gazzettino153152

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 19:09
SI SI GNAMPOLO PERO' MANCANO ALL'APPELLO QUEI MILIONI DI METRI CUBI DI FANGHI SCAVATI NEL CANALE DEI PETROLI ,E DOVE SONO FINITI ? IN IBARENA A OSTRUIRE L'ALLARGAMENTO DEL BACINO ACQUE CHE CONTENEVA LE ACQUE ALTE . CIAO SCIENZIATO .........
Domenica 17 Novembre 2019, 19:05
PER NON DIRE CHE L'AEROPORTO DI TESSERA E' STATO COSTRUITO SU AREA BARENALE RUBATA ALLA LAGUNA PER KILOMETRI QUADRATI DOVE L'ACQUA SI ESPANDEVA E NON ALLAGAVA VENEZIA , IN QUESTO MODO . ORA VORREBBERO SCAVARE IL CANALE VITTORIO VENETO PER PORTARE LE NAVI DA CROCIERA A MARGHERA , COSI DOPO ACQUA ALTA FINO AL COLLO .TUTTI MATTI STI POLITICI INCOMPETENTI .E PANTALON PAGA SEMPRE LUI .
Domenica 17 Novembre 2019, 18:49
BISOGNA FARE SUBITO ACQUEDOTTI E MANDARE TUTTA QUESTA ACQUA SUL SAHARA E SI FARA' LA FORESTA DEL SAHARA , E SI SALVERA' IL PIANETA . DITELO SUBITO ALLA GRETA THUNBERG . E GRIDERA' AL MONDO ACQUEDOTTI..... ACQUEDOTTI..... . SACRANON
Domenica 17 Novembre 2019, 14:59
SULLE VIGNE COLPITE DALL'ACQUA ALTA BISOGNA BUTTARE SULLE RADICI ACQUA DOLCE PER ALMENO DUE GIORNI AD INTERVALLI DI QUALCHE ORA EPPOI SARA' TUTTO APOSTO DOPO AVERLE UN PO' CONCIMATE BIOLOGICAMENTE , E IL SALSO SPARISCE , SONO VITICOLTORE E CONOSCO BENE LA VITE ,E LA VITA .
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:32
bastava fare delle paratie mobili come hanno fatto gli olandesi in pochissimo tempo , tipo quelle dei bacini di carenaggio delle navi ed era finita' li , in olanda hanno fatto quelle e non hanno un goccio d'acqua in casa .NOI QUA' SOLO FANFARONATE IN CONTINUAZIONE .
Giovedì 14 Novembre 2019, 19:01
piano di emergenza acqua alta x venezia , subito 20 milioni dal governo , che parte proprio piano , mentre ce ne vorrebbero subito 200 di milioni , da questo governo che più' cauto di cosi' non si potrebbe , campa cavallo , che fra un po' cadrai di brutto
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:32
ALLORA PRIMA DI TUTTO DEVONO SPOSTARE LA SCADENZA DI IRPEF . IRAP, E ILOR DEL 30 NOVEMBRE DI DI ALMENO 3/4 MESI PER FAR RESPIRARE I VENEZIANI , EPPOI CHE SI STANZINO SUBITO ,SUBITO ALMENO 500 MILIONI PER RISISTEMARE VENEZIA E I LITORALE TUTTO.DEVASTATO , MA OGGI ARRIVA L'AVVOCATO DEGLI ITALIANI GIUSEPPI CONTE CHE DIRA' COME PER L'ILVA CHE NON SA COSA FARE , SE NON A TENERSI STRETTA LA POLTRONISSIMA .ECCO COME SIAMO MESSI EVVIVA .
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:15
MA QUALE VAIA , L'ITALIA E' ORMAI UN PAESE COME UN'AUTO SENZA LE CINTURE E L'AIR BAG , SICCHE' SE SUCCEDE L'INCIDENTE SEI SEMPRE FOTTUTO ,O MUORI O TI SALVI PER MIRACOLO CON DANNI ENORMI , EPPOI PAGA SEMPRE PANTALONE .
