gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:49
E secondo te, una volta chiusa, dove transiterebbero poi tutte quelle persone che ne fanno quotidianamente uso?
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:35
Però a volte si son sentite delle cavolate nei confronti di persone, senza neanche sapere il motivo per cui si trovavano in strada a certe ore.
Giovedì 23 Maggio 2019, 00:42
Già, visto che fino ad ora di permessi ne ha avuti pochini.
Giovedì 23 Maggio 2019, 00:25
Complimentissimi. Mi ricordo che in gioventù ho letto da qualche parte che Napoleone disse: l'uomo può ciò che veramente vuole.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 23:57
Complimenti. Commento arguto.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 23:47
In questo caso, io penso che la vera vittima sia sua madre.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 20:11
Davanti al dolore di una madre per la perdita di suo figlio, non ce ne può fregar di meno? Veramente disgustoso. Certa gente è meglio perderla che trovarla!!!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:33
Se dobbiamo per forza limitarci a fare un confronto verso il basso… (Battaglia tra poveri).
Mercoledì 22 Maggio 2019, 00:55
Mi sembra un commento dettato da chi ha la verità in tasca.
Martedì 21 Maggio 2019, 12:48
Perché offendere i pastori?
Lunedì 20 Maggio 2019, 21:33
Però a me risulta che in Italia non esiste la certezza della pena per nessuno, italiano o straniero che sia. Poi ognuno può pure indorare la pillola come meglio crede.
Lunedì 20 Maggio 2019, 21:10
Bisognerebbe poi aggiungere che, chi riceve più di quello che si merita, contribuisce ad impedire elargizioni a chi stà peggio, visto che le quote elargite non vengono estratte dal pozzo di San Patrizio.
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:52
Colpa dell'auto?
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:25
Come ogni storia, anche questa ha un inizio, un proseguimento ed una fine. Poi se qualcuno vuol iniziare dalla fine...
Domenica 19 Maggio 2019, 20:54
E poi qualcuno si meraviglia per qualche encomio che si vuol riconoscere a chi compie delle buone azioni, magari dicendo che era suo dovere.
Domenica 19 Maggio 2019, 20:28
Bella anche questa. Non penserai mica che un incidente che capita a 220km/h possa riportare gli stessi danni di uno che avviene viaggiando a 130km/h ?
Domenica 19 Maggio 2019, 14:51
Chi è causa del suo mal… E meno male che non sono stati coinvolti altri passanti.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:03
Certo che la solidarietà non può essere un reato, però già da parecchio tempo troppe persone sono state lasciate libere di circolare sul nostro territorio, senza un programma ed minimo controllo sulle loro sorti. Neanche questa può essere considerata solidarietà, ne verso gli immigrati e manco verso il popolo italiano che si sobbarca questo onere.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:35
Un dislike sotto una frase che dice che ho delle perplessità sulle unioni civili, significa (alta democrazia) che non mi consente di esprimere una opinione in merito. Diverso sarebbe se tu volessi discutere e confrontare le tue con le mie opinioni. Non mi sembra di aver mai negato a nessuno un libero confronto sulle idee.
Sabato 18 Maggio 2019, 21:23
(Parente di coppy?) Certo, poteva starsene tranquillamente a letto per 24 ore al giorno.
Sabato 18 Maggio 2019, 19:49
Sul discorso di equiparare il matrimonio all'unione civile, trova pure me con alcune perplessità. Se avrò la fortuna di non ricevere manco un dislike, almeno potrò riconoscere che verrà rispettato un principio democratico, di poter esprimere liberamente ciò che penso.
Sabato 18 Maggio 2019, 19:34
Se il comune o i comuni appaltatori, avessero accertato per tempo l'idoneità dell'autista messogli a disposizione, visto che sono loro a garantirgli lo stipendio, una cosa di questo genere non sarebbe mai accaduta. Comunque anche se tardi, trovo giusto che abbiano revocato l'appalto alla ditta.
Sabato 18 Maggio 2019, 10:58
Chi lo ha messo? Misteri di come si lavora nel settore pubblico...
Sabato 18 Maggio 2019, 10:53
Io penso che quando uno ha bisogno di più avvocati, vuol dire che non si sente troppo sicuro. A buon intenditor...
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:28
Comunque a tirare l'acqua al mulino del picchiatore ci sono ben 2, e dico due avvocati.
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:09
Mi piacerebbe proprio sapere se fossi tu nato e vissuto in quella zona, ci avresti deliziato lo stesso con queste tue perle di saggezza. Ma almeno lo sai da quanto tempo si sono accorti di questi smottamenti?