#gazzettino153152

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 14:03
E se a quei appuntamenti trovi uno incazzato nero e ti da una pistolettata in fronte ? poi tutti a piangere che e' un delinquente a sparare e va messo in galera . ma allora a me chi i difende se di danno una coltellata ? nessuno perché' poi i giudici assolvono loro e non te che ti sei difeso . e i genitori de sti bulli dove sono ? vanno messi in galera anche loro per incuria di minorenni . o no ? .
Venerdì 12 Aprile 2019, 22:25
cercheremo di alzare il massimo delle pene ? o non e' che fate PENA ?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:16
E bravi i nostri salvatori .......CASARIN , CACCIA , ecc che non li portano in Libia perché' li ci sono i lager da dove cercano di scappare ma a differenza dei lager nazisti che li andavano prendere a casa gli ebrei , qui a casa questi non li va a prendere nessuno sono loro che con 3 mila dollari in tasca passano per la LIBIA per arrivare poi da noi pagando gli scafisti , ma allora la guardia di finanza controlla se questi scafisti magari pagano la benzina a queste ONG tanto interessate ad andarli a prendere e salvare senza un ritorno economico ? a me mi sa che c'e' puzza di bruciato . Eppoi perché li tengono nei lager ? ma per spillare altri soldi alle loro famiglie senno' li uccidono . Ma allora Europa ,Onu, Nato, dove siete ? perché non intervenite massicciamente in Libia ?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:15
E bravi i nostri salvatori .......CASARIN , CACCIA , ecc che non li portano in Libia perché' li ci sono i lager da dove cercano di scappare ma a differenza dei lager nazisti che li andavano prendere a casa gli ebrei , qui a casa questi non li va a prendere nessuno sono loro che con 3 mila dollari in tasca passano per la LIBIA per arrivare poi da noi pagando gli scafisti , ma allora la guardia di finanza controlla se questi scafisti magari pagano la benzina a queste ONG tanto interessate ad andarli a prendere e salvare senza un ritorno economico ? a me mi sa che c'e' puzza di bruciato . Eppoi perché li tengono nei lager ? ma per spillare altri soldi alle loro famiglie senno' li uccidono . Ma allora Europa ,Onu, Nato, dove siete ? perché non intervenite massicciamente in Libia ?
Sabato 9 Marzo 2019, 07:28
SI SI I PENDOLARI AMMAZZIAMOLI TUTTI TANTO SONO RIMASTI SOLO QUELLI AD AVERE UN LAVORO , E PAGARE LE TASSE PER I PENSIONATI ,TROVATEGLI DELLE ZONE PARCHEGGIO GRATUITE ALMENO , C'E' CHI ABITA FUOIRI IN PERIFERIA E NON HA MEZZI PUBBLICI PER ARRIVARE . O SENNO' TUTTI CON I GILET GIALLI COME IN FRANCIA ...... O NO ...
Domenica 3 Marzo 2019, 08:46
PURTROPPO LE TASSE, LA SLEALE CONCORRENZA CINESE ,IL CALO PAUROSO DELLE VENDITE PER PRODOTTI DI UNA CERTA QUALITA' , E IL GOVERNO ATTUALE DEL CAMBIAMENTO TI UCCIDE E TI FA CHIUDERE . E ADESSO CHI AIUTERA ' QUELLE FAMIGLIE ?' , MA CERTO IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO . CORAGGIO ITALIA CHE ZITTI ZITTI PIANO PIANO AFFONDIAMO .
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:09
SI SI 124 lavoratori in nero , ma con la legge italiana se li mette tutti in regola deve necessariamente chiudere , o vende i pomodori , o le zucchine a 10 euro al kilo , e chi se le compra ? morale ? il costo del lavoro in italia e impossibile da affrontare per un imprenditore .
Martedì 12 Febbraio 2019, 07:51
NOOOOO ma scherziamo con il reddito di cittadinanza adesso te ne danno 780 netti non ti alzi di notte e fai festa tute le domeniche , invece dovrebbe essere o accetti quel lavoro subito o niente red citt. no dopo tre offerte di lavoro . e vvvvvaaaaiii i italia .
