JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:37
...e trovare e punire anche chi ha permesso tutti questi "scandaletti" no!?!?!?!
Lunedì 5 Agosto 2019, 09:40
Ma all'unescu, davvero gli piacciono tutte ste colline piene zeppe di chimica fino a 4 metri sotto terra??? E poi sarebbero i veneti gli ubriaconi....
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:40
...dico solo che se lo faccio io, Italiano, non so se me la cavo con un solo ammonimento. Pero' se questi poveracci scambiano il mare per una piscina, o gli agenti ci hanno creduto davvero, o non avevano voglia di perdere tempo a compilare scartoffie... ma ripeto, prova a farlo tu italiano e poi vediamo che articolo ne esce!
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:52
Concordo pienamente!
Giovedì 11 Luglio 2019, 09:40
Ma li cercano o sperano che qualcuno si presenti li per caso? Per ora di questi lavori ho letto solo qui... e se sperano di aver riscontro usando solo il gazzettino, state freschi!!!!
Martedì 9 Luglio 2019, 12:01
...grazie alle nuove risorse, i clienti da oggi non troveranno piu' intoppi, dato che l'italiano che spaccia va in galera mentre l'africano, senza documenti e senza fissa dimora, al massimo perde 6 ore di servizio per poi tornare al suo posto. In realta' vengono a svolgere si i lavori che non vogliamo fare piu', ma pure quelli che noi non possiamo fare per via della legge... dunque la legge non e' mai uguale per tutti. Saludos!
Martedì 9 Luglio 2019, 11:08
Non ti conoscevo ma dalla foto e dal destino si capisce che eri una prescelta. Ciao dolcezza. Ovunque andrai, porterai bellezza.
Lunedì 8 Luglio 2019, 12:41
...dal campetto ad un riparo, la strada e' breve. Ma qui si parla di un 50enne poco sobrio che col mare grosso insiste a star in acqua... 10 e lode per la mira!
Giovedì 4 Luglio 2019, 12:17
Padre e madre non avevano il diritto di sperare che il figlio si risvegliasse? Se non si vuole correre il rischio, basta lasciare scritte due righe con le proprie volonta' e chi sara', dovra' accettarlo. Ma un ragazzo giovane, potrebbe riprendersi. A me e' capitato e per fortuna mi sono ripigliato... Ma per chi ti sta vicino, e' una delle cose piu' atroci che possa capitare!!! E la speranza fa miracoli!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:06
...troppo impegnati a lavorare per mantenere i figli-canaglia??? E poi non capisco perche' non si accenni alla nazionalita' visto che se erano italiani, lo scrivevano di sicuro!!!
Venerdì 28 Giugno 2019, 09:59
Non so voi, ma una situazione simile ESIGE una risposta altrettanto shoccante. Qualche bella scossa la darei volentieri a tutti i protagonisti di una barbarie degna di un film horror di quelli che turbano l'esistenza, non solo ai poveri malcapitati, ma anche a tutti coloro che indagano e vengono a conoscere i dettagli. Io sono senza parole... Ergastoli a pioggia se proprio proprio na sedia totalmente di rame e ferro non la si trova! Schifosi, deviati, malati. Vi vorrei davvero appesi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:23
...evidentemente non hai cognizione di causa...
Sabato 15 Giugno 2019, 09:01
Svegliati che hai capito il concetto! Cosa vorresti che ti rispondessi??? Credo che al nostro paese bastino gli italiani cretini, ma come vedi non decidiamo noi chi possa arrivare o sbarcare...
Venerdì 14 Giugno 2019, 11:00
Tempo e risorse sprecate dato che il giudice li scarcera domani... scommettiamo?
Martedì 11 Giugno 2019, 15:18
PATETICI E SCONTATI. FATEVENE UNA RAGIONE. I giovani cercano e cercheranno sempre lo sballo! Questo succede da sempre! Questa e' una fase della vita per l'80% dei nostri figli!!! Tranne i figli dei commentatori del gazzettino, no quelli no! Quelli son tutte persone a posto, corrette e integerrime... e che diamine, ci mancherebbe, laureati a 25 anni e dottori da li a poco... AHAHAHA che patetici! Non avete mai avuto 16 anni e tanta voglia di vivere? Beh signori, nel terzo millennio, queste oramai sono le usanze!!! Ripeto, fatevene una ragione! E sperate che i vostri non vi chiamino mai dalla questura!!! AUGURI!!!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:19
...sarebbe pero' corretto sapere di che percentuale di THC si sta parlando, poiche' il limite drogante pare essere lo 0,5%... Ma anche se fosse 0,8 o 0,9 siamo in presenza di una sostanza che non ha nulla di pericoloso. Stiamo parlando di erba analcolica, magari cosi' qualcuno riesce a capirla sta cosa...
