JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:05
Un po' rischioso come commento con i tempi che corrono. Pero' sancisce la sacrosanta verita', cosa che purtroppo, ai giorni nostri, risulta sempre piu' scomoda...
Martedì 21 Maggio 2019, 12:39
Scendere in piazza e riappropriarsi delle proprie piazze. Ah no, c'e' il grande fratello in tv!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:36
Io non sono certo un buonista anzi. Ma dato che grazie alla fortuna nessuno altro e' riamsto coinvolto. E' vero che se la sono cercata, ma difronte alla morte, e' giusto avere un po' di buon senso. Il buonismo sta a zero e il rispetto?
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:07
Due uomini sono morti. Anche se si sentivano ancora giovanotti. Probabilmente non erano integerrimi come tutti i commentatori, probabilmente imperfetti e cafoni... Ma ora sono morti e per forza di cose, qualcuno li piangera'... Abbiate un po' di pieta' perche' se domani capita a vostro figlio, fratello, amico... le lame sulla schiena ad ogni commento, potreste riceverle voi... Io dico solo che l'alcool sta sempre alla base dei disastri molto piu' della droga! Ma non voglio scendere in bagarre ridicole dato che comunque, due uomini sono morti per davvero...
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:48
...e tabacco pure!!!
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:22
Grazie alla fortuna, nessun ferito...pero' io ora andrei immediatamente dalle risorse umane dell'azienda che ha assunto il fuggiasco, a far due chiacchere... ma mi porterei anche l'avvocato e un paio di tirapugni....
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:37
Sono un po' combattuto sulla questione ULM si o no... Mio padre e' morto in un incidente proprio con un ULM quasi 20 anni fa. Nonostante ne cadano parecchi e spesso con esiti letali, non mi sentirei comunque di dire no al volo dilettantistico, dato che come tantissime passioni a motore, e' molto pericolosa. Ma la passione di chi pratica questa disciplina e' altrettanto forte e determinata, motivata e spesso anche molto preparata (nel senso che non sono degli sprovveduti ubriachi che si mettono al volante come succede invece per la strada), bensi piloti preparati con centinaia di ore di esperienza e mezzi supercontrrollati (mille volte di piu' di un qualsiasi mezzo di strada). E' anche vero che pero' se qualcosa va storto, difficile che basti accostare o mettere le 4 frecce... si insomma, questione delicata che non si conclude con un semplice VANNO VIETATI, poiche' andrebbero vietati prima: moto, alcool, cellulari e ignoranti.
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:37
...alcool no dato che i tedeschi sono conosciuti per la loro astemia compulsiva!!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:33
no coraggiosi, buonisti!
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:32
Eh vabbe' dai... pero' ferma l'acqua alta a Venezia, che e' una citta' unica e va preservata. Giusto? Ah ma non funziona ancora??? Eh beh cio', allora chi ha sbagliato paghi o finisca l'opera!!! Ah ma non ha sbagliato nessuno degli interessati nei progetti??? E finirlo massa schei... Eh beh cio', allora che paghi il popolo asino, che non si sa scegliere i rappresentanti giusti, che affidano i lavori "ammiocuggino" cio'!!! In pratica comunque vada, il popolo ci rimette sempre!
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:56
Condivido! Molto piacevole e vera, nulla di speciale ma molto molto orecchiabile! Da Sanremo in su!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:20
...prefetti prefetti, ma una casa al mare non ce l'avete da metterci tutti sti disgraziati, invece di incastrarli in vecchie strutture, vincolate, pericolanti e mezze diroccate? Su dai, non fate i modesti, anche quella in montagna quasi quasi... Cari prefetti, arrivera' anche per voi l'ora di pagare per i danni fatti ai cittadini, sappiatelo.
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:58
Ciao Pino! Spero solo che dove sarai ora, ti venga riservato il trattamento che merita una persona buona come te. Qui purtroppo sappiamo come vengono trattae le persone troppo fiduciose del prossimo. ADDIO.
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:05
Scopro ora della sua morte e ci son rimasto davvero male. Lo conoscevo e c'ho pure lavorato insieme un po' di mesi a Venezia. Persona solare, simpatica e buona. Forse un po' troppo buono e forse un po' troppo fiducioso nel prossimo, caratteristica che ai giorni nostri spesso si rivela controproducente il piu' delle volte. Ciao Pino, fai buon viaggio!
Lunedì 29 Aprile 2019, 17:14
Secondo me sa di non aver un lato B come vorrebbe e appena le fanno una foto che inganna, lei la vuole pubblica per sgnaccarla ai suoi haters!!! E se continua cosi' tra poco avra' piu' odiatori che fans!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:24
...invidiosi...!!!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:23
passi anche la forte dipendenza da sesso... ma se si voleva divertire sul serio, erano altri i soggetti da infastidire...
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:18
Le forze dell'ordine ormai non temono piu' nemmeno i piu' efferati spacciatori! Plauso a loro che rischiano forte in questi blitz... Magari uno poteva pure inciampare in un filo elettrico e fare una strage!!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:19
...non e' che uno deve leggerlo per saperlo...
Martedì 9 Aprile 2019, 10:30
...sembra abbastanza chiaro che i giovani fumano... tanto vale legalizzare come con l'alcool... la repressione crea solo un allontanamento del popolo dallo stato...
Martedì 26 Marzo 2019, 13:43
...preventivamente, io li scaricherei tutti e cento a scelta tra: casa saviano, casa boldrini, casa zingaretti o al limite nel deserto del nevada... cosi il bello ce lo vediamo serenamente da casa!
Martedì 19 Marzo 2019, 13:14
...no ma quelli mica fanno notizia... quelli fanno solo morire le persone e ingrassare lo stato!
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:34
vatti a leggere i dossier del vero bunga bunga e poi parla!
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:26
...pensa l'ignoranza!!!!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:24
...de nome e de fatto ribadisco! AHAHAHAH!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:47
...eh si, tu si che la sai lunga sugli effetti psicotropi degli spinelli... un guru quasi... ma va a leggere va, che un po' di informazione prima di parlare, non guasta nemmeno tra la bassa lega dei commentatori seriali del gazzettino... sei ricdicolo...
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:12
...la prova che a volte, star zitti sarebbe meglio!!! Spiace solo che per il reddito non abbiano tolto altri 300€ al mese a chi guadagna piu' di 3mila al mese ! Quello si che sarebbe stato un atto di equita'!!!! Avremmo assistito al teatro italia da nord a sud!!! Sai che barzellette!!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:08
Goldoni...de nome e de fatto... Probabilmente sei uno di quelli che vorrebbe essere povero per fregare chi sta davvero peggio di te... SGAMA' VECIO!!!! Il reddito e' creato per chi davvero ha problemi... sei hai buon tempo di star a scrivere qua, beh, evidentemente qualcosa che fai non va...
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:30
eheheh gli amichetti con pensioncine miserelle che pero', negli anni belli, giravano in mercedes, col portafoglio gonfio di banconote nere come la pece... poi gli anni passano e i contributi versati restano... AHAHAHAHA!!!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:22
Confermo. Ho perso mio padre in un incidente dopo averlo salutato 20 minuti prima. Non ci si puo' piu' riprendere da uno shock simile. Solo imparare a conviverci. Un dramma infinito che si rinnova ad ogni articolo simile. Andate piano e prendete la macchina meno possibile. Anche se sappiamo che quando tocca, tocca.