#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Agosto 2018, 12:08
Prendere per i fondelli gli italiani e cosa troppo semplice, non ci si diverte più, pazienza. Io comunque aspetto fiducioso le tasse al 15 per cento e il reddito di cittadinanza, il condono fiscale, il blocco TAV e chiusura ILVA, l'eliminazione della legge Fornero e che vengano finalmente tolti gli 80 euro, il tutto condito dalla riduzione del debito pubblico. Se non lo fanno almeno non sono uno dei 16 milioni di italiani che si sono fatti fregare.
Domenica 12 Agosto 2018, 11:58
Visto la sua conoscenza diretta dei fatti, chiedo gentilmente delucidazioni a coppertone sull'operato del sindaco, nell'articolo non ho rilevato nulla di utile a tal riguardo. Grazie.
Sabato 11 Agosto 2018, 19:12
Enricosecondo chieda a salvini qual'è la bandiera della lega. Non si è accorto che la lega ha cambiato il suo simbolo, che del nord non c'è più traccia e che si è alleata con quelli del sud? Non ha fatto caso al fatto che i 50 milioni di euro che la lega ha fatto sparire erano per la maggior parte soldi dei padani come il sottoscritto? Suvvia legga i giornali e guardi un po di tv, e sopratutto metta mano al portafoglio sta arrivando il conto da pagare!
Sabato 11 Agosto 2018, 19:04
enricosononto mi inchino di fronte alla sua sagacia. Mi sorge spontanea una domanda, considerando che i nuovi nati in veneto sono di tutti i colori, nel senso letterale del termine; i leghisti di fatto riconoscono come veneti tutti i nati. Nemmeno rifondazione comunista poteva pensare una cosa del genere. Ridicoli spreconi! Si è opportuno prima che sia troppo tardi liberare il Grande Veneto dai piccoli leghisti!
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:09
A prescindere dai poemi questi leghisti hanno bisogno di una attenta visita. Abbiamo sacche di povertà in veneto da paura e questi buttano via soldi tutti i giorni. Da incarcerare e basta! Sono una piaga socio-economica per il grande Veneto e non solo.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:55
Tanti contemplativi, meno i 16 milioni che hanno creduto a tutte le panzane dei leaggrilli in campagna elettorale. Essere contemplativi, non passivi, da enormi vantaggi; compreso quello di non credere a babbo natale.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:52
Attività che nelle industrie che frequento vengono svolte molto spesso da quei brutti immigrati che salvini ha finalmente promesso di cacciare a casa loro. E ha ragione, per una decrescita felice a che servono i lavoratori?
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:49
Lo spread "leggermente" aumentato con l'avvento dei legagrilli ci costa al momento circa 80 miliardi. Pochi vero? Ah dimenticavo forse i legagrilli ci faranno risparmiare 40 milioni di vitalizzi. Il governo più costoso e sprecone della storia della Repubblica Italiana. E siamo solo all'inizio!
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:29
Lo faranno nel tentativo di racimolare i 50 milioni che ci hanno fregato, forse hanno finito le damigiane. Ma i leghisti veneti quanti soldi hanno da buttare? Sono più di 25 anni che buttano soldi dalla finestra per le iniziative stampallate leghiste-forziste.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:06
Notizia fresca-fresca, escono dall'Italia 100 miliardi degli investitori internazionali. Che voglia dire qualcosa a proposito della fiducia nel governo dei legagrilli del mondo economico Europeo ed internazionale?
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:58
Si bravo difendiamo la famiglia naturale e poi creiamo le basi perché i figli si ammalino per non essere vaccinati. Un genio assoluto.
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:53
silvia49 Lei conosce personalmente la vicenda raccontata nell'articolo? Cosa c'entrano gli stranieri? Bhooo!
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:50
Ma ci rendiamo conto che in italia vivono 16 milioni di creduloni? Incredibbbbile!
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:48
Ma come, salvini approva la manovra di Renzi? Ho letto male? E i poveri legaioli presi in giro da anni, nulla da dire?
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:45
Che sfiga poveri bambini. Nemmeno Stalin era arrivato a tanto. A quando il libretto verde con i pensieri di zaia e salvini?
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:43
La turchia di oggi è l'italia del 2019.
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:38
Voglio ben sperarlo, non ci sono punti d'incontro tra PD e FI alleata fedele della lega a cui sta cedendo suoi eletti che vogliono assicurarsi un futuro prosperoso in politica per i prossimi decenni.
