ltaietta

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:36
e i 49 milioni della lega?
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:20
Ma non erano chiusi i porti? Sono anni che entrano dai confini, ma siccome non fanno notizia, non servono per la propaganda della lega, come non fanno notizia quelli che arrivano in aereo col visto turistico e poi rimangono per sempre. Sbraitare contro una nave e mostrare le immagini in TV rende.
Sabato 6 Aprile 2019, 15:00
Dalle immagini TV, non ho capito chi erano i ROM e chi gli abitanti di Torre Maura.
Sabato 23 Marzo 2019, 17:24
Finalmente i compagni comunisti Cinesi in soccorso dell’Italia e del governo Salviniano / Grillino.
Sabato 16 Marzo 2019, 11:14
Può stare tranquillo, in Italia non avrà molti problemi. Per la patente nemmeno, serve la macchina non la patente. Al suo paese, in Ucraina oggi dopo il processo lo avrebbero fucilato.
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:56
Ma Savona non ha diritto a fruire della quota cento?
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:50
Quando sentiranno l’importo della pensione, molti rinunceranno e aspetteranno le norme della Fornero, norme mai abrogate.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:46
In Italia i problemi sono altri, si sono i migranti a tenere testa, in’oltre penso che queste nevicate e mal tempo su tutta la penisola, siano colpa solamente dei governi precedenti. Vedrete che prima di sera Di Maio dirà così.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:46
Tutti gli Italiani sognano un posto da statale, tutti gli italiani parlano male degli statali, tutti gli italiani vorrebbero essere statale, tutti vorrebbero un posto in comune, regione, ministero, ecc, tutti. Quelli che non c’è l’hanno fatta sono invidiosi e ne parlano male.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 11:41
Legittima difesa significa che se qualcuno entra in casa tua ti devi arrangiare, se il delinquente è più armato di te, sono affari tuoi, se non hai armi arrangiati. ti diranno: c'era la legittima difesa, perché non ti sei difeso?
Sabato 5 Gennaio 2019, 11:19
Perché solo donne e bambini? Gli uomini non sono persone? E poi secondo Di Maio solo quelli con reddito ISEE inferiore ai 5.900 euro e niente seconda casa o prima casa se single? Oppure in Italia da almeno 10 anni, oppure con parenti a Pomigliano?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:11
Ma chi la deciso che le mele della Romania non sono buone? Nel negozio di prodotti Romeni nel mio quartiere vendono le mele della Romania, sono belle, ottime, e costano la metà di quelle Italiane.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:20
Forse molti avevano cifre in nero, o frutto di evasionione. Forse?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:12
Due cose sono certe, una che i veneti sono un popolo di creduloni, la seconda che l' avidita' non conosce limiti, la storia di Pinocchio non insegna niente.
Martedì 24 Luglio 2018, 13:41
Sicuramente ha risposta ad una di quelle mail fasulle che dice: caro cliente, per verificare se tutto è a posto, digita qui il tuo codice iban, grazie ecc. ecc.
Domenica 15 Luglio 2018, 23:28
Ha fatto bene il giudice ad assolverli. Forse erano solo dei cretini.
Sabato 23 Giugno 2018, 14:35
Ma dobbiamo preoccuparci anche dei testimoni di Geova? Sono solo una setta di persone con molti problemi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:55
Può sempre andare in Tunisia, lei e i figli. Se torna in Italia, c'è il rischio che i servizi sociali se ne facciano carico, le diano un alloggio, un sussidio per lei e i figli, e magari tra poco il reddito di cittadinanza.
Domenica 8 Aprile 2018, 11:32
Bastava poco per capire che era una truffa, ma l'avidità di soldi fa perdere la testa. Una telefonata preventiva al numero verde della VISA e ti avrebbero confermato che quella carta di credito a tuo nome era fasulla.
Giovedì 5 Aprile 2018, 11:27
In caso di licenziamento, e quindi in posizione di disoccupati, hanno diritto al reddito di cittadinanza? Penso di si,in quanto in Sicilia la stragrande maggioranza degli elettori è su quelle posizioni.
Lunedì 26 Marzo 2018, 14:53
é tutto costruito ad arte, fa parte dello show.
Lunedì 19 Marzo 2018, 14:32
La mamma ha 45 anni, è nata nel 1973, cosa centra il 68?
Lunedì 26 Febbraio 2018, 17:20
No mai fatto queste cose.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 13:48
Una cosa che sfugge a tanti è che i massoni, i piccoli furbetti del bonifico, lo scroccone, il presunto riciclatore di denaro ed il venditore di cd abusivi, tutti candidati nelle liste dei grillini, saranno eletti e siederanno alla Camera o al Senato. L'espulsione annunciata non intaccherà minimamente il loro seggio sicuro e chi vota M5S in quelle località vota per questi signori. Facciamo una scommessa? Vuoi vedere che dal 5 marzo i grillini compileranno la lista degli indagati, impresentabili, ecc..e diranno che il Parlamento è pieno di gente di questo tipo?
Domenica 25 Febbraio 2018, 18:29
Tra poco avremo un leader primo ministro di quelle zone.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:56
Grazie Lega.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 18:56
Al referendum di dicembre 2016 la stragrande maggioranza degli italiani ha votato no, quel no indicava anche che si voleva mantenere il senato così così come è. ora non se lo ricorda più nessuno.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:38
L' Italia è un paese culturalmente superiore a tutti quelle repubbliche e regni islamici, da noi la laicità rende liberi e uguali, l' avocatessa in un paese dove si professa la sua religione non sarebbe, in quanto femmina, neppure andata a scuola, per questo che noi occidentali dobbiamo essere più furbi e non cadere in queste polemiche. ora penso che questa avocatessa potrà partire per lo Yemen, o altri regni islamici in soccorso delle donne avvocato che senza velo vogliono entrare negli uffici pubblici.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:31
Sarà per questo che appena eletto Salvini riaprirà le case chiuse? Li niente truffe, avremo una ricevuta, si paga con bancomat o bonifico, si detrae dalle tasse, lo stato ci guadagna come con le sale slot, niente tuffatrici per strada e la conferma da parte della Lega sul ruolo delle donne nella società.