gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Dicembre 2018, 20:18
E tu forse penseresti che nel paese di bengodi quella ragazza sia il suo principale desiderio?
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:53
Da come funzionano le cose nel nostro paese, io direi di non disperare. Forse prima, piuttosto che poi, ce lo ritroveremo tra noi.
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:37
Più che i fatti, tu hai espresso un giudizio. Ma se non te ne rendi conto, pazienza...
Martedì 18 Dicembre 2018, 13:37
Invece io penso che se basta un episodio letto sul giornale per classificare in maniera così netta, cristiani e coloro che fanno figli, possa essere una grande perla di saggezza, oppure una manifestazione di latente frustrazione.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 21:37
Indubbiamente ammirevole il gesto di salvare una vita, però una vita si salva veramente quando si riesce a stanare e correggere i motivi che hanno spinto al suicidio.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 21:31
Se è vero che il pero non cade mai lontano dall'albero, poveri quei figlioletti. Mamme con un alto senso del Natale.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 01:35
Ma si dai, impegnamoci a studiare tutte le scappatoie affinchè i delinquenti possano circolare liberamente nel nostro territorio, e poi meravigliamoci della spedizione punitiva che hanno intrapreso i baristi di Roma, nei confronti di chi li derubava sulle loro slot machine...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 01:06
Questo è lo stesso dubbio che nasce pure in me.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 00:13
Quando leggo Amburgo, mi par di sentire l'avvocato difensore. Tante belle parole dette in generale, non chiariscono l'efficacia dei provvedimenti da te citati in blocco.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:18
Solo un piccolo particolare, anche ritenendo esatti i tuoi conteggi, mi lascia perplesso il fatto che in soli 6 mesi, ovvero dal 31 maggio ad ora, questo governo sia riuscito a sforare di ben 89 miliardi. Io spererei in un repentino cambio di direzione.
Sabato 15 Dicembre 2018, 06:00
E invece tu cosa pensi sul fatto che, anzichè prodigarsi per un soccorso immediato, si è perso tempo a trasportare la vittima lontano dal luogo dell'incidente, onde non venisse a galla un infortunio sul lavoro di una persona che lavorava in nero?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:28
Io i conti aspetterei di farli a fine legislatura. Ma capisco la tua cieca fiducia e la continua propaganda che non manca mai nei tuoi commenti.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:56
Hanno un bel dire che era uno di loro. Intanto è morto, e non riesco a capacitarmi sulla soddisfazione che questi provano sulla morte di uno di loro.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:49
Una magra consolazione davanti ad una persona morta.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:41
Veramente una bella consolazione. Forse che dal 31 maggio ad oggi lo spread è andato calando?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:30
Forse perchè pensano che la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio. E poi sempre questa mania di criticare chi preferesce la vita attiva a quella dell'uomo in pantofole...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:56
Sapendo cosa rischia, questa donna si sente libera di fare ciò che vuole. Questa è la triste realtà italica.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:50
Senza cercare una inutile polemica, che tanto nulla mi viene e niente mi va, il tuo mi sembra il discorso che fece la volpe sull'uva che non poteva raggiungere.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:44
Da simpatizzante interista, io spero che lasci anche all'inter un buon segno...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:30
Infatti, è la stessa conclusione a cui sono giunto pure io, dopo aver letto l'articolo.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:33
E dove sono ora coloro che dicono che gli autovelox servono solo a far cassa, multando chi supera il limite di pochi chilometri?
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:39
Purtroppo tutti fanno quello che vogliono, perchè sanno che questa società, dall'alto in basso, ha cominciato ad interpretare in maniera blanda le regole del buon vivere civile, compresi i controllori di queste, e la convinzione della non certezza della pena per chi le infrange.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:26
E non escluderei che anche qualcuno di voi ne sia convinto... vabbé pazienza.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:12
Su questo non ci sono dubbi, tuttavia se lo hai scordato, io ti inviterei a rileggere le prime righe che tu hai scritto nel commento del 2018-12-09 16:56:25. Pure nella tua risposta del 2018-12-10 13:56:20, insisti a dire che lt 0,5 e lt 0,5000000000 nn è lo stesso numero... E scusa se qualcosa non mi torna.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:52
Ed io mi sento grato a questi traditori, perchè anche loro, a rischio della propria vita, mi hanno permesso di vivere in uno stato democratico.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:02
In questo caso, io non direi tanto una cosa normale, visto che la signora un posto lo aveva. Tutta la mia simpatia verso questo signore.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:38
E tu pensi che l'articolo 18 poteva fermare la delocalizzazione?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:26
Hai ragione. Una volta eletto, allora potrà dire tutto ciò che vuole, senza tema di smentita.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:07
Che tu abbia fatto un ricorso e anche vinto, ci può stare. Però se vuoi farmi credere che 0,5 non è la stessa cosa di 0,50, allora penso che tu debba fare un corso accelerato di recupero in matematica.
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:48
Ed io che pensavo che da 0,5 per arrivare a 0,6 si passasse da 0,50 - 0,51- 0,52 - 0,53 e via discorrendo fino ad arrivare a 0,60. Ma forse sono io che ho qualche problema con la matematica.