#gazzettino147727

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 19:46
forse, se si dà meno evidenza a questi fatti, saranno in meno a ripeterli.....inutile farsi domande, a quell'età, molti, non si rendono nemmeno conto di ciò che fanno...e in giro ci sono adulti che vorrebbero abbassare la data della maggiore età (certo, non si può generalizzare )
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:20
nel 2030 leggeremo ancora che qualcuno è stato truffato coi diamanti?
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:14
concordo con Crepet quando dice che sono i genitori che hanno bisogno di esere rieducati...basta vedere ciò che accade alle partite di calcio dei ragazzini..e se è vero che i genitori hanno bisogno di essere rieducati non ci si può meravigliare se il comportamento di certi ragazzi è quello che è...ah, ma , già...mi riferivo ai figli degli altri...perchè i nostri sono tutti perfetti, sono gli insegnati che sono sbagliati, sono i figli degli altri che sono sbagliati.
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:01
ipocrita...questo è il coraggio dei terroristi
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:02
se hanno diritto ad un risarcimento che lo chiedano ad uno stato che non è in grado di tutelare i cittadini che lavorano.Uccidere è sempre sbagliato ma i danni li paga anche l'uccisore , in termini di sicurezza personale e, se è una persona per bene, anche riguardo allo stato d'animo. se molte persone si armano, per difesa, vuol dire che la tutela dello stato è carente o assente. che brutta italia.
Domenica 3 Febbraio 2019, 16:05
severe sanzioni a chi circola senza pneumatici neve o senza catene ...non siamo a luglio.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 21:01
3.000 che credono all'incredibile. ma cosa deve succedere ancora perchè la gente usi il buon senso?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 07:37
chi ha ruoli istituzionali deve stare attento a cosa gli esce dalla bocca....anche quando ciò che dice è a titolo personale.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:34
ecco, questi soldi a chi vanno? potrebbero mica servire a riparare un po' di danni????
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:40
le risposte riguardanti certe analisi dovrebbero essere recapitate la medico di base che diventerebbe un buon "filtro" dato che, almeno in teoria, dovrebbe conoscere il paziente e la sua "psiche"....ma i medici di base avrebbero proprio piacere di avere anche questa incombenza ?
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:31
se il buon prete Favrin ha voluto giudicare....magari non ha scelto il tempo migliore e forse nemmeno l'argomento migliore dato che l'avvento è un tempo che dovrebbe favorire gli avvicinamenti e, invece, il suo "giudizio", inevitabilmente, ha creato ulteriori crepacci....l'unica cosa che ha ottenuto è visibilità...era questo il suo obiettivo? o è stato un incidente di percorso? le parole pesano e un prete dovrebbe saperlo ..anche se giovane.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:35
si vede che è arrivato il freddo!!!in 2018 anni è mai successo che un prete ritenesse che il presepio possa offendere qualcuno? e sì che in 2018 anni ci sono state guerre, carestie, pestilenze....fa freddo e ea testa se giassa, bisogna metarse ea bareta !mah, non vorrei che questa attenzione per il presepe servisse solo a spostare l'attenzione da cose molto più importanti
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:20
i bambini hanno più buon senso degli adulti e meriterebbero di insegnare a qualche insegnate che confonde il rispetto verso gli altri con la rinuncia alle tradizioni millenarie di un paese che , oltretutto, in questo caso, sono improntate alla fratellanza e non alla discriminazione ...mi pare che, al momento, non sia richiesto un documento per entrare in chiesa . stiamo diventando davvero ridicoli.
Martedì 27 Novembre 2018, 10:59
io temo che quì da noi qualcuno confonda (non credo inconsapevolmente) accoglienza con sudditanza.
Sabato 17 Novembre 2018, 11:12
probabilmente i carabinieri hanno fatto il loro dovere , perchè le leggi dicono così...ma questo conferma quanto ASSURDO sia questo paese .....come potremo mai cavarcela se succede che la gente ripara i danni senza chiedere elemosine allo stato...o forse è che così facendo si toglie ossigeno ai soliti amici degli amici ???
Martedì 30 Ottobre 2018, 11:17
l'ex seminario: dovrà succedere qualcosa di irreparabile prima che qualche autorità decida di fare qualcosa di concreto....nessuno sa cosa succede là dentro...o, forse, nessuno vuole saperlo. quell'immobile è stato costruito con i sacrifici di molti cittadini e viene lasciato in stato di abbandono perchè ciò che al "proprietario" non costa niente per quel proprietario non vale niente...che tristezza!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:26
va benissimo il sindaco ospite di Benetton...per curiosità, solo per curiosità, quanti genovesi che hanno perso la casa a causa del corllo del ponte sono stati invitati da Toscani a soggiornare nelle proprietà Benetton???
