JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 13:14
...no ma quelli mica fanno notizia... quelli fanno solo morire le persone e ingrassare lo stato!
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:34
vatti a leggere i dossier del vero bunga bunga e poi parla!
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:26
...pensa l'ignoranza!!!!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:24
...de nome e de fatto ribadisco! AHAHAHAH!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:47
...eh si, tu si che la sai lunga sugli effetti psicotropi degli spinelli... un guru quasi... ma va a leggere va, che un po' di informazione prima di parlare, non guasta nemmeno tra la bassa lega dei commentatori seriali del gazzettino... sei ricdicolo...
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:12
...la prova che a volte, star zitti sarebbe meglio!!! Spiace solo che per il reddito non abbiano tolto altri 300€ al mese a chi guadagna piu' di 3mila al mese ! Quello si che sarebbe stato un atto di equita'!!!! Avremmo assistito al teatro italia da nord a sud!!! Sai che barzellette!!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:08
Goldoni...de nome e de fatto... Probabilmente sei uno di quelli che vorrebbe essere povero per fregare chi sta davvero peggio di te... SGAMA' VECIO!!!! Il reddito e' creato per chi davvero ha problemi... sei hai buon tempo di star a scrivere qua, beh, evidentemente qualcosa che fai non va...
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:30
eheheh gli amichetti con pensioncine miserelle che pero', negli anni belli, giravano in mercedes, col portafoglio gonfio di banconote nere come la pece... poi gli anni passano e i contributi versati restano... AHAHAHAHA!!!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:22
Confermo. Ho perso mio padre in un incidente dopo averlo salutato 20 minuti prima. Non ci si puo' piu' riprendere da uno shock simile. Solo imparare a conviverci. Un dramma infinito che si rinnova ad ogni articolo simile. Andate piano e prendete la macchina meno possibile. Anche se sappiamo che quando tocca, tocca.
Martedì 5 Marzo 2019, 17:13
...ero ironico con i 3mila euro!!! Era piu' per puntare il dito a quei benestanti figli di papa' che anche se falliscono, cadono in piedi... ma i loro dipendenti? Cmq tornando all'articolo, vien da piangere a pensarci seriamente. Ma prima di farla finita probabilmente avrebbe dovuto incontrare qualcuno che lottava con i denti e le unghie per restare al mondo! Non esistono debiti che la morte risani! Non esistono luoghi dove l'anima possa nascondersi! Il proprio destino si compie lo stesso, tanto vale affrontarlo da uomini in carne ed ossa!
Martedì 5 Marzo 2019, 14:11
Il problema e' che la gente non sa piu' stare al mondo! Non ci si accontenta piu'. Poi chi ha attivita' in proprio, sembra che se non diventi milionario subito, sei un fallito! mah... io tornerei alla semplicita' dei lavori umili se la vita mi voltasse le spalle. Di sicuro zappare la terra e' terapeutico molto piu' di qualsiasi seduta. Tornare alle origini per trovare un po' di serenita' perduta... ma chevvelodico a fare a voi qui che, probabilmente, sotto i 3mila € al mese, manco uscite di casa!!!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 12:21
Cioe' spiegatemi, sta tizia magari deve fare le ferie nell'agordino ma il meteo che distrugge la zona, non e' colpevole. La colpa sarebbe dei sindaci e dei governatori che si trastullano e non puliscono le frane... si si, psiachiatra... e anca beo bravo!!!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 12:13
Questa e' una grande notizia!!!! Albanese ed eroina!!! Altro che sequestri di canapa a negozi perfettamente in regola che vendono prodotti legali al 100%! Questo e' il traffico di droga e lo spaccio che va combattuto porca miseria!!! Applauso alle FFOO... Albanesi+eroina= morti a catena!!!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 10:11
Il modello di integrzione italiano e' fallito. Chiudere i porti e' solo il primo passo! Di nostrani falliti ne abbiamo gia' abbastanza da mantenere, sia in galera che fuori!!! Credo sia arrivato seriamente il momento di fermare questo sistema che sta "METICCIANDO" in peggio il paese...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:05
L'alcool tra tutte le sostanze, rimane quella piu' vicina all'inferno! Ma e' legale , giusto? Allora l'ergastolo no! E' l'alcool ad aver commesso il reato... povera umanita'... Anzi, povero pianeta!
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:16
Ma resta in sella jaques! Dove te ne vai a vaneggiar da solo tra gli scataroni delle pannocchie?!?!?!!?
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:38
La tv nazionale e' morta e vaga come uno zombie tra le frequenze... Spero solo che mettano d'obbligo il browser internet in tutti i nuovi televisori!
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:30
E' morta. Non e' stata uccisa. Rispettiamo il dolore. Se li processano e li ingabbiano, chi pensate abbia vinto su una storia simile??? Gli avvocati come sempre e basta! Anzi, abbiamo perso tutti. Se uno si ammala ha tutto il diritto di decidere per la sua cura! E se muore, e' lui che muore. Voi sparasentenze, siete peggio delle cimici d'inverno...
