Elise Francia o Spagna
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:16
potete girarci attorno finche' volete. Questo "signore" tra breve sara' di nuovo a spasso, gli bastera' dire al magistrato di sorveglianza di volere iniziare un percorso terapeutico per uscire dalla droga e mostrare di essersi ravveduto. Cari genitori della ragazza, non ponete alcuna speranza di giustizia, qui conta solo la salvaguardia di Caino, mentre per Abele non ci sara' mai spazio nella memoria delle Istituzioni.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:11
Ormai Report e' diventato uno strumento di battaglia politica che solo apparentemente non guarda a destra o sinistra. Pero' stranamente le inchieste sulle Coop o sulla gestione del giornale L'Unita' (il cui debito e' stato ripianato dal contribuente italiano) NON suscitano mai alcun clamore mediatico, mentre quando si e' trattato di fare fuori Di Pietro ed il suo partito (che dava fastidio al PD) e' bastata una puntata per distruggere Di Pietro e L'Italia dei Valori. Adesso si tenta il bis con Salvini e la Lega.
Martedì 22 Ottobre 2019, 17:13
La Lega e la destra non fanno questioni di razza, solo la sinistra in malafede afferma il contrario. Semmai a destra si parla di nazionalità e quella esiste sicuramente, visto che all'ONU ci sono piu' di 190 Stati e quindi altrettante nazionalita'. Lo spostamento delle persone sulla Terra e' legato alla questione della nazionalita', per entrare in un altro Paese devi avere il permesso di chi ti ospita, ma la sinistra vorrebbe abolire tutti i passaporti del mondo. Utopia ancor piu' assurda del comunismo.
Martedì 22 Ottobre 2019, 17:04
Zenga pensava di essere un uomo irresistibile, lei si era semplicemente stancata dell'uomo stagionato. Tutto qui.
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:44
Grillo e' sceso allo stesso livello dello chef Rubio, e' una gara continua a chi le spara piu' grosse per cercare di ottenere l'attenzione dei media.
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:00
Pur di andare al governo Pd e M5S avevano fatto credere all'opinione pubblica che con loro l'Unione Europea avrebbe chiuso un occhio sui conti pubblici ed avrebbero potuto fare una manovra espansiva. Neanche questo era vero.
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:04
Evidentemente perche' i Rom hanno solo diritti e zero doveri. E godono di ogni protezione politica e sociale. Guai a chi li rimprovera per il loro stile di vita.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:57
presto tornera' libero di ammazzare. Ma se uno/a reagisce e l'ammazza, ecco che scatta l'ergastolo per chi si e' difeso.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:04
impedire ad una o piu' persone di recarsi in un luogo, senza alcuna ragione, costituisce un abuso perseguibile penalmente. Al di la delle lamentele, se quanto dichiarato corrisponde al vero, non resta che presentare denuncia.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:36
Frontiere colabrodo e magistratura indulgente sono gli ingredienti necessari per attirare tutti i malintenzionati da tutto il mondo. Se poi aggiungiamo un governo che non si sogna minimamente di inasprire le pene e di renderle effettive, allora siamo a posto.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:30
"...si capisce il terrore della povera Marta Bisello..." No, io non la capisco. La signora sapeva fin troppo bene con chi si era messa assieme, ogni lamentela e' fuori luogo.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:26
Il politicamente corretto e' un mezzo di distrazione di massa messo in atto da una certa parte politica che fino a 30 anni fa si preoccupava (almeno a parole) delle condizioni di vita dei lavoratori. Ora la preoccupazione maggiore sta nell'introdurre neologismi assurdi come PresidetA, avvocatA, sindachessa o eufemismi strampalati come operatore scolastico, operatore ecologico, diversamente italiano o diversamente onesto.
Domenica 20 Ottobre 2019, 12:49
Dai Di Maio, hai gia' piegato la schiena a Renzi e Zingaretti per fare un dispetto a Salvini. Ora potrai abbassarti ancor piu' pur di salvare la poltrona ed evitare nuove elezioni.
Domenica 20 Ottobre 2019, 12:45
Non capisco, se per strada ti vedono un attimo esitante la polizia ti blocca e ti fa l'alcol test. Se con un peschereccio farfugli discorsi incomprensibili e procedi zigzagando ti lasciano andare a zonzo dove ti piace, salvo poi rischiare la disgrazia. Mah
Domenica 20 Ottobre 2019, 12:37
Porti aperti anche per chi spaccia.
