Niko 1
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Settembre 2016, 15:24
@ coppertone Stiamo parlando di un morto, abbia rispetto perlomeno di quello!
Martedì 23 Agosto 2016, 18:28
Disse l'uomo che difese le Lega di Bossi e del Trota ai tempi dello scandalo dei diamanti. Un altra occasione persa da te caro pensionato. ;)
Martedì 23 Agosto 2016, 18:17
Egregio Vescovo, forse se in passato non ci fosse stata tanta foga nell'additare e nel fare di tutta un erga un fascio del meridione forse oggi noi "franceschielli"- come con tanta mancanza di eleganza ci chiama lei- forse eviteremo di rendere pan per focaccia quando escono fuori notizie come queste. Per quanto mi riguarda un ladro è un ladro indipendentemente da dove provenga. Se cominciasse anche lei a fare così sarebbe un gran giorno.
Martedì 23 Agosto 2016, 18:11
encichetto ma se tu stesso ai tempi degli scandali del trota hai scritto commenti su commenti per difenderlo. Un minimo di coerenza mai, eh?
Mercoledì 27 Luglio 2016, 16:42
Non ne sentiremo certo la mancanza.... Massimo rispetto per tutte le religioni, ma visto che il rispetto dovrebbe essere sempre reciproco se si viene in Italia e soprattutto se si rimane per anni bisognerebbe sapersi integrare e rispettare le leggi, la cultura e sopratutto il popolo del paese dove si vive. Vale per gli italiani quando vanno all'estero e dovrebbe valere anche per gli stranieri quando vengono a vivere in Italia. E' una semplice questione di buon senso.
Martedì 26 Luglio 2016, 18:01
enricosecondo, io ti compiango. E' evidente che a parte il tuo solito ritornello non sai dire niente di utile ad una discussione civile e sensata.
Martedì 26 Luglio 2016, 15:02
Proprio non vi è bastata l'esperienza di Busato, vero? Un referendum controverso (e a proposito dei famosi osservatori internazionali indipendenti tanto sbandierati da Busato in realtà ce n'era uno solo che aveva dichiarato che gli sarebbero voluti anni per certificare veramente il lavoro), numeri contestati, nemmeno il raggiungimento delle firme necessarie per presentarsi alle successive elezioni...e c'è gente che ancora dà retta a questi perditempo della domenica?
Martedì 26 Luglio 2016, 14:54
Stiamo parlando dello stesso Gianantonio Da Re che aveva dichiarato che Bossi e il Trota non avevano imbrogliato e nemmeno mentito? Forse se invece di parlare e di criticare gli altri avesse guardato meglio dentro a casa sua (al suo partito) sarebbe stato meglio.
Martedì 26 Luglio 2016, 13:58
Effettivamente mancano i commenti dei soliti "padanisti venetisti secessionisti pagnottisti (pronti a cambiare bandiera non appena cambia il vento partitico ) pronti a sostenere che da "altre parti fanno peggio"....si vede che erano distratti. O che leggono e vedono solo quanto gli fa comodo leggere e vedere.....
Martedì 26 Luglio 2016, 13:49
E adesso arriveranno i soliti commentatori tuttologi che sosterranno che "tanto da altre parti fanno peggio" senza capire che chi si comporta in un certo modo, che sia del Sud o del Nord danneggia tutti gli onesti del Sud come del Nord.
Domenica 17 Luglio 2016, 09:59
Visto che si parla di un funerale, pregherei i soliti propagandisti da tastiera di rispettare almeno questi momenti e di astenersi dalla propaganda. Ci guadagnerebbero in signorilità.
Venerdì 15 Luglio 2016, 14:28
Fantastico! Arriva una notizia in cui finalmente l'UE prende una decisione di buon senso ed i soliti commentatori disinformati ed altamente di parte non fanno altro che ribattere col solito mantra della secessione e dell'indipendenza. Ma almeno evitare di parlare a sproposito, no?
Giovedì 28 Aprile 2016, 17:07
@UBoot Proprio perché non ci possono essere figli è figliasti, i cosiddetti autonomisti ed anche i secessionisti non dovrebbero fare due pesi e due misure. Invece così si dà l'impressione di una grossa ipocrisia di fondo. E glielo dice uno che le Regioni a Statuto Speciale, fosse per lui, le abolirebbe.
