#gazzettino147727

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 11:12
probabilmente i carabinieri hanno fatto il loro dovere , perchè le leggi dicono così...ma questo conferma quanto ASSURDO sia questo paese .....come potremo mai cavarcela se succede che la gente ripara i danni senza chiedere elemosine allo stato...o forse è che così facendo si toglie ossigeno ai soliti amici degli amici ???
Martedì 30 Ottobre 2018, 11:17
l'ex seminario: dovrà succedere qualcosa di irreparabile prima che qualche autorità decida di fare qualcosa di concreto....nessuno sa cosa succede là dentro...o, forse, nessuno vuole saperlo. quell'immobile è stato costruito con i sacrifici di molti cittadini e viene lasciato in stato di abbandono perchè ciò che al "proprietario" non costa niente per quel proprietario non vale niente...che tristezza!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:26
va benissimo il sindaco ospite di Benetton...per curiosità, solo per curiosità, quanti genovesi che hanno perso la casa a causa del corllo del ponte sono stati invitati da Toscani a soggiornare nelle proprietà Benetton???
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:35
e questi mettono in piedi una truffa per fregare solo 3 persone???? se si gratta, probabilmente la sfilza è molto più lunga perchè la gente che crede all'incredibile è molto più numerosa di quanto si possa pensare
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:04
non è la prima , non sarà l'ultima; tutto gioca contro le piccole attività... la burocrazia, creata da chi non sa niente del lavoro che sta regolando, probabilmente è la causa principale della disfatta ...;con la chiusura delle piccole attività, spesso, se ne va anche un pezzo di tradizione .... e poi ci si chiede perchè i centri storici si svuotano. Le cose non succedono per caso
Giovedì 4 Ottobre 2018, 19:36
Ottobre è il mese del risparmio ma non ci vuole molta educazione finanziaria per sapere che i risparmi NON vanno messi tutti su un singolo investimento.....in nessun caso!!! ...non è il primo e purtroppo NON sarà l'ultimo caso di questo tipo. il danneggiato può tentare di rivolgersi all'arbitro per le controversie finanziarie ACF: il ricorso è gratuito.
Domenica 30 Settembre 2018, 12:01
da anni orami si assiste ad una assenza della famiglia (magari non è il caso di questi, non li conosco e non psso giudicare), oppure, se la famiglia è presente è per difendere i figli a tutti i costi, guai a fare una osservazione se si stanno comportando male , per non parlare delle violenze nei confronti degli insegnanti che magari non sono tutti perfetti ma forse restano i pochi che cerano di far rispettare le regole...regola, parola che i ragazzi non conoscono, ma non è colpa loro se non la conoscono...la "famiglia" non può delegare a terzi certi suoi compiti e dunque, insieme ai ragazzi, vanno rieducati anche molti genitori...secondo me
Martedì 25 Settembre 2018, 11:56
il fatto illustrato non ha giustificazioni, però, avete mai visto un vigile multare un ciclista che, in presenza della pisa ciclabile, usa la carreggiata riservata alle auto? io no! e avete mai visto dei gruppi di ciclisti che, quando arriva una vettura si mettano in fila indiana ....io no! e avete mai visto dei ciclisti che quando sono appaiati, magari in tre, e l'automobilista, dopo essergli stati dietro per un po' decide di superarli e per farlo dà un colpetto di clacson, loro rispondano educatamente e si spostino...io no. però mi domando: di tutti questi ciclisti che si credono al tour de france ce n'è mica qualcunoche è anche automobilista? forse che la sella li trasforma ?
Domenica 16 Settembre 2018, 11:23
più veloci che in Italia
Martedì 11 Settembre 2018, 21:09
un altro aiutino ai venditori di auto? i nostri amministratori pubblici accorciano sempre più la validità di un'auto..che siano mica venditori di auto nuove???