Sabato 19 Ottobre 2019, 13:45
Finché ci sara' un masegno libero a Venezia, qualcuno cerchera' di piazzarci sopra un turista. Decenni di sindaci di sinistra non hanno fatto nulla per impedire questo scempio, mentre in Austria, senza permesso non si possono comprare immobili da destinare a seconde case, figuriamoci se si tratta di B&B. E' solo questione di volonta' politica, la trasformazione di Venezia in Disneyland non era ineludibile come la legge di gravita'. Adesso prendetevela pure con Brugnato, ma dove eravate quando governavano i vari Cacciari, Costa, Orsoni, Casellati?
Sabato 19 Ottobre 2019, 12:49
Il problema e' dato dal pensiero malato di tanta gente, troppa gente. Per tantissime persone doparsi o drogarsi e' considerato un atto di furbizia, un'espressione di libera determinazione del proprio corpo. Basterebbe mettere alla gogna chi si droga o fa uso di sostanze dopanti, sarebbe il migliore esempio da dare alla gioventu'. Una volta la gente sputava tranquillamente per strada, adesso nessuno si sognerebbe di farlo, in questo caso non e' stata necessaria una legge che lo vietare, e' bastata la riprovazione sociale verso chi si permetteva simili atti
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:41
Senza pudore si permette di scherzare pure su una tragedia familiare. Io saro' etilista, ma lei non ha alcun rispetto.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:37
Quindi questo signore di 47 anni si sarebbe tolto la vita per la denatalita' e l'invecchiamento della popolazione italiana? Uno si ammazza per 1.000 motivi, per favore non cerchiamo di dare il contenuto che ci fa piu' comodo. Anche nei paesi del Nord Europa si ammazzano a go go, li' danno la colpa alle giornate troppo corte durante l'inverno. Per me potrebbero essere le scie kimike.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:31
L'esito dell'alcool test?
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:28
Secondo me dovrebbe essere la concessionaria a pagare gli automobilisti anziche' il contrario, visto il rischio che corrono in quel tratto funestato sistematicamente di incidenti. La chiamerei "indennita' rischio fine del topo".
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:26
il problema e' che se un insegnante si permette di strattonare l'alunno che sta per mettersi in pericolo, arrivano subito i genitori a pestarlo.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:24
pssttt..., ma il Di Maio che governava con Salvini e' lo stesso Di Maio che sta con Zingaretti? tanto per domandare, visto che ora fa l'opposto di quello che faceva un anno fa.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:20
essere trans non significa avere il passepartout per ottenere qualsiasi cosa. Mi immagino che se non gli/le daranno 30 e lode ad ogni esame dira' che i professori hanno pregiudizi verso i trans.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:01
"...in poco più di trenta giorni di governo non si può rimediare a decenni di malgoverno, di sprechi e di corruzioni..." forse il lettore dimentica che dal 1996 ad oggi il PD ha governato per ben 15 anni, mentre il centro destra per appena 8. In questo modo fa un'involontaria ammissione di quanto il governo della sinistra sia stato un malgoverno.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:45
il viagra si puo' acquistare in farmacia con una semplice ricetta. Non capisco perche' certa gente possa acquistare in nero certi farmaci che potrebbero contenere sostanze velenose? Barattare la salute in cambio di un risparmio sul prezzo ha senso?
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:41
In ospedale assumono medici senza la specializzazione, qui addirittura maestri senza laurea. Fino a pochi mesi fa ci hanno raccontato la fiaba che avevamo troppi laureati, nascondendo il dato che siamo al penultimo posto in Europa per numero di laureati, solo la Grecia e' messa peggio di noi.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:38
Un normale cittadino che ha rapporti sessuali con una infra quattordicenne finisce dritto al gabbio, qui invece si rivendica il diritto allo stupro, visto che il consenso della bambina e' giuridicamente del tutto irrilevante. Certe persone vedono l'Italia solo come la terra del bengodi, i doveri stanno a zero. ma la cosa piu' preoccupante e' che una certa parte politica li difenda sempre e comunque.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:31
Restera' sempre difficile capire cosa possano trovare di bello le donne in questi soggetti pieni di problemi di ogni natura. Uomini che dicono di amare ma nemmeno sanno cosa sia l'amore. Uomini che uccidono senza pieta', ben sapendo che dopo pochi anni usciranno dal carcere. Uomini che rivendicheranno il diritto di rifarsi una vita, senza alcun rimorso per averne stroncata una nel fiore degli anni.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 12:47
Una mano in alto a pugno chiuso ed una mano nel portafoglio degli italiani, cantando "Bella Ciao".