Giovedì 28 Aprile 2016, 15:08
enricociecochenonvuolevedere2. Per una volta nella tua vita ammetti la verità, o vuoi continuare a fare lo struzzo?
Giovedì 28 Aprile 2016, 14:53
Se si tratta di indipendenza o di autonomia del Veneto dall'Italia allora a certe persone ( Zaia compreso) sembra andare bene, se invece si tratta di Città o di paesi che si vogliono staccare dal Veneto allora alle stesse persone (Zaia compreso ) sembra invece non andare bene. Qui c'è una grande ipocrisia ed incoerenza di fondo: un principio o dovrebbe andare bene SEMPRE, anche quando ci va contro o non dovrebbe andare MAI bene. Si decida dottor Zaia!
Giovedì 28 Aprile 2016, 13:10
Caro Orky....in realtà a te dà solo fastidio che qualcun altro sia più bravo di te al tuo stesso gioco. Saluti "Sinistri" ed anche "Destri". P.s w l'Italia unica ed indivisibile. ;)
Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:54
Orcokan il "Sinistro", infatti è l'unico in Italia che continua a pensare a Togliatti in pieno 2016! Assolutamente fuori del mondo !
Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:52
Orcokan : Un uomo una garanzia! Si, ma una garanzia sbagliata! ahahahah Ciao saluti "sinistri"...ed anche "destri".
Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:50
orcokan 2016-04-27 14:47:32 ahahahah Togliatti? Sinistri? Spiacente per te, tu continui a sbagliare mi sa che le tue prevenzioni politiche non ti facciano giudicare serenamente gli altri. Intanto io continuo a ridere delle tue affermazioni! Sei rimasto fermo agli anni 70 mi sa!
Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:25
Orky, orky...hai toppato di nuovo! Trovami un solo mio commento in cui sostengo di votare Renzi! Come sempre parli senza conoscere le cose! In quanto ami Milioni e Milioni di Veneti....fatti un favore: parla solo per te stesso. E' una gran forma di maleducazione parlare anche a nome degli altri, senza conoscerne prima i pareri! Non fai un gran favore alle tue radici venete mio (poco ) caro. LOL
Mercoledì 27 Aprile 2016, 13:48
Spiacente Orky io non sono un elettore di Renzi, anzi trovami un solo mio commento in cui difendo Renzi. Tanto per cambiare hai sbagliato alla grande! In quanto ai milioni di Veneti di cui parli, per evitare figuracce faresti meglio a parlare solo per te stesso. "Ca va san dire" . LOL
Martedì 26 Aprile 2016, 15:41
Caro Orky, non è che tu sia il massimo della credibilità a livello storico.
Martedì 26 Aprile 2016, 12:56
Massimo rispetto per i veneti, un po meno per le tue idee che, peraltro, contrabbandi anche tu in maniera fumosa e contraddittoria. Come sempre del resto. ;)
Martedì 26 Aprile 2016, 12:46
C'eri già? Sei così anziano? LOL
Lunedì 25 Aprile 2016, 22:55
Toh! Solo mille? E pensare che Orky continua a raccontare storie su milioni e milioni di veneti pronti alla rivoluzione. Milioni e milioni, ma senza enrico ultimo, che parla parla ma non c'è mai quando serve. ;)
Lunedì 11 Gennaio 2016, 15:16
Per una che ha capito l'errore quante altre ce ne sono che continuano a farsi manovrare così?
Sabato 7 Novembre 2015, 13:29
Tanto per cambiare hai toppato la tua analisi, mi dispiace per te, ma io non sono né Fioraio nè Franco-tv. E salutami tanto lupomannaro Ahahahahahh
Venerdì 6 Novembre 2015, 14:00
JerodJerod La ringrazio per questo suo commento. Concordo con lei su tutto. Il problema è far capire la stessa cosa a certi commentatori di questo forum.
Giovedì 5 Novembre 2015, 22:08
enricosecondo Questo mi ricorda i tempi in cui accusavi tutti gli interlocutori di essere Lupomannaro. Ma non sarà paranoia la tua?
Giovedì 5 Novembre 2015, 15:45
Infatti.