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:35
e questi mettono in piedi una truffa per fregare solo 3 persone???? se si gratta, probabilmente la sfilza è molto più lunga perchè la gente che crede all'incredibile è molto più numerosa di quanto si possa pensare
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:04
non è la prima , non sarà l'ultima; tutto gioca contro le piccole attività... la burocrazia, creata da chi non sa niente del lavoro che sta regolando, probabilmente è la causa principale della disfatta ...;con la chiusura delle piccole attività, spesso, se ne va anche un pezzo di tradizione .... e poi ci si chiede perchè i centri storici si svuotano. Le cose non succedono per caso
Giovedì 4 Ottobre 2018, 19:36
Ottobre è il mese del risparmio ma non ci vuole molta educazione finanziaria per sapere che i risparmi NON vanno messi tutti su un singolo investimento.....in nessun caso!!! ...non è il primo e purtroppo NON sarà l'ultimo caso di questo tipo. il danneggiato può tentare di rivolgersi all'arbitro per le controversie finanziarie ACF: il ricorso è gratuito.
Domenica 30 Settembre 2018, 12:01
da anni orami si assiste ad una assenza della famiglia (magari non è il caso di questi, non li conosco e non psso giudicare), oppure, se la famiglia è presente è per difendere i figli a tutti i costi, guai a fare una osservazione se si stanno comportando male , per non parlare delle violenze nei confronti degli insegnanti che magari non sono tutti perfetti ma forse restano i pochi che cerano di far rispettare le regole...regola, parola che i ragazzi non conoscono, ma non è colpa loro se non la conoscono...la "famiglia" non può delegare a terzi certi suoi compiti e dunque, insieme ai ragazzi, vanno rieducati anche molti genitori...secondo me
Martedì 25 Settembre 2018, 11:56
il fatto illustrato non ha giustificazioni, però, avete mai visto un vigile multare un ciclista che, in presenza della pisa ciclabile, usa la carreggiata riservata alle auto? io no! e avete mai visto dei gruppi di ciclisti che, quando arriva una vettura si mettano in fila indiana ....io no! e avete mai visto dei ciclisti che quando sono appaiati, magari in tre, e l'automobilista, dopo essergli stati dietro per un po' decide di superarli e per farlo dà un colpetto di clacson, loro rispondano educatamente e si spostino...io no. però mi domando: di tutti questi ciclisti che si credono al tour de france ce n'è mica qualcunoche è anche automobilista? forse che la sella li trasforma ?
Domenica 16 Settembre 2018, 11:23
più veloci che in Italia
Martedì 11 Settembre 2018, 21:09
un altro aiutino ai venditori di auto? i nostri amministratori pubblici accorciano sempre più la validità di un'auto..che siano mica venditori di auto nuove???
Martedì 11 Settembre 2018, 20:59
sonop stati molto lungimiranti.....l'hanno chiamata tassa di possesso anche se l'auto non la puoi usare...in cambio ci daranno mezzi pubblici puntuali e gratuiti ...che geni
Martedì 11 Settembre 2018, 15:36
chissà cosa promettevano per trovare 3.000 persone che gli hanno dato soldi ? siamo alle solite, credo...e tutti si credono più furbi degli altri quando pensano di avere trovato la gallina dalle uova d'oro
Domenica 9 Settembre 2018, 10:01
forse la maggior parte dei risparmiatori non sa che ci si può rivolgere all'Arbitro per le controversie finanziarie ACF, presso Consob, che decide in merito all'operato della banca....il tuttto è gratuito per il ricorrente e, in genere, se la decisione di ACF è favorevole al risparmiatore, la banca paga entro 30 giorni dalla decisione....fare il ricorso non è complicato, bisogna però spendere un po' di tempo e fare una richiesta dettagliata..gli organi di informazione farebbero bene a pubblicizzare questa opportunintà perchè ACF sta lavorando bene .
Venerdì 7 Settembre 2018, 16:56
questi che se ne sono andati (che, mi pare, non erano in un pollaio) sono quelli che, secondo alcuni politicanti, erano in gravissime condizioni quando erano a bordo della diciotti???
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:50
sullo stupro non si scherza e lo stupro non ha giustificazioni....ma questo poliziotto, forse, non ha detto niente di diverso rispetto a ciò che talvolta accade...solo che non vogliamo sentire certe frasi e certe parole, siamo spesso ipocriti