JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:44
...Comune leghista... come la giustificate sta situazione???
Mercoledì 13 Novembre 2019, 16:41
Rendetevi conto che con l'erba nemmeno se fumano a 8 anni possono morire... tanto per dare l'idea del vero pericolo molto piu' grave e irreversibile di sostanze di uso comune, nelle credenze di casa o vendute in tutti i negozi di alimentari... Legalizzarla significherebbe toglierla dal mercato nero. Significherebbe nessuna vendita a minori. Significherebbe prodotti controllati e salubri, esattamente l'89% piu' sana delle sigarette anche se fumata. Ma chevvelodico a fa'!?!?!?! Imbottitevi di alcolici e psicofarmaci, poi sperate che i vostri figli non trovino il pusher con la coca o peggio, perche' allora la si, che inizieranno i veri problemi!
Lunedì 4 Novembre 2019, 17:08
...eh quando lo sballo chiama, i giovani vogliono rispondere a tutti i costi! Poi la fortuna a volte c'e' altre no, ma guardate che siamo stati tutti giovani, abbiamo tutti sbagliato... certo che un errore cosi purtroppo non lo cancelli e la vita di due famiglie cambiera' per sempre... Incolpare la famiglia e' ridicolo, perche' un giovane perfetto e in riga, in una sera di baldoria con la compagnia, puo' trasformarsi in un meteorite impazzito!!!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 12:29
...e qualcuno che crede all'onesta' umana!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 15:55
Facendo due conti, i primi ad arrivarci saranno tra una 40ina di anni per cui, lei, dubito potra' esserci. io magari saro' uno di quelli, ma in sincerita', arrivare a 120 anni significa seppellire tutti quelli che conosci e non so se sia proprio sta gran gioia! Ma di salute se ne guadagna immediatamente. E poi, provare e' gratis! State senza pane, pasta e pizza un paio di settimane. Ma capisco che per l'italiano medio sia come chiedergli di trattenere il fiato per 3 ore!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 14:24
...di sicuro nuoce alle case farmaceutiche, come qualsiasi farmaco o alternativa che si allontani dalla medicina "in scatola"! Io l'ho provata dopo aver letto il libro. Non ho mai acquistato i suoi prodotti e dubito lo faro' ma, adattando le linee guida di questa dieta, cioe' togliendo o diminuendo pane, pasta, pizza e patate, gia' in 2 settimane, i benefici sono moltissimi. Provare per credere, o criticare per invidiare.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 10:15
Questioni da questore. Mentre i veri problemi di sicurezza soffocano quotidianamente i cittadini, il protagonista del giorno e' lui. Magari voleva solo fare due tiri... Peccato ma mi sa che siamo seriamente nei guai. Chi dovrebbe essere garanzia e sicurezza per noi, ormai lavora contro di noi.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 08:57
Credere o non credere, questo e' il dilemma! Fatto sta che chiedere di non bestemmiare, a prescindere dalla fede, sia sacrosanto!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:11
E' questione di numeri. Su 10 incidenti di moto, 6 persone muoiono. Su 10 incidenti di macchina, 1 persona muore. Le persone sbagliano, ma la moto non perdona!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 09:45
Parecchie droghe usate in medicina la salvano la gente. Per cui il suo commento e' pressapochista, fuorviante e patetico. Qui si parla di alcolismo (che chissa' perche' sembra non essere "droga" dato che ci si puo' uccidere legalmente!) e di una storia di vita difficile. L'ignoranza invece, quella si che fa le vere stragi!
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:04
Dannate moto... Non bastano gia' tutte le cause naturali? No, la moto e' una strega malvagia che continuera' sempre a pretendere dei sacrifici umani... e vi parla uno che a 16 anni aveva gia' il 125 e prima ancora una moto da cross e il motorino. Ma in ordine per incidente di moto ho perso: 2 primi cugini e 2 tra i miei migliori amici, nonche' zio in carrozzina. Qualcuno potrebbe dire che son sfigato, ma la verita' e' che amare troppo la moto, costa sempre caro. Sempre. A volte sarebbe meglio scegliere la vita.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:19
Ma di tutte le stragi dell'alcool, nessuno ormai punta piu' il dito sull'alcool... La causa e' la caduta e gli sarebbe successo lo stosso l'indomani, dopo il secondo spritz! Eh ma le canne...
Giovedì 3 Ottobre 2019, 15:29
Questa e' una vera notizia di contrasto alla droga!!! No le 2 piantine trovate dal 60enne che le coltiva per il glaucoma! Su dai, sappiamo che volendo, le cose possono anche essere fatte per bene! Grazie alle FFOO perche' questa gentaglia con queste sostanze, trasformano l'italia in un buco oscuro dimenticato dalla luce!!!! comunque servirebbe la legalizazzione della cannabis, proprio per far uscire allo scoperto le vere organizazzioni criminali. MACHEVVELODICOAFFA'!!!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:53
La gente non mi pare proprio di sx ma qualcuno li avra' pur votati sti padroni o no???