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:12
LORO DOVEVANO CHIAMARE E FARE RIFERIMENTO ALLA LORO AMBASCIATA INGLESE NEGLI STATI UNITI , E TUTTO FINIVA LI , LI ACCOMMPAGNAVANO AL CONFINE CANADASE ,E FINE . MA CON GLI USA NON SI SCHERZA , POI IN UNA STRADINA SECONDARIA SENZA DOGANA AVEVANO PE RLA POLIZIA TUTTO L'ASPETTO DI RIFUGLIATI. ESATTAMENTE COME IN ITALIA CHE I POLIZIOTTI LI UCCIDONO COME LE MOSCHE .VEDI CHE PER UN SEMPLICE SIT IN HANNO ARRESTATO JANE FONDA ATTRICE FAMOSISSIMA IN TUTTO IL MONDO .
Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:20
IL COMANDANTE SE NON HA UNA EMERGENZA A BORDO NON E' OBBLIGATO A FERMARSI PER QUALSIASI RICHIESTA ANCHE SE DOVEROSA, MA SENZA DELLE PROVE PUO' ESSERE LICENZIATO , MENTRE SE LA FIGLIA ERA ABORDO E' OBBLIGATO A FERMARSI SE STA MALE . ECCO QUANTO .
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:20
HO FATTO UN PO' DI CONTI E O RISCONTRATO CHE MEDIAMENTE IN CANAL GRANDE OGNI DIECI IMBARCAZIONI 8 SONO TAXI ESCLUSI I VAPORETTI CHE DI MOTO ONDOSO NE FANNO BEN POCO . ALLORA LE COSE SONO DUE , O VANNO PU' PIANO E CIOE' AI 5 KM ORA PREVISTI, O NON LI FAI PASSARE PIU' PER IL CANAL GRANDE , CHE ORMAI STA CROLLANDO , FORZA BRUGNARO FAI LA GUERRA AI TAXISTI , CHE GUADAGNANO MILIONI E NON DANNO NIENTA ALLA CITTA' .
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:06
LEI HA COMPRATO LA VILLA MICA CHI C'ERA DENTRO E COSA E' SUCCESSO NEL PASSATO . SPERO ABBIA FATTO UN BELL'AFFARE PERCHE' 261 MILA EURO NON SONO POCHI , MA LA METTERA' A REDDITO , CIOE' LA DARA IN AFFITTO A QUALCHE AGENZIA , MA SI SA' , GLI AFFARI SONO AFFARI E I SOLDI SONO I SUOI .
Sabato 14 Settembre 2019, 18:29
GIA' IL FATTO CHE SIA STATO PORTATO IN UN'OSPEDALE IN ALBANIA IN GRAVI CONDIZIONI DA TRAUMA CRANICO , LASCIA PERPLESSI , CERTO CHE LUI UN'ATLETA SVENIRE E BATTERE DI BRUTTO LA TESTA PER POI MORIRE COSI FA DAVVERO MALE . SIA PACE ALL'ANIMA SUA .
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:22
BASTAVA CHE PRENDESSE IL VAPORETTO A PIAZZALE ROMA LINEA 1 O 2 ED ARRIVAVA A DESTINAZIONE FERROVIA RIALTO ECC. O FORSE VOLEVA FARSI UN GIRO IN RISCIO ? COME IN INDIA ? AGGRATIS NON E' SICURAMENTE ANDATO .
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:14
ERA QUI AD ESERCITARE IL MESTIERE PIU' ANTICO DEL MONDO , CHE IL PAPA E I SUOI DEDELESSIMI NON VUOLE , MA HA IN CASA UNA MIRIADE DI PRETI E SACERDOTI PEDOFILI . EPPOI DICE CHI SONO IO PER POTER GIUDICARE QUESTI ? MA SARA' IL SIGNORE DIO TUO A GIUDICARE O NO ? .
