deltacek
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:29
Costerà di più abbassare il monte o costruire 4 nuove case?
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:07
Invece di procedere in parallelo con 4 dighe non potevano prima provare con una e “sperimentare” se funzionava?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 18:29
Funzionerà, ci sono in ballo i 100, che diventeranno 500, milioni per la manutenzione ordinaria, più quelli per la straordinaria, più tutti i progetto per contrastare l’imputridinamento lagunare
Martedì 26 Novembre 2019, 16:38
Cercate con google “strade romane ingegneria” e guardate le “Immagini”. Il progettista attuale sarebbe andato in pasto per i leoni
Domenica 24 Novembre 2019, 18:59
Va bene, poi mettiamo le videocamere anche a casa dei genitori e vediamo come si occupano dei loro pargoli
Domenica 24 Novembre 2019, 14:04
Non capisco come si possa vincere un rincorso contro un test: ci sono tot domande a cui devi rispondere, sbaglio, faccio ricorso, e diventano giuste?
Sabato 23 Novembre 2019, 18:35
alla ricerca dei followers...
Sabato 19 Ottobre 2019, 00:31
Certo, ora la colpa è di quelli che stavano al proprio posto... che la scala non sia a norma lo stabilirà la perizia.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:35
Se sorvegli l’alunno che va in bagno non sorvegli la classe, se sorvegli la classe non puoi sorvegliare l’alunno che va in bagno, se apri la porta per vedere se c’è qualcuno che può accompagnare l’alunno in bagno fa in tempo a farsela addosso, se ci fossero tanti bidelli tanti quanti gli alunni che hanno bisogno di andare in bagno ne servirebbero quanti un esercito... e nel frattempo devi svolgere il programma didattico.
Martedì 15 Ottobre 2019, 10:24
Procreano ma poi li devono sfamare gli altri, chissà se gli stessi rinunciano alla bella auto, alle ferie, al ristorante alla domenica
Lunedì 7 Ottobre 2019, 18:49
un vero boss, un duro... a 28anni si è presentato con papi e mami, che a loro volta evidentemente non hanno nulla da fare durante il giorno
Domenica 6 Ottobre 2019, 14:24
Non può giocare perché ha la tessera sbagliata... non capisco se è lei razzista o i vertici della squadra.
Domenica 22 Settembre 2019, 18:56
Facile fare il ladro: fai quello che devi fare, se arriva qualcuno gli giri le spalle, a quel punto nessuno ti può sparare, e te ne vai tranquillo... Complimenti alla magistratura
Mercoledì 4 Settembre 2019, 11:59
chi ordina... paga!
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:01
Il platano sta lì fermo immobile da decenni, non ha nessuna colpa... è sufficiente andare alla giusta velocità guardando avanti
Domenica 18 Agosto 2019, 11:48
perché non hanno rivendicato di pagare la multa per intero con rilascio di ricevuta?
Venerdì 16 Agosto 2019, 17:45
alcuni preferiscono fare questi “lavori utili” invece di spremere le meningi ed affaticare il cervello... servono più istituti professionali e genitori che comprendano le “predisposizioni” dei figli; se non hanno voglia di aprire i libri è inutile iscriverli in scuole di “concetto”, contribuiranno solo a disturbare le lezioni a scapito di chi vuole imparare.
Sabato 10 Agosto 2019, 13:19
Boh ...un locale se solo accenna a non farmi entrare non mi vede più e non mi metto certo a perder tempo a recriminare. È lui che perde me.
Martedì 23 Luglio 2019, 16:29
Einstein direbbe che è tutto relativo...
Domenica 21 Luglio 2019, 13:46
arma “da guerra” una ruspa... la magistratura si è persa qualche “aggiornamento”
Sabato 20 Luglio 2019, 13:19
a volto scoperto... 3 disperati.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:51
sarebbe ora di incriminare anche gli avvocati quando promuovono difese da presa per il fondoschiena...
Martedì 4 Giugno 2019, 20:50
si può sfilare anche non necessariamente in mutande...
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:31
“facciamogli vedere a quanto andiamo” ...manco un diciottenne è così ridicolo
Sabato 18 Maggio 2019, 15:04
sfruttamento di bimbi al fine dello sbarco
Giovedì 9 Maggio 2019, 12:05
Il conto lo paghi chi ha approvato il progetto senza che fosse prima messo nero su bianco chi doveva pagare la manutenzione.
Sabato 4 Maggio 2019, 23:16
Non è un problema, tutti 110 e lode quindi ai concorsi si inseriscono ai primi posti, per gli inqualificabili RdC
Lunedì 8 Aprile 2019, 00:22
saper di esser figlio di una coppia gay e di mia nonna... che poi non lamentino se il piccolo va di endovena o si sdraia sui binari. Comunque io quando arriva sera sono così esausto che non ce la farei proprio a pensare a certe alchimie...
Sabato 6 Aprile 2019, 20:22
mi correggo, non solo alcune mamme non ci arrivano.
Sabato 6 Aprile 2019, 14:23
c’è un regolamento che stabilisce che chi usufruisce della mensa consuma in refettorio gli altri nell’atrio. I regolamenti vengono fatti leggere all’atto dell’iscrizione, se in disaccordo, non è vietato andare da altra parte. Ai bambini glieso si spiega e più o meno, magari non alla prima volta, alla fine comprendono, alcune mamme invece no.