JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:55
...i giornalisti stanno alla conoscenza dello sballo giovanile, come giovanardi sta alla legalizazzione... ma per sentito dire, fanno degli scoop da pelle d'oca... trovarse un lavoro vero no?!?!?!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:16
Un abbraccio forte ai cari e agli amici di questo angelo... disegni crudeli sempre piu frequenti... siamo proprio sicuri di rivolgerci al creatore giusto, quando preghiamo? Mettersi nelle mani del signore, e' l'affermazione e il consiglio piu' sprezzante del pericolo che esista! Siamo nelle mani degli esseri umani, che sono quanto di piu' pericoloso esista nell'universo probabilmente... Addio giovane donna e perdonaci, se ti sara' possibile...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:03
...ma di cosa stiamo parlando??? Hai mai avuto a che fare con una persona sotto effetto??? Cioe' posso capire tutto ma no la difesa di abuso di sostanze davvero devastanti come questa! Che poi, se non lo sai, va condito tutto con abbondante alcool per cui i rischi decuplicano ogni minuto! Dai non facciamo gli scienziati quando si discute di grammatica!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:07
Non ho figli, ma lo sono stato e lo sono tuttora. E un po' di queste cose ne capisco. Sarei stato contrario nell'avvertire le FFOO in caso si fosse trattato di sostanze para-legali o leggere, ma in un caso simile, giuro che se fossi genitore, avrei dei grossi problemi a gestire uso e spaccio di sostanze come quelle, in mano a mia figlia. Per cui che abbia fatto bene o male, si tratta di sostanza potenzialmente letali anche per singola assunzione... senza considerare il pericolo "allucinante" che un ragazzino correrebbe sotto effetto. Con la legalizzazione della canapa ludica, a parer mio, molti giovani eviterebbero l'accesso ad altre sostanze, potendo tranquillamente decidere se fermarsi intelligentemente al bicchiere di vino e alla canna, senza dover diventare un vero tossico. Chi non si ferma nella legalita', lo farebbe comunque in qualsiasi situazione, proibizionista o no.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:59
...ma dove cavolo sei andata a scuola, dagli arabi??? Non e' che magari durante le feste ti tenevano a casa per non turbarti??? Vitale no per fortuna, ma il nostro paese e' cristiano e nn c'e' nulla di male nel continuare una tradizione.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:41
A volte la fortuna non collabora. Per esperienza personale affermo convinto che se non fosse per ospedali e dottori, saremo meta' di quelli che siamo! Forse anche meno... A me hanno salvato la vita nonostante avessero dichiarato una situazione irreversibile e senza piu' speranza... Ma di base, serve essere di buona salute e con uno stile di vita sano. Allora anche situazioni estreme possono essere superate. Ma la fortuna ha sempre e comunque il suo fondamentale peso. Certo potendo scegliere, mai piu' da un dottore!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:05
Mi unisco anche io con un forte abbraccio virtuale!!! Perdere l'amico peloso, e' un dolore davvero enorme per chi ha imparato ad amarli... Gli esseri umani? SOPRAVVALUTATI!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:59
Questa e' davvero straordinaria! Qui non c'e' piu' limite all'ignoranza!!! Italia destati o l'abisso ci inghiottira'!!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:48
Giudice onorario... spiegateci cosa farebbe per cortesia perche' non mi pare si tratti di pagare gente che non ha lavoro... ce l'hanno gia' un lavoro o la pensione sti qua... poi potrei sbagliarmi ma qualcuno di esperto che ci illumini... mi pare che in sto paese gli unici che hanno diritto di incazzarsi per mancanza di soldi o di lavoro, siano gli unici che non lo fanno...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:30
Eh ma se ci lasciate bere legalmente, dovete anche aspettarvi che ogni tanto ci uccidiamo... o in macchina... o a pugni... l'alcool fa cosi o non lo sapevate?!?!?!
