JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:55
L'unica speranza che mi conforta e' che potrebbe esserci un paradiso per chi in questa vita ha subito o condiviso inspegabili ingiustizie. Il gesto di un figlio speciale in un contesto simile, oltre a farmi piangere e commuovere, mi fa davvero sperare che potrebbe davvero esistere un posto dove queste persone speciali e chi le ha accudite, possano finalmente iniziare ad essere felici per sempre! Addio Angelo. Addio Rosa.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:05
Le forze dell'ordine, non sono obbligate a saperle certe cose? Mi stupisco di quante rogne provochino alle persone, queste divise che a quanto pare, sembrano sempre molto impreparate... Purtroppo non si puo' fare resistenza altrimenti sono guai seri, ma di certo, qualche nozione in piu' potrebbero fornirla ai gendarmi... Si insomma, solita Italietta poveretta....
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:22
Ciao Giulia. Fai buon viaggio. A noi rimane il tuo sorriso e la speranza di te in un posto senza fine. p.s. non ti conosco ma il dolore di una perdita cosi e' molto forte. Un abbraccio ai tuoi cari.
Martedì 31 Luglio 2018, 09:45
Combinerei un 50mila euro di risarcimento immediati all'anziano e alla sua famiglia, per l'umiliazione e le sofferenze causate. In pratica lavoreranno il resto della loro vita per risarcire il danno. Oppure, back to Viet...
Lunedì 30 Luglio 2018, 11:58
Si coinvolge un buon professionista e si fa causa. Il paese ormai funziona solo a denunce!
Lunedì 23 Luglio 2018, 16:33
...semplicemente "na faccia da ebete"....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:55
La prostituzione e' nata prima dell'uomo odierno. Caro Mistolino, se ne faccia una ragione. Noi passeremo tutti, il vecchio mestiere rimarra' qua per tutte le prossime generazioni. Multati o no. Condannati o no.
Giovedì 28 Giugno 2018, 17:26
E' il momento di dar il buon esempio carissimi e illustri manigoldi... Non ti comoda, ti tolgo via tutto allora! Se a un povero cristo che lavora per davvero, viene smarrita una bolletta, ti staccano la luce o il gas senza se e senza ma!!! Ora la vecchia casta (ormai sono tutti milionari!), si faccia da parte e finisca di lamentarsi. Anzi la finisca la stampa di dar loro voce, tanto non potranno nemmeno piu' permettersi di pagare i giornalisti a proprio favore!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:39
Un figlio? Se madre natura vi fara' il dono di poterlo concepire, sara' vostro e nessuno ve lo portera' via! Altrimenti, cani e gatti, cocorite e cincilla' saranno i compagni perfetti per la vostra vita di coppia!
Giovedì 7 Giugno 2018, 12:15
L'argume dei tifosi del pallone, stupisce ogni giorno. Piu' li conosci, piu' vuoi evitarli. Quale vitamina o sostanza neurale viene loro a mancare, per doverla compensare con una passione cosi' stolta e inutile come il tifo per i club di calcio? Esistono degli studi a riguardo? Poi il venezia, che in realta' e' venezia-mestre, e non il mestre... manco una decisione definitiva su quale delle 2 citta' risiede il vero cuore della squadra sanno prendere... figuriamoci i tifosi... W il curling!
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:41
Non mollare Leo! Quel mondo e' strano e difficile, ma le qualita' e la perseveranza, potrebbero gratificarti un giorno!
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:33
...tranquilli, se erano italiani c'era il nome e poi, l'erba non ci sraebbe stata! Gli italiani la fumano, non la vendono! HAHAHAHA!!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 13:46
Abito li vicino e sono certo che tutti quelli che passano di la, prima o poi hanno dovuto inchiodare bruscamente perche' dal Volpino sia est che ovest, la gente sibutta ed attraversa. E' proprio un problema genetico di quell'incrocio. Vuoi per la poca visibilita' da una parte e la solita ridicola disattenzione dall'altra, e' un incrocio pericolosissimo! Un lampeggiante o una rotondina (dato che vanno molto di moda) potrebbero decisamente evitare il peggio, visto che sara' solo questione di tempo.
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:09
La colpa di essere allupato di sicuro... estorcere denaro sotto minacce e' decisamente un'altro mondo. Concordi?
