gazzettino144192

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:34
Non solo all'Arcella il valore delle abitazioni è crollato per la presenza di molti stranieri. In comune di Rubàno è la stessa cosa. Sciami provenienti dall'est Europa stanno invadendo il territorio e intere strade sono in mano loro. i poveri abitanti italiani, si devono adeguare ai loro usi e costumi, altro che integrazione!! E a Rubàno non c'è solo PD in giunta.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:02
In una di "quelle banche ci ho lavorato e posso assicurare che "le banche rosse" come tu le definisci, sono state e sono tutt'ora, il bancomat di tutti i partiti, destra e sinistra, con esclusione del M5S (fino a prova contraria).
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:50
Ben fatto ma non dovrebbe essere solo un gesto simbolico, altrimenti diventa solo una buffonata. In Italia si curano e si assistono tutti questi delinquenti ma per assistere le persone deboli e anziani, i soldi non ci sono mai. Questo rifiuto umano doveva essere, dopo catturato, spedito al proprio Paese, lì doveva essere "curato".
Mercoledì 28 Marzo 2018, 07:57
Considerando che un anno ha 365 giorni, Fico avrebbe speso meno di 9 euro al giorno. Magari quelli beoni del PD spendessero così poco. Volevo pure ricoradre che Fico non si è comperato l'aereo con i soldi degli italiani.
Martedì 27 Marzo 2018, 10:10
Per gli anziani ammalati e ricoverati nelle case di riposo di soldi non ce ne sono mai, per i bebè si. Forse siamo difronte ad una nuova forma di razzismo!! Si perchè in Italia invecchiare è diventato una disgrazia e non una fortuna!! Paese schifoso!!
Mercoledì 21 Marzo 2018, 17:26
Quand'è che li liberano?
Martedì 20 Marzo 2018, 12:45
Persone anziane delle quali nessuno si ricorda. Si lasciano sempre più sole e sempre meno assistite perchè, per i più bisognosi, i soldi non ci sono mai. Che brutto Paese l'Italia!!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:29
Tutto questo la dice lunga sull'ignoranza degli italioti, ormai un popolo di poveracci!!
Sabato 3 Febbraio 2018, 10:33
Ma come riportarlo in Italia? Una barchetta e rispedirlo nel suo Magreb.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 07:19
Scrivere notizie come questa è vera macchina del fango!
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 10:46
Tre mesi a dire "Mi raccomando, fate i bravi"!!! Paese da comiche!!
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 10:40
Anche senza specificarne la nazionalità, era normale si trattasse di rumeni e moldavi. Il peggio del peggio!!
Martedì 30 Gennaio 2018, 10:59
Non occorre andare in cerca di indagare qualcuno. Gli unici colpevoli sono al governo, quelli che continuano a tagliare risorse dappertutto. Ministro dei trasporti se ci sei batti un colpo!!
Giovedì 25 Gennaio 2018, 08:34
Fosse arrivato Renzi o Berlusconi, si sarebbero aperte anche le porte del paradiso......
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:46
La polemica, questa conosciuta!! Ormai gli italiani sanno fare solo polemica, persino su un semplice documentario. Che popolino!!
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:36
Una volta accertato il fatto, si procede a chiudere definitivamente il locale e si toglie la licenza al proprietario. E' così difficile difendere i clienti da questi pezzenti?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:37
Opinione molto soggettiva e discutibile!!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:35
Questo è un altro discorso....
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:34
Tutti noi le abbiamo prese dai preti, solo perchè da bambini effettivamente le palle le si rompe. Non ho mai visto i miei genitori (quelli erano genitori, non quelli di adesso)protestare. Anzi, da loro era probabile arrivasse la replica. Ma alla fine sapevamo e sappiamo cos'è il rispetto, ora non più!!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:59
C'è tanto da fare qui in Italia, senza andare in giro per il mondo....
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:54
Non occorreva la conferma. Lo si è sempre saputo. Poi quando nessuno le cerca più, si vendicano e c'è chi ancora le sta ad ascoltare.
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:48
Quello che meraviglia è il vicentino...per quell'altro deficiente...nulla di che meravigliarsi. I moldavi di meglio non sanno fare!!
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:27
Mettete i soldi nella case di cura per anziani. I nostri vecchi sono emrginati in una società di ladri e incompetenti!!
Martedì 9 Gennaio 2018, 14:09
Sicuramente la colpa è della sindaca Raggi!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:28
Sempre da quella parte del mondo arrivano i ladri!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:24
Caro Zaia, soldi per le case di riposo per anziani non ce ne sono da anni ma soldi da elargire agli ex consiglieri regionali ce ne sono, eccome....Auguro a tutti una non serena vecchiaia!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:19
Infatti, nessuna novità. Finchè fischiano rigori inesistenti a Intr, Roma e Napoli, tutto bene. Lo fanno a favore della Juve, ecco la Rosicon Band in azione!! Patetici e perdenti!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 10:43
Perchè non hai scritto le stesse cose quando i favori arbitrali sono andati a vantaggio di Inter, Roma, Napoli? Credo che la disonestà intellettuale di voi commentatori del lunedi, sia la cosa più patetica a cui si assiste. Provare un pò di vergogna nell'affermare certe cose no??