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:07
Ora ne vedremo delle belle al processo dei due che hanno sparato ,a MANUEL , perché? ma perché' il loro avvocato chiedera' senz'altro il rito abbreviato , cosi la già' la pena si riduce di un terzo . Poi dira' e diranno ai giudici che non volevano colpire ma solo intimidire ,e che ce' stato uno sbaglio di persona , pero' stavolta i giudici non devono sbagliare senno' quasta volta in italia sarà' rivoluzione , perché' quello e un omicidio bello e buono , anche se non lo hanno ucciso , rimarrà' paralizzato tutta la vita che e' sempre una morte fisica e psicologica , specie per un atleta come lui. Sicche' l'ergastolo e' la pena più' giusta , anche per dare esempio a tutti gli italiani , che con una P 38 in tasca , anche se non spari sei sempre un probabile omicida . VEDREMO I GIUDICI .
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:30
Non si e' mai capito perche' chi l'ha progettato e costruito sto ponte ed e' anche stato pagato lautamente non ne deva rispondere e pagare tutti i danni o rinnovamenti necessari alla sicurezza, sicche' pagherai' come al solito il signor pantalone veneziano. vergogna .
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:06
non centra nulla la ragazza o le due di notte , li c'era al pub una rissa perché' qualcuno non ha pagato i pusher per la droga fornitagli ed e' scappato , quelli lo hanno seguito e hanno sparato a quello sbagliato , che altro motivo ci può' essere ? cerano pure due gazzelle della polizia davanti al pub , e che hanno fatto ? erano dentro controllare e quelli sono scappati . morale ora ce un ragazzo di 18/19 anni rovinato per tutta la vita in una sedia rotelle .ormai ragazzi viviamo in un paese di MRD.
Sabato 2 Febbraio 2019, 12:21
Nessuno si era accorto prima che c'era un grosso masso in pericolo di caduta sopra a delle abitazioni ? ma chi controlla il territorio ? e la sicurezza dei cittadini ? e adesso chi paga ? fortunatamente non ci sono state vittime , ma se fosse morto qualcuno ? sicuramente non si troveranno responsabili ,come al solito la colpa e di qualcun'altro , il tutto e dovuto alle anomalie del territorio diranno , e chi paga ? ma il solito pantalon italiano onesto . meditate fratelli meditate .
Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:14
NO NO i lupi non vanno uccisi , ci si deve proteggere con forme e metodi adeguati tipo marcandoli con dei sensori o con dei radio collari tanto da tenerli sotto controllo sia per numero che per posizione . Poi gli eventuali attacchi ai pastori vanno risarciti dalle varie regioni di appartenenza . Semmai e' il pastore stesso ad essere autorizzato a sparare per difendersi lui e il suo bestiame , ma non per ucciderli come metodo . Eppoi loro i lupi si autoriducono da soli quando non trovano prede a sufficienza . NOI ANIMALISTI SIAMO FATTI COSI , non ce ne voglia nessuno grazie
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:04
La parola fine e' già' scontata perché' lui e' già' stato condannato a suo tempo all'ergastolo come pluri omocida seriale , e non ci sono più' appelli consentiti nei suoi confronti , anche' perché' lui e' anche un evaso dal carcere di frosinone , sicche' adesso io gli proporrei il 41 bis , e la faccenda e' chiusa , grazie SALVINI E BOLSONARO ,
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:43
SI tutto e' dono di dio , allora vai in chiesa in mutande ? ma cosa dici ? abbi rispetto per i fedeli credenti e civili .
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:37
Questa e' pura e vera aggressione , non centra la nazionalità' , e per di più' se era ubriaco e anche camionista gli va data un'aggravante seria e un annetto di galera' gli basterà ' a calmare i fumi .
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:00
Speriamo di si cosi tutti gli italiani staranno tutti un po' più' tranquilli ......
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 14:50
stenobe...... qua in italia non cambierà' mai più' nulla i nostri politici tutti ,sono come i fidanzati che un anno prima di sposarsi si promettono mari e monti poi dopo un anno sono già' alla separizione .CAPITO MI HAI ?
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 11:59
SIA PACE ALL'ANIMA SUA , MA ALLE 21 DI SERA PER DI PIU' ALLA VIGILIA DI NATALE E COL BUIO PESTO NON SI VA IN TRATTORE .
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 04:30
Li basta una settimana , se ZAIA SALVINI e comapany , mettono a disposizione i fondi dello stato e della regione veneto , con un paio di ditte specializzate l'albergo SASSO BIANCO può' riaprire e dar lavoro , e il sindaco leghista ANDREA DE BERNARDIN si dia da fare e chiami chi di dovere , per aiutare sta gente , eppoi si raccogliarano gli alberi caduti . ma prima le famiglie e le attività' produttive . SINDACO DOVE SEI ?