Giovedì 24 Maggio 2018, 16:34
Tristezza e un po' di rabbia. Sarebbe potuta essere ancora qui ma si sa, col senno di poi...!!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 11:12
GENTE PER BENE....alla quale affidare i propri risparmi no!??!!?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 11:07
Dovremmo rivedere queste pagliacciate di leggi che imbrigliano la verita' in una gabbia penale inaccettabile! Ha tutte le ragioni del mondo e aggiungerei, che come etnia, e' pure tra le piu' ignoranti oltre che maleodoranti. Non lo dico solo io, ma lo dicono le indagini e i sondaggi. Io lo affermo solo perche' ci lavoro da sempre e il naso, per quanto possa abituarsi, non si abituera' mai... Noi Italiani abbiamo molti difetti, ma il 90% di noi, sa lavarsi e non puzza dopo 2 ore di caldo. Vogliamo parlare dell'alito??? No vero?!?!?!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 11:02
se ti senti vicino a loro, simile a loro, non assomigli agli italiani. Credimi.
Martedì 15 Maggio 2018, 16:39
Magari doveva fare la pipi e l'avra' sporta per qualche istante.... spero...
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:43
Canapa light magari? Ne vedremo delle belle!!!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:44
Jesolo se piove e' uno dei peggiori posti dove essere! Iniziassero a pensare anche a rendere la cittadina interessante, non solo dal punto di vista balneare, ma anche con attrazzioni diversificate! Altrimenti non ci si deve lamentare se la gente, seguendo le previsioni meteo, preferisce fare altro! Che poi, se devi fare 3-400 km col rischio del brutto tempo, saresti un folle...senza contare la follia di raggiungere Jesolo...che dopo le 21, muore ogni sera...
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:55
Regolamentando la coltivazione di questa pianta, l'anno prossimo lo stato USA incassera' dalle accise, un terzo in piu' di quello che rendono gli alcolici... Purtroppo pero' diminuiranno i problemi legati all'abuso di alcool e tabacco e le case farmaceutiche, potrebbero non gradire che la gente abbia meno bisogno di cure... Meditate proibizionisti, meditate...
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:25
Ai 13 enni??? Mi sa che siete rmasti nel secolo scorso... Concordo che farebbe bene a sti invertebrati, ma e' improponibile a dei minori/minorati! Si attiverebbero milioni di associazioni sconosciute a difesa dei minori che, alla lunga, porterebbero al suicidio i giudici!
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:48
..sparale alla tua altezza genio! Non fanno i lavori forzati nemmeno i killer seriali... ora secondo te, ci mettiamo le 13enni... Vivi o vegeti?
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:19
...la volonta' del popolo, il nostro popolo, non ha piu' valore. Non abbiamo piu' diritto a dire nulla, non possiamo piu' decidere nulla. Tutto ci deve essere imposto. Massima solidarieta' ai dirigenti (che non sono manager, ma persone comuni!!!) che purtroppo si sono trovati tra incudine (teste di legno dei genitori) e il martello (il buonismo sensazionalista che deve integrare anche a costo di penalizzare la propria gente). Sta situazione fa vomitare. Razzisti no, ma un po' piu' di amor proprio non guasterebbe! Procura federale buffona!
Martedì 17 Aprile 2018, 13:59
Grande Riccardo! Per fortuna qualche giovane in gamba ogni tanto salta fuori! La scuola deve essere in grado di crescere dei giovani istruiti, ma anche capaci di affrontare situazioni complicate come questa! Ogni 4-5 anni per fortuna, leggiamo anche qualche notiazia positiva!
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:11
Io l'avevo scritto che poteva salvarlo se si fermava... e mo so mazzi amari! 10 anni di carcere e autobus a vita!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:26
..purtroppo non dicono se sia morto sul colpo, ma... se investi qualcosa/qualcuno/animali, TI DEVI FERMARE! Se era ancora vivo, forse avresti potuto salvargli la vita! Non c'e' piu' un po' di umanita' in questo mondo... e chi ce l'ha e la usa, viene emarginato, schernito, picchiato... ma dove sono le brave persone che tanti dicono di essere!?!?!?!? Tornando alla teen-killer, mi spiace per i genitori...probabilmente l'hanno cresciuta meglio che potevano, ma una che a 19 anni investe e non si ferma, non ha attenuanti! 10 anni di sbarre e autobus a vita!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 09:52
Pensare che al tempo, tifavamo per lui! Ora mi e' sceso in una buca cosi' profonda che dubito seriamente possa finire bene... Impantanarsi la vita con una cosi', per un bonaccione veneto del calibro del Marin (brava persona ma un po' troppo "leggero" di pensiero!), puo' significare sicuramente rovinarsi la vita!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 09:53
Approfitterei del basso livello per organizzare una bella pulizia coinvolgendo tutti gli amanti del lago! Non dovrebbe essere una cosa impossibile! Certo servono comunicazioni agli organi competenti, ma si puo' fare tranquillamente... e il lago ringrazierebbe!