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:25
fabrizioalla mi sembra di capire che Lei è uno dei 16 milioni di italiani che hanno creduto a babbo natale e li ha votati. O mi sbaglio? Ma daiii era troppo facile capirlo che stavano scherzando.
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:17
Il loro dio non è peggio di quello di chi che vuole imporre la non vaccinazione dei bambini Italiani. Allo stato attuale duole dirlo ma in Italia creano più morti le malattie infettive che l'ISIS. Legagrilli nulla da dire al riguardo? Non avete rispetto nemmeno per i vostri figli?
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:13
Gentile sig. maxmanzoni la voglio informare sul fatto che in Italia MAI i governi sono stati eletti dal popolo, questa è una leggenda metropolitana che i più creduloni ogni tanto tirano fuori confidando nell'ignoranza istituzionale degli italiani. Il debito pubblico si è formato nel corso dei decenni a partire dal 1973 circa (con la nascita delle regioni che andrebebro abolite stasera), se lei si va a controllare i grafici si accorgerà che con la lega e fi il debito pubblico è aumentato in percentuale più che con i governi di centrosinistra. A proposito di malefatte ha notizie, solo per dirne, una dei 50 milioni che la lega mi deve restituire? Salvini ridendo ha detto che li ha spesi, che sia vero? Per quanto riguarda le banche sono d'accordo con lei, dovendo però constatare stando ai fatti che le banche con riferimento politico leghista sono quelle che hanno truffato più di chiunque altra; tanto è vero che organi investigativi hanno dichiarato che è praticamente impossibile calcolare i miliardi di euro spariti dalle tasche dei veneti. Anche sul fatto che la gente non capisca sono d'accordo con lei; infatti come hanno potuto credere che aumentando le uscite di circa 120 miliardi con coperture per 15-20 miliardi si riduce il debito pubblico e i conti tornano? Semplicemente ridicolo. Io intanto attendo di pagare il 15 per cento di tasse sul reddito dell'azienda, reddito di cittadinanza per i mie figli, abolizione della legge Fornero, il blocco di tutte le opere pubbliche antipatiche ai legagrilli come promesso, la chiusura dell'ILVA, abolizione della vaccinazione dei figli dei legagrilli e scuole differenziate perchè non infettino i bambini che non si possono vaccinare e tanto altro come da loro promesse e come da contratto di governo a guida legagrilli. E siamo solo all'inizio!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:23
Questo governo di legagrilli con le sue scelte economiche e di sviluppo mi ricorda tanto il governo venezuelano di maduro. Diamo tempo al tempo, magari riescono a fare pure peggio. E siamo solo all'inizio!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:19
Di ai tuoi sudditi di comprare il pane pagando in Allah. Per chi ha i soldi non è un problema. Anche noi in Italia abbiamo chi con la decrescita felice vuole mandare avanti il paese, chiedi a salvini e di maio come si fa loro sono degli esperti in magie.
Venerdì 10 Agosto 2018, 08:23
Oramai l'ignoranza ha preso definitivamente il sopravento.
Venerdì 10 Agosto 2018, 08:22
Non capisco perchè conte si ostini a parlare senza aver ricevuto istruzione da salvini e casaleggio.
Lunedì 6 Agosto 2018, 17:59
Incidente tremendo, condoglianze alle famiglie dei morti. Speriamo che il tutto non sia stato causato da camionisti che come visto anche stamane in A4 guidavano (si fa per dire) con i piedi sul cruscotto mentre messaggiano o guardando la tv in cabina. Via la patente a vita a chiunque guidando pratichi altre attività mentre il mezzo viaggia da solo senza guidatore.
Sabato 4 Agosto 2018, 19:11
Noooo facciamo l'alleanza con la russia comunista, e mandiamo al diavolo l'occidente, almeno facciamo felice salvini. E' più facile essere proni che uomini con la testa alta!
Sabato 4 Agosto 2018, 18:46
Cosa ne sarebbe di salvini senza l'appoggio dei suoi amici comunisti russi.
Venerdì 3 Agosto 2018, 19:29
Per arrampicarsi sugli specchi ci vogliono ventose non unghie con smalto.
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:51
Quante storie per la possibile perdita di 800 posti di lavoro. Salvini e di maio mantengono le loro promesse non sono mica come quelli del PD!
Venerdì 3 Agosto 2018, 07:49
Vista la stagione aria fresca per una decrescita felice, bravo salvini il nord che ti ha votato ringrazia sentitamente.