Giovedì 3 Ottobre 2019, 10:35
Comune leghista!!!! Fatevi due domandine...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:42
Purtroppo qualcuno a suo tempo, si e' riempito le tasche (e non solo) di sonanti dobloni, per permettere tutto questo. E ora chi resta, se magna sta minestra!!!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:56
...i lavori che gli italiani non vogliono piu' fare... ah no spetta... gli italiani che spacciano vanno in galera anche per 2 fiori secchi! Gli stranieri che subentrano, hanno il pass e l'immunita'! Al massimo dopo 12 ore, riprendono il turno!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:54
...ecco i veri padroni... ecco come ci si fa giustizia!!! Altro che denunce e dollari agli avvocati! Prendere di petto il nemico!!! Si ma erano bambini! Non importa, un giorno saranno adulti e ricorderanno chi comanda!!! Denuncia? Irruzzione a casa loro e con la stessa moneta, rispedirli all'est!
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:26
HAHAHAAHA il comune piu' leghista del veneto!!!! AHAHAHAHAHA
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:17
Per fortuna ora si puo' tornare a transitare per Cinto. Erano anni che a causa di questi terroristi spacciatori, Cinto era divenuta la kabul del veneziano. Encomio per i nostri quotidiani eroi che sprezzanti del pericolo, si sacrificano per la nostra tanto bramata "sicurezza". Anche se semplicemente legalizzandola, finirebbero tutte queste incresciose e imbarazzanti situazioni all'italiana...su dai...
Venerdì 27 Settembre 2019, 10:26
Legalizzarla subito e non leggeremo piu' stupidaggini simili. Il contrasto alla droga si deve fare alla droga! No all'erba! Altrimenti dovremmo vietare centinaia di prodotti di uso comune molto ma molto piu' dannosi e pericolosi. Siamo i soliti ritardati per colpa di interessi personali e mafia. E' ora di finirla con la caccia alle streghe. Le streghe non esistono e la canapa e' droga solo perche' ne ha il monopolio la mafia!!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 12:00
Beh se sei per Salvini allora mi sa che ti sei meso uno scorpione nelle mutande!!!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:14
Bravo. E' a quello che servono le E-cigar, a smettere di fumare, no a sostituire il tabacco!!!! Ma la gente mica lo capisce... crede di poter continuare ad usare la cicca elettronica per anni, quando in realta', potrebbe far male anche quella nel tempo...
Venerdì 20 Settembre 2019, 15:39
...a largo, senza motore, senza cibo ma con tutta la droga che avevi da vendere... e buon rientro!
Venerdì 20 Settembre 2019, 09:12
...capite bene che il criminale non e' lo spacciatore, in quanto straniero e dunque meritevole di lavoro e diritti... Il criminale diventa il tossico, che e' italiano e quindi i suoi diritti li ha gia' persi. Io penserei a una legalizzazione delle droghe leggere ed un inasprimento pesante per tutti i trafficanti di sostanze mortali. Spacci e sei straniero irregolare? Ti metto su un barcone e ti mollo a Lampedusa.
Lunedì 16 Settembre 2019, 16:07
Soluzioni a questo fenomeno ci sono. Ma NON SI VOGLIONO ATTUARE dato che l'immigrazione economica in atto ormai da qualche anno, ha lo scopo proprio di far abbassare drasticamente il prezzo del lavoro in Italia. Hai voglia a sbraitare e a lamentarti del fatto... e' in programma da molto ormai e finalmente, sta iniziando ad ingranare. Con Salvini forse sarebbe stato anche piu' veloce (contro quello che raccontava lui!) proprio perche' lui conosce i motivi da moltissimi anni. Sveja gente!!!!
Venerdì 13 Settembre 2019, 15:56
I veri "machos" nostrani non conquistano le donne, le fanno loro direttamente... poi frignano se gli chiudono la paginetta dei selfies.... Ai campi con zappa e piccone!!!
Venerdì 13 Settembre 2019, 15:53
Tu a chi credi???
Venerdì 13 Settembre 2019, 09:22
A 79 anni se fai cose simili, hai dei problemi. Inanzitutto dovrai versare parecchie monete d'oro per il fattaccio e poi, via patente, via passaporto, via armi di qualsiasi genere e via tessera elettorale. Ti resta la bicicletta, sempre che i tuoi congiunti non ti tolgano pure quella.... Invecchiare bene non e' certo facile, ma diventare vecchi bacucchi e' un attimo proprio!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 11:28
...andiamo tutti ai JOVA_BITCH_PARTY quelli si che sono pro-ambiente e non infettano l'aria di liberta'!