Elise Francia o Spagna
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Giugno 2019, 18:10
Scommesse chiuse, il sospettato fermato e' una risorsa dell'EST. per chi ha gia' scommesso, verra' dato 1 centesimo per ogni euro scommesso, dato che si trattava di scommessa troppo facile.
Lunedì 17 Giugno 2019, 18:03
E' facile dire agli italiani di NON vivere nella paura quando non abiti in una casa di periferia. Mica tutti possono permettersi di stare tranquilli nel centralissimo quartiere della Vittoria
Lunedì 17 Giugno 2019, 17:49
certo, se uno e' di destra per forza dev'essere un troglodita. Io invece ricordo l'amico muratore di mio zio che da bravo analfabeta sapeva solo mettere la croce sul simbolo del P.C.I., come gli avevano insegnato a fare. Quando gli chiesi per quale motivo votava comunista, mi rispose che nemmeno lui lo sapeva, ma che gli avevano detto di farlo e lui non era solito discutere gli ordini diramati dalla Casa del Popolo. Mi diceva che loro sapevano cos'era il bene. Vedo che oggi le cose non sono molto cambiate a sinistra.
Lunedì 17 Giugno 2019, 17:33
vi siete dimenticati le case popolari date dalla Raggi ai ROM, la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza dei romani. Il Parioli votera' sempre per il PD, dato che il PD e' diventato il partito dei ricchi.
Lunedì 17 Giugno 2019, 13:49
Tutti soldi che confluiranno nelle casse dell'INPS e vi pagheranno la pensione. Si tratta di una partita di giro. State sereni.
Lunedì 17 Giugno 2019, 13:43
tutti possiamo essere cucchi prima o poi, soprattutto chi si crede furbo ed e' il primo a cascarci.
Venerdì 14 Giugno 2019, 10:21
Non prendiamoci in giro. I cari afgani, schiantandosi in ItaGlia, l'hanno fatta franca e staranno gia' festeggiando al bar. Ora nessuno riuscira' piu' a rispedirli nel loro paese e la polizia slovena sara' gia' rientrata felice in Slovenia. Missione compiuta.
Venerdì 14 Giugno 2019, 10:17
Vi immaginate se qualcuno avesse osato rifiutare l'affitto di un appartamento alla Kyenge?
Venerdì 14 Giugno 2019, 10:14
Dietro a questi bravi ragazzi molto spesso ci sono delle brave mammine che li difendono sempre e comunque.
Venerdì 14 Giugno 2019, 10:12
Ed intanto l'Europa ci chiede di abolire l'ergastolo. Certi soggetti sono irrecuperabili e solo chi ha gli occhi foderati di buonismo puo' pensare che la scarcerazione sia la soluzione ottimale.
Giovedì 13 Giugno 2019, 17:45
Ormai certe istituzioni ben protette nemmeno sanno come vive la gente comune, altrimenti non chiederebbero l'abolizione dell'ergastolo, ma l'introduzione della pena di morte.
Giovedì 13 Giugno 2019, 15:47
Ogni persona paga le proprie scelte. occorre insegnare ai figli che ogni gesto ha una sua conseguenza su se stessi e sugli altri. Non possiamo sempre dare la colpa alla societa' di ogni nostra disgrazia.
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:39
Vi siete dimenticati di ricordare che la Knox accuso' ingiustamente Patrick Dija Lumumba e che quest'ultimo fini' in carcere da innocente? proprio lei fate parlare?
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:24
E c'e' chi li fa sbarcare perche' fuggono dalla... guerra in Siria!
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:49
Una radio che ha sempre esaltato il libero mercato ma ha sempre chiesto soldi allo Stato. Coerenza zero.
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:26
Di solito i buonisti scrivono sempre che bisogna liberare i delinquenti perche' il carcere NON e' educativo. Quando si tratta di questi casi, invece, invocano pene detentive stratosferiche e senza sconti. Cio' dimostra tutta la loro incoerenza: i ladri e gli assassini sono vittime della societa' capitalistica, quindi bisogna lasciali liberi di delinquere, chi difende i risparmi guadagnati dopo una vita di duro lavoro merita solo di finire in carcere per avere osato difendersi dai ladri. Per fortuna il corpo elettorale ha appena dimostrato che appena il 20% dimostra di essere ancora cosi' incoerente e spero che presto si riduca ulteriormente.
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:19
Come al solito, il Codice Penale italiano prevede delle pene detentive toriche stratosferiche, ma gia' in primo grado del processo non vengono comminate. Poi, i successivi gradi servono sempre a ridurre ulteriormente la pena, quindi l'imputato se la gode un mondo nell'arrivare fino alla Cassazione. Infine, dopo avere ridotto la pena a poco piu' di una pacca sulla spalla, scatta la messa in prova e arrivederci a tutti. I giudici applicano la legge, ma hanno una mentalita' che li porta sempre a privilegiare la posizione del Caino di turno.
