deltacek
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:51
sarebbe ora di incriminare anche gli avvocati quando promuovono difese da presa per il fondoschiena...
Martedì 4 Giugno 2019, 20:50
si può sfilare anche non necessariamente in mutande...
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:31
“facciamogli vedere a quanto andiamo” ...manco un diciottenne è così ridicolo
Sabato 18 Maggio 2019, 15:04
sfruttamento di bimbi al fine dello sbarco
Giovedì 9 Maggio 2019, 12:05
Il conto lo paghi chi ha approvato il progetto senza che fosse prima messo nero su bianco chi doveva pagare la manutenzione.
Sabato 4 Maggio 2019, 23:16
Non è un problema, tutti 110 e lode quindi ai concorsi si inseriscono ai primi posti, per gli inqualificabili RdC
Lunedì 8 Aprile 2019, 00:22
saper di esser figlio di una coppia gay e di mia nonna... che poi non lamentino se il piccolo va di endovena o si sdraia sui binari. Comunque io quando arriva sera sono così esausto che non ce la farei proprio a pensare a certe alchimie...
Sabato 6 Aprile 2019, 20:22
mi correggo, non solo alcune mamme non ci arrivano.
Sabato 6 Aprile 2019, 14:23
c’è un regolamento che stabilisce che chi usufruisce della mensa consuma in refettorio gli altri nell’atrio. I regolamenti vengono fatti leggere all’atto dell’iscrizione, se in disaccordo, non è vietato andare da altra parte. Ai bambini glieso si spiega e più o meno, magari non alla prima volta, alla fine comprendono, alcune mamme invece no.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:35
forse è un fake... che qualcuno controlli... non tutti basta uno
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:27
migliaia di studenti che andranno a controllare che non sia un fake...
Martedì 26 Marzo 2019, 09:31
Vivono incessantemente con il cellulare in mano... pur considerando la situazione, premere 112 non mi sembrano gesta eroiche
Lunedì 4 Marzo 2019, 13:12
Che qualche anima pia possa fare un’offerta con su scritto “solo per extracomunitari” ...poi mi informi se “Se la può riprendere”
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:55
La presa per il fondoschiena... perché non inviare la registrazione via internet in un tribunale/caserma del casertano e farsi ritornare la traduzione?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:48
attenzione anche a dire “...ti vedo un po’ pallido stamattina” o “che bel colorito che hai!”
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:42
Figli di gente che sta bene, che ora percepisce un buon stipendio aspettando la guerra... andassero a lavorare come si deve avrebbero meno tempo per questi passatempi
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:36
...è nata prima la domanda o l’offerta? ...a voi che commentate occhio alla vs. pargula, che seppur pargola, il denaro non disdegna!
Giovedì 22 Novembre 2018, 23:47
Questa vive fuori dal mondo... mica puoi controllare cosa combinano durante il cambio dell’ora, ne quando chiedono di andare in bagno, ne si può controllare il contenuto della bottiglietta “lievissima purissima” o quant’altro... si alcolizziano a vedere i ragionamenti che fai, scarichi la colpa sugli insegnanti e non su di loro e godranno ad ubriacarsi ancor di più... buona fortuna.
Martedì 13 Novembre 2018, 13:28
allo stesso prezzo che pagano te quando fornisci plastica, metallo, cartone e vetro...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:15
boh... prima o poi qualcuno che ti conosce svelerà la verità. Andassi io in politica avrei centinaia di “amici o ...nemici” che sanno se sono laureato o meno
Domenica 28 Ottobre 2018, 15:02
Un’altra perbenista che vaglia il comportamento extralavorativo e non quello lavorativo... se al lavoro opera da professionista il dopolavoro sono affari suoi.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:03
una bravata “avevamo bevuto” ...boh io quando mi ubriaco non vado in giro con la vernice...
Giovedì 6 Settembre 2018, 13:34
I proventi delle multe sono andate allo stato, mica nelle tasche del vigile... è lo stato che deve risarcire. Al vigile eventualmente una sanzione.
Martedì 28 Agosto 2018, 14:17
se ci sono infiltrazioni e la pompa di sentina funziona non te ne accorgi se non rimani a bordo(entra in funzione per scaricare ogni tanto)... fintanto la pompa di sentina non funziona più.
Sabato 25 Agosto 2018, 17:35
l’enel ha fatto bene, sono previste forti piogge.
Domenica 15 Luglio 2018, 13:39
e mica sono obbligate a sfilare... anzi appaiono sorridenti e divertite. Non è sessismo è invidia
Sabato 21 Aprile 2018, 21:35
In tutta italia si usano i martelli pneumatici, davanti a casa sua non si devono usare...
Domenica 8 Aprile 2018, 12:19
Come lo sospendi il genitore lo riporta in istituto “...questo ve lo tenete voi!” Se la sospensione prevede attività in istituto tipo “riordinare i libri della biblioteca” o aiutare “le segretarie” ci sarà la ressa... (a metterli a pulire i cessi o altro i dirigenti non ne vogliono sentire parlare, temono le reazioni dei genitori...) Come li inviti a non venire a scuola se devono esclusivamente disturbare chi vuole apprendere la risposta è “non è colpa mia, è la scuola dell’obbligo” ...auguri
Sabato 24 Marzo 2018, 13:07
Sei pagata per fare gelati, se quello davanti non ti è simpatico glielo fai lo stesso. Mi vengono in mente tutti i camerieri, se non dovessero servive tutti i clienti che non gli stanno simpatici la ristorazione in italia avrebbe già chiuso
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:54
Interessante il segnale di pericolo “attenzione doppio senso di circolazione”... la carreggiata (trattasi di strada a 2 carreggiate) è a senso unico ben delimitata dai guardrail!