megafono

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:17
Continuano ad attravesare in sella alla bicicletta i PASSAGGI PEDONALI anche a forte velocita'....hanno TORTO !!
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:16
rom rom giustizia fai da te ....è il loro "forte" vero sinistrati ?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:56
La sinistra italiana è stata molto peggio di tutti i terremoti..............
Martedì 12 Marzo 2019, 11:07
E i prefetti stanno a guardare.... morti e feriti tutti i giorni.....bravi !! Non possiamo procedere con strage continuata ? O loro sono "esenti".
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:33
In albania come sarebbe finita ?
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:04
rom o simili...da mandare in Corea del Nord... per un "collaudo"
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:13
Mi piacerebbe che Ministro dell'Interno fosse il presidente coreano del nord....chissa' come andrebbero a finire questi "nigeriani"
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:39
Mandatelo nella sede del PD agli arresti domicialiari......
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:37
In Polacchia come sarebbe finita ?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:24
Solamente quelli che hanno votato questo governo gli altri devono rimanere fino a 300 anni Pd e fornero
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:45
Cosa viene a fare "biancaneve" a portare sfiga ?
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:42
Pena di morte subito per quei genitori delinquenti.....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:57
Pena di morte subito o trasferimento in Corea del Nord
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:34
Autistra extra con bottiglietta di Vodka in cabina ?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 16:35
Diciamo che quella strada che e' larga come un marciapiede andava bene 100 anni fa per i quadrupedi. Possibile che nel veneto nel 2019 ci siano ancora strade poco larghe ? E ce ne sono parecchie.......
Martedì 29 Gennaio 2019, 10:25
Andatelo a dire alla serrachiana che in 5 anni ha devastato la sanita' regionale dal 3 al 70 posto......
Venerdì 25 Gennaio 2019, 14:16
Francesina a te è andata bene l'attraversata.... ma se ti portiamo in Corea del Nord per noi sara' divertente....
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:37
Secondo me pneumatici lisci..... molto spesso i collaudi per loro sono una cosa "rara"
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:34
Solo in galera .........apore con palla al piede e badile h24 a spalare sassi nel Piave
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:25
Mettiamo in galera i tutti i responsabili.........
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:27
Scuola PD= devastazione dell'Italia e ancora parlano......
Lunedì 7 Gennaio 2019, 16:06
Perche' non ritorna in Romania ? Ahhh è vero li lo randellano....e poi galera...
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 10:42
bisogna essere dei geni per spendere soldi con i bussolotti metteteli alti con trasmissioni satelitari e non succede niente e le multe fioccano di sicuro....
Venerdì 21 Dicembre 2018, 14:08
Portatela in Romania a curare......
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:18
Portiamoli in alta montagna in canotta a giocare a palle di neve h 24 poi vedrete che.......tornano angioletti.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:16
I soliti dell' Est a "fare la spesa fuori orario" a casa loro sarebbero gia sotto terra.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:22
RIP Stefano, ti ricordo con simpatia, quando hai iniziato la tua professione..........
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:34
la serrchiana anche qui ha fallito.........
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:33
Sono i commercianti o quelli del pd a lamentarsi ? Sicuramenti i primi che sono alla canna del gas.
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:52
Questi votano PD