#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:38
lapasoa non mi scansi il lavoro anche Lei! Il padano si butta anima e corpo nel lavoro per far progredire la propria terra, oltre a non permettere agli stranieri di calpestare il sacro suolo padano. Lasci perdere Saviano e uno del sud e voi non ci andate d'accordo.
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:24
Lo sapete vero come viene definito uno che sa tutto come salvini in Veneto? Non ve lo dico per non essere censurato, provate ad indovinare e scrivetelo.
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:16
X acqua ariaeterra - L'interesse economico delle aziende farmaceutiche sta nell'aver più ammalati possibile. Le vaccinazioni per loro sono spiccioli. Se n'è faccia una ragione la terra è rotonda. Anche se per i legagrilli non è ancora un fatto assodato. Questione di neuroni probabilmente.
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:10
Qual'è l'accusa, essere ignoranti?
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:09
Scusate ma mi è venuta un'idea perché non lasciare ammalare, se non vaccinati i leghisti e i 5stelle? Ovviamente con spese sanitarie a loro carico, mi sembra il minimo. Poi, se fanno ammalare bambini che non possono essere vaccinati, devono essere perseguiti penalmente.
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:03
di maio nessuno al mondo conosce la vostra opinione su nessun argomento, cambiate idea più volte al giorno su tutto, impossibile starvi dietro.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:55
Non è solo un sospetto, e molti commentatori sono pure d'accordo.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:21
Ma i dispositivi antivelox sono illegali? Jean Alesi fa la pubblicità per radio da anni di questo dispositivo.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:18
Leghisti padani unitevi, raccogliete la frutta maturata sulle sponde del sacro fiume po, date corpo alle ciacoe di zaia e salvini, fate vedere di che pasta siete fatti, altro che dare lavoro agli extracomunitari. Su dai!
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:12
Bravissimo trump è la stessa politica dei destrosi italiani sei il mito di tutti i leghisti.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:10
Furbacchione fai presto che faccio licenziare mio figlio e chiudo anche la mia attività. Forza legagrilli siete unici i più forti.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:09
Se lo ha detto lo scienziato salvini deve per forza essere vero. Basta vaccinare i bambini leghisti e dei 5stelle e creare scuole con punti di aggregazione solo per loro.
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:39
Un leghista ha messo pollice verso, non intende lavorare. Pazienza speriamo nell'aiuto degli extracomunitari.
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:37
Siamo il paese dei fantasmi. E' morto il ministro che si dovrebbe occupare della questione?
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:56
Dobbiamo portare un po di pazienza, domenica ci sono i ballottaggi e salvini con toninelli devono per motivi elettorale giocare senza scrupoli sulla pelle della gente. Poi tutto si sistemerà!
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:53
Chiamate i leghisti che respingono e maledicono i lavoratori stranieri. Solo in veneto i leghisti sono oltre il 64 per cento, braccia a volontà! Propongo zaia e salvini come capisquadra.
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:39
Ritengo sia da sospettare un accordo stato-mafia. Altrimenti non si spiego come mai salvini se la prenda con chi rischia da anni la vita per essere contro la mafia, camorra e ndrangheta e non con i capi cosca che al suo comizio a Rosarno si trovavano ai piedi del palco e salvini non ha pronunciato una sola parola contro ndrangheta e la malavita in generale. Mah!
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:27
Per restare alle parole della figliastra con la piena approvazione del padre e dei destrosi americani, comprare dei televisori più grandi e installarli nei nuovi campi di prigionia per bambini. America ma come sei ridotta? Aspetta che sta arrivando a passo di corsa anche l'italia dei lega-grilli.
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:24
Questa è rimasta ai tempi dei centri sociali sinistrosi di salviniana memoria. STUDIA!
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:19
Giustizia è stata fatta. Che valore dare alle inventive leghiste? Nessuno, solo perenne campagna elettorale fondata sulle menzogne e inculcando la paura nel popolo.
Giovedì 21 Giugno 2018, 17:46
Paghi 1001 euro e il resto salvini glielo abbuona. salvini è un genio, altrimenti perché mai sarebbe stato votato e nominato ministro dell'economia e delle finanze?
Giovedì 21 Giugno 2018, 17:40
Tipo sprecone sto sindaco. Con smartphone da 97 euro telefono da quattro anni. Non oso pensare al resto delle spese di codesto "amministratore" della cosa pubblica. Solo per curiosità, a che partito appartiene? Vedo dai commenti che i leghisti appoggiano lo spreco di denaro pubblico.
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:25
Una domanda nasce spontanea, Siamo sicuri che nessuno dei suoi da sempre amici e alleati politici, non si sia accorto di nulla? La cosa mi sembra inverosimile. Resta comunque un'insulto all'Italiano onesto e laborioso, nonché ai valori di cui si dice essere portatore. Vergogna!
Giovedì 21 Giugno 2018, 11:44
Assolutamente d'accordo con Lei, buona giornata.
Giovedì 21 Giugno 2018, 08:24
Ma se questa è insufficiente in varie materie cosa vuole il sei politico?
Giovedì 21 Giugno 2018, 08:22
No, semplicemente guardo in faccia la realtà economica del mio paese e leggo molto, e constato che molto resta ancora da fare dopo 7 anni di ripresa. Però temo molto la deriva isolazionista dei legagrilli che porterà senza ombra di dubbio a una recessione economica in italia. In questo la lega insegna, Lei sicuramente si ricorderà l'Italia fatta fallire dalla lega e da fi nel 2011. A proposito proprio perché sono bene informato, Lei mi sa dire quando salvini come promesso con il suo alleato di governo chiuderà l'ILVA, bloccherà la TAV, applicherà l'aliquota delle tasse al 13 per cento, eliminerà la legge fornero ecc. ecc.? Uscite previste 120 miliardi entrate a copertura delle uscite 5 miliardi, e il resto? Come vede non sono un genio ma uno qualsiasi senza mortadella sugli occhi. Sempre a sua disposizione, buona giornata.
Giovedì 21 Giugno 2018, 08:08
Non mi pronuncio sui toni usati, ma si sento di dire che ognuno è libero di assumere chi vuole e quindi di poter scegliere di avere a fianco proprio come la ragazza ha il diritto di vivere la vita come vuole. Questione di rispetto reciproco. Il politicamente corretto è un atto di violenza alla persona. Possibile che io non possa decidere se assumere uno alto o basso o gay o etero? Assurdo.
Giovedì 21 Giugno 2018, 07:58
eripd - chi e cresciuto leggendo il manifesto, giornale che anche se non l'ho mai letto merita sicuramente rispetto, è risaputo che sia salvini e molto probabilmente buona parte dei leghisti che provengono anche dalla sinistra padana. Sorprendente vero?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 18:56
Come dire che la colpa era di chi cercava di dare assistenza ai deportati e non di hitler e di chi li schedava per etnia prima di deportarli. Grande salvini e bravi i 5stelle a sostenerlo, sono sicuro che nessuno ci aveva pensato prima.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 18:50
Sparata delle 16:52. Ma come sono fatti quelli che gli danno credito? Sono un tipo curioso.