gazzettino147727

Commenti pubblicati:
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:22
1 anno ogni 4,6 milioni truffati.....chissà quali motivazioni avrà utilizzato per convincere 3000 persone a dargli i soldi...però 70 milioni, se non se li è gia fumati o se non glieli hanno presi consentono di stare bene anche in galera e rientrare nel mondo normale con una buonauscita che se gestita bene gli assicurerà uuna ottima vecchiaia .
Venerdì 28 Giugno 2019, 07:59
...che tenerezza....e che generosità...coi soldi dei contibuenti...vediamo se farà altrettanto con qualche giovane di talento ma sconosciuto
Domenica 23 Giugno 2019, 17:38
se hanno dovuto fare un'ordinanza di questo tipo, fino ad ora come giravano vigili e vigilesse di Cittadella?
Domenica 23 Giugno 2019, 17:18
povero S. Antonio, con tutte le rogne che ci sono in giro deve occuparsi anche dei single disperati; siamo davvero una società debole,,,che sia neanche colpa della tecnologia che ci fa vivere tante cose virtuali ma quando si tratta di vivere quelle reali non siamo più capaci di affrontarle???
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:15
se era in buona fede dimostra incompetenza ...ce l'avrà per gli altri prodotti che vende ?????
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:13
se i bancari seri facessero le pulci a ciascuno dei prodotti che vendono, probabilmente, non venderebbero più niente
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:11
è naturale che il dipendente faccia ciò che il suo contratto di lavoro gli chiede di fare (vendere) ma che il bancario affermi di avere venduto in buona fede, non ci credo...e se ci credo mi chiedo con chi abbiamo a che fare noi clienti, nel senso che se c'è stata buona fede nella malavendita dei diamanti mi aspetto che domani mi si dica che c'è stata buona fede anche per la vendita di altri prodotti , finanziari e assicurativi, malvenduti in banca o altrove. chiaramente le responsabilità sono diverse a seconda del livello del dipendente ma io credo che nessuno dei soggetti coinvolti nel processo di vendita qualche responsabilità ce l'abbia
Domenica 12 Maggio 2019, 16:44
qual'è il problema, casomai a essere licenziati dovrebbero essere quelli che hanno permesso che ciò accadesse se ciò è vietato,,,ci sono soggetti che prendono un solo stipendio e non fanno niente, almeno questa (sembra) si dava da fare. con tutta la tecnologia che c'è, pensate un po' in che mani siamo.
Domenica 28 Aprile 2019, 11:46
il che vuole dire che l'Italia fa anche delle cose buone...il che vuol dire che il Veneto polenton ha qualcosa che funziona.
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:41
se c'è gente che ha voglia di lavorare il 25 aprile o in giorni di festa non vedo perchè qualcuno debba avere qualcosa da dire ...il che significa che c'è anche chi, oltre al bisogno, ha anche voglia di fare
Domenica 21 Aprile 2019, 19:46
forse, se si dà meno evidenza a questi fatti, saranno in meno a ripeterli.....inutile farsi domande, a quell'età, molti, non si rendono nemmeno conto di ciò che fanno...e in giro ci sono adulti che vorrebbero abbassare la data della maggiore età (certo, non si può generalizzare )
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:20
nel 2030 leggeremo ancora che qualcuno è stato truffato coi diamanti?
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:14
concordo con Crepet quando dice che sono i genitori che hanno bisogno di esere rieducati...basta vedere ciò che accade alle partite di calcio dei ragazzini..e se è vero che i genitori hanno bisogno di essere rieducati non ci si può meravigliare se il comportamento di certi ragazzi è quello che è...ah, ma , già...mi riferivo ai figli degli altri...perchè i nostri sono tutti perfetti, sono gli insegnati che sono sbagliati, sono i figli degli altri che sono sbagliati.
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:01
ipocrita...questo è il coraggio dei terroristi
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:02
se hanno diritto ad un risarcimento che lo chiedano ad uno stato che non è in grado di tutelare i cittadini che lavorano.Uccidere è sempre sbagliato ma i danni li paga anche l'uccisore , in termini di sicurezza personale e, se è una persona per bene, anche riguardo allo stato d'animo. se molte persone si armano, per difesa, vuol dire che la tutela dello stato è carente o assente. che brutta italia.
