#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:15
Dopo 30 anni di lega e fi siamo a questo punto e zaia...io non so niente; ma daiiiiiiii
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:10
Stando all'opinione di alcuni commentatori se io gli do delle schifezze sarebbe solo una mia libera opinione. Io non sono d'accordo, sarebbe un'ingiuria da punire.
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:00
Bravo salvini hai indotto al suicidio politico gli "onesti" del partito 5stelle. Non tutti i mali vengono per nuocere.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:57
cuorevivo - pensi che sono da 30 anni alleati della lega, non aggiungo altro. La mafia è stata chiamata dal sud, forze attualmente di governo hanno tentato per anni di nasconderlo, sono arrivati anche a minacciare chi denuncia la presenza mafiosa al nord. E mi fermo a queste notizie ormai di dominio pubblico.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:50
Un esempio di una buona gestione della sanità da parte di zaia.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:14
Che genio che sono, l'avevo previsto.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:13
Ha ragione pensi che sono persino dei Democratici e sono in possesso di una certa Buona Educazione. Preferibile per altri un regime totalitario dove tutti baciano le mani al capo indiscusso. Questione di punti di vista.
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:48
Che i 49 milioni c'entrino qualcosa con il non luogo a procedere?
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:34
Esito scontato. La casta è poderosamente protetta dai 5stelle. Forza salvini asfaltali in maniera definitiva.
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:29
Non ho ben capito se il sindaco e uno del sud iscritto al PD e quindi komunista o uno del nord iscritto nel centrodestra e votato anche dalla lega.
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:21
Per i governanti italiani la Magistratura e la Giustizia vanno abolite e vanno applicate le sentenze tramite un clic del popolo. Auguri.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:51
Si è scordato di citare le migliaia di veneti che si vanno a laureare nelle università del sud dove sembra, come dice lei si possano comprare le lauree a peso, poi ritornano in padania per esercitare. Tutte le medaglie hanno due facce, e molto spesso purtroppo sono facce degradanti. Nord e sud stessi pregi e stessi difetti, a parte i qualunquismi da due soldi.
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:33
Carissimo Gio2710 la sua memoria ha trascurato un particolare non insignificante, è il suo salvini che voleva essere processato e che per questo si era assunto la paternità dell'intera operazione sequestro con dichiarazioni roboanti a destra e a manca. Il seguito è cosa arcinota, ha avuto paura (capita spesso a chi sparla) è ha chiesto aiuto a conte e ai 5stelle. Come vede il PD non c'entra nulla, è solo una fobia della vostra parte. Bei tempi quelli in cui nella padania vivevano UOMINI.
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:08
Non entro nel merito, ma mi viene spontanea una riflessione, ti appropri di 49 milioni di euro e diventi deputato e anche viceministro, sequestri delle centinaia di persone e i tuoi soci di governo ti mettono al riparo dalle accuse creando uno scudo di immunità, frodi lo Stato Italiano e diventi primo ministro. Siamo sicuri che tutto funzioni e che ci proporzione tra causa ed effetto?
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:01
Bene, aumenteranno i costi per i veneti.
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:45
Ho capito non avete stima e fiducia nel vostro ministro dell'interno e dei vostri governanti. Ma allora perché li votate?
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:27
Non avete salvini???????? Cosa sta facendo??????
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:19
carissimo gianni-2 la sinistra non ha nessuna parte nella guerra tra il partito 5stelle e lega. Di che parla? Ringrazi molto salvini per aver asfaltato i 5stelle, per il reddito di cittadinanza, il blocco di tutte le grandi opere in italia, per il condono fiscale, per le difficoltà delle imprese e dei lavoratore della padania a causa della sua decrescita felice, per l'aumento delle tasse, per l'aumento del debito pubblico, per la prossima correzione alla finanziaria, per il concreto rischio del mostruoso aumento iva nel 2020 e 2021 voluto dai compagni ecc.. Malox? Si, glielo consiglio a bottiglioni.
Martedì 19 Febbraio 2019, 08:03
Elise anche lei non sta attenta alla realtà, nella stragrande maggioranza dei casi i rom non sono d'importazione ma italiani come lei. Per quanto riguarda il versamento contributi INPS nei piani di salvini questi verranno pagati dagli anziani padani. Le giovani risorse straniere sono state escluse dalla lega. Auguri e buon lavoro.
Martedì 19 Febbraio 2019, 07:57
Fred74 l'ha sparata proprio grossa. Se il sindacato interviene viene tacciato di ingerenza se non interviene quelli come lei chiedono perchè non intervenga. Insomma ..........italia con grossissimi problemi di coerenza! D'altra parte è un fatto che ogni acquisto fatto su amazon o altre piattaforme online si crea disoccupazione e povertà. Questo è il volere del popolo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 07:52
A volte mi è stato chiesto di partecipare a gare pubbliche ma quando dico che non pago un euro di tangenti mi escludono. Chissà perché!
Martedì 19 Febbraio 2019, 07:50
Un dato indiscutibilmente positivo è stato ottenuto, grazie al voto sulla intoccabilità della casta i 5stelle sono destinati a sparire, e hanno fatto tutto da soli con l'aiuto di battista e di maio. Forza salvini asfalta quello che è rimasto del partito pentastellato. E pensare che sono nel governo con 35 e 17 per cento dei voti.
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:51
L'avevo già scritto, era facile indovinare il responso del PC di casaleggio.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 19:14
Vi do in anteprima il risultato. NO luogo a procedere. Banale vero? Lo deduco dal semplice fatto che nessuno della casta del partito politico rinuncerà alla carega. Banale vero?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:38
Quanti finti problemi per salvare il loro fedele alleato salvini. E pensare che questi si era vantato di aver fatto tutto da solo e voleva essere processato. Una volta si che in padania vivevano uomini senza paura con una sola parola. ora haime.............
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:33
Ho perso il conto di quante volte in 30 anni i capi leghisti vi hanno preso per il naso.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:50
Pagherà gli stessi soldi a un leghista o a un grillino con l'aggiunta del prossimo fallimento anche dell'INPS. Visto il loro standard di preparazione confortante vero?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:48
Per costi standard intende i costi della sanità privata veneta dove i veneti si devono rivolgere per essere visitati e curati. Scusate la precisazione ma chi non vive in veneto non può sapere che la sanità pubblica è stata smantellata dalla lega.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:44
razdegat, saputo ora, zaia vi ha tirato il pacco per l'ennesima volta non c'è nessuna festa stasera. Su non si perda d'animo negli ultimi 30 anni è sempre successo.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:39
puarin come il salvini e tutti i legaioli anche lui non sa che i muri non servono a nulla se non a prendere per i fondelli le menti più acerbe. Infatti TUTTI i muri possono essere scavalcati o aggirati. Banale vero?