ltaietta

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Dicembre 2019, 11:37
Sono soldi degli Italiani e lui è dalla degli Italiani, lo dice sempre, prima gli Italiani, quindi prima gli Italiani pagano le spese di Salvini e meglio è, aperitivi, estate al mare e tutto il resto. Italiani pagate. Per fortuna che non dice più prima il Veneto altrimenti pagheremmo solo noi. E' andata bene.
Martedì 3 Dicembre 2019, 15:03
Ma non doveva bastare la legge sulla legittima difesa. Quando è stata approvata avevano detto: Vediamo ora chi ha il coraggio di entrare in casa d’altri?
Sabato 30 Novembre 2019, 22:28
Carissimo Fenoldi, il contrario di Nazismo e Fascismo non è Comunismo, ma Libertà.
Sabato 30 Novembre 2019, 14:18
Da bravo cattolico bacia rosari dovrebbe conoscere la Bibbia. Il suo capitano non glielo aveva spiegato che Gesù era Ebreo e che a quei tempi non c’erano i Cristiani e tanto meno i cattolici. Comunque non correte dietro a questi psicolabili personaggi della politica, nel Vangelo pure scritto: “non fermarti a parlare con lo stolto, la gente che passa potrebbe .........”
Sabato 23 Novembre 2019, 18:00
Facciamo quattro conti: Brugnaro dice di lavorare 16 ore al giorno (gratis), gliene restano otto, una va via tra colazione, pranzo e cena, restano sette, una tra doccia, barba bidè e restano sei, una per la santa messa e preghiere, restano cinque, andata e ritorno dal municipio, chiacchiere, spritz ecc, domanda: quando dorme? Durante le sedici ore da sindaco?
Martedì 19 Novembre 2019, 18:03
Ha ragione il giudice, perché perdere tempo con i cretini.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:44
Ma il problema non erano i migranti, quelli che sbarcano? Affrontare un problema che necessita di decenni di investimenti non paga elettoralmente. Meglio parlare di porti chiusi. Ma l’acqua alta non vota e neanche la bora, Zaia che sta lì da venti anni a parlare di prosecco, bandiere col leon ecc. cosa dice?
Martedì 12 Novembre 2019, 15:32
Penso che non dobbiamo preoccuparci di questi “ truffati “. Non si può essere grulli al 100 per 100. Sono capirci di dire che serve un fondo nazionale, pagato con le tasse di tutti, per rimborsarli. In Veneto lo sappiamo come sono andate certe cose.
Sabato 9 Novembre 2019, 18:32
Non lo ha mai detto.
Sabato 9 Novembre 2019, 14:04
Non lo ha mai detto.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 19:37
Chissà come sono i genitori. Sicuramente incapaci. Povero ragazzo.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:36
Meglio i centri commerciali, li il parcheggio è gratuito.
Martedì 15 Ottobre 2019, 19:57
E nome e cognome sul bollettino parrocchiale.
Domenica 13 Ottobre 2019, 14:48
Finiti in ospedale? Sono esenti dal ticket o le spese mediche sono a carico della collettività ?
Sabato 5 Ottobre 2019, 12:23
Servivano per mostrare agli italiani che i migranti arrivavano solo con quelle navi e solo all’ora di cena in concomitanza con il telegiornale, così si poteva intervistare Salvini che ci raccontava che i porti erano chiusi, mentre durante il resto della giornata arrivavano con tutti i mezzi su tutte le coste, in tutti gli aeroporti con visto turistico, dalla frontiera slovena ecc. ma questo non lo diceva il capitano. Il problema da sbandierare erano le navinong.
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:22
Dobbiamo preoccuparci anche di queste cose? Sentirci in colpa?
Domenica 29 Settembre 2019, 13:08
Ma le rette le pagano? O le pagano i servizi sociali.
Giovedì 26 Settembre 2019, 17:01
Pensate cosa diranno gli anti campane quando al posto della chiesa e del parroco ci saranno moschea e muezzin, ovviamente saranno favorevoli per una questione di rispetto e rispetto delle culture di tutti. (Quasi di tutti)
Giovedì 26 Settembre 2019, 10:54
È l’occasione per svuotare le case di riposo, ospizi, ospedali per lungo degenti, famiglie con anziani e badanti costose, un risparmio per tutti, per lo stato, le regioni l’erario e per le famiglie. Avanti tutta con una legge sul suicidio assistito, e in mancanza di un assistente sarà compito dello stato intervenire.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:10
Speriamo non costi 16 milioni come l’altro, vabbè che la Lega ha una cinquantina di milioni nel sacco, ma si possono usare meglio.
Venerdì 20 Settembre 2019, 11:47
Vuoi vedere che questa faccenda assomiglia ai 49 milioni rubati dal capitano.
Lunedì 16 Settembre 2019, 12:10
Sarà uno dei 600 mila che il capitano aveva giurato di espellere a 100 mila annui. Ma poi è andato al mare e se ne è scordato.
Sabato 7 Settembre 2019, 10:14
d’altra parte, chi semina vento raccoglie tempesta, volendo citare il Vangelo. Dopo mesi di frasi di disprezzo verso tutti, ognuno pensa che sia lecito fare altrettanto, questo clima lo ha creato lui, Padre Salvini dei piccoli servi del Rosario.
Venerdì 6 Settembre 2019, 14:51
Avanti col prosecco industriale.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 11:55
Ha sbagliato i conti, confonde quota cento con chi veramente si reca alle urne, chi vota lega con chi non va a votare, chi vota per gli altri convinto che in fondo potrebbero votare lega ma non lo fanno, chi vota alle Europee convinto di votare per il parlamento Italiano, confonde i suoi elettori con quelli che d’estate vanno in Riviera o con quelli che recitano il Rosario.
Domenica 1 Settembre 2019, 15:39
Succede in tutti quei paesi dove chi evade va in prigione, non in Italia dove evadere è tipico di chi ruba 59 milioni di contributi. Comunque, mi dispiace ma non ho mai votato a sinistra.
Domenica 1 Settembre 2019, 10:35
I sinistrosi non c’entrano nulla con questa norma, e l’esempio fatto da Luca Masetti conferma che non ha capito nulla di come funziona. Beata ignoranza.
Sabato 31 Agosto 2019, 15:41
Ma non erano chiusi i porti?
Venerdì 30 Agosto 2019, 13:52
Hudorovic? Veneto? Uno dei seicentomila?
Mercoledì 28 Agosto 2019, 11:44
Ma perché lo comprano? Niente domanda, niente offerta.