#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:15
Che vita triste deve essere quella dell'uomo che non prova pietà
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:27
Pura razza veneta, cambia qualcosa?
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:47
L'importante è che continui a crescere la fiducia delle imprese e famiglie dei leghisti e dei 5stelle, il resto è noia. Vedremo se ho indovinato alle prossime elezioni europee. Sarà lo spartiacque tra chi ha difficoltà e non voterà lega o 5stelle e chi se la passa alla grande e riconfermerà la piena fiducia a salvini e di maio.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:56
Mi raccomando votate lega anche per i prossimi 35 anni. Alla luce dei FATTI è un'affare
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:04
In un paese dove non si rispetta più l'essere vivente, non deve sorprendere il fatto che non si rispettino i defunti; tutto sta nella "chiamiamola" normalità italica.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:00
Solo il PD vi potrebbe portare ad un'autonomia reale, ma non l'ho votate. Avete votato no anche al referendum del 2016 che aveva anche l'obiettivo di semplificare il percorso parlamentare che portasse all'autonomia. Chi è causa del suo mal pianga se stesso; ammesso che se ne accorga ovviamente. Grande zaia
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:56
Il veneto non avrà mai il coraggio di affrontare la secessione dalla lega. Meglio così dopo tutti gli sforzi fatti da zaia e salvini per pigliare voti senza dare nulla ai loro elettori, come facilmente avevo previsto. Della secessione però bisogna parlarne sempre altrimenti i veneti si accorgono dell'inganno che dura da 35 anni. Grande zaia e bravo Toscani!
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:50
Il lavoro è lavoro se non ti piace cambia.
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:49
Un complimento mica da poco quello di salvini. C'era il rischio che fosse paragonata al capo della lega. Grazie salvini
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:44
Avete votato lega? Addio autonomia. Ben vi sta, altro che sud. Bravo salvini
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:01
Se non fossimo il paese del bengodi, molti non sarebbero a venezia o a roma a governarci.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:47
Mi fa piacere che salvini abbia nomi e cognomi dei terroristi in partenza per l'italia, sarebbe la sua prima volta che ne imbrocca una, bravo.
Martedì 16 Aprile 2019, 19:21
Ottima legge, da estendere in tutta italia anche per i reati ambientali.
Martedì 16 Aprile 2019, 19:16
i ragazzi vogliono fare quello che sentono quotidianamente in televisione, per la strada e in famiglia. Auguri, sarà un anno e un futuro bellissimo come annunciato
Martedì 16 Aprile 2019, 19:14
el lè ndà
Martedì 16 Aprile 2019, 10:02
non era zaia quella persona che ha fatto la passerella subito dopo il disastro? Nessuno si ricorda cosa ha detto in quel momento di gloria mediatica?
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:15
Quanti decenni serviranno ancora perché i veneti capiscano di essere presi per i fondelli e munti da oramai 35 anni circa dalla lega?
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:00
A questo siete ridotti nel veneto zaiano? Un consiglio chiedetegli i 14 milioni di euro dell'inutile referendum e i 49 milioni fatti magicamente sparire. Solo per cominciare ovviamente.
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:54
L'importante e che la presa per i fondelli dei creduloni duri fino alle elezioni Europee, poi a chi tocca-tocca e diranno che è colpa del PD. Su questo punto si accettano scommesse.
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:32
ricordiamoci che è un alleato della lega nel centrodestra e assorda il silenzio di zaia.
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:02
Padoan è uno sforzo inutile dare consigli a dei dilettanti allo sbaraglio, e credo sia anche sbagliato. Sono stati votati dalla maggioranza degli elettori per far sprofondare l'italia, li lasci fare è loro dovere.
Venerdì 12 Aprile 2019, 07:58
Ho capito che la flat-tax sarà a favore dei redditi alti. Forza salvini e di maio
Venerdì 12 Aprile 2019, 07:56
Bravo salvini, così va affrontato l'ultimo dei problemi degli Italiani. Il resto lascia perdere, tanto.......
Venerdì 12 Aprile 2019, 07:28
Perché la truffa funzioni bisogna essere in due: uno fa la parte del truffatore e l'altro si fa truffare: Se al nordest negli ultimi 30 anni non si fosse perso il contatto con la realtà correndo dietro a secessioni - noialtri semo i meio - veneto, modello per l'italia - solo noi paghiamo e gli altri sono dei mantenuti - CON LA CULTURA NON SE MAGNA e via discorrendo, forse oggi la società veneta saprebbe difendersi anche da queste truffe. Ma d'altra parte se credono alla lega perché non dovrebbero credere agli incantatori di serpenti?
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:22
In Francia sono più avanti di anni luce. Basti pensare che i nostri vicepremier hanno venduto cassette di arance ai Cinesi e Macron 30 miliardi di aerei. Eh si, sono di vedute MOLTO più larghe.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:19
Certo che se i più grandi imprenditori italiani sono come di maio a posto semo. Quand'è che parte la prima navicella per Marte?
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:03
da noi abbiamo i 5stelle che lo fanno e la lega zitta, chiedete alla taverna, lo ha detto lei.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:01
Non è che con queste storie il nordest ne esca bene, sarà anche per non continuare a fare brutta figura che salvini l'ha scaricato al suo destino in favore del sud. Ma voi rivotatelo mi raccomando.
Giovedì 11 Aprile 2019, 11:36
Il nonno aveva assolutamente ragione, e considerando la capacità di comprendonio che si vede in giro c'è di che capotarse dal ridere. Sentono una balla e subito zac..ci cascano a milioni