gazzettino147727

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 17:47
dispiace molto, una vita se n'è andata; ciclisti a automobilisti dovrebbero sempre ricordare che la strada è la strada e utilizzarla per quello che è perchè quando succedono fatti come questi chi muore se ne va e lascia i suoi cari nel dolore e chi è coivolto nell'incidente, anche se non ferito, non resta come prima.
Venerdì 8 Novembre 2019, 19:00
per via che il male peggiore dell'italia è l'evasione delle piccole imprese
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:59
da quello che si legge mi pare che i due ragazzini non fossero degli scalmanati teppisti...se è così, questa multa serve a rieducarli? o quale altro obiettivo ha? o ha solo consentito di mettere in evidenza il fatto che il servizio pubblico è scadente quel tanto da non prevedere una misera biglietteria automatica la cui presenza, quella si, non avrebbe giustificato la mancanza di biglietto.
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:50
73 anni, mica un ragazzino con qualche caldana ...è vero che le vocazioni scarseggiano ma quanti dubbi verranno ai genitori che negli anni hanno messo i loro figli nelle mani di uno così...come in tutte le cose , se manca il controllo
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:34
dichiarare il falso è un reato e nel caso specifico, forse, ha consentito di ottenere un lavoro che sarebbe spettato ad altri che il titolo ce l'avevano .....ma per fare la bidella è necessario un diploma...pari a quello che basta per essere ministro di questa repubblica...anzi, forse per essere ministro non è nemmeno richiesto il diploma ....questo è un paese un po' strano !
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:30
se chiudono in 40 il problema è grande: da chi verrà riassorbito il personale di quella aziende? a quali condizioni? la concorrenza va bene ma quando si lascia che la concorrenza possa essere "sleale" siamo tutti a rimetterci, non solo le aziende che chiudono....però pare che adesso il male principale del paese sia il contante detenuto e non come il contante e il resto viene prodotto...ma la cosa fa presa nelle menti che non sono abituate ad avere la vista un po' più lunga di ciò che vogliono farci vedere e quelle menti non sono poche .
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:29
va bene, intanto cominciamo da lui che non è pèiù un bambino ed eliminiamo amche tutti gli anziani (vediamo chi stabilisce la data di ingresso in quell'area) dal parlamento, perchè se gli anziani non hanno diritto di votare non hanno nemmeno diritto di governare
Lunedì 14 Ottobre 2019, 17:08
è da sempre che faticano a sentirsi italiani anche se devo dire che quando sono stato dalle loro parti non mi è mai stato fatto pesare niente e mi sono sempre torvato molto bene ...però, per coerenza, come non accettano i segni di appartenenza dovrebbero anche rifiutare i privilegi riservati ai residenti
Sabato 28 Settembre 2019, 09:20
in certi casi si è di fronte ad un bivio: diritto alla morte o condanna alla sofferenza ...se, per sè stesso, Conte preferisce la condanna alla sofferenza è libero di farlo ma perchè costringere alla stessa sorte chi non ce la fa? dove termina la libertà personale per decidere per sè stessi? è più etico/corretto che uno decida per la propria morte o che altri decidano che deve soffrire?
Venerdì 6 Settembre 2019, 07:56
va bene che si mettano subito all'opera però, visto la situazione in cui siamo, che ci fossero mica altre urgenze e priorità?
Lunedì 2 Settembre 2019, 17:35
se è vero che la donna era già stata soccorsa in altra parete e che in questo caso i soccorsi sono intervenuti 3 volte (2 rifiutate) mi sa che questi hanno qualche problema...forse hanno urgenza di qualche "analisi"
Mercoledì 28 Agosto 2019, 13:12
cedi che qualcosa di buono c'è anche di quà del confine
Venerdì 23 Agosto 2019, 10:50
qualsiasi pena sarebbe troppo lieve!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:22
1 anno ogni 4,6 milioni truffati.....chissà quali motivazioni avrà utilizzato per convincere 3000 persone a dargli i soldi...però 70 milioni, se non se li è gia fumati o se non glieli hanno presi consentono di stare bene anche in galera e rientrare nel mondo normale con una buonauscita che se gestita bene gli assicurerà uuna ottima vecchiaia .
