JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 17:30
...capirai che nei piatti tipici dell'est, anche se ci fossero cimici, difficilmente le sentiresti!!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 10:56
...Quando il mondo capira' quali sono le vere droghe???
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:58
E' una bellissima storia. Ma E' una storia. Non e' e non sara' niente altro di piu' perche' la procreazione e' una cosa seria e funziona con delle regole ben precise, non risponde certo ai capricci umani. Ne vedremo di tutti i colori, ma il risultato sara' solo un disastroso e confuso futuro, dove i figli rimarranno solo un accessorio per darsi qualche aria in piu'.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:31
COPPERTONE se non sa, per favore, stia zitto. Grazie.
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:19
Scriva al governo, al nuovo governo, no al Papa! Se le va bene le rispondera' che preghera' ogni giorno per lei e i suoi cari da qui al 2060... poi veda lei se sia meglio ricevere aiuti economici o l'immenso supporto spirituale che solo un grande pastore puo' dare... alle sue pecore... Auguri di cuore!
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:16
...poi se delle persone per bene vogliono adottare una creatura non lo possono fare o gli mettono vincoli invalicabili... ma questi inutili esseri "tutto tranne che umani", tra un buco e una sniffata, una rapina e qualche quotidiana violenza, si trovano un feto tra le mani senza nemmeno sapere da dove sara' uscito... L'ergastolo a volte e' un regalo a troppi parassiti infetti...
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:28
esatto! E che di certo non se lo vanno a cercare... poi penso a tutti quelli che campano di immagine... Mio Dio, che paese di ignoranti che stiamo diventando...Spiace per lei che era molto carina lo stesso, ma le vere sofferenze sono altre dai...
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:25
Le golene sono del fiume. Punto. Fosse solo una volta ogni 100 anni, sempre sue rimangono le golene. Quando lo capiremo, probabilmente sara' tardi.
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:05
Un tossicodipendende non e' uno che fuma erba. Se ne faccia una ragione. i suoi figli o nipoti in futuro, probabilmente si cureranno con la canapa. Si informi che l'ignoranza fa piu' morti della droga.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:11
No no, l'accozzaglia di esperti di prima infatti, ci svendeva raccontandoci la storia di cappuccetto rosso... fatevene una ragione. Siete tutti sotto al governo del Leone! olupo se preferite... ma non faceva rima... W M5S!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:05
Amburgo siamo in tantissimi a crederci. E per i prossimi 5 anni, non ci sono pollici giu' che possono fermare il cambiamento... Tanta gente crede di aver la verita' in tasca ma questa si chiama ignoranza. Troppi vedono solo fino al proprio naso e pretendono di insegnare al prossimo. Ne vedremo tante, ma di certo non vedremo politici di professione che ci vogliono tutti ancora a 90 gradi! Per i rosiconi in generale invece, il trapianto di fegato e' in via di perfezionamento, ogni anno che passa! Magari grazie al nuovo governo, tra 5 anni pagherete un ticket sanitario equo anche se non lo meriterete.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:07
La colpa e' un po' di tutti, sistema e buonismo in primis. Il libero arbitrio e' la nostra condanna, in quanto noi non siamo in grado di gestirci da soli... Abbiamo creato cose bellissime ma in confronto al male portato ai nostri fratelli, dovremmo gia' essere dei fossili... Fine.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 11:47
Scusa prof... un'altra volta staro' piu' attento... le polemiche le fa chi vuole vedere nazisti in ogni esclamazione che "non condivide"...
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:49
se si e' solo spostata, e' stata educata e forse troppo sincera. Se hai un insofferenza, una indisposizione verso qualcuno o verso qualche razza, non e' che devi estinguerli quando li incroci... puoi semplicemente allontanartene senza aprire un altro forno crematorio per forza... o no?!?!?!? O dobbiamo processare chi non la pensa "come il gregge"????
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:41
Con tutto il rispetto, e' davvero il caso di aprire un'altro Auschwitz??? La signora "razzista" ha avuto il buon senso di spostarsi senza fare inutili polemiche... Vogliamo crocifiggerla in nome dell'antirazzismo??? E' umano aver dei pregiudizi su alcune persone, di colore o no... cos'e' adesso uno deve farsi andare bene per forza tutto quello che va bene ai buonisti? Siete una manica di patetici bugiardi e finti buonisti... a parole santi e poi magari, maltrattate le persone che vi stanno intorno... vergognatevi...
