#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:21
Salvini e di maio per 10 voti in più ti fanno comprare prosecco da zaia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:15
E smettila fai vergognare tutti gli onesti Italiani.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:19
Chiedi a salvini se gli è rimasto qualche euro per la padania. Ma non credo che ti darà retta, l'unico vero, autentico, drammatico, grande problema per lui sono gli immigrati, per il prosecco e l'insalata arrangiati.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:16
pian coe paroe gianni51, zaia e salvini prendono in giro gran parte dei padani non degli Italiani. L'ho scritto più volte che il PD è l'unica forza politica che si è mossa in senso federalista, ma i legaioli si incazzano, contenti loro. Li lasci andare per la loro strada morta senza vie d'uscita, almeno di positivo c'è che salvini e zaia manterranno il potere almeno per altri 50 anni prima che se ne accorgano. Divertente vero?
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:40
Mi sembra di capire leggendo i commenti che i legaioli votano salvini pur sapendo che li prende per i fondelli. Caso molto interessante da studiare a fondo, ma mi raccomando domenica votate per l'uscita dall'Europa e dall'Euro, votate salvini, vi voglio vedere con la liretta in tasca e con il filo spinato steso ai confini della padania con le camice verdi o nere a guardia; troppo divertente.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:34
carissimo enricosecondo al sud si sono evoluti molto più che al nord, tanto è vero che salvini da quando è capo della lega ha abbandonato il nord per appoggiare e seguire di maio e le esigenze del sud. Forse anche salvini come il sottoscritto ha capito che il nord va bene solo per propinare balle e incassare voti. Per il momento Lei pensi a pagare che al resto ci pensa salvini con il socio di maio. P.S. salvini è stato l'unico a riunificare di fatto l'Italia. Grande salvini, e mi arccomando racconta sempre la storiella dell'immigrazione, funziona alla grande al nord con questa non capiscono niente altro.
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:57
alcuni mi ricordano quelli dell'isis, con la manipolazione della Religione ottengono proseliti e poi ammazzano il Prossimo.
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:50
Di maio non c'entra nulla è salvini con la lega che vi frega, possibile che in 30 anni non l'avete ancora capito? Cercate sempre scuse come dei bambini.
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:48
Ma chi sono i creduloni che vi danno credito? Avete cancellato il nord dalla bandiera leghista, salvini ha riunificato l'Italia, salvini ha concesso il reddito di cittadinanza, salvini ha nicchiato sul percorso verso l'autonomia intrapreso dal Governo Gentiloni, salvini rinvia a tempo indeterminato l'indipendenza della padania, tu e salvini non avete mai fatto proposte concrete che possano essere votate con esito positivo, salvini parla solo dell'ultimo problema dei padani, l'immigrazione, sicuro che ci cascano come dei polli, salvini sa che se passa l'autonomia e l'indipendenza alla padania nessuno lo voterà mai più, salvini sa che finchè raccontate bugie i padani vi voteranno in massa. Ma vaaaaaaaaaa......
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:27
Purtroppo mistolino Lei ha ragione
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:26
E hai fatto bene a non chiedere udienza non è dal punto di vista elettorale appagante un bel no. E poi niente-niente Papa Francesco si troverebbe in obbligo di spiegarti la parola Umanità e Carità Cristiana, meglio evitare concetti troppo difficili. Continua a mostrare il tuo spago con le perline che nelle tue mani non è la Corona del Santo Rosario.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:20
Ottima iniziativa, ci si poteva pensare anche prima. Chi critica non ha nulla da condividere con la Chiesa e quindi esse non sono comprensibili. Se poi pensiamo che i criticoni fanno raccolte di fondi per acquistare corone del rosario, solo in questo caso con le minuscole, da mostrare come trofei in piazza, c'è da ridere a crepapelle.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:12
C'è ne vorrebbero molti di genitori con le p...e, bravi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:08
Lei non ha pagato un solo euro, pagano i suoi poveri fan standosene a casa. Per loro niente festa, così imparano a riflettere sene sono capaci. I ricchi sono ricchi perché i poveri gli regalano euro. Robe da matti!
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:31
cosa succede nel 2020?
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:18
il più amato dai padani...........
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:14
Le telecamere le installerei negli uffici dei capipopolo, per capire come pianificano il fallimento dell'Italia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:11
Ci sono ancora per fortuna persone oneste che restituiscono e persone non oneste che se lo terrebbero. Vedo inoltre che gazzettino53414 conosce la provenienza di quel denaro.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:45
puarin el le pronto per le crociate. Qualcuno lo avvisi che è fuori tempo massimo e si rende pure ridicolo. Scherzi con i fanti (legaioli) e lasci stare i Santi, sta oltretutto insultando milioni di fedeli, si vergogni.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:21
con le prossime processioni verrà fatto l'inchino di fronte al vostro ministro degli interni e di tutto il resto?
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:19
E il vostro ministro degli esteri lo paghiamo per niente, nessuno sa dove sia e/o a cosa serva, c'è solo salvini che fa tutto e gli Italiani onesti se ne vergognano, ma tengono la testa alta nella speranza che questo bruto passi e se ne vada dal suo amico putin o da maduro per sempre.
Lunedì 20 Maggio 2019, 07:24
Se l'appalto è regolare va mantenuto e se il mezzo è idoneo non va confiscato. In caso contrario Sig. maurizzio le autorità preposte potrebbero lasciarla senza lavoro e sequestrarle la macchina solo perchè lei è antipatico o biondo invece che moro. Siamo nel 2019 smettiamola di fare qualunquismo da due soldi solo perchè lo fa anche il vostro grande capo.
Sabato 18 Maggio 2019, 17:43
Non dimentichiamoci che anche esponenti della lega vanno su e giù a mosca per fare affari che non interessano all'Italia. Dimenticavo che salvini è il capo della lega,
Sabato 18 Maggio 2019, 12:03
ricordate anche al vostro presidente zaia che salvini è il ministro degli interni e che è lui il responsabile di quanto accade sul suolo italico, padania compresa.
Sabato 18 Maggio 2019, 11:59
Povero zaia mi sembra un mendicante che fa di tutto per pochi euro/voti. Qualcuno si prenda l'onere, io ho altro da fare, di dirgli che le leggi ci sono già e ai leghisti di non credere a tutti i suoni che si propagano nell'aria della padania.
Sabato 18 Maggio 2019, 11:53
Storicamente i personaggi destrosi provengono e fanno politiche della sinistra estrema e nei paesi comunisti trovano sempre una sponda anche economica oltre che politica. Siete degli imbambolati, possibile che non abbiate ancora capito che salvini è più a sinistra di d'alema? Come d'altra parte i suoi pseudo alleati in europa?
Sabato 18 Maggio 2019, 11:44
Miga mae. Se prima era colpa di Renzi e del PD, ora ovviamente è colpa di salvini e della lega, sempre i soliti buonisti questi ultimi.
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:12
E le senatrici/deputate del partito 5stelle....zitte, come mai? Semplice o sono sotto ricatto o sono d'accordo, in tutti e due i casi voglio vedere se una sola donna in Italia vota ancora per questo partito.
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:41
Gli Italiani Democratici hanno già spazzato via una volta chi li teneva in pugno con la paura, tranquillo che anche la lega passerà, dopo aver distrutto il vivere civile ed economico del paese ma passerà, non ci sono dubbi in merito!