gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 02:05
La parola "VUOLE" dice tutto, in questa italiucola.
Domenica 21 Ottobre 2018, 02:00
Vabbè' che siamo in Italia, ma costui non aveva capito che: tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino...
Domenica 21 Ottobre 2018, 01:56
Io direi che a nessun titolo è concesso mitigare gli scempi commessi contro l'umanità, in qualunque luogo questi siano avvenuti.
Domenica 21 Ottobre 2018, 01:42
Ma che bella consolazione...
Domenica 21 Ottobre 2018, 01:35
Ne ho visti diversi anche questa sera senza fari, ma tanto nessuno gli dice niente...
Domenica 21 Ottobre 2018, 01:32
In fin dei conti, un professionista ha tutto l'interesse a mantenersi la clientela seria.
Domenica 21 Ottobre 2018, 01:31
Da come vanno certe cose in Italia, e da qualcosa che un uccellino mi ha suggerito, io non disdegnerei dall'ascoltare anche la versione dell'idraulico.
Domenica 21 Ottobre 2018, 01:22
Purtroppo viviamo in Italia, sommersi dalla burocrazia, atta a complicare anche le cose più semplici. Ma guai a ribellarsi a certe assurdità...
Domenica 21 Ottobre 2018, 01:07
Ci si può presentare al pubblico nei migliori modi, ma alla lunga sono i risultati che porti a casa a legittimarti o meno, agli occhi dell'opinione pubblica, e quindi nei consensi elettorali. - P.S. Pure a me ha colpito parecchio il fatto di voler ridurre le tariffe di Rca in zone ove succedono maggiori incidenti, ed aumentarle ai cittadini più virtuosi. L'ubriacatura di consensi avuti non dovrebbe far dimenticare che tira e tira, prima o poi la corda si spezza. Il 4 marzo dovrebbe pur aver insegnato qualcosa...
Sabato 20 Ottobre 2018, 01:16
Identificato, denunciato, e risolto il problema...
Sabato 20 Ottobre 2018, 00:51
E se le parti si fossero invertite, cioè la donna provocava delle lesioni all'intruso, quest'ultimo, secondo le nostre vigenti leggi, avrebbe certamente fatto richiesta di risarcimento danni, così la signora che se ne stava tranquilla in casa sua, sarebbe stata, secondo un modo di dire, oltre che cornuta, pure mazziata.
Sabato 20 Ottobre 2018, 00:35
140 commenti presenti? Credo ci sia ben poco da aggiungere... Dr. Livore, niente di più sbagliato che fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti per quale motivo uno dovrebbe comportarsi diversamente dai gaglioffi, disonesti e criminalii?
Sabato 20 Ottobre 2018, 00:23
Neanche oggi hai ragione, ma magari ne riparleremo quando il defunto dovesse essere un tuo congiunto. Hai fatto un apprezzamento del tutto ingiustificato all'agenzia funebre, visto che è risultata in regola.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:41
Ad essere sincero, io ho sempre preferito il panettone al pandoro. Comunque un sincero augurio affinchè questa azienda torni a rifiorire e continui a produrre nel Veneto, sua terra originaria.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:32
Se mi permetti una battuta, chi lavora nei centri sociali dovrebbe fare meno pause perchè dovrebbe sfornare più redditi di cittadinanza, oppure per creare nuovi posti di lavoro, dove il lavoro manca?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:19
(avrebbe potuto esimersi?) Ma era un capo di stato, oppure un robot che doveva sottostare ai comandi di un capo di stato di un altro paese?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:10
Quello del controllo a funerale concluso lo ho pensato fin da subito. Purtroppo quando si ha a che fare con agenti immaturi, ci si può aspettare questo ed altro.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:51
Ben detto!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:42
Anche perchè un ricatto si sa quando comincia, ma non si sa quando finirà.
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:25
Però dovrebbero farlo tutti, e non solo "gli altri".
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:18
Visto che con il no a tutto rischiavano di fare una figura da oppositori piuttosto che da governanti, piano piano avranno deciso di rivedere le loro posizioni puntando su altro, almeno in questo caso.
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:11
In questo caso, come dare torto al Salvini?
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:07
doctom, meno male che non sono tutti come te. Nascondere un crimine di cui si è a conoscenza, equivale a farsi complice del criminale.
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:01
Loro potranno pure vantarsi del fatto che hanno mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale, visto che a pagare saremo chiamati tutti noi, e non loro, almeno dal punto di vista finanziario...
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:03
La norma "non è compito mio", molto diffusa in Italia, è il modo migliore per bloccare tante piccole o grandi necessità che riguardano tutti noi.
Martedì 16 Ottobre 2018, 00:27
Per chi è abituato a girarsi dall'altra parte, è facile far passare dalla parte del torto chi ci mette del suo, per cercare di far correggere certe prevaricazioni a certi cafoni.
Martedì 16 Ottobre 2018, 00:08
Oppure, i soliti noti andranno alla spasmodica ricerca di strani incroci tra gli antenati di questo Marchetto... P.S. Coraggio richetto, fatti pure avanti con la tua solita mania di dare del meridionale a chi ha la grave colpa di non condividere certe tue vedute prettamente nordiste.
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:03
Cos'è, un tentativo di salvare in calcio d'angolo chi per abitudine dice no, a scapito di chi di quelle opere ne ha grande necessità?
Domenica 14 Ottobre 2018, 22:51
Mi associo gazzettinoo, anche se si trova sempre qualcuno che magari vuol capire a modo suo...
Domenica 14 Ottobre 2018, 22:45
L'unica ragione che io conosco è che se firmo un contratto, poi lo devo rispettare. Tu continua pure con i tuoi slogan.