Mercoledì 14 Agosto 2019, 19:07
SI SI e' giusto sfiduciare CONTE e subito perché' si e' capito che ci tiene alla poltrona vecchio stampo ,e non vuole andarsene ,tanto di più' poi che non e' stato eletto dal popolo italiano ,e i 5 stelle dicevano siamo il governo del cambiamento di che cosa ? se non volete andare al voto , eppoi i due mandati tanto acclamati fanno ridere perché' tutti le vogliono quelle poltrone eccome se le vogliono . stanno a vede' dicono a ROMA.
Sabato 10 Agosto 2019, 08:44
E' CHIARO CHE SE ORDINI ARAGOSTA CHE COSTA UN TANTO AL KG SCRITTO SUL MENU , E 4 FIORENTINE DA 1/2 KILO L'UNA , VINO ACQUA CAFFE' PANE COPERTO E SERVIZIO CERTO CHE POI TI ARRIVA UN BEL CONTO , IL TUTTO SI CHIARISCE CON QUELLO CHE E' SCRITTO SUL MENU' CHE HAI LETTO PRIMA DI SEDERTI , EPPOI SE C'E' IL TRUCCO VA APPURATO , E CONDANNATO , QUESTO AI GESTORI .
Venerdì 2 Agosto 2019, 19:52
NO NO non hai capito FALZ , che loro i carabinieri hanno il terrore di sparare perché' la magistratura li colpisce e li condanna duramente anche se devono difendersi dal pericolo della vita ,poi non vedi gli avvocati loro che dicono che hanno agito per legittima difesa , si dovevano difendersi da cosa ? da due agenti che qualificandosi prima , erano venuti in loro soccorso dopo che avevano anche rapinato uno zaino . FOLLIA TUTTA ITALIANA , come dire che qui conviene essere un delinquente e la passi liscia .L'ERGASTOLO E ANCHE LA PENA MINORE IN USA ANDREBBERO SUBITO ALLA SEDIA ELETTIRICA .
Sabato 27 Luglio 2019, 20:15
Ora io mi domando , ma come fanno due agenti carabinieri in borghese e in servizio e armati , alle due di notte a farsi uccidere a coltellate da due pivelli drogati ? o sono due polli o sono increduli , e l'altro agente vedendo il coltello minimo gli doveva sparare subito sulle gambe e lo avrebbe fermato , poi tutto il resto e' tragedia , e sia pace all'anima sua di quel povero agente .
Sabato 27 Luglio 2019, 17:21
Ma come prima si dichiara colpevole eppoi non risponde alle domande del GIP ? sicuramente il suo avvocato lo avrà' certo consigliato di fare cosi'. Ma se le prove sono cosi schiaccianti hai poco da fare il muto , chiederanno il rito abbreviato e saranno 30 anni , poi la buona condotta e sono 20 , poi la collaborazione e reintegro sociale e sono 10 , finale prescrizione dei termini e dopo 5 anni tornerà' negli USA vincitore , ecco l'Italia signori .
Sabato 27 Luglio 2019, 10:09
ORA MI DOMANDO E DICO , MA COME FA UN CARABINIERE CHE DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE ARMATO ESSENDO IN SERVIZIO A FARSI ACCOLTELLARE DA UN DROGATO ? FOSSE SUCCESSO IN AMERICA QUEL TIPO CHE SI E' ACCUSATO DELL'OMICIDIO NON AVREBBE NEMMENO FATTO IN TEMPO A METTERE LE MANI IN TASCA CHE GIA' LO AVREBBERO STESO SECCO , MA NOI SIAMO TUTTI BUONISTI E SE IL NOSTRO POVERO AGENTE AVESSE SPARATO AVREBBE PASSATO LE PENE DELL'INFERNO CON LA MALEDETTA GIUSTIZIA ITALIANA , MEDITIAMO GENTE MEDITIAMO .SENNO' PER NOI E' FINTA.
Domenica 14 Luglio 2019, 20:57
Credetemi vivere a punta pena sulla marmolada non - cosa semplice specie se ci stai tutto l -anno gli spazi sono stretti e le notti l-unghissime e il tempo non passa mai , per guadagnare poi chissache .