Domenica 3 Febbraio 2019, 16:05
severe sanzioni a chi circola senza pneumatici neve o senza catene ...non siamo a luglio.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 21:01
3.000 che credono all'incredibile. ma cosa deve succedere ancora perchè la gente usi il buon senso?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 07:37
chi ha ruoli istituzionali deve stare attento a cosa gli esce dalla bocca....anche quando ciò che dice è a titolo personale.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:34
ecco, questi soldi a chi vanno? potrebbero mica servire a riparare un po' di danni????
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:40
le risposte riguardanti certe analisi dovrebbero essere recapitate la medico di base che diventerebbe un buon "filtro" dato che, almeno in teoria, dovrebbe conoscere il paziente e la sua "psiche"....ma i medici di base avrebbero proprio piacere di avere anche questa incombenza ?
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:31
se il buon prete Favrin ha voluto giudicare....magari non ha scelto il tempo migliore e forse nemmeno l'argomento migliore dato che l'avvento è un tempo che dovrebbe favorire gli avvicinamenti e, invece, il suo "giudizio", inevitabilmente, ha creato ulteriori crepacci....l'unica cosa che ha ottenuto è visibilità...era questo il suo obiettivo? o è stato un incidente di percorso? le parole pesano e un prete dovrebbe saperlo ..anche se giovane.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:35
si vede che è arrivato il freddo!!!in 2018 anni è mai successo che un prete ritenesse che il presepio possa offendere qualcuno? e sì che in 2018 anni ci sono state guerre, carestie, pestilenze....fa freddo e ea testa se giassa, bisogna metarse ea bareta !mah, non vorrei che questa attenzione per il presepe servisse solo a spostare l'attenzione da cose molto più importanti
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:20
i bambini hanno più buon senso degli adulti e meriterebbero di insegnare a qualche insegnate che confonde il rispetto verso gli altri con la rinuncia alle tradizioni millenarie di un paese che , oltretutto, in questo caso, sono improntate alla fratellanza e non alla discriminazione ...mi pare che, al momento, non sia richiesto un documento per entrare in chiesa . stiamo diventando davvero ridicoli.
Martedì 27 Novembre 2018, 10:59
io temo che quì da noi qualcuno confonda (non credo inconsapevolmente) accoglienza con sudditanza.
Sabato 17 Novembre 2018, 11:12
probabilmente i carabinieri hanno fatto il loro dovere , perchè le leggi dicono così...ma questo conferma quanto ASSURDO sia questo paese .....come potremo mai cavarcela se succede che la gente ripara i danni senza chiedere elemosine allo stato...o forse è che così facendo si toglie ossigeno ai soliti amici degli amici ???
Martedì 30 Ottobre 2018, 11:17
l'ex seminario: dovrà succedere qualcosa di irreparabile prima che qualche autorità decida di fare qualcosa di concreto....nessuno sa cosa succede là dentro...o, forse, nessuno vuole saperlo. quell'immobile è stato costruito con i sacrifici di molti cittadini e viene lasciato in stato di abbandono perchè ciò che al "proprietario" non costa niente per quel proprietario non vale niente...che tristezza!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:26
va benissimo il sindaco ospite di Benetton...per curiosità, solo per curiosità, quanti genovesi che hanno perso la casa a causa del corllo del ponte sono stati invitati da Toscani a soggiornare nelle proprietà Benetton???
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:35
e questi mettono in piedi una truffa per fregare solo 3 persone???? se si gratta, probabilmente la sfilza è molto più lunga perchè la gente che crede all'incredibile è molto più numerosa di quanto si possa pensare
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:04
non è la prima , non sarà l'ultima; tutto gioca contro le piccole attività... la burocrazia, creata da chi non sa niente del lavoro che sta regolando, probabilmente è la causa principale della disfatta ...;con la chiusura delle piccole attività, spesso, se ne va anche un pezzo di tradizione .... e poi ci si chiede perchè i centri storici si svuotano. Le cose non succedono per caso
Giovedì 4 Ottobre 2018, 19:36
Ottobre è il mese del risparmio ma non ci vuole molta educazione finanziaria per sapere che i risparmi NON vanno messi tutti su un singolo investimento.....in nessun caso!!! ...non è il primo e purtroppo NON sarà l'ultimo caso di questo tipo. il danneggiato può tentare di rivolgersi all'arbitro per le controversie finanziarie ACF: il ricorso è gratuito.