Sabato 8 Giugno 2019, 12:00
Ecco la dimostrazone lampante che in Italia, la tendenza sara' sempre quella del furbetto. C'era da aspettarselo che qualche "genio" odorasse il raggiro. Peccato perche' chi vuole rimanere in regola e proporre prodotti controllati e certificati, ci rimettera' di sicuro. Figuriamoci se un gruppetto di giudici si prende la responsabilita' di emanare sentenze pro-light, quando sanno benissimo che in questo paese, il giorno dopo a migliaia stanno pianificando un business illegale. Salvini e' l'apice di questo povero paese, la perfetta espressione dell'italia che vorrebbe cambiare ma poi vota lega.... che tristessa....
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:52
Dalla tua propensione a interpretare i governi, non ho dubbio sul fatto che il M5S, sia e sara' l'unica via di salvezza da questo paese ammuffito e corrotto! Piu' odiatori a vanvera e piu' voti! Adios!
Giovedì 6 Giugno 2019, 16:56
Qualche idea su chi dovrebbe pagare le conseguenze io ce l'avrei in realta'... i nomi degli illuminati del mose, li conosciamo tutti. Magari chiedere loro di mettere una toppa al buco creato, non sarebbe poi cosi impensabile... Ma al solito finiremo col pagare noi anche questa enorme e ridicola opera voragine.
Martedì 4 Giugno 2019, 16:11
Si ma gli espertoni che vedono passare grattacieli orizzontali da anni, una idea se la sono fatta o deve arrivare il ministro con la soluzione in tasca a scagionare tutti? Anzi, non sara' mica stata la Raggi a spintonare la nave? Sia mai che il nuovo governo non abbia colpe, LE DEVE AVERE senno' poi qualcuno potrebbe votarli!!!!
Martedì 4 Giugno 2019, 12:02
...80mila morti all'anno in Italia per tabagismo... pffff sciocchezze! L'unica e vera emergenza e' l'erba!!! Quella si che uccide... uccide le farmacie e lo spaccio... RI_DI_CO_LI
Martedì 4 Giugno 2019, 11:57
Ma perche' un clodone qualsiasi quando non ha niente da fare, scrive ste clodonate inutili? Indottrinato dalla tv farebbe meglio ad informarsi di persona magari, eviterebbe di dar conferma alle supposizioni sul suo nickname... saluti.
Lunedì 3 Giugno 2019, 17:33
...80mila morti all'anno in Italia per tabagismo... pffff sciocchezze! L'unica e vera emergenza e' l'erba!!! Quella si che uccide... uccide le farmacie e lo spaccio... RI_DI_CO_LI
Lunedì 3 Giugno 2019, 10:48
40mila morti all'anno per alcool in ITALIA. Ma il pericolo sono le due canne... Avete vinto tutto! Tranne un cervello!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 12:14
Beh Meo82, puoi tranquillamente continuare a sostenere altri partiti tradizionali che non sbagliano mai! Magari trovi pure qualcuno che ti da 10 euro in cambio della tua intenzione di voto! Il movimento non e' per tutti... per fortuna...
Martedì 28 Maggio 2019, 12:10
Se togli i soldi togli anche i ladri.... se togli le leggi togli anche la delinquenza... il problema non si risolve facendo sparire i danni, o credi davvero che l'acqua calda sgorghi dal rubinetto come per magia?
Martedì 28 Maggio 2019, 12:04
Sta signora qua a occhi chiusi ti dico che vota pd... lascia stare il movimento, che se non era per loro stavamo peggio della grecia!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:05
Un po' rischioso come commento con i tempi che corrono. Pero' sancisce la sacrosanta verita', cosa che purtroppo, ai giorni nostri, risulta sempre piu' scomoda...
Martedì 21 Maggio 2019, 12:39
Scendere in piazza e riappropriarsi delle proprie piazze. Ah no, c'e' il grande fratello in tv!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:36
Io non sono certo un buonista anzi. Ma dato che grazie alla fortuna nessuno altro e' riamsto coinvolto. E' vero che se la sono cercata, ma difronte alla morte, e' giusto avere un po' di buon senso. Il buonismo sta a zero e il rispetto?