crescita stanno già benissimo. Pensate che si possono permettere il lusso di giocarsi per divertimento ogni anno circa 102 miliardi di euro. Avanti salvini stangali come già stai facendo.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:25
Purtroppo anche da noi i ragazzi camminano guardandosi i piedi invece che ciò che accade attorno a loro.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:17
salvini non deve correggere tiri, ma garantire la sicurezza del popolo italiano. Scusate dimenticavo sta facendo promesse in campagna elettorale permanente, non ha tempo per queste bazzecole; e come se non bastasse deve tenere siri saldo nella carega.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 07:45
Qualcuno mi dia un pizzicotto, credo di essere su scherzi a parte. Ma quest'uomo è il presidente più amato d'italia? Oddio, mamma li turchi!
Martedì 23 Aprile 2019, 21:38
Ha ragione avevo dimenticato i fallimenti dei governi di lega e fi. La prossima volta starò più attento. Sorry
Martedì 23 Aprile 2019, 19:12
Ho la fortuna che tutti sanno che non voto lega o 5stelle, quindi non rischio brutte figure.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:10
X francesco giuseppe: è stato informato vero che Lei è al governo? Ho la vaga impressione che anche Lei cerchi delle scuse come i bambini. P.S. il suo ministro degli interni si chiama salvini e il partito lega italiana, il presidente della camera si chiama fico, NO Boldrini. Suvvia un minimo di corretta informazione. tenga presente che ci sono alcune decine di Italiani che sono informati sulle vicende Italiane.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:04
E salvini cosa fa? Non lo ha espulso? Solito buonista o incapace di garantire la sicurezza del territorio Italiano, vedete voi.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:02
Con la Cultura non se magna; ma con i mitra si! Grande salvini. E poi vuoi mettere quanto sia più semplice gestire un popolo di ignoranti rispetto ad un Popolo di persone Colte e Preparate. Ad esempio, un Popolo colto direbbe di no a politici che infondono paura e terrore, perchè avrebbe una visione reale dei problemi; ma in questo caso cosa lo mettiamo a fare uno come salvini?
Martedì 23 Aprile 2019, 18:54
Tutta una sceneggiata, governeranno per altri 4 anni felici e contenti, tanto il conto lo pago io. Scusate l'egoismo, ma di quello che devono pagare quelli che li anni votati non mi interessa, loro lo faranno volentieri.
Martedì 23 Aprile 2019, 18:39
Trovo logico che la destra capeggiata da salvini veda come fumo negli occhi la Liberazione dell'Italia da parte di chi era oppresso da decenni di dittatura fascista, la non si è risparmiata nemmeno una guerra mondiale provocando la morte di circa 480 mila Italiani e la distruzione dell'Italia intera. Resistenza forever (per sempre), W l'Italia W l'Europa!
Martedì 23 Aprile 2019, 18:20
Di amministratori (forse onesti) l'Italia non sa che farne. Servono sicuramente amministratori capaci, ma in giro non se ne vedono. Rivoglio i politici corrotti, arraffoni, che mandino avanti la baracca, incredibile vero?
Martedì 23 Aprile 2019, 12:19
Giusto, come per la balla dell'autonomia o tutti o nessuno. Bravo salvini
Martedì 23 Aprile 2019, 09:00
In veneto se volete utilizzare le strade dovete pagare la tangente
Martedì 23 Aprile 2019, 08:46
Mi viene il sospetto che ci dobbiamo armare contro chi si arma per difenderci.
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:15
Che vita triste deve essere quella dell'uomo che non prova pietà
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:27
Pura razza veneta, cambia qualcosa?
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:47
L'importante è che continui a crescere la fiducia delle imprese e famiglie dei leghisti e dei 5stelle, il resto è noia. Vedremo se ho indovinato alle prossime elezioni europee. Sarà lo spartiacque tra chi ha difficoltà e non voterà lega o 5stelle e chi se la passa alla grande e riconfermerà la piena fiducia a salvini e di maio.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:56
Mi raccomando votate lega anche per i prossimi 35 anni. Alla luce dei FATTI è un'affare
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:04
In un paese dove non si rispetta più l'essere vivente, non deve sorprendere il fatto che non si rispettino i defunti; tutto sta nella "chiamiamola" normalità italica.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:00
Solo il PD vi potrebbe portare ad un'autonomia reale, ma non l'ho votate. Avete votato no anche al referendum del 2016 che aveva anche l'obiettivo di semplificare il percorso parlamentare che portasse all'autonomia. Chi è causa del suo mal pianga se stesso; ammesso che se ne accorga ovviamente. Grande zaia
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:56
Il veneto non avrà mai il coraggio di affrontare la secessione dalla lega. Meglio così dopo tutti gli sforzi fatti da zaia e salvini per pigliare voti senza dare nulla ai loro elettori, come facilmente avevo previsto. Della secessione però bisogna parlarne sempre altrimenti i veneti si accorgono dell'inganno che dura da 35 anni. Grande zaia e bravo Toscani!
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:50
Il lavoro è lavoro se non ti piace cambia.
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:49
Un complimento mica da poco quello di salvini. C'era il rischio che fosse paragonata al capo della lega. Grazie salvini