Martedì 4 Dicembre 2018, 16:53
Infatti, io al posto suo non avrei certo spettacolarizzato la causa di sofferenza e morte per migliaia di famiglie... Certo sembrava tutto magico all'inizio... e ora??? E' doppiamente triste tornare a dover affrontare un nemico col quale non e' mai pari lo scontro! Immagino quanti malati anonimi oggi, annuendo, penseranno: "e' proprio vero che la malattia ci rende tutti uguali"...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:57
... siamo terra di conquista da 2000 e passa anni... abbiamo ereditato la tendenza al vizio dai nostri trisavoli che, depressi e oppressi ad oltranza, questo sapevano fare... scherzi a parte, e' un problema serio dato che in giovane eta', i danni sono molto piu' gravi e irreparabili. Educarli fin da bambini? Leggi piu' severe? Punizioni piu' pesanti? Commercio e vendita al dettaglio piu' sicuro? Creare bevande alternative all'alcool? P.S. siete convinti che in Lazio o Campania o Puglia gli adolescenti siano meno disinvolti? Lo credete davvero? SVEJA GENTE!!!!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:50
Al solito i giornali mescolano tutto nel mixer dell'informazione senza criterio e pressapochista, degna dello stivale.... Comunque sia, sono figure sempre esistite e di affermata valenza curativa. Se poi su 1000, trovi un paziente insoddisfatto, questo puo' far saltare in aria un sistema che, nonostante tutto, e' per lo piu' gratuito, non comprende medicine e si basa esclusivamente su doti particolarissime di chi li pratica. Se non vi fidate, esistono sempre pillole e guru del massaggio a 300€ l'ora. A ognuno la sua cura. Anzi, io spero che questi "tiraossi" non spariscano mai! Nelle nostre campagne, sono centinaia di anni che la gente andava da loro x i piu' svariati problemi fisici e con risultati spesso irraggiungibili, dalla medicina ufficiale del tempo. Trattasi di un patrimonio locale inestimabile che purtroppo temo sara' destinato a scomparire, ma non prima di essere ridicolizzato e reso illegale da qualche moderno radical-chic col rolex, amico del politico deposto contro volonta'...
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:30
Rovigo, terra di conquista!
Giovedì 22 Novembre 2018, 16:08
A parte che sara' piu' facile che sia il tuo di figlio, comunque stupidate a parte, l'alcool fa male a prescindere se abusato... le medicine invece, anche nelle dosi consigliate... Un guru (Corona lo e' a sua insaputa!)le miscela per aprire nuovi orizzonti e sperimentare nuovi tipi di guarigione... ma se non sapete, perche' dovete commentare per forza? Grande Mauro!
Martedì 20 Novembre 2018, 10:44
Incidente davvero singolare ma comprensibile. Purtroppo la natura e' cosi'. Non starei a dare certo colpa al toro e nemmeno al veterinario. Tutto evitabile o anche no. Un abbraccio alla famiglia e un augurio di riuscir a non abbandonare l'amore per gli animali.
Lunedì 19 Novembre 2018, 11:53
Un appello/consiglio a tutti coloro che odiano gli sbruffoni...a coloro i quali se servisse, arriverebbero anche a difendere con la forza un soppruso o un qualsiasi atto vigliacco... SIGNORI, se ormai non potete piu' retrocedere dalla situazione che presto degenera, io vi consiglio quanto segue: prendetene di mira uno e abbattetelo con tutta la violenza e cattiveria che avete prima che gli altri mettano ko voi. Uno solo. Ma fategli tutto il male possibile. In certe situazioni non potrete esimervi dal prenderle di sicuro, ma il modo migliore di non sprecare l'occasione e' quella di lasciare il segno. tanto le avreste prese lo stesso al 99%. Dunque, per quei pochi secondo fate davvero male. Oppure non immischiatevi per nulla. piuttosto di prenderle e venire pure deriso, meglio defilarsi. Buona giornata.