Domenica 23 Dicembre 2018, 19:49
AHOO!!!!!!!! ROMA .NO ma dove vivi ? quella e' una questione di principio e quel capitano va subito licenziato , quello sta facendo un servizio pubblico ,e non scuola guida per i turisti pericolo o no che ci sia , CAPITO MI HAI ?
Domenica 23 Dicembre 2018, 19:42
Denunciati ma liberi di andare in un altro paese li vicino a trovarsi un lavoro in un altro bancomat , SALVINI ma i giudici non riesci a farli andare loro in galera ? la giustizia italiana e' gravemente ammalata . EUROPA AIUTACI TU .
Domenica 23 Dicembre 2018, 19:23
Lavorava per la SCUBA CLUB INTERNATIONAL , gestita da chi ? perche' se lavori li in quei posti , e chiedi i tuoi diritti o un aumento di stipendio o vai dai sindacati , li ti ammazzano , vedremo le indagini e la autopsia cosa diranno . RAGAZZI ATTENTI TUTTI PERCHE' IL MONDO E' CATTIVO, NON TUTTO MA MOLTO PIU' DI QUELLO CHE SI PENSI
Domenica 23 Dicembre 2018, 09:07
Ora vi dico la mia . Io a settembre ho fatto la revisione biennale obbligatoria della mia vecchia auto una punto elx 85 hp 16 v del 1997 e cioè' una euro eco 2a benzina ,al controllo dei fumi e' tutto a posto siamo nella norma ,dopo mi me fa la stessa operazione un mio amico con una punto diesel jtd euro eco 6 di ultima generazione, morale tutto a posto anche lui , pero' guardiamo assieme lo scontrino emesso dalla macchina esaminatrice e i valori di emissione sono li stessi , come mai ? cambierò' mai e poi mai la mia vecchia auto con una meno inquinante ? o forse sarà meglio tornare indietro ?
Domenica 23 Dicembre 2018, 08:58
Ora vi dico la mia . Io a settembre ho fatto la revisione biennale obbligatoria della mia vecchia auto una punto elx 85 hp 16 v del 1997 e cioè' una euro eco 2a benzina ,al controllo dei fumi e' tutto a posto siamo nella norma ,dopo mi me fa la stessa operazione un mio amico con una punto diesel jtd euro eco 6 di ultima generazione, morale tutto a posto anche lui , pero' guardiamo assieme lo scontrino emesso dalla macchina esaminatrice e i valori di emissione sono li stessi , come mai ? cambierò' mai e poi mai la mia vecchia auto con una meno inquinante ? o forse sarà meglio tornare indietro ?
Sabato 22 Dicembre 2018, 10:04
E'il colmo della jella andare a morire nella valle dei sette morti , poi cosa ci facevano due buche per scontrarsi in piena notte in quel posto ? mistero .
Venerdì 21 Dicembre 2018, 09:47
ECCO QUESTE SONO BELLE NOTIZIE DI UMANITA' , CHE TUTTE LE IMPRESE SERIE DOVREBBERO FARE , E GRAZIE AD ALIPER PER AVER FATTO TUTTO QUESTO , A NOME DELLA FAMIGLIA ZAMBELLI E DI TUTTI I CITTADINI DI FAVARO VENETO CHE LE SONO STATI VICINI , GRAZIE A TUTTI . giuseppevenice@msn.com
Domenica 16 Dicembre 2018, 08:43
SE questo gli ha gridato che vuole bene agli italiani , e lei non lo condivide , ciò' vuol dire che lei non vuole bene neanche a se stessa essendo italiana o no ? Ma la sinistra e il PD mi sa che non vuole bene a nessuno , tant'è' che si stanno sciogliendo come i ghiacciai di alta montagna .
Sabato 8 Dicembre 2018, 21:57
Ora mi domando come ha fatto ad entrare una mamma con una bambina di 11 anni in quella discoteca ,certo che molto a posto non era neanche quella mamma con un bimbo a casa da alattare e più' altri due totale 4 figli . E ALL'ENTRATA DI QUESTO LOCALE CHI C'ERA A CONTROLLARE E A FAR ENTRARE ANCHE DEI MINORENNI ? QUELLO ED IL GESTORE VANNO MESSI IN GALERA PER OMICIDIO PREMEDITATO , MA SIAMO IN ITALIA PURTROPPO .
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:53
il salario dei deputati e senatori va diviso con i giorni di presenze in aula ,e cioè' a un totale di assenze va detratto in quantum giornaliero . fine delle storia .