gazzettino153152

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 15:34
Se sto fatto fosse successo in America USA questi tre sarebbero in un carcere di massima sicurezza , e ai lavori forzati ,perché' li dicono che il popolo no deve mantenere i delinquenti in carcere , poi con l'aggravante del sequestro di persona e per di più' un bambno ti va bene se non ti danno l'ergastolo, e li in un mese fanno già' il processo , qui i giudici gli faranno un ammonimento e li metteranno agli arresti domiciliari in attesa di preparare un altro colpo . E NOI PAGHIAMOO E SUBIAMO .
Sabato 7 Dicembre 2019, 15:25
Se sto fatto fosse successo in America USA questi tre sarebbero in un carcere di massima sicurezza , e ai lavori forzati ,perché' li dicono che il popolo no deve mantenere i delinquenti in carcere , poi con l'aggravante del sequestro di persona e per di più' un bambno ti va bene se non ti danno l'ergastolo, e li in un mese fanno già' il processo , qui i giudici gli faranno un ammonimento e li metteranno agli arresti domiciliari in attesa di preparare un altro colpo . E NOI PAGHIAMOO E SUBIAMO .
Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:58
ERA ORA CHE L'INVERNO SALTASSE FORA ,COSI STIAMO TUTTI FRESCHI COMPRESI GLI AMBIENTALISTI .
Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:55
SE PENSIAMO CHE OGGI A OYMYAKON OBLAST SIBERIA RUSSIA CI SONO - 42° SOTTOZERO , VAI DIRE A QUELLI CHE C'E' IL RISCALDAMENO GLOBALE ? NON CI CREDONO A NESSUNO ........
Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:39
Ma cosa vogliono sti separatisti ? si facciano una domanda e si diano una risposta : come dice Marzullo...... ma non vedono che in un mondo globalizzato se stai da solo non vai più' da nessuna parte , vedi le lotte per tenere unita sta cavolo di Europa ? a Venezia siamo ormai attorno ai 50 mila abitanti residenti , dei quali più' della meta' ultra 65 anni , che in futuro avranno bisogno di più' badanti e non di essere lasciati soli , morale se fai una scalata in due ,uno può' salvare l'altro , se la fai da solo non ti salva nessuno . Passo e chiudo .
Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:39
Ma cosa vogliono sti separatisti ? si facciano una domanda e si diano una risposta : come dice Marzullo...... ma non vedono che in un mondo globalizzato se stai da solo non vai più' da nessuna parte , vedi le lotte per tenere unita sta cavolo di Europa ? a Venezia siamo ormai attorno ai 50 mila abitanti residenti , dei quali più' della meta' ultra 65 anni , che in futuro avranno bisogno di più' badanti e non di essere lasciati soli , morale se fai una scalata in due ,uno può' salvare l'altro , se la fai da solo non ti salva nessuno . Passo e chiudo .
Domenica 1 Dicembre 2019, 11:24
BRAVO MANUEL E FORZA CHE CE LA FARAI A RITRNARE GRANDE ANCHE SE LO SEI GIA', AUGURISSIMI DA TUTTI GLI ITALIANI .
Domenica 1 Dicembre 2019, 11:17
Ormai qua' sono tutti fuori di testa , in un mondo sempre più' globalizzato , ed un'Europa che vuole essere unita , qui da noi vogliono isolare Venezia , cosi da sola fare' prima a morire , io oggi sto a casa al caldo e poi domani vediamo chi ha vinto , spero nessuno .
Sabato 23 Novembre 2019, 19:32
MA COME MAI TUTTI STI INCENDI IN QUESTO PERIODO IN QUESTE DITTE O AZIENDE ? SARA' MICA CHE I TITOLARI , BRUCIANO I DIRITTI O GLI STIPENDI AGLI OPERAI E LORO A SUA VOLTA DICONO BRUCIO IO MA TU BRUCI CON ME ? SPERIAMO NON SIA COSI .
Sabato 23 Novembre 2019, 19:14
A VOLTE LA SEMPLICE CASUALITA' E DATA ANCHE , CHE BASTA E NE AVANZA NEL TRATTARE MALE I DIPENDENTI . SICCHE' ANNEGO IO , MA SI ANNEGANO ANCHE TUTTI QUELLI CHE SONO NELLA MIA STESSA BARCA .E LA GROSSA CRISI COME IL TERRORISMO NEGLI ANNI BUI PORTA ANCHE A QUESTO .SPERO DI SBAGLIARMI .
Sabato 23 Novembre 2019, 18:55
I DUBBI DI TUTTI QUESTI INCENDI CI SONO SEMPRE , PERCHE' ANCHE A CAUSA DELLA CRISI SPESSO LE AZIENDE SFRUTTANO O TRATTANO MALE I DIPENDENTI , E ALLORA .......MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI ...... SPERO DI SBAGLIARMI .
