#gazzettino147727

Commenti pubblicati:
Domenica 3 Febbraio 2019, 16:05
severe sanzioni a chi circola senza pneumatici neve o senza catene ...non siamo a luglio.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 21:01
3.000 che credono all'incredibile. ma cosa deve succedere ancora perchè la gente usi il buon senso?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 07:37
chi ha ruoli istituzionali deve stare attento a cosa gli esce dalla bocca....anche quando ciò che dice è a titolo personale.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:34
ecco, questi soldi a chi vanno? potrebbero mica servire a riparare un po' di danni????
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:40
le risposte riguardanti certe analisi dovrebbero essere recapitate la medico di base che diventerebbe un buon "filtro" dato che, almeno in teoria, dovrebbe conoscere il paziente e la sua "psiche"....ma i medici di base avrebbero proprio piacere di avere anche questa incombenza ?
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:31
se il buon prete Favrin ha voluto giudicare....magari non ha scelto il tempo migliore e forse nemmeno l'argomento migliore dato che l'avvento è un tempo che dovrebbe favorire gli avvicinamenti e, invece, il suo "giudizio", inevitabilmente, ha creato ulteriori crepacci....l'unica cosa che ha ottenuto è visibilità...era questo il suo obiettivo? o è stato un incidente di percorso? le parole pesano e un prete dovrebbe saperlo ..anche se giovane.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:35
si vede che è arrivato il freddo!!!in 2018 anni è mai successo che un prete ritenesse che il presepio possa offendere qualcuno? e sì che in 2018 anni ci sono state guerre, carestie, pestilenze....fa freddo e ea testa se giassa, bisogna metarse ea bareta !mah, non vorrei che questa attenzione per il presepe servisse solo a spostare l'attenzione da cose molto più importanti
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:20
i bambini hanno più buon senso degli adulti e meriterebbero di insegnare a qualche insegnate che confonde il rispetto verso gli altri con la rinuncia alle tradizioni millenarie di un paese che , oltretutto, in questo caso, sono improntate alla fratellanza e non alla discriminazione ...mi pare che, al momento, non sia richiesto un documento per entrare in chiesa . stiamo diventando davvero ridicoli.
Martedì 27 Novembre 2018, 10:59
io temo che quì da noi qualcuno confonda (non credo inconsapevolmente) accoglienza con sudditanza.
Sabato 17 Novembre 2018, 11:12
probabilmente i carabinieri hanno fatto il loro dovere , perchè le leggi dicono così...ma questo conferma quanto ASSURDO sia questo paese .....come potremo mai cavarcela se succede che la gente ripara i danni senza chiedere elemosine allo stato...o forse è che così facendo si toglie ossigeno ai soliti amici degli amici ???
Martedì 30 Ottobre 2018, 11:17
l'ex seminario: dovrà succedere qualcosa di irreparabile prima che qualche autorità decida di fare qualcosa di concreto....nessuno sa cosa succede là dentro...o, forse, nessuno vuole saperlo. quell'immobile è stato costruito con i sacrifici di molti cittadini e viene lasciato in stato di abbandono perchè ciò che al "proprietario" non costa niente per quel proprietario non vale niente...che tristezza!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:26
va benissimo il sindaco ospite di Benetton...per curiosità, solo per curiosità, quanti genovesi che hanno perso la casa a causa del corllo del ponte sono stati invitati da Toscani a soggiornare nelle proprietà Benetton???
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:35
e questi mettono in piedi una truffa per fregare solo 3 persone???? se si gratta, probabilmente la sfilza è molto più lunga perchè la gente che crede all'incredibile è molto più numerosa di quanto si possa pensare
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:04
non è la prima , non sarà l'ultima; tutto gioca contro le piccole attività... la burocrazia, creata da chi non sa niente del lavoro che sta regolando, probabilmente è la causa principale della disfatta ...;con la chiusura delle piccole attività, spesso, se ne va anche un pezzo di tradizione .... e poi ci si chiede perchè i centri storici si svuotano. Le cose non succedono per caso
Giovedì 4 Ottobre 2018, 19:36
Ottobre è il mese del risparmio ma non ci vuole molta educazione finanziaria per sapere che i risparmi NON vanno messi tutti su un singolo investimento.....in nessun caso!!! ...non è il primo e purtroppo NON sarà l'ultimo caso di questo tipo. il danneggiato può tentare di rivolgersi all'arbitro per le controversie finanziarie ACF: il ricorso è gratuito.
