gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:45
Credo che in qualunque società ci sia più bisogno di gente che si impegna per migliorarla, piuttosto che di gente che fugge. E per finire, io penso che anche nella chiesa ci siano state e tutt'ora ci siano delle persone che meritino tanto di cappello.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:34
Però bisognerebbe chiarire perchè la stessa sorte è capitata pure alla sorella che frequenta un'altra classe. Poi dire che è cattivo potrebbe avere un senso, se si è verificata una certa situazione, ma infondere alla classe che è brutto, non mi sembra proprio educativo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:44
Io non giustificherò mai quella scritta così odiosa fatta sui muri della casa di chi ha adottato una persona. Tra l'altro, non ho mai avuto notizie che questo giovane abbia commesso atti delinquenziali. Poi si sa che nel nostro paese parecchie persone si sentono libere di fare le pulci e giudicare gli altrui comportamenti, mentre non fanno caso o nascondono i propri. P.S. Tu guarda pure tutte le pubblicità che vuoi, io ho ben altro da seguire.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:35
E diciamocela tutta, invece di limitarci alle mezze verità. Se la maggior parte degli incidenti è dovuta alla distrazione, perchè non dire che gli incidenti più gravi sono causati dall'alte velocità?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:53
Se anche una persona regolarmente adottata da una famiglia normale può far senso, evidentemente qualche problema esistenziale esiste...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:54
Invece per me la giustizia è una sola. In parecchi dei tuoi commenti ho letto che tu ti affidi alla giustizia, ma da quanto apprendo in questi ultimi commenti, poi ti adegui al tipo di giustizia che decidono i tuoi ispiratori. Prendo atto che tu non sei iscritto al M5S, però la fiducia cieca, la continua propaganda e la prostrazione che tu dedichi a quanto questi decidono, ti mettono ben al di sopra di parecchi dei suoi iscritti. Tieni pure presente che per me tu puoi votare e seguire chi meglio ti ispira, ma non puoi impedirmi di notare le giravolte che questo "movimento" continua a propinarci.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:37
Ieri scrivevi "torno a ribadire che la Giustizia per me viene prima di tutto, soprattutto nei confronti della Politica". Mentre oggi dici che va bene ciò che decide la maggioranza. Un'altra capriola?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:10
mistolino 11:19:55, questa volta mi hai tolto le parole di bocca.
Domenica 17 Febbraio 2019, 22:14
Capirei se si decidesse per una limitazione di giocatori stranieri nelle squadre italiane, al fine di costruire una migliore nazionale italiana, ma questa proposta non sta nè in cielo e nè in terra. Invece di perdersi dietro a queste sciocchezze, la Lega si occupi dei reali problemi che ci affliggono.
Domenica 17 Febbraio 2019, 22:05
Fortissima!
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:51
Ecco il perfetto avvocato del diavolo. Purtroppo in un paese dove non esiste la certezza della pena, non ci si può meravigliare di niente.
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:26
Un tempo mi dicevano che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re. Impeccabile la risposta del ristoratore. Se a questo non aggrada, se la vada a ritirare lui la pizza, dove vuole.
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:16
"il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro chiese a suo tempo l'archiviazione dell'inchiesta su Salvini ritenendo che il ministro fosse «giustificato dalla scelta politica" E secondo te, visto che già a suo tempo il procuratore aveva chiesto l'archiviazione per questo caso, avrebbe ancora senso rubare del tempo prezioso da dedicare ai ben più gravi fatti criminosi che esistono in Sicilia?
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:48
Una cosa non mi è ben chiara, ti dispiace che il lettore abbia voluto confrontarsi, oltre che con il direttore, anche con i lettori di un giornale locale, oppure ti dà fastidio per quello che ha scritto?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:35
Se lo dice lui...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:29
Una perla di saggezza del solito tuttologo...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:42
Che tristezza, sentire uno che giustifica un disonesto.
Martedì 12 Febbraio 2019, 01:00
Capirebbe? Penso che certe zucche siano impermeabili a tutto, e pensino solo ai loro comodi, senza rendersi conto del disagio che provocano agli altri. Mi fermo solo due minuti, che poi due minuti non sono mai. Quando una persona con difficoltà deambulatorie ha bisogno di parcheggiare, ed il posto a lui riservato lo trova occupato, cosa se ne fa dei tuoi due minuti?
Martedì 12 Febbraio 2019, 00:33
Allora, se un diploma non serve, sarebbe forse giusto aver escluso chi il diploma non lo aveva, per favorire chi ha presentato diplomi falsi?
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:50
Parole sagge.
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:35
Disgustoso.
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:33
Capisco i dubbi, che anche a me non mancano, ma a volte credo si faccia una miglior figura standosene zitti.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:55
No siamo così pessimisti. Il reddito di cittadinanza porta voti...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:52
Commento che lascia il tempo che trova.
Martedì 5 Febbraio 2019, 03:08
Un delinquente ha investito, ucciso e abbandonato sulla strada due persone, e tu ti limiti a dire questo. Complimenti!
Martedì 5 Febbraio 2019, 02:53
EnricoDandolo, complimenti per l'ottimismo.
Martedì 5 Febbraio 2019, 02:20
Strana domanda, visto che la risposta sta scritta nell'articolo sovrastante.