gazzettino153152

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 20:57
Credetemi vivere a punta pena sulla marmolada non - cosa semplice specie se ci stai tutto l -anno gli spazi sono stretti e le notti l-unghissime e il tempo non passa mai , per guadagnare poi chissache .
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:10
NO NO e bastato trovare la pistola nel laghetto li vicino , guardacaso e' la stessa pistola da dove sono usciti i colpi mortali , pero' lui sapeva che in quel posto c'era una pistola anche se non era la sua , come mai ? mistero ? certo che adesso un ergastolo da scontare un mistero non e' .
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:03
Molto spesso questi omicidi succedono per invidia ed offese reciproche che non sono agli atti perché' dette fra di loro , poi c'e' la classica frase che dice vedrai TE LA FARO ' PAGARE CARA , a te e alla tua donna , e cosi e' stato ,ora che le prove non siano proprio schiaccianti , ma che l'indirizzo di colpevolezza vada proprio nella sua direzione , pare ovvio , morale , l'hanno pagata cara tutti e tre anche se lui e' ancora in vita ma con un ergastolo da pagare . Chi abbia vinto questa battaglia proprio non lo capisco .
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:14
Allora chi vuol capire capisce , ma qui in italia comanda e decide la magistratura , e tu governo e popolo devi sottostare alle loro decisioni. A sto punto si facciano un partito e si presentino alle elezione , con lo slogan VOTA LA MAGISTRATURA ED AVRAI LA VITA SICURA .CIAOOOOO ITALIA .
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:01
Ecco l'ennesimo errore orrore italiano , guidi un tir ubriaco ? e ti ritiro la patente ?, ma se avesse ucciso con un incidente una decina di persone allora ? fosse successo negli usa si sarebbe fatto minimo una 15 na di anni di bella galera . Noi italiani ? gli ritiriamo la patente , non so se ridere o piangere,
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:54
E'vero questo: pero' chi guida la barca deve decidere come e dove devono stare le persone a bordo , e anche se non vai molto forte e sbatti contro un bricola al colpa e' solo e soltanto tua ,perché' specie con persone a bordo devi vedere dove vai ,senno' sei un grullo incosciente , con una bimba di 12 anni morta sulla coscienza per colpa tua
Mercoledì 3 Luglio 2019, 05:28
io non sono mai stato e non lo saro' mai ne nazista , fascista , e tantomeno comunista , ed e' giusto che un carabiniere non abbia nel suo ufficio nessuna foto se non quella del presidente della repubblica in carica , ma se avesse avuto la foto di vladimir luxuria , o quella di alessandro cecchi paone o di moana pozzi , sarebbe stato punito lo stesso ? penso di no , come a dire che ormai in italia sono i giudici e sempre i giudici che governano e decidono ' e non più il popolo sovrano , e se metteva la foto del magistrato indagato del c.s.m. palamara ? certamente non veniva punito , allora si può' capire perché' in certi paesi succedono le guerre civili , perché' quella dei giudici attuali non e' una dittatura mascherata ? chi vuol capire capisca ,e gli attuali sondaggi politici dicono chi e' il popolo sovrano che va sempre eppoi sempre rispettato . giuseppevenice@msn.com
Martedì 25 Giugno 2019, 01:16
Morabito e' fuggito dal carcere di Montevideo in Uruguay ?, la verità' e' che certamente . lo hanno senz'altro lasciato fuggire , con qualche milioncino di euro distribuiti fra i carcerieri che per lui sono cioccolatini.Adesso vediamo se riescono a ritrovarlo e catturarlo . ma sarà' molto difficile , perché' con gli appoggi che lui ha nessuno azzarderà' prenderlo dopo essere stato lautamente pagato ,perché' senz'altro poi qualcuno del loro clan viene a ucciderti . In quei paesi funziona cosi e facciamoci una ragione cari italiani illusi .
Domenica 16 Giugno 2019, 08:53
Loro gli arabi degli emirati le sanno far funzionare le loro compagnie e assumo continuamente personale . Noi con alitalia la stiamo facendo fallire licenziando migliaia di persone . Perché' ? siamo governati male .
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:15
Bisogna rendere obbligatorio per i pescherecci in alto mare , un cavo di sicurezza quando si opera ed un salvagente addosso , che e' come avere per le auto la cintura di sicurezza , e certamente quel poverino non sarebbe morto , sia pace all'anima sua e, vive condoglianze alla sua famiglia .