Domenica 30 Settembre 2018, 12:01
da anni orami si assiste ad una assenza della famiglia (magari non è il caso di questi, non li conosco e non psso giudicare), oppure, se la famiglia è presente è per difendere i figli a tutti i costi, guai a fare una osservazione se si stanno comportando male , per non parlare delle violenze nei confronti degli insegnanti che magari non sono tutti perfetti ma forse restano i pochi che cerano di far rispettare le regole...regola, parola che i ragazzi non conoscono, ma non è colpa loro se non la conoscono...la "famiglia" non può delegare a terzi certi suoi compiti e dunque, insieme ai ragazzi, vanno rieducati anche molti genitori...secondo me
Martedì 25 Settembre 2018, 11:56
il fatto illustrato non ha giustificazioni, però, avete mai visto un vigile multare un ciclista che, in presenza della pisa ciclabile, usa la carreggiata riservata alle auto? io no! e avete mai visto dei gruppi di ciclisti che, quando arriva una vettura si mettano in fila indiana ....io no! e avete mai visto dei ciclisti che quando sono appaiati, magari in tre, e l'automobilista, dopo essergli stati dietro per un po' decide di superarli e per farlo dà un colpetto di clacson, loro rispondano educatamente e si spostino...io no. però mi domando: di tutti questi ciclisti che si credono al tour de france ce n'è mica qualcunoche è anche automobilista? forse che la sella li trasforma ?
Domenica 16 Settembre 2018, 11:23
più veloci che in Italia
Martedì 11 Settembre 2018, 21:09
un altro aiutino ai venditori di auto? i nostri amministratori pubblici accorciano sempre più la validità di un'auto..che siano mica venditori di auto nuove???
Martedì 11 Settembre 2018, 20:59
sonop stati molto lungimiranti.....l'hanno chiamata tassa di possesso anche se l'auto non la puoi usare...in cambio ci daranno mezzi pubblici puntuali e gratuiti ...che geni
Martedì 11 Settembre 2018, 15:36
chissà cosa promettevano per trovare 3.000 persone che gli hanno dato soldi ? siamo alle solite, credo...e tutti si credono più furbi degli altri quando pensano di avere trovato la gallina dalle uova d'oro
Domenica 9 Settembre 2018, 10:01
forse la maggior parte dei risparmiatori non sa che ci si può rivolgere all'Arbitro per le controversie finanziarie ACF, presso Consob, che decide in merito all'operato della banca....il tuttto è gratuito per il ricorrente e, in genere, se la decisione di ACF è favorevole al risparmiatore, la banca paga entro 30 giorni dalla decisione....fare il ricorso non è complicato, bisogna però spendere un po' di tempo e fare una richiesta dettagliata..gli organi di informazione farebbero bene a pubblicizzare questa opportunintà perchè ACF sta lavorando bene .
Venerdì 7 Settembre 2018, 16:56
questi che se ne sono andati (che, mi pare, non erano in un pollaio) sono quelli che, secondo alcuni politicanti, erano in gravissime condizioni quando erano a bordo della diciotti???
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:50
sullo stupro non si scherza e lo stupro non ha giustificazioni....ma questo poliziotto, forse, non ha detto niente di diverso rispetto a ciò che talvolta accade...solo che non vogliamo sentire certe frasi e certe parole, siamo spesso ipocriti
Domenica 6 Maggio 2018, 19:32
quindi, per trovare lavoro, precedenza ai pregiudicati??? boh, comincio a non capire più niente in questa italia...
Domenica 6 Maggio 2018, 15:56
quindi va bene che dia a quei ragazzi il "buon esempio 2 immagina come cresceranno con quel "modello" ....povera Italia
Lunedì 30 Aprile 2018, 10:59
il ticket ha la funzione di regolare i flussi o quale altra? il ticket è sempre fastidioso soprattutto se in cambio non si ottiene niente più di quando il ticket non c'era ma è certo che una regolazione della quantità di persone che circolano in un ambiente come Venezia è probabilmente indipensabile proprio per la salvaguardia di Venezia....piuttosto del ticket prevederei multe salate per chi non rispetta le regole , comprese per quelli che distruggono le opere di regolazione del traffico di turisti
Giovedì 26 Aprile 2018, 21:27
ah, se lo dice lei gazzettino160783!!! io, da uno che sputa nel piatto in cui mangia credo di avere ben poco da imparare...ma lei è libero di pensare come crede
Giovedì 26 Aprile 2018, 17:07
gazzettino 160783, toscani non fa statistica...per fortuna
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:13
esiste una statistica che dice se nel triveneto/nordest le truffe di questo tipo trovano con più frequenza che altrove che altrove dei creduloni che sistematicamente ci cascano ?...se fosse così sarebbe il caso che qualcuno studiasse perchè noi veneti siamo più creduloni degli altri.