Elise Francia o Spagna
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:17
in 10 anni hanno fatto piu' di quanto gli altri siano riusciti a fare in 70 anni sulla Salerno - Reggio Calabria.
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:15
buono a sapersi, prestero' maggiore attenzione in quei contesti.
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:14
hanno la fortuna di non essere iscritti a Forza Nuova o a CasaPound, altrimenti le loro facce ed i loro nomi sarebbero pubblicati in prima pagina su tutti i giornali. Solo quando ogni tanto arrestano uno che milita in un partito di destra la privacy non esiste.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:32
Quella di Rosada a Malamocco versa in condizioni pessime. Un insulto alla sua memoria che verra' completato quando le spoglie verranno traslate per fare posto alla famiglia del nuovo aggiudicatario.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:29
"Sos della Cei agli elettori cattolici: non disertate le urne e pensate al bene dell'Europa e dell'Italia". Ascoltate con attenzione la predica dei cardinali, ma poi giudicate dai fatti qual e' il bene dell'Italia.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:27
chissa' cosa succederebbe se qualche politico italiano si sognasse di dire come votare ai cardinali impegnati ad eleggere il nuovo papa?
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:25
si tratta di un "reato d'umanita' ". Liberateli tutti!
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:16
Coi soldi del MOSE avrebbero potuto costruire decine di carceri ed assumere il personale per gestirlo, ma ai politici di destra e di sinistra fa comodo rimettere tutti in liberta'.
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:10
Come possa un mezzo schiantarsi contro un altro veicolo fermo in una PIAZZOLA DI SOSTA, quindi non in mezzo alla corsia, rimane un mistero. Ma la gente ha gli occhi per vedere?
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:31
Poveracci, adesso che hanno perso i giocattoli per divertirsi a spese della societa' saranno costretti ad andare a Roma per farsi assegnare una casa comunale.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:19
esiste un listino prezzi affisso all'esterno del locale, magari leggerlo prima, no?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:16
Avviso ai naviganti: Formigoni ha sostenuto nel corso della XVII legislatura i governi Letta, Renzi e Gentiloni. Do you remember?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:12
Mah, spesso i vigili sono affetti da doppiopesismo, subito pronti a multare alcuni, sempre pronti a mostrare indulgenza verso altri. Mi capita di vedere spesso macchine posteggiate dove addirittura c'e' il divieto di fermata, non solo di sosta, ed i vigili si sono mostrati del tutto indifferenti anche se la situazione si e' ripetuta decine di volte, mentre nel mio caso si sono fermati immediatamente per sanzionarmi per il fatto di avere parzialmente occupato 20 cm. di marciapiede con due ruote dell'auto.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:48
eh gia'...tutti i giorni si leggono storie come quelle del povero immigrato che si e' beccato la fucilata per aver tentato di rubare una mela...State per entrare in un'altra dimensione, una dimensione che comprende non solo la vista e l'udito, ma anche la mente. Un viaggio nel meraviglioso mondo dell'immaginazione. Prossima fermata: i confini della realtĂ 
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:43
Se non si blocca sul nascere questa marmaglia, rispuntera' presto il terrorismo rosso. Alla Boldrini non potevi neanche sollevare una critica e ti ritrovavi la polizia in casa, con Salvini puoi pure augurargli la morte e lui ti risponde ironicamente con un bacione. Continuare a sottovalutare l'eversione rossa portera' presto a qualche gesto estremo. Salvini svegliati!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:36
mi ricordo il caso di due genitori italiani in eta' matura ai quali il tribunale tolse la figlia dopo che se l'erano dimenticata mezz'ora in macchina. Invece a questi signori devono lasciare tutti i figli, nel nome del antirazzismo, anche se poi li ammazzano di botte.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:18
Bei tempi quando gli unici fratelli a darci problemi erano i Righeira con le loro banali canzoni.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:10
Con tutte le donne che avrebbe potuto avere, il pollastro si e' fatto scegliere da un'arrivista.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:16
Con lo IUS SOLI avremmo dovuto tenercelo. Ed invece ora bye bye...ciao Enrico!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:15
pero' al veneto e' andata bene. 1-1 palla al centro.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:13
due preziose risorse dove avrebbero potuto espatriare. se non in ItaGlia? Adesso diamo pure la cittadinanza anche a loro, dato che ci pagheranno le pensioni.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:09
Una parte minoritaria di chi critica lo fa solo per sfogarsi e senza riflettere sulla notizia, anzi, ogni scusa e' buona per insultare impunemente. Ma la maggioranza di chi riflette e critica quanto accaduto, lo fa in modo duro ma nei limiti della correttezza. Purtroppo tanti benpensanti del politicamente corretto vorrebbero chiudere la bocca a chi si permette di non condividere certi valori, indipendentemente dai toni usati. Etichettare una persona come hater, fascista, razzista, xenofobo, omofobo solo per non avere condiviso pienamente il pensiero di certe minoranze, dimostra tutta l'intolleranza di chi si considera un buono al servizio dell'umanita'. I veri intolleranti sono quelli che non accettano l'altrui pensiero fino a punto da invocare la censura preventiva.
