gazzettino134369

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Novembre 2019, 06:49
Gli interventi "una tantum" non servono a niente, se non per propaganda.
Venerdì 22 Novembre 2019, 06:44
Abito in una villetta a qualche decina di km a nord di BKK, ma a dire il vero non ho sentito alcuna scossa. Il luogo dove si e' verificato il terremoto si trova a noevole distanza dalla capitale.
Sabato 2 Novembre 2019, 20:50
Marito, patrigno, 44enne, cattolico cristiano.
Sabato 19 Ottobre 2019, 18:42
Domani è il compleanno di una mia amica, che è più bella e simpatica di questa popolare veneziana.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:11
Certi italiani, all'estero, si fanno prendere da una certa euforia.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:33
Aspetto quelli di Pierre Cardin.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 11:40
Confindustria farebbe bene a raccomandare ai suoi soci di non evadere il fisco.
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:27
Le ferrovie funzionano come sappiamo, e vorrebbero gestire l'Alitalia. Lasciamo che fallisca, così ci togliamo un cancro.
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:25
Dovrebbe esporsi in una galleria d'arte e non su una spiaggia.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 20:03
Questo dara' probabilmente maggior impulso alla vendita irregolare, clandestina, di armi.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:42
Fortuna che gli USA sono "paese amico"!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 21:31
Fortuna che gli USA sono un "paese amico"!
Martedì 24 Settembre 2019, 20:03
Preghiamo affinché la sua anima di lassù protegga per sempre Venezia dall'acqua alta.
Venerdì 6 Settembre 2019, 23:55
Che profonda tristezza dover leggere troppo spesso simili dolorose notizie!
Venerdì 6 Settembre 2019, 18:41
E' probabile che ne trovi uno nuovo.
Venerdì 6 Settembre 2019, 18:35
Non penso lo facessero per soldi, ma per dare il loro presonale contributo al sito dell'UNESCO.
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:12
Si può vedere l'uragano e seguirne gli spostamenti sul sito web earth.nullschool.net
Domenica 1 Settembre 2019, 13:30
Potete seguire l'evoluzione della situazione e vedere in tempo reale i movimenti dell'uragano sul sito internet earth.nullschool.net
Sabato 31 Agosto 2019, 13:56
Non ha usato l'aereo perché inquina. Fra poco dovro' andare in Estremo Oriente e vedrò se mi ci porta lei in barca. Comunque sono certo che l'aereo volerà lo stesso, anche senza di me. Sono comunque un fervido assertore del bisogno di ridurre ogni forma di inquinamento.
Martedì 27 Agosto 2019, 11:22
Se e' cosi', sembra se la sia proprio cercata.
Martedì 27 Agosto 2019, 11:17
Possibile non abbiano niente di meglio da fare questi nostri giovani?
Sabato 24 Agosto 2019, 18:24
Il M5S, per le idee che porta, è nato per vivere da solo (anche se la cosa si è rivelata impossibile) - ogni altra soluzione è "contro natura".
Sabato 24 Agosto 2019, 18:12
Perche' scandalizzarsi? E' un fatto di costume che ha contraddistinto il genere umano fin da tempi antichi.
Sabato 24 Agosto 2019, 18:03
La bicicletta è bella per pedalare con le proprie gambe, come abbiamo sempre fatto, non con l'aiutino...
Martedì 6 Agosto 2019, 11:10
Le moderne automobili sono dotate di un sacco di dispositivi elettronici. Manca ancora il dispositivo "anti capottamento".
Martedì 6 Agosto 2019, 11:02
Amerika! Amerika!
Lunedì 5 Agosto 2019, 16:17
Quando certe situazioni non si affrontano decisamente e non si risolvono radicalmente dall'inizio, col tempo aumentano sempre più e poi diventa sempre più difficile eliminarle.
Martedì 30 Luglio 2019, 18:49
Che sia colpa del caldo?