megafono

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 08:29
Mandate renzi e la sua banda a sistemare i disastri che hanno causato assieme ai sindaci PD della "zona"
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:03
assessore alla DISTRUZIONE come solo loro sanno fare....
Martedì 11 Settembre 2018, 13:33
Cosi poi ne fanno passare 2
Martedì 11 Settembre 2018, 13:32
Rodigino dell'Est o Africa
Martedì 11 Settembre 2018, 10:36
E io che pensavo fossero italiani......che delusione.
Lunedì 10 Settembre 2018, 08:26
Queste zecche rosse dovrebbero essere trasferite in Corea del Nord ovviamente senza ritorno perche' li il comunismo "funziona".
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:47
Zingari spietati... alziamo un bel muro contro le incursioni barbariche, e in mare spariamo ai pirati.
Martedì 4 Settembre 2018, 11:47
E quelli del governo precedente ? quando ? Ce ne sono parecchi se non tutti.....
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:25
Ahmed go to Corea del Nord !!
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:19
E noi denunciamo loro per devastazione della citta' di TV e del loro partito a livello nazionale...chiaro ? Esposto in procura !!
Venerdì 24 Agosto 2018, 12:24
Stanieri............sempre loro....elettori PD
Venerdì 24 Agosto 2018, 08:20
Non era il complesso......
Martedì 21 Agosto 2018, 14:30
Etnia ?
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:53
Cosa centra il bidone imparate a non fare gli arroganti in auto, moto, bicicletta e a piedi...altrimenti rimanete rinchiusi in casa...di gente che crea danni ne abbiamo gia' abbastanza vedi politici del PD.
Venerdì 17 Agosto 2018, 08:26
Elimineremo anche questi topi di fogna sponsorizzati da 50 dai "rossi" demoliremo i centri sociali.....
Martedì 14 Agosto 2018, 13:39
Votate Pd... mi raccomando
Giovedì 9 Agosto 2018, 11:23
Per i padovani naturalmente che non votano e hanno votato PD... cioe' persone normali.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:29
Nonno e' meglio se giochi a carte... con i nipoti.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:27
rom rom rom.....
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:17
Mandiamoli in Sberia 6 mesi
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:13
Sono di scuola PD
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:53
Il PD ha fatto piu' danni di tutti i terrremoti.....e ancora parlano.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:50
E pena di morte no ? Io direi di si serve serve.....e come serve.
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:03
Forza Salvini sei tutti noi.... mandiamoli in Francia dal momento che questa "zavorra" parla francese.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:19
Mi auguro che Salvini faccia pulizia di questi delinquenti che la sinistra li portava in palmo di mano......e li faceva votare per loro.
Venerdì 8 Giugno 2018, 08:19
Mandiamone ancora l'importante che paghi tutto lui......di tasca propria senza aiutini.......
Venerdì 8 Giugno 2018, 08:16
Tacopina no comment ?
Venerdì 8 Giugno 2018, 08:15
Paola Treppo guardi che Pordenone e Udine non sono piu' province quindi.......grazie al PD