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:24
...emulare e farsi desiderare come una donna per poi, uscire lo scettro e mostrare chi e' che comanda!!!! Questo davvero non ha prezzo!!!!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:38
...sbarbati alle prime esperienze... Un grazie doveroso alle FFOO che sprezzanti del pericolo, riescono efficacemente a contrastare ad eliminare veri delinquenti, furbescamente mimetizzati tra gli adolescenti, pronti a spacciare 2-3 cannette e a minare la salute dello stato italiano intero. Grazie dal profondo del cuore. I miei cani potranno continuare a defecare sereni nel parco dello Zoo di Berlino... ops, di Noale...
Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:18
...allora i farmacisti? Le case farmaceutiche curano davvero i malati? I dottori? I supermercati non vendono morte legale? L'unico vero killer e' l'ignoranza attiva e passiva! Che poi un economista ti direbbe molto semplicemente: Se c'e' la domanda, l'offerta comparira' ovunque e a qualunque costo!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:22
Il veneto e' terra di uomini pieni di difetti, ma uomini...e donne!!! Abbiamo capito che il livello di invidia nei nostri confronti, ti rende acida e scorbutica... tranquilla, tra le nostre qualita' abbiamo anche una comprensione quasi apostolica per chi, come te, e' consumata quotidianamente dall'invidia e dall'impotenza intellettiva. Anzi, tu ci odi e noi per dispetto, ti amiamo! Povera Elise-gilet-maron, alias Ciao Enrico...ciao
Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:13
....e' sempre colpa degli altri vero???? Ma stavolta era da solo ed ha incolpato il cane!!! Lo so che si dice dei cani che spesso gli manca la parola... ma questo addirittura era dotato di pollice e indice opponibile????
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:56
rida, rida pure... poi glielo dica a chi non lavora da mesi o anni... Si tenga stretto il suo lavoro e cerchi di rigare dritto... sia mai che spediscano lei 5 anni prima della pensione a raddrizzare banane nell'estremo sud....
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:53
...sara' anche cosi ma la montagna si spopola di anno in anno.Questo significa che anche se e' un sogno per molti, in realta' non lo realizzano sul serio perche' la vita in montagna, e' piu' dura senza ombra di dubbio... Non si possono paragonare 15gg di villeggiatura con l'andarci a vivere, lavorare, metter su casa e famiglia ed abituarsi alle pendenze...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:14
Sempre e comunque un grande! Grande artista, grande comico ma soprattutto grande per aver partorito quello che nessun paese europeo ha ancora avuto le palle di fare... un partito composto da gente onesta! In Italia, de sti tempi, provateci voi!!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:55
...i giornalisti stanno alla conoscenza dello sballo giovanile, come giovanardi sta alla legalizazzione... ma per sentito dire, fanno degli scoop da pelle d'oca... trovarse un lavoro vero no?!?!?!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:16
Un abbraccio forte ai cari e agli amici di questo angelo... disegni crudeli sempre piu frequenti... siamo proprio sicuri di rivolgerci al creatore giusto, quando preghiamo? Mettersi nelle mani del signore, e' l'affermazione e il consiglio piu' sprezzante del pericolo che esista! Siamo nelle mani degli esseri umani, che sono quanto di piu' pericoloso esista nell'universo probabilmente... Addio giovane donna e perdonaci, se ti sara' possibile...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:03
...ma di cosa stiamo parlando??? Hai mai avuto a che fare con una persona sotto effetto??? Cioe' posso capire tutto ma no la difesa di abuso di sostanze davvero devastanti come questa! Che poi, se non lo sai, va condito tutto con abbondante alcool per cui i rischi decuplicano ogni minuto! Dai non facciamo gli scienziati quando si discute di grammatica!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:07
Non ho figli, ma lo sono stato e lo sono tuttora. E un po' di queste cose ne capisco. Sarei stato contrario nell'avvertire le FFOO in caso si fosse trattato di sostanze para-legali o leggere, ma in un caso simile, giuro che se fossi genitore, avrei dei grossi problemi a gestire uso e spaccio di sostanze come quelle, in mano a mia figlia. Per cui che abbia fatto bene o male, si tratta di sostanza potenzialmente letali anche per singola assunzione... senza considerare il pericolo "allucinante" che un ragazzino correrebbe sotto effetto. Con la legalizzazione della canapa ludica, a parer mio, molti giovani eviterebbero l'accesso ad altre sostanze, potendo tranquillamente decidere se fermarsi intelligentemente al bicchiere di vino e alla canna, senza dover diventare un vero tossico. Chi non si ferma nella legalita', lo farebbe comunque in qualsiasi situazione, proibizionista o no.