Martedì 21 Maggio 2019, 13:05
La gente si preoccupa tanto per le cimici della soia, ma e' in rapida diffusione anche il fenomeno delle cimici dei letti. Le potete trovare anche negli alberghi di lusso, quindi vi consiglio di controllare sempre i materassi e le reti dei letti quando arrivate in albergo. Come per i pidocchi, non bisogna pensare che le cimici siano dovute alla scarsa igiene, semmai si tratta di scarsa prevenzione mediante sistematici e minuziosi controlli. Cosi' come la persona piu' pulita puo' prendersi i pidocchi, anche l'albergo piu' pulito puo' essere infestato dalle cimici portate dai clienti con i propri bagagli.
Martedì 21 Maggio 2019, 12:59
Costi fissi molto alti e qualita' dei prodotti elevata non permettono di praticare dei prezzi da fast food. Purtroppo Venezia ha milioni di visitatori, ma la maggior parte mangia un panino seduta sul bordo di una calle. Se non riesci a crearti rapidamente un avviamento, anche la piu' nobile delle idee culinarie ed imprenditoriali viene sommersa dai debiti. Ci vorrebbe un sistema di tassazione differenziato in base al tipo di attivita' praticata a tutela della qualita' e della salute dei consumatori. ne guadagnerebbe anche il decoro della citta'.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:51
morti che peseranno sulle coscienze di chi lo ha portato qui e lo ha lasciato libero di girare per l'Italia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:00
tra un po' lo rivedrete pure alla guida di uno scuolabus, magari cambiando citta' e cooperativa. In questo modo il sistema itaGliano fa una selezione alla rovescia, attira i piu' incivili, fa scappare all'estero i piu' preparati.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:48
la deriva del paese e' dovuta a 50 anni di dominio della sinistra nel campo della politica, della cultura, nella magistratura. Un condizionamento che ha comportato l'esaltazione della irresponsabilita' e della demagogia, come quella di traghettare tutta l'Africa in Italia. E poi i problemi sarebbero altri?
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:48
"Due ragazzi si riprendono mentre viaggiano..." Considerare ragazzo chi ormai e' prossimo a raggiungere i 40 anni e' sintomatico di una societa' che deresponsabilizza l'individuo, derubricando tutti i comportamenti a semplice imprudenza. In realta' comportamenti del genere sono atti criminali che avrebbero potuto cagionare una strage di innocenti. Ad Adria c'e' un circuito per chi vuole correre e schiantarsi senza fare del male ad altri. Le persone che amano il brivido possono andare li' e sfogarsi, basta pagare.
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:17
Salvini alza sempre piu' la posta, prima minacciava di non fare sbarcare alcuno, adesso giura denunce e assicura che verrĂ  approvato il decreto sicurezza bis entro oggi. Il problema e' che i suoi avversari di governo e le ONG non tengono minimamente conto delle affermazioni di Salvini e fanno quello che vogliono. Adesso e' la Lega che rischia di logorarsi rimanendo al governo se non fa nulla per mantenere quanto promesso e minacciato. La gente e' stanca di sentire urlare, vuole fatti e porti ermeticamente chiusi.