gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 21:17
Finalmente uno che si è ricordato dell'obbligo della museruola. Purtroppo per gli italiani le regole sono dei semplici optional.
Sabato 20 Aprile 2019, 19:17
Lo si trova sempre un bel tomo, il quale pensa che le strade siano state costruite solo per se stesso, e con la convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri.
Venerdì 19 Aprile 2019, 23:55
Eccone un'altro...
Giovedì 18 Aprile 2019, 02:11
Iva o non iva, possono pure chiamarla come vogliono. Dopo le elezioni primaverili, staremo a vedere quali balzelli sceglieranno, per spillar soldi sempre ai soliti noti, onde poter finanziare reddito di cittadinanza e quota cento.
Giovedì 18 Aprile 2019, 01:55
Foglio di via. Come dire: hai sentito l'ultima?
Giovedì 18 Aprile 2019, 01:45
Lassismo? Sempre tardi, quando dalle parole si passerà ai fatti...
Domenica 14 Aprile 2019, 15:13
E l'auto gliel'avranno sequestrata, oppure sarà ancora a loro disposizione per reiterare i reati?
Domenica 14 Aprile 2019, 15:04
Meno male che qualcuno ci sa indicare chi è il responsabile di ogni cosa nefasta che succede nella nostra società.
Sabato 13 Aprile 2019, 21:40
Speriamo che dopo aver letto le ultime righe di Amburgo, Zaia stia più sereno.
Sabato 13 Aprile 2019, 21:27
Novità in che senso? Che esistono pure i ciarlatani?
Sabato 13 Aprile 2019, 21:17
Due parole che riescono a spiegare benissimo il motivo per cui molti giovani crescono in modo distorto ed irresponsabile.
Venerdì 12 Aprile 2019, 22:01
Uccisa a bastonate. Lasciando perdere tutto il resto, atto di una crudeltà bestiale.
Venerdì 12 Aprile 2019, 21:58
Ed io che ero convinto che, invertendo i fattori il prodotto non cambiasse.
Venerdì 12 Aprile 2019, 21:45
Se non sono soldi suoi, che li restituisca a chi li ha sottratti.
Venerdì 12 Aprile 2019, 21:35
E staremo a vedere in cosa consiste "il massimo della pena", per questi delinquenti.
Venerdì 12 Aprile 2019, 21:33
Veramente "sportivi" questi tifosi. Educare o giustificare? Questo è il dilemma.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:58
E tu vai a farlo capire a certi commentatori esperti in tutto...
Martedì 9 Aprile 2019, 21:38
Che sia poco o tanto, intanto questi ha fatto qualcosa per contribuire a risolvere un problema. Mi piacerebbe sapere se anche chi si limita a criticare chi fa, offre qualcosa di suo in favore di chi stà peggio.
Martedì 9 Aprile 2019, 21:09
Consigli, a di poco davvero originali. Io metterei il bosco sotto una campana di vetro, e me ne starei tutto il giorno in pantofole, così tanto per non far danni e non far ridere i polli.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:13
Certo nessuno dev'essere promosso se non lo merita. Tuttavia negando allo studente le possibili modalità di apprendimento per la sua situazione, credo che comporti delle responsabilità da parte degli organi preposti.
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:29
E saria sempre tardi! Prima o dopo ogni bel ballo stanca.
Domenica 7 Aprile 2019, 01:47
Ci mancava proprio un prete che assolvesse l'aggressore.
Domenica 7 Aprile 2019, 01:40
I soliti furbi, i quali pensano di essere un gradino più in alto degli altri. (Come se fosse la prima volta che nei guadi dei paraggi sia successa una cosa simile).
Domenica 7 Aprile 2019, 01:16
Al di là che Rocca Pietore prenda o meno un risarcimento, i suoi abitanti hanno tutto il diritto di indignarsi per la falsità e cattiveria di come sono stati descritti. Altro che coda di paglia!!! Vorrei vedere te al loro posto...
Domenica 7 Aprile 2019, 00:59
Domande interessanti.
Venerdì 5 Aprile 2019, 19:49
Fin che tocca agli altri, girarsi sempre dall'altra parte, magari se toccasse a noi, un aiutino non lo disdegneremmo.