gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Maggio 2018, 18:25
Marina inflessibile. Ma i fatti farebbero pensare all'inflessibilità solo verso certi utenti...
Martedì 22 Maggio 2018, 18:18
Già una volta io scrissi che, trvandomi in autostrada nella corsia di sorpasso, a bordo di una corriera, in pochi chilometri ho avuto modo di vedere tre camionisti che smanettavano con lo smartphone appoggiato sul volante. E lasciamo perdere il discorso sugli automobilisti, diversi dei quali li ho visti usarlo quando si apprestavano ad uscire da un parcheggio.
Martedì 22 Maggio 2018, 18:06
E questo tizio ha chiesto protezione internazionale? Mi sa tanto che di protezione abbiano bisogno le persone che vengono a contatto con lui. Ha fatto bene a trasferirsi in Italia, un paese che offre tutte le possibili tutele ai delinquenti.
Martedì 22 Maggio 2018, 17:59
Visto tutti questi rimpalli, ci vuole tanto a capire che dobbiamo prepararci a nuove eleziomi?
Martedì 22 Maggio 2018, 13:49
Però ti sei permesso di insultare. Poi se non sei in grado di capire il significato di ciò che scrivi...
Martedì 22 Maggio 2018, 13:29
Tempi duri parlare di trasporto tramite treno quando si vuol sopprimere i lavori per uno scorrimento ferroviario veloce, ovvero la TAV.
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:33
Evidentemente, prima di pronunciare un qualsiasi giudizio, prima bisogna informarsi del tutto fino in fondo.
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:21
Qualora dovesse schiarirsi la nebbia, magari potresti afferrare il concetto che qui si parlava della liberazione di una persona, costretta contro la sua volontà, alla prigionia e all'aborto. Se anche per te, prendere posizione a favore di questa significa essere anti italiano, con tutto ciò che ne è seguito sulla risposta avuta nel post del piccolo santo, allora ti lascio continuare i tuoi edotti ragionamenti con chi ti vuol seguire. Ragionare vuol anche dire osservare l'oggetto dai vari punti di vista, e non come fanno quegli animali che portano il paraocchi.
Lunedì 21 Maggio 2018, 00:29
Confesso che ho tifato anch'io per Cesare Bocci, tra l'altro uno dei ballerini più eleganti.
Lunedì 21 Maggio 2018, 00:10
Buona idea quella di stampare moneta a valanghe, potrebbe aiutare a fornire il reddito di cittadinanza anche a quegli operai attualmente impiegati nella TAV, una volta che rimarranno senza lavoro a causa della sua soppressione.
Domenica 20 Maggio 2018, 23:57
E se poi dovessimo parlare dei soldi investiti per la licenza ed avviamento dell'attività...
Domenica 20 Maggio 2018, 22:27
Anche gli altri postano le loro opinioni, solo che qualcun altro non si limita a contraddire le loro tesi con argomentazioni, ma nelle risposte vuole pure aggiungere qualcosa di offensivo nei confronti di coloro che scrivono. Se per te questo è un libero scambio di opinioni, allora non c'è molto da aggiungere.
Domenica 20 Maggio 2018, 16:50
È fin troppo facile fare i conti nelle tasche degli altri...
Domenica 20 Maggio 2018, 16:41
Se bastassero dei soli slogan per stabilire l'utilità o meno di una grande opera...
Domenica 20 Maggio 2018, 16:15
Se rileggi i tuoi commenti con spirito libero, vedrai che non ti avanzerà molto tempo per esprimere i tuoi commenti pieni di astio nei confronti di chi non la pensa come te. Ma se proprio non vuoi, nessuno può obbligarti a scendere da quello scagno in cui ti sei appollaiato per guardare gli altri dall'alto in basso.
Domenica 20 Maggio 2018, 15:54
Se ritieni che questo possa bastare a giustificare l'assoluta mancanza di un serio ragionamento sull'argomento in discussione...
Sabato 19 Maggio 2018, 22:46
Per me questa è nuova. Non lo sapevo che Brugnaro fosse il sindaco di Padova.
Sabato 19 Maggio 2018, 22:34
Un commento di così alto profilo, fa pensare ad una origine altamente regale...
Sabato 19 Maggio 2018, 22:28
A proposito di confusione, ho letto nel commentario che qualcuno si esprime come se sia l'unico ad avere la verità in tasca. Se qualcun altro si azzarda ad esprimere una opinione diversa dalla sua, questo volpino si permette pure di tacciarlo con parole tendenti all'offesa. Ma non vedo il caso di preoccuparsi. In fondo, anche se qualcuno non ne è convinto e vuol salire in cattedra, teniamo pure presente che nessuno è perfetto. Buona notte.
Sabato 19 Maggio 2018, 13:22
E vallo a spiegare ad uno che non vede oltre a ciò che succede nella propria famiglia...
Sabato 19 Maggio 2018, 13:17
Come se non avessimo cose più importanti da seguire, che una favola in chiave moderna...
Sabato 19 Maggio 2018, 13:11
E questo cosa cambierebbe?
Sabato 19 Maggio 2018, 13:08
E tu da dove avresti appreso questa grande verità?
Sabato 19 Maggio 2018, 00:55
Saranno pure cose che fanno parte della crescita di ogni adolescente, ma ti sembra giusto che delle vittime debbano soffrire per dar modo ai loro aggressori di sopperire a qualche complesso di inferiorità da cui sono affetti?
Venerdì 18 Maggio 2018, 20:39
Però per questi non possiamo costruire dei ponti pedonali che attraversino le autostrade d'itaGlia!...
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:28
Però anche chi li acquista...
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:20
Un probabile futuro diplomato, che si sentirà in diritto di avere un posto di lavoro pagato in base al diploma o laurea conseguita...
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:11
Più che l'Italia, io ritengo che questa difenda il suo clan, il quale pur essendo una minoranza, vorrebbe anche con iniziative illecite, condizionare la vita di tutti gli italiani.
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:02
Ho l'impressione che far votare un accordo fatto, serva a deresponsabilizzare coloro che lo hanno imbastito. Se i militanti non si fidano di chi li rappresenta, ed i rappresentanti non sono sicuri di agire per il meglio, allora è meglio metterci una pietra sopra. Ma il mito della democrazia riesce a mimetizzare anche la realtà.