Mercoledì 5 Giugno 2019, 17:13
SOLUZIONI NON CE NE SONOOOOO ...... PERCHE' SE UNA NAVE NE PUO' UCCIDERE 100 DI PERSONE LO SCAVO DEL CANALE VITTORIO EMANUELE NEL TEMPO NE UCCIDERA' 10 MILA ,EPPOI DOVE LI BUTTI MILIONI DI MT.CUBI DI FANGHI ALTAMENTE TOSSICI .? VALA' CHE E MEGLIO 4 RIMORCHIATORI E MOTORI SPENTI DELLE NAVI IN ENTRATA.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 16:58
NO NO BASTA CHE TI STRISCI UNA GONDOLA E I TE DENUNCIA PER DANNI ALL'AMBIENTE E ARREDO URBANISTICO , E DEVI PAGARE ALMENO 400 EURO AL GIORNO AL GONDOLIERE DANNEGGIATO , CHE E' QUELLO CHE MEDIAMENTE INCASSANO AL GIORNO .
Mercoledì 5 Giugno 2019, 10:48
ANCHE IO PER 5 MILIONI DI EURO RITIRO LE ACCUSE , MA QUESTO NESSUNO LO DICE ..... CIAO MI TOO.
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:09
MA QUALE PENA PECUNIARIA CHE NON PAGHERANNO MAI , SOLO LA GALERA PESANTE PUO' REDIMERLI , ECCE' LI ABBIAMO TUTTI QUA IN ITALIA , COME MAI ? RISPONDANO I GIUDICI .
Domenica 19 Maggio 2019, 07:18
Ma certo perche' i porsei danesi o cinesi costano tanto e tanto meno , e noi dal salumiere li paghiamo carissimi ,altro che dop, doc . o pop , ci truffano tutti sempre e comunque , allora si facciano avanti le patrie galere .
Martedì 16 Aprile 2019, 14:03
E se a quei appuntamenti trovi uno incazzato nero e ti da una pistolettata in fronte ? poi tutti a piangere che e' un delinquente a sparare e va messo in galera . ma allora a me chi i difende se di danno una coltellata ? nessuno perché' poi i giudici assolvono loro e non te che ti sei difeso . e i genitori de sti bulli dove sono ? vanno messi in galera anche loro per incuria di minorenni . o no ? .
Venerdì 12 Aprile 2019, 22:25
cercheremo di alzare il massimo delle pene ? o non e' che fate PENA ?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:16
E bravi i nostri salvatori .......CASARIN , CACCIA , ecc che non li portano in Libia perché' li ci sono i lager da dove cercano di scappare ma a differenza dei lager nazisti che li andavano prendere a casa gli ebrei , qui a casa questi non li va a prendere nessuno sono loro che con 3 mila dollari in tasca passano per la LIBIA per arrivare poi da noi pagando gli scafisti , ma allora la guardia di finanza controlla se questi scafisti magari pagano la benzina a queste ONG tanto interessate ad andarli a prendere e salvare senza un ritorno economico ? a me mi sa che c'e' puzza di bruciato . Eppoi perché li tengono nei lager ? ma per spillare altri soldi alle loro famiglie senno' li uccidono . Ma allora Europa ,Onu, Nato, dove siete ? perché non intervenite massicciamente in Libia ?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:15
E bravi i nostri salvatori .......CASARIN , CACCIA , ecc che non li portano in Libia perché' li ci sono i lager da dove cercano di scappare ma a differenza dei lager nazisti che li andavano prendere a casa gli ebrei , qui a casa questi non li va a prendere nessuno sono loro che con 3 mila dollari in tasca passano per la LIBIA per arrivare poi da noi pagando gli scafisti , ma allora la guardia di finanza controlla se questi scafisti magari pagano la benzina a queste ONG tanto interessate ad andarli a prendere e salvare senza un ritorno economico ? a me mi sa che c'e' puzza di bruciato . Eppoi perché li tengono nei lager ? ma per spillare altri soldi alle loro famiglie senno' li uccidono . Ma allora Europa ,Onu, Nato, dove siete ? perché non intervenite massicciamente in Libia ?
Sabato 9 Marzo 2019, 07:28
SI SI I PENDOLARI AMMAZZIAMOLI TUTTI TANTO SONO RIMASTI SOLO QUELLI AD AVERE UN LAVORO , E PAGARE LE TASSE PER I PENSIONATI ,TROVATEGLI DELLE ZONE PARCHEGGIO GRATUITE ALMENO , C'E' CHI ABITA FUOIRI IN PERIFERIA E NON HA MEZZI PUBBLICI PER ARRIVARE . O SENNO' TUTTI CON I GILET GIALLI COME IN FRANCIA ...... O NO ...
