ltaietta

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 14:25
Non si capisce di cosa si lamenta Zaia, al governo non c’è il suo alleato Salvini? Entrambi bluffano, fanno finta che la colpa sia dei grillini. In verità Salvini cerca voti al sud, fa finta di essere all’opposizione, non può concedere l’autonomia, ma non importa, i Veneti storicamente sono un popolo di creduloni. Zaia è anni che blatera di autonomia, ma non ha mai portato a casa nulla, evidentemente o non conta nulla o è scarso. Sono passati quasi due anni dal referendum farsa, ma l’unico risultato è il suo costo, almeno in Emilia Romagna hanno risparmiato i soldi. L’ autonomia se si vuole si fa subito, basta porre la fiducia in parlamento e vediamo chi vota contro, se la lega o i 5 stelle. In mancanza di fiducia si cambia governo. Poveri Veneti, gente buona ma ingenua.
Venerdì 12 Luglio 2019, 18:16
La difesa è sempre legittima. Mai farsi sopraffare o insultare. Tenere alto l’onore.
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:49
50 % col Trota.
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:10
Voi chi? Mai votato PD io. E comunque io alle prove invalsi sono nella commissione. L’aspetto se vuole.
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:21
La ringrazio per la delucidazione molto colta. Mi sarà utile per la lezione lunedì prossimo ai miei studenti in ateneo, senza di lei sarei stato in difficoltà. Grazie di cuore.
Giovedì 11 Luglio 2019, 15:00
Se i genitori sono d’accordo non vedo dove siano i problemi.
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:58
Quindi il problema è la scuola? Penso che la lega potrebbe mollare l’osso come si dice. La scuola e l’ Istruzione non sono mai state una priorità per uno che vota lega.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:49
La prendo io per un euro, è il valore esatto di Alitalia. Un buco senza fine nelle tasche di chi paga le tasse.
Venerdì 5 Luglio 2019, 13:24
No, i sinistrati non lo dico, lo dice Salvini
Venerdì 5 Luglio 2019, 11:30
Ma non c'è la legittima difesa? Questa legge voluta dalla Lega basta e avanza. Non possiamo pretendere anche che lo stato ci difenda.
Giovedì 4 Luglio 2019, 15:50
Sono d’accordo, non è un vandalo, penso che sia o un cretino o un legnaiolo.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 17:27
Visto, bastava calare le braghe e fare come dice l’Europa è la procedura contro l’Italia è sparita. Tante minacce contro i commissari Europei non servivano, bastava dire “obbediamo, avete ragione voi”.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 08:49
Come ha detto il Sindaco Brugnaro: “in ogni caso entra in vigore l’art quinto, ci ga i schei, ga vinto! . Ennesima conferma che l’Italia non conta nulla, specialmente ora col capitano. I nuovi arrivati sono più rigoristi dei precedenti. All’ Italia al massimo daranno la commissione alle pro loco e feste paesane.
Sabato 29 Giugno 2019, 12:33
Nel frattempo continuano piccoli sbarchi a Lampedusa, sulle coste Siciliane, ingressi dai confini Sloveni, ma qui non ci sono le telecamere e quindi non giovano per la campagna elettorale, pertanto non è cambiato nulla e i famosi seicentomila sono ancora in Italia.
Venerdì 28 Giugno 2019, 11:44
Arsenale? Direi piuttosto legittima difesa. Penso sia diritto di tutti tenere armi in casa.
Giovedì 27 Giugno 2019, 10:39
Se ne è accorto ora?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:07
Il motto della Lega è: prima gli Italiani. Fatevene una ragione, cari Veneti, quindi lavorate, pagate e votate Salvini.
Giovedì 13 Giugno 2019, 15:36
Ma non erano chiusi i porti?
Martedì 11 Giugno 2019, 11:02
E' stato il leghista Maroni a legalizzare le/i Badanti dalla Romania. Diceva che sono indispensabili, lo stiamo ancora ringraziando.
Sabato 8 Giugno 2019, 12:37
Qualcuno ha ancora i mini assegni in qualche cassetto? Teneteli, forse con questo governo torneranno legali.
Sabato 8 Giugno 2019, 12:27
Si, piacciono molto anche a me, li trovo utili per lo stipendio dei deputati, senatori, ministri ecc. vanno bene per pagare le mensilità a tutti i dipendenti statali , esercito, vigili del fuoco, autisti di auto blu, e altri ancora.
Lunedì 3 Giugno 2019, 12:06
Questa sera Conte, in conferenza stampa, ci dirà che il 2019 e 2020 saranno anni bellissimi.
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:44
Questi che entrano dai porti chiusi sono un inezia, un nulla. Ogni giorno entrano a centinaia dai confini Sloveni, ogni giorno arrivano negli aeroporti, provenienti dal Sud America con visti turistici, che poi si trasformano in permanenti, finti turisti che diventano apprezzati lavoratori in nero, dei seicentomila da cacciare (la pacchia non era finita) ne sono rimasti in Italia seicentomila. Altro che Renzi.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:29
Non l’ho visto domenica a messa il Capopopolo. Forse va a quella prefestiva del sabato?
Martedì 14 Maggio 2019, 14:00
Alcune considerazioni: 87€ di multa.? Da quanto parcheggiava in centro?Quanto costa parcheggiare in centro? Forse i pass andrebbero aboliti, li usano al 99% i furbi, siamo in Italia, non in Svizzera.
Giovedì 9 Maggio 2019, 11:31
Ma non era finita la pacchia?
Giovedì 2 Maggio 2019, 15:23
Mai votato per il centro sinistra o la sinistra, mai stato alle feste del' Unità. Sempre stato per la fiamma, per l' Italia contro quelli di prima il Veneto o della Padania.
Giovedì 2 Maggio 2019, 11:48
Mai pagare le tasse, attendere sempre la prossima sanatoria.Ce ne sarà sempre una. Siamo in Italia.
Martedì 30 Aprile 2019, 14:35
Non aveva detto che la pacchia era finita? Che ne avrebbe espulso centomila all’anno? Forse dovrebbe stare un po’ di piu in bottega anziché in TV o alle sagre. L’ Italia è l’unico paese Europeo a non avere un ministro dell’ interno.
Lunedì 22 Aprile 2019, 10:54
È uno dei centomila che Salvini, in campagna elettorale, aveva promesso che sarebbero stati espulsi. In cinque anni cinquecentomila, risultato ad oggi Zero. Anche questo è uno che gli fa comodo che rimanga qui, così continua a far finta di essere ( il Salvini ) all’oppodizione e prosegue nella campagna elettorale. In realtà l’Italia attualmente è l’unico paese Europeo a non avere un ministro degli Interni.