Sabato 23 Novembre 2019, 15:43
QUI TRATTASI DI UN GRAVE CASO DI OMMINICIDIO MOLTO PIU' RARO SE NON RARISSIMO DEL FEMMINICIDIO , MA SE LUI AVESSE UCCISO LEI SAREBBE STATA TUTTA UN'ALTRA STORIA , SPEREIAMO RIESCANO AD ARRESTARLA ? MA COME DICONO DALLE MIE PARTI ,INTANTO METTIGHE UN GRAN DE SAL SUA COA .
Venerdì 22 Novembre 2019, 20:31
CERTO che di malattia si tratta forse anche ereditaria , perché' l'uomo nel suo dna ha impresso l'istinto conservativo , e se si suicida e' perché' fortemente ammalato , certo ci sono anche i casi estremi di suicidio da disperazione , ma quella e' altra cosa .sia pace alla sua anima ,e ai suoi due bambini .
Domenica 17 Novembre 2019, 19:09
SI SI GNAMPOLO PERO' MANCANO ALL'APPELLO QUEI MILIONI DI METRI CUBI DI FANGHI SCAVATI NEL CANALE DEI PETROLI ,E DOVE SONO FINITI ? IN IBARENA A OSTRUIRE L'ALLARGAMENTO DEL BACINO ACQUE CHE CONTENEVA LE ACQUE ALTE . CIAO SCIENZIATO .........
Domenica 17 Novembre 2019, 19:05
PER NON DIRE CHE L'AEROPORTO DI TESSERA E' STATO COSTRUITO SU AREA BARENALE RUBATA ALLA LAGUNA PER KILOMETRI QUADRATI DOVE L'ACQUA SI ESPANDEVA E NON ALLAGAVA VENEZIA , IN QUESTO MODO . ORA VORREBBERO SCAVARE IL CANALE VITTORIO VENETO PER PORTARE LE NAVI DA CROCIERA A MARGHERA , COSI DOPO ACQUA ALTA FINO AL COLLO .TUTTI MATTI STI POLITICI INCOMPETENTI .E PANTALON PAGA SEMPRE LUI .
Domenica 17 Novembre 2019, 18:49
BISOGNA FARE SUBITO ACQUEDOTTI E MANDARE TUTTA QUESTA ACQUA SUL SAHARA E SI FARA' LA FORESTA DEL SAHARA , E SI SALVERA' IL PIANETA . DITELO SUBITO ALLA GRETA THUNBERG . E GRIDERA' AL MONDO ACQUEDOTTI..... ACQUEDOTTI..... . SACRANON
Domenica 17 Novembre 2019, 14:59
SULLE VIGNE COLPITE DALL'ACQUA ALTA BISOGNA BUTTARE SULLE RADICI ACQUA DOLCE PER ALMENO DUE GIORNI AD INTERVALLI DI QUALCHE ORA EPPOI SARA' TUTTO APOSTO DOPO AVERLE UN PO' CONCIMATE BIOLOGICAMENTE , E IL SALSO SPARISCE , SONO VITICOLTORE E CONOSCO BENE LA VITE ,E LA VITA .
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:32
bastava fare delle paratie mobili come hanno fatto gli olandesi in pochissimo tempo , tipo quelle dei bacini di carenaggio delle navi ed era finita' li , in olanda hanno fatto quelle e non hanno un goccio d'acqua in casa .NOI QUA' SOLO FANFARONATE IN CONTINUAZIONE .
Giovedì 14 Novembre 2019, 19:01
piano di emergenza acqua alta x venezia , subito 20 milioni dal governo , che parte proprio piano , mentre ce ne vorrebbero subito 200 di milioni , da questo governo che più' cauto di cosi' non si potrebbe , campa cavallo , che fra un po' cadrai di brutto
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:32
ALLORA PRIMA DI TUTTO DEVONO SPOSTARE LA SCADENZA DI IRPEF . IRAP, E ILOR DEL 30 NOVEMBRE DI DI ALMENO 3/4 MESI PER FAR RESPIRARE I VENEZIANI , EPPOI CHE SI STANZINO SUBITO ,SUBITO ALMENO 500 MILIONI PER RISISTEMARE VENEZIA E I LITORALE TUTTO.DEVASTATO , MA OGGI ARRIVA L'AVVOCATO DEGLI ITALIANI GIUSEPPI CONTE CHE DIRA' COME PER L'ILVA CHE NON SA COSA FARE , SE NON A TENERSI STRETTA LA POLTRONISSIMA .ECCO COME SIAMO MESSI EVVIVA .
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:15
MA QUALE VAIA , L'ITALIA E' ORMAI UN PAESE COME UN'AUTO SENZA LE CINTURE E L'AIR BAG , SICCHE' SE SUCCEDE L'INCIDENTE SEI SEMPRE FOTTUTO ,O MUORI O TI SALVI PER MIRACOLO CON DANNI ENORMI , EPPOI PAGA SEMPRE PANTALONE .