Martedì 11 Settembre 2018, 20:59
sonop stati molto lungimiranti.....l'hanno chiamata tassa di possesso anche se l'auto non la puoi usare...in cambio ci daranno mezzi pubblici puntuali e gratuiti ...che geni
Martedì 11 Settembre 2018, 15:36
chissà cosa promettevano per trovare 3.000 persone che gli hanno dato soldi ? siamo alle solite, credo...e tutti si credono più furbi degli altri quando pensano di avere trovato la gallina dalle uova d'oro
Domenica 9 Settembre 2018, 10:01
forse la maggior parte dei risparmiatori non sa che ci si può rivolgere all'Arbitro per le controversie finanziarie ACF, presso Consob, che decide in merito all'operato della banca....il tuttto è gratuito per il ricorrente e, in genere, se la decisione di ACF è favorevole al risparmiatore, la banca paga entro 30 giorni dalla decisione....fare il ricorso non è complicato, bisogna però spendere un po' di tempo e fare una richiesta dettagliata..gli organi di informazione farebbero bene a pubblicizzare questa opportunintà perchè ACF sta lavorando bene .
Venerdì 7 Settembre 2018, 16:56
questi che se ne sono andati (che, mi pare, non erano in un pollaio) sono quelli che, secondo alcuni politicanti, erano in gravissime condizioni quando erano a bordo della diciotti???
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:50
sullo stupro non si scherza e lo stupro non ha giustificazioni....ma questo poliziotto, forse, non ha detto niente di diverso rispetto a ciò che talvolta accade...solo che non vogliamo sentire certe frasi e certe parole, siamo spesso ipocriti
Domenica 6 Maggio 2018, 19:32
quindi, per trovare lavoro, precedenza ai pregiudicati??? boh, comincio a non capire più niente in questa italia...
Domenica 6 Maggio 2018, 15:56
quindi va bene che dia a quei ragazzi il "buon esempio 2 immagina come cresceranno con quel "modello" ....povera Italia
Lunedì 30 Aprile 2018, 10:59
il ticket ha la funzione di regolare i flussi o quale altra? il ticket è sempre fastidioso soprattutto se in cambio non si ottiene niente più di quando il ticket non c'era ma è certo che una regolazione della quantità di persone che circolano in un ambiente come Venezia è probabilmente indipensabile proprio per la salvaguardia di Venezia....piuttosto del ticket prevederei multe salate per chi non rispetta le regole , comprese per quelli che distruggono le opere di regolazione del traffico di turisti
Giovedì 26 Aprile 2018, 21:27
ah, se lo dice lei gazzettino160783!!! io, da uno che sputa nel piatto in cui mangia credo di avere ben poco da imparare...ma lei è libero di pensare come crede
Giovedì 26 Aprile 2018, 17:07
gazzettino 160783, toscani non fa statistica...per fortuna
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:13
esiste una statistica che dice se nel triveneto/nordest le truffe di questo tipo trovano con più frequenza che altrove che altrove dei creduloni che sistematicamente ci cascano ?...se fosse così sarebbe il caso che qualcuno studiasse perchè noi veneti siamo più creduloni degli altri.
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:09
"ricordi e dolori" che, però, non sembrano restare nella memoria dato che le truffe si ripetono e la costante è sempre la promessa di un incredibile rendimento e di gente che ci crede
Martedì 17 Aprile 2018, 12:30
la semplificazione non fa il gioco di chi detta l'agenda politica e quella delle regole.
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:34
dopo anni che se ne parla dappertutto questi si svegliano adesso....oppure pensavano che i diamanti comprati in una filiale diversa da quella dove gli altri li avevano comprati fossero "più buoni"????
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:32
beh, ma se questa non è una notizia vecchia mi domando dove è stata questa gente fino ad ora ...sono anni che i mezzi di comunicazione parlano di queste porcherie ...mi viene in mente Report di Ottobre 2016 ma anche informazioni precedenti e successive e questi si svegliano adesso??????????
Mercoledì 11 Aprile 2018, 19:44
e allora , apri tu una attività e fai lavorare la gente nei giorni che vuole, al prezzo che vuole... sto esasperando la cosa ma nessuno è obbligato ad andare a lavorare in un posto non gradito...se ci vai accetti le regole del datore di lavoro altrimenti stai a casa e ci stai se puoi, se non puoi prendi quello che c'è in attesa di qualcosa di meglio