gazzettino140065

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:27
Veneto Strade dipende dalla Regione, la Regione sappiamo da chi è governata. Per le prossime elezioni, fate voi.
Giovedì 18 Luglio 2019, 08:58
E' da una vita che il mondo delle corse amatoriali vede l'uso del doping tanto quanto i professionisti. Squalifica a vita per chi viene beccato!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:21
Andate dai cinesi a mangiare con 10 euro.....andate pure!
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:12
Buttare via la chiave, please!
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:44
Ma la gente....crede veramente a queste robe? Purtroppo la risposta è SI E' indubbio anche che siamo un popolo di IMBECILLI
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:31
...per forza..... chi vuoi che se la ....
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:53
Hai ragione ma, con la scusa che le tasse sono troppe alte ci sono montagne di categorie che non le pagano proprio; quando vedi l'imbianchino che gira in Mustang o l'ambulante con casa al mare e in montagna, forse qualche domanda te la poni. Naturalmente è assurdo fare di tutta l'erba un fascio, ci mancherebbe. Io sono un dipendente e pago tutto fino all'ultimo centesimo, il pensionato pure. Quindi: seria lotta all'evasione che nessun governo fa e poi riduzione di tasse e farle pagare a tutti. Per il momento si tratta di pura utopia.
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:54
Bravo il soldatino Zaia; infatti i 50 milioni di fondi neri della Lega sono un'invenzione. Hai perso una buona occasione per stare zitto.
Martedì 9 Aprile 2019, 11:43
Identificati anche i clienti all'interno???? Che c'entra?
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:25
Buttare via le chiavi, please!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:06
son problemi!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:59
Beato te che sei arrivato alla pensione! I soldi sono un dettaglio...
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 09:32
Questo regalo le potrà cambiare la vita... 10.000 euro cambiano la vita???? Buonanotte!
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:54
Psicopatico da sempre. E lo fanno andare in televisione. Corona in confronto è Papa Francesco...
Venerdì 9 Novembre 2018, 13:15
Pensa te quanto incidono i genitori...poveri bambini!
Venerdì 28 Settembre 2018, 13:24
ma se è tutto chiaramente stra falso e pilotato...di cosa stiamo parlando?? ma chi guarda sta schifezza??? italiani sveglia!!!!
Giovedì 27 Settembre 2018, 10:03
Un giorno capirete che vi ha salvato il culo ...
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:35
....non ci sono parole...davvero..
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:48
Ma tu non hai altro da fare che passare le intere giornate a scrivere cavolate in tutti gli articoli del Gazzettino? ...pura curiosità la mia....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:44
Mamma mia quanti sapientini! Scagli la prima pietra chi non si è mai distratto in macchina, chi nella sua vita non ha mai tamponato nessuno...ma fatevi una vita! Pagherà quello che deve pagare e amen; non c'entra nulla che sia Paolini o che sia Gesù Cristo, le regole della strada valgono per chiunque. Se è per voi lo mettereste in croce; rasserenatevi un pò che si vive una volta sola!
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:32
Chiunque tenti di superare nel tratto Castelfranco/Padova e viceversa (cioè per l'intera statale) rischia questa fine. La linea continua è presente praticamente per l'intero percorso, la strada è super trafficata soprattutto negli orari 07.00/10.00 e 17.00/20.00. Praticamente una schifezza impercorribile. Tipico esempio di strada degna del terzo mondo (con tutto il rispetto per il terzo mondo). In compenso non mancano gli autovelox, utilissimi soprattutto negli orari sopra citati dove si è perennemente in colonna. Purtroppo è l'ennesima vittima di questa strada e non sarà certamente l'ultima.
Giovedì 28 Giugno 2018, 14:51
Numero uno!!!! Un grande! Lo voglio alla presidenza del Consiglio!
Lunedì 11 Giugno 2018, 17:18
Accendi il cervello prima di scrivere certe idiozie
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:45
Mammina dentro a schiarirsi le due un paio di annetti. Piena solidarietà alla professoressa e a tutti gli insegnanti che per 1500 euro/mese devono fare opera sociale e trovarsi di fronte questi GENIITORI (prima del figli) squilibrati.
Martedì 5 Giugno 2018, 11:29