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:43
Presto assisteremo alla nascita dell'impero Islamico Europeo, figlio di generazioni maschili a fede mussulmana e generazioni femminili di origine europea ma di fede confusa e di orientamento "rete-irraggiungibile"... E i magnaschei se la ridono!!!! A loro, i mgnaschei farabutti, nessuno di questi nuovi ital-arabi rovinera' mai la vita, grazie alle grosse ed invalicabili cinte murarie che li proteggono e all'esercito personale di zerbini radical-chic rimanenti e assai accomodanti. Benvenuta europa... o meglio, benvenuto islam, forse e' piu' coerente...
Martedì 13 Novembre 2018, 17:30
...capirai che nei piatti tipici dell'est, anche se ci fossero cimici, difficilmente le sentiresti!!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 10:56
...Quando il mondo capira' quali sono le vere droghe???
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:58
E' una bellissima storia. Ma E' una storia. Non e' e non sara' niente altro di piu' perche' la procreazione e' una cosa seria e funziona con delle regole ben precise, non risponde certo ai capricci umani. Ne vedremo di tutti i colori, ma il risultato sara' solo un disastroso e confuso futuro, dove i figli rimarranno solo un accessorio per darsi qualche aria in piu'.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:31
COPPERTONE se non sa, per favore, stia zitto. Grazie.
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:19
Scriva al governo, al nuovo governo, no al Papa! Se le va bene le rispondera' che preghera' ogni giorno per lei e i suoi cari da qui al 2060... poi veda lei se sia meglio ricevere aiuti economici o l'immenso supporto spirituale che solo un grande pastore puo' dare... alle sue pecore... Auguri di cuore!
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:16
...poi se delle persone per bene vogliono adottare una creatura non lo possono fare o gli mettono vincoli invalicabili... ma questi inutili esseri "tutto tranne che umani", tra un buco e una sniffata, una rapina e qualche quotidiana violenza, si trovano un feto tra le mani senza nemmeno sapere da dove sara' uscito... L'ergastolo a volte e' un regalo a troppi parassiti infetti...
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:28
esatto! E che di certo non se lo vanno a cercare... poi penso a tutti quelli che campano di immagine... Mio Dio, che paese di ignoranti che stiamo diventando...Spiace per lei che era molto carina lo stesso, ma le vere sofferenze sono altre dai...
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:25
Le golene sono del fiume. Punto. Fosse solo una volta ogni 100 anni, sempre sue rimangono le golene. Quando lo capiremo, probabilmente sara' tardi.
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:05
Un tossicodipendende non e' uno che fuma erba. Se ne faccia una ragione. i suoi figli o nipoti in futuro, probabilmente si cureranno con la canapa. Si informi che l'ignoranza fa piu' morti della droga.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:11
No no, l'accozzaglia di esperti di prima infatti, ci svendeva raccontandoci la storia di cappuccetto rosso... fatevene una ragione. Siete tutti sotto al governo del Leone! olupo se preferite... ma non faceva rima... W M5S!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:05
Amburgo siamo in tantissimi a crederci. E per i prossimi 5 anni, non ci sono pollici giu' che possono fermare il cambiamento... Tanta gente crede di aver la verita' in tasca ma questa si chiama ignoranza. Troppi vedono solo fino al proprio naso e pretendono di insegnare al prossimo. Ne vedremo tante, ma di certo non vedremo politici di professione che ci vogliono tutti ancora a 90 gradi! Per i rosiconi in generale invece, il trapianto di fegato e' in via di perfezionamento, ogni anno che passa! Magari grazie al nuovo governo, tra 5 anni pagherete un ticket sanitario equo anche se non lo meriterete.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:07
La colpa e' un po' di tutti, sistema e buonismo in primis. Il libero arbitrio e' la nostra condanna, in quanto noi non siamo in grado di gestirci da soli... Abbiamo creato cose bellissime ma in confronto al male portato ai nostri fratelli, dovremmo gia' essere dei fossili... Fine.