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:11
Bisogna ammettere che senza Tacopina, il Venezia giocherebbe ancora il suo derby col Campodarsego, tuttavia quest'anno il Presidente del Venezia Calcio ha sbagliato tutto a partire dal Direttore Sportivo all'allenatore, fino pure ai calciatori. Valeva la pena cedere in anticipo giocatori come Stulac e Falzerano? valeva la pena restituire Frey al Chievo per prendere Coppolaro? Votare per la riduzione della serie B a 19 squadre ha comportato un guadagno di 500.000 euro, ma un aumento del rischio di ritrovarsi presto dai play off ai play out dato che le classifica era destinata a diventare più corta. Se fossero state riammesse squadre come la Ternana, Vercelli, Novara, forse il Venezia non sarebbe finito quart'ultimo, ma Tacopina era addirittura convinto di avere una squadra competitiva per la A ed ora paga tanta miopia.
Martedì 11 Giugno 2019, 17:42
Per il momento viviamo in uno Stato dove spadroneggia Caino. Ma prima o poi il buonismo giudiziario finira'.
Martedì 11 Giugno 2019, 17:33
Peccato che i rossi Costa e Cacciari abbiano scelto lo stesso tipo di tram per Venezia. Quindi se faceva cosi' schifo, perche' la sinistra l'ha scelto per Venezia?
Martedì 11 Giugno 2019, 16:50
Quelli che giustificano i rom, sono gli stessi che vedevano e spacciavano come se fosse il paradiso il sistema sovietico. Ora ci spacciano per paradiso la migrazione incontrollata, la droga libera, il bombardamento della Libia, i tagli allo Stato Sociale dato che ce lo chiede l'Europa. L'ideologia e' sempre stata motore dei loro pensieri naif
Martedì 11 Giugno 2019, 11:25
Piu' che naturisti direi taccagni. Si lanciano in liberi amplessi sull'arenile solo per non pagare il prezzo della camera d'albergo, loro si giustificano parlando di liberta' ma in realta' c'e' solo voglia di non aprire il portafoglio.
Martedì 11 Giugno 2019, 11:21
La sinistra del "fare" disastri. Gran debito pubblico per realizzare opere utili solo per chi vince l'appalto.
Lunedì 10 Giugno 2019, 13:31
Tranquilli, anche l'ex giornalista di Report insiste col dire che i reati sono in calo e che viviamo prigionieri della paura. I proprietari dei negozi dovrebbero spedirle il conto dei danni reali per farle capire che la realta' e' ben diversa.
Lunedì 10 Giugno 2019, 13:25
Di solito i calciatori parlano sempre a favore delle risorse e dei poveri carcerati che stanno ingiustamente in galera. Beh, alcuni dei loro difesi ogni tanto decide di andarli a trovare a casa e dimostrano tutta la riconoscenza.
Lunedì 10 Giugno 2019, 12:09
PAROLE SANTE!!! Grande onore a Tacopina che ha portato il Venezia dalla D alla B, ma quest'anno non ne ha indovinata una. I play out sono stati presi per i capelli a Carpi e loro cosa fanno? Si preparano per le vacanze. E sarebbero dei calciatori professionisti?
Lunedì 10 Giugno 2019, 12:02
Basta installare un programma i controllo parentale e da remoto puoi stabilire da che ora a che ora il dispositivo di tuo figlio puo' collegarsi alla rete. O forse avete paura di prendere le botte dai vostri figli? Quando si e' privi di midollo e' meglio non mettere al mondo dei figli ma semmai si adotta un gatto.
Domenica 9 Giugno 2019, 11:23
Sì capisce bene che la deroga per i consiglieri comunali verra' poi estesa anche ai parlamentari e ai consiglieri regionali. E' la classica eccezione che poi diventera' la regola.
Sabato 8 Giugno 2019, 14:09
Un tratto di strada estremamente pericoloso, ma se corri rispettando i limiti di velocita' trovi sempre quello che ti sta appiccicato e tenta sorpassi azzardati. Polizia stradale da quelle parti: non pervenuta.
Sabato 8 Giugno 2019, 14:07
Nota bene: da quando Venezia e' patrimonio dell'umanita' non e' cambiato nulla, nessun impedimento alla trasformazione in Disneyland e' stato posto. Idem per le Dolomiti, anche li'il marchio Unesco non ha mutato nulla e si continua a costruire seconde case. Forse con il riconoscimento delle colline verra' vietato l'uso indiscriminato di pesticidi? Forse verra' impedito di sradicare tutte le colture locali per fare posto solo a vigneti? Chiedetevi quale possa essere l'utilita' dell'Unesco nel mondo e scoprirete che e' pari a zero, tranne per chi ci lavora.