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:12
LORO DOVEVANO CHIAMARE E FARE RIFERIMENTO ALLA LORO AMBASCIATA INGLESE NEGLI STATI UNITI , E TUTTO FINIVA LI , LI ACCOMMPAGNAVANO AL CONFINE CANADASE ,E FINE . MA CON GLI USA NON SI SCHERZA , POI IN UNA STRADINA SECONDARIA SENZA DOGANA AVEVANO PE RLA POLIZIA TUTTO L'ASPETTO DI RIFUGLIATI. ESATTAMENTE COME IN ITALIA CHE I POLIZIOTTI LI UCCIDONO COME LE MOSCHE .VEDI CHE PER UN SEMPLICE SIT IN HANNO ARRESTATO JANE FONDA ATTRICE FAMOSISSIMA IN TUTTO IL MONDO .
Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:20
IL COMANDANTE SE NON HA UNA EMERGENZA A BORDO NON E' OBBLIGATO A FERMARSI PER QUALSIASI RICHIESTA ANCHE SE DOVEROSA, MA SENZA DELLE PROVE PUO' ESSERE LICENZIATO , MENTRE SE LA FIGLIA ERA ABORDO E' OBBLIGATO A FERMARSI SE STA MALE . ECCO QUANTO .
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:20
HO FATTO UN PO' DI CONTI E O RISCONTRATO CHE MEDIAMENTE IN CANAL GRANDE OGNI DIECI IMBARCAZIONI 8 SONO TAXI ESCLUSI I VAPORETTI CHE DI MOTO ONDOSO NE FANNO BEN POCO . ALLORA LE COSE SONO DUE , O VANNO PU' PIANO E CIOE' AI 5 KM ORA PREVISTI, O NON LI FAI PASSARE PIU' PER IL CANAL GRANDE , CHE ORMAI STA CROLLANDO , FORZA BRUGNARO FAI LA GUERRA AI TAXISTI , CHE GUADAGNANO MILIONI E NON DANNO NIENTA ALLA CITTA' .
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:06
LEI HA COMPRATO LA VILLA MICA CHI C'ERA DENTRO E COSA E' SUCCESSO NEL PASSATO . SPERO ABBIA FATTO UN BELL'AFFARE PERCHE' 261 MILA EURO NON SONO POCHI , MA LA METTERA' A REDDITO , CIOE' LA DARA IN AFFITTO A QUALCHE AGENZIA , MA SI SA' , GLI AFFARI SONO AFFARI E I SOLDI SONO I SUOI .
Sabato 14 Settembre 2019, 18:29
GIA' IL FATTO CHE SIA STATO PORTATO IN UN'OSPEDALE IN ALBANIA IN GRAVI CONDIZIONI DA TRAUMA CRANICO , LASCIA PERPLESSI , CERTO CHE LUI UN'ATLETA SVENIRE E BATTERE DI BRUTTO LA TESTA PER POI MORIRE COSI FA DAVVERO MALE . SIA PACE ALL'ANIMA SUA .
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:22
BASTAVA CHE PRENDESSE IL VAPORETTO A PIAZZALE ROMA LINEA 1 O 2 ED ARRIVAVA A DESTINAZIONE FERROVIA RIALTO ECC. O FORSE VOLEVA FARSI UN GIRO IN RISCIO ? COME IN INDIA ? AGGRATIS NON E' SICURAMENTE ANDATO .
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:14
ERA QUI AD ESERCITARE IL MESTIERE PIU' ANTICO DEL MONDO , CHE IL PAPA E I SUOI DEDELESSIMI NON VUOLE , MA HA IN CASA UNA MIRIADE DI PRETI E SACERDOTI PEDOFILI . EPPOI DICE CHI SONO IO PER POTER GIUDICARE QUESTI ? MA SARA' IL SIGNORE DIO TUO A GIUDICARE O NO ? .
Mercoledì 14 Agosto 2019, 19:07
SI SI e' giusto sfiduciare CONTE e subito perché' si e' capito che ci tiene alla poltrona vecchio stampo ,e non vuole andarsene ,tanto di più' poi che non e' stato eletto dal popolo italiano ,e i 5 stelle dicevano siamo il governo del cambiamento di che cosa ? se non volete andare al voto , eppoi i due mandati tanto acclamati fanno ridere perché' tutti le vogliono quelle poltrone eccome se le vogliono . stanno a vede' dicono a ROMA.
Sabato 10 Agosto 2019, 08:44
E' CHIARO CHE SE ORDINI ARAGOSTA CHE COSTA UN TANTO AL KG SCRITTO SUL MENU , E 4 FIORENTINE DA 1/2 KILO L'UNA , VINO ACQUA CAFFE' PANE COPERTO E SERVIZIO CERTO CHE POI TI ARRIVA UN BEL CONTO , IL TUTTO SI CHIARISCE CON QUELLO CHE E' SCRITTO SUL MENU' CHE HAI LETTO PRIMA DI SEDERTI , EPPOI SE C'E' IL TRUCCO VA APPURATO , E CONDANNATO , QUESTO AI GESTORI .