gazzettino134141

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 09:47
miscelanee culturali e di tradizioni
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:43
avanti così
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:59
ma "bicicletta di colore" non è un po' razzista come frase ?
Martedì 1 Agosto 2017, 14:31
Siamo nell' era del relativismo : ognuno può decidere cosa è bene e cosa e male e a questo siamo arrivati
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:42
E se voglio entrare in jeans e maglione posso farlo ? a questo punto immagino di si.
Martedì 18 Luglio 2017, 13:36
La presidenta : "la loro cultura sarĂ  la nostra"
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:45
Marinaveritas è tutto apposto. sono solo cose che vedi tu. I veri problemi sono i nostalgici fascisti che minano la democrazia. E' tutto apposto.
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:15
Allora : inneggiare al fascismo non si può perche bla bla bla.... Al nazismo non si può inneggiare in quanto regime totalitario dei più miserabili, ma essendo straniero non dovrebbero essere messi sullo stesso piano anche tutti gli altri regimi totalitari stranieri ?
Martedì 11 Luglio 2017, 13:43
Fasci o no ... se magna ben !!!
Venerdì 7 Luglio 2017, 13:03
a naso ... non dovrebbe essere difficile trovarli
Giovedì 1 Giugno 2017, 16:07
ma come nullafacenti ... perchè portar via bettoniere è fare nulla ?
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:05
Solo una precisazione : i ns politi non sono miopi, sono collusi (che è peggio).
Mercoledì 31 Maggio 2017, 09:44
Daje che se svegliano pure i sinistri !!!
Martedì 30 Maggio 2017, 14:46
"violenza e minaccia a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e porto di armi o oggetti atti ad offendere" ... brrrr che paura
Giovedì 11 Maggio 2017, 12:19
"Il loro stile di vita sarĂ  il nostro". L' ha detto ella.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:26
Veacelsav Fialcovschi...
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:06
E adesso ??? Foglio di via (come il marocchino di Trieste/Torino) o carcere per qualche giorno. Lasciami liberi ed evitatiamo di far fare queste cose ai poliziotti che costano e sono pure pericolose; mandiamo i poliziotti a far multe così abbassiamo il debito pubblico. PS: onore al lavoro della Polizia.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:03
Ma cosa c'e' da stupirsi, forse qualcuno pensa che con il foglio di via se ne vadano con le proprie gambe ??? Poveri illusi i ns. governanti.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 14:18
Scommettiamo che li fanno tornare e magari anche con le scuse ?!?
Mercoledì 1 Marzo 2017, 18:03
tempi bui per il soldato usa
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:27
Una volta Via Piave era il salotto di Mestre. Una volta...
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 17:58
"si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto e il romeno è stato rimesso in libertà" .... scusate ma non riesco proprio a capire.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 13:56
Forza ArancioNeri !!!
Martedì 21 Febbraio 2017, 11:16
Questi si che son problemi.
Martedì 21 Febbraio 2017, 11:15
Evidentemente l' italia (i appositamente minuscola) non è un paese occidentale evoluto.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 11:43
VerrĂ  denunciato, tra le altre, anche cose per attivitĂ  sportiva (baseball) in luogo non autorizzato.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 17:36
dove sta la notizia ?
Martedì 7 Febbraio 2017, 16:32
Brugnaro non centra nienteeeee !!! Sono le leggi che mancano. Questi anche se presi il giorno dopo sono ancora li a fare gli stessi lavori.
Martedì 7 Febbraio 2017, 16:29
4 persone : 1 veneziano deferito e degli altri 3 si sa qualcosa ?