Domenica 3 Marzo 2019, 08:46
PURTROPPO LE TASSE, LA SLEALE CONCORRENZA CINESE ,IL CALO PAUROSO DELLE VENDITE PER PRODOTTI DI UNA CERTA QUALITA' , E IL GOVERNO ATTUALE DEL CAMBIAMENTO TI UCCIDE E TI FA CHIUDERE . E ADESSO CHI AIUTERA ' QUELLE FAMIGLIE ?' , MA CERTO IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO . CORAGGIO ITALIA CHE ZITTI ZITTI PIANO PIANO AFFONDIAMO .
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:09
SI SI 124 lavoratori in nero , ma con la legge italiana se li mette tutti in regola deve necessariamente chiudere , o vende i pomodori , o le zucchine a 10 euro al kilo , e chi se le compra ? morale ? il costo del lavoro in italia e impossibile da affrontare per un imprenditore .
Martedì 12 Febbraio 2019, 07:51
NOOOOO ma scherziamo con il reddito di cittadinanza adesso te ne danno 780 netti non ti alzi di notte e fai festa tute le domeniche , invece dovrebbe essere o accetti quel lavoro subito o niente red citt. no dopo tre offerte di lavoro . e vvvvvaaaaiii i italia .
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:07
Ora ne vedremo delle belle al processo dei due che hanno sparato ,a MANUEL , perché? ma perché' il loro avvocato chiedera' senz'altro il rito abbreviato , cosi la già' la pena si riduce di un terzo . Poi dira' e diranno ai giudici che non volevano colpire ma solo intimidire ,e che ce' stato uno sbaglio di persona , pero' stavolta i giudici non devono sbagliare senno' quasta volta in italia sarà' rivoluzione , perché' quello e un omicidio bello e buono , anche se non lo hanno ucciso , rimarrà' paralizzato tutta la vita che e' sempre una morte fisica e psicologica , specie per un atleta come lui. Sicche' l'ergastolo e' la pena più' giusta , anche per dare esempio a tutti gli italiani , che con una P 38 in tasca , anche se non spari sei sempre un probabile omicida . VEDREMO I GIUDICI .
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:30
Non si e' mai capito perche' chi l'ha progettato e costruito sto ponte ed e' anche stato pagato lautamente non ne deva rispondere e pagare tutti i danni o rinnovamenti necessari alla sicurezza, sicche' pagherai' come al solito il signor pantalone veneziano. vergogna .
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:06
non centra nulla la ragazza o le due di notte , li c'era al pub una rissa perché' qualcuno non ha pagato i pusher per la droga fornitagli ed e' scappato , quelli lo hanno seguito e hanno sparato a quello sbagliato , che altro motivo ci può' essere ? cerano pure due gazzelle della polizia davanti al pub , e che hanno fatto ? erano dentro controllare e quelli sono scappati . morale ora ce un ragazzo di 18/19 anni rovinato per tutta la vita in una sedia rotelle .ormai ragazzi viviamo in un paese di MRD.
Sabato 2 Febbraio 2019, 12:21
Nessuno si era accorto prima che c'era un grosso masso in pericolo di caduta sopra a delle abitazioni ? ma chi controlla il territorio ? e la sicurezza dei cittadini ? e adesso chi paga ? fortunatamente non ci sono state vittime , ma se fosse morto qualcuno ? sicuramente non si troveranno responsabili ,come al solito la colpa e di qualcun'altro , il tutto e dovuto alle anomalie del territorio diranno , e chi paga ? ma il solito pantalon italiano onesto . meditate fratelli meditate .
Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:14
NO NO i lupi non vanno uccisi , ci si deve proteggere con forme e metodi adeguati tipo marcandoli con dei sensori o con dei radio collari tanto da tenerli sotto controllo sia per numero che per posizione . Poi gli eventuali attacchi ai pastori vanno risarciti dalle varie regioni di appartenenza . Semmai e' il pastore stesso ad essere autorizzato a sparare per difendersi lui e il suo bestiame , ma non per ucciderli come metodo . Eppoi loro i lupi si autoriducono da soli quando non trovano prede a sufficienza . NOI ANIMALISTI SIAMO FATTI COSI , non ce ne voglia nessuno grazie
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:04
La parola fine e' già' scontata perché' lui e' già' stato condannato a suo tempo all'ergastolo come pluri omocida seriale , e non ci sono più' appelli consentiti nei suoi confronti , anche' perché' lui e' anche un evaso dal carcere di frosinone , sicche' adesso io gli proporrei il 41 bis , e la faccenda e' chiusa , grazie SALVINI E BOLSONARO ,
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:43
SI tutto e' dono di dio , allora vai in chiesa in mutande ? ma cosa dici ? abbi rispetto per i fedeli credenti e civili .