Venerdì 28 Giugno 2019, 07:59
...che tenerezza....e che generosità...coi soldi dei contibuenti...vediamo se farà altrettanto con qualche giovane di talento ma sconosciuto
Domenica 23 Giugno 2019, 17:38
se hanno dovuto fare un'ordinanza di questo tipo, fino ad ora come giravano vigili e vigilesse di Cittadella?
Domenica 23 Giugno 2019, 17:18
povero S. Antonio, con tutte le rogne che ci sono in giro deve occuparsi anche dei single disperati; siamo davvero una società debole,,,che sia neanche colpa della tecnologia che ci fa vivere tante cose virtuali ma quando si tratta di vivere quelle reali non siamo più capaci di affrontarle???
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:15
se era in buona fede dimostra incompetenza ...ce l'avrà per gli altri prodotti che vende ?????
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:13
se i bancari seri facessero le pulci a ciascuno dei prodotti che vendono, probabilmente, non venderebbero più niente
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:11
è naturale che il dipendente faccia ciò che il suo contratto di lavoro gli chiede di fare (vendere) ma che il bancario affermi di avere venduto in buona fede, non ci credo...e se ci credo mi chiedo con chi abbiamo a che fare noi clienti, nel senso che se c'è stata buona fede nella malavendita dei diamanti mi aspetto che domani mi si dica che c'è stata buona fede anche per la vendita di altri prodotti , finanziari e assicurativi, malvenduti in banca o altrove. chiaramente le responsabilità sono diverse a seconda del livello del dipendente ma io credo che nessuno dei soggetti coinvolti nel processo di vendita qualche responsabilità ce l'abbia
Domenica 12 Maggio 2019, 16:44
qual'è il problema, casomai a essere licenziati dovrebbero essere quelli che hanno permesso che ciò accadesse se ciò è vietato,,,ci sono soggetti che prendono un solo stipendio e non fanno niente, almeno questa (sembra) si dava da fare. con tutta la tecnologia che c'è, pensate un po' in che mani siamo.
Domenica 28 Aprile 2019, 11:46
il che vuole dire che l'Italia fa anche delle cose buone...il che vuol dire che il Veneto polenton ha qualcosa che funziona.
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:41
se c'è gente che ha voglia di lavorare il 25 aprile o in giorni di festa non vedo perchè qualcuno debba avere qualcosa da dire ...il che significa che c'è anche chi, oltre al bisogno, ha anche voglia di fare
Domenica 21 Aprile 2019, 19:46
forse, se si dà meno evidenza a questi fatti, saranno in meno a ripeterli.....inutile farsi domande, a quell'età, molti, non si rendono nemmeno conto di ciò che fanno...e in giro ci sono adulti che vorrebbero abbassare la data della maggiore età (certo, non si può generalizzare )
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:20
nel 2030 leggeremo ancora che qualcuno è stato truffato coi diamanti?
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:14
concordo con Crepet quando dice che sono i genitori che hanno bisogno di esere rieducati...basta vedere ciò che accade alle partite di calcio dei ragazzini..e se è vero che i genitori hanno bisogno di essere rieducati non ci si può meravigliare se il comportamento di certi ragazzi è quello che è...ah, ma , già...mi riferivo ai figli degli altri...perchè i nostri sono tutti perfetti, sono gli insegnati che sono sbagliati, sono i figli degli altri che sono sbagliati.
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:01
ipocrita...questo è il coraggio dei terroristi
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:02
se hanno diritto ad un risarcimento che lo chiedano ad uno stato che non è in grado di tutelare i cittadini che lavorano.Uccidere è sempre sbagliato ma i danni li paga anche l'uccisore , in termini di sicurezza personale e, se è una persona per bene, anche riguardo allo stato d'animo. se molte persone si armano, per difesa, vuol dire che la tutela dello stato è carente o assente. che brutta italia.
Domenica 3 Febbraio 2019, 16:05
severe sanzioni a chi circola senza pneumatici neve o senza catene ...non siamo a luglio.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 21:01
3.000 che credono all'incredibile. ma cosa deve succedere ancora perchè la gente usi il buon senso?