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:28
Soldi e tempo investiti per pedinare questi pericolosissimi individui... Sfido che poi dalla frustrazione, quando capita lo sfortunato di turno, lo ammazzano di botte!!! In divisa (o peggio in borghese!) a pedinare 4 sbarbati con 4 canne... Povera povera, povera italia....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:26
Certo che se hai voglia e bisogno, il lavoro lo trovi! Il reddito di cittadinanza sara' per lo piu' per il sud, dove, il lavoro come lo conosciamo noi al nord, in realta' non c'e' o e' davvero poco. Vige il nepotismo e il raccomandatismo dove di lavoro ne resta. Sono fiducioso che, furbetti a parte, molte persone oneste con voglia di fare, troveranno o se non altro, inizieranno con i lavoretti di pubblica' utilita'. Il sistema marcio italiano si cambia partendo dalla mentalitaa' della gente comune. Se stai sul divano aspettando la chiamata per un lavoro di 5 ore a settimana e 3mila euro al mese, o sei dotato come Rocco o non hai un futuro.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 10:10
Dopo decenni di terrificante "fancazzismo" si chiede ad un settore FONDAMENTALE di tirarsi su le maniche e ripartire... MIO DIO casca el mondo!!! A casa e si assume chi ha voglia di fare e basta.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:40
Quando cerchi di spiegare una cosa e la maggioranza non puo' capirla perche' non ci arriva... e si difendono col pollice giu'...AHAHAHA... Geni!!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:34
Brava Clara. Confermo e condivido. Qui l'unico problema sono i duri di comprendonio. Abituati a prendere cantonate governative da 30anni, si svegliano ora che il resto del paese, ha gia' deciso anche per loro, attraverso un NUOVO GOVERNO.
Martedì 9 Ottobre 2018, 09:55
Vien da chiedersi cosa sia successo... Un cane che azzanna il padrone e lo riduce in fin di vita, deve aver avuto le sue dannate ragioni!!! Concordo sul fatto che cani simili, dovrebbero stare con un padrone umano e non insieme ad un altro animale bipede. Pero' sono razze decisamente pericolose. Servirebbe patentino e assicurazione obbligatoria!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:31
...come se lo spacciatore avesse a cuore la salute dei clienti... Qui si parla di morte in polvere, mica di un dispensario che ti vende un po' d'erba!!! Legalizzatela che qualche "pirla" potrebbe anche salvarsi!
Martedì 2 Ottobre 2018, 14:52
Il problema purtroppo, non sono nemmeno loro poiche' e' la loro natura... Il problema e' che qui, noi, a casa nostra, non sappiamo proprio farci rispettare. E nel caso qualcuno si facesse rispettare, ti denuncia il vicino di casa o un passante che ti da del "bruto rassista"...Ergo, il problema non sono loro ma siamo noi. Lasciate stare la bufala che la legge bla bla bla.... Abbiamo perso il coraggio di batterci per cio' che e' giusto... ma ad alzare le mani su mogli, fidanzate o cmq sui piu' deboli, ah quello siamo imbattibili... Ovviamente non tutti, sia chiaro... Ma ognuno qui puo' far una veloce riflessione e dirmi se sbaglio... p.s. I tifosi di calcio non li considero nemmeno cittadini...
Venerdì 28 Settembre 2018, 09:15
L'ignoranza che trasuda e' degna del piu' inutile PD... I danni dei suoi cari politici li pagheremo tutti per molti anni ancora. Ci faccia la cortesia di centellinare ogni suo intervento, al fine di non diventare scurrili o sinceri per forza...
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:55
L'unica speranza che mi conforta e' che potrebbe esserci un paradiso per chi in questa vita ha subito o condiviso inspegabili ingiustizie. Il gesto di un figlio speciale in un contesto simile, oltre a farmi piangere e commuovere, mi fa davvero sperare che potrebbe davvero esistere un posto dove queste persone speciali e chi le ha accudite, possano finalmente iniziare ad essere felici per sempre! Addio Angelo. Addio Rosa.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:05
Le forze dell'ordine, non sono obbligate a saperle certe cose? Mi stupisco di quante rogne provochino alle persone, queste divise che a quanto pare, sembrano sempre molto impreparate... Purtroppo non si puo' fare resistenza altrimenti sono guai seri, ma di certo, qualche nozione in piu' potrebbero fornirla ai gendarmi... Si insomma, solita Italietta poveretta....
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:22
Ciao Giulia. Fai buon viaggio. A noi rimane il tuo sorriso e la speranza di te in un posto senza fine. p.s. non ti conosco ma il dolore di una perdita cosi e' molto forte. Un abbraccio ai tuoi cari.
Martedì 31 Luglio 2018, 09:45
Combinerei un 50mila euro di risarcimento immediati all'anziano e alla sua famiglia, per l'umiliazione e le sofferenze causate. In pratica lavoreranno il resto della loro vita per risarcire il danno. Oppure, back to Viet...
Lunedì 30 Luglio 2018, 11:58
Si coinvolge un buon professionista e si fa causa. Il paese ormai funziona solo a denunce!
Lunedì 23 Luglio 2018, 16:33
...semplicemente "na faccia da ebete"....