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:10
NO NO e bastato trovare la pistola nel laghetto li vicino , guardacaso e' la stessa pistola da dove sono usciti i colpi mortali , pero' lui sapeva che in quel posto c'era una pistola anche se non era la sua , come mai ? mistero ? certo che adesso un ergastolo da scontare un mistero non e' .
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:03
Molto spesso questi omicidi succedono per invidia ed offese reciproche che non sono agli atti perché' dette fra di loro , poi c'e' la classica frase che dice vedrai TE LA FARO ' PAGARE CARA , a te e alla tua donna , e cosi e' stato ,ora che le prove non siano proprio schiaccianti , ma che l'indirizzo di colpevolezza vada proprio nella sua direzione , pare ovvio , morale , l'hanno pagata cara tutti e tre anche se lui e' ancora in vita ma con un ergastolo da pagare . Chi abbia vinto questa battaglia proprio non lo capisco .
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:14
Allora chi vuol capire capisce , ma qui in italia comanda e decide la magistratura , e tu governo e popolo devi sottostare alle loro decisioni. A sto punto si facciano un partito e si presentino alle elezione , con lo slogan VOTA LA MAGISTRATURA ED AVRAI LA VITA SICURA .CIAOOOOO ITALIA .
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:01
Ecco l'ennesimo errore orrore italiano , guidi un tir ubriaco ? e ti ritiro la patente ?, ma se avesse ucciso con un incidente una decina di persone allora ? fosse successo negli usa si sarebbe fatto minimo una 15 na di anni di bella galera . Noi italiani ? gli ritiriamo la patente , non so se ridere o piangere,
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:54
E'vero questo: pero' chi guida la barca deve decidere come e dove devono stare le persone a bordo , e anche se non vai molto forte e sbatti contro un bricola al colpa e' solo e soltanto tua ,perché' specie con persone a bordo devi vedere dove vai ,senno' sei un grullo incosciente , con una bimba di 12 anni morta sulla coscienza per colpa tua
Mercoledì 3 Luglio 2019, 05:28
io non sono mai stato e non lo saro' mai ne nazista , fascista , e tantomeno comunista , ed e' giusto che un carabiniere non abbia nel suo ufficio nessuna foto se non quella del presidente della repubblica in carica , ma se avesse avuto la foto di vladimir luxuria , o quella di alessandro cecchi paone o di moana pozzi , sarebbe stato punito lo stesso ? penso di no , come a dire che ormai in italia sono i giudici e sempre i giudici che governano e decidono ' e non più il popolo sovrano , e se metteva la foto del magistrato indagato del c.s.m. palamara ? certamente non veniva punito , allora si può' capire perché' in certi paesi succedono le guerre civili , perché' quella dei giudici attuali non e' una dittatura mascherata ? chi vuol capire capisca ,e gli attuali sondaggi politici dicono chi e' il popolo sovrano che va sempre eppoi sempre rispettato . giuseppevenice@msn.com
Martedì 25 Giugno 2019, 01:16
Morabito e' fuggito dal carcere di Montevideo in Uruguay ?, la verità' e' che certamente . lo hanno senz'altro lasciato fuggire , con qualche milioncino di euro distribuiti fra i carcerieri che per lui sono cioccolatini.Adesso vediamo se riescono a ritrovarlo e catturarlo . ma sarà' molto difficile , perché' con gli appoggi che lui ha nessuno azzarderà' prenderlo dopo essere stato lautamente pagato ,perché' senz'altro poi qualcuno del loro clan viene a ucciderti . In quei paesi funziona cosi e facciamoci una ragione cari italiani illusi .
Domenica 16 Giugno 2019, 08:53
Loro gli arabi degli emirati le sanno far funzionare le loro compagnie e assumo continuamente personale . Noi con alitalia la stiamo facendo fallire licenziando migliaia di persone . Perché' ? siamo governati male .