#gazzettino102836
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Settembre 2019, 22:09
Qui abbiamo una sentenza. A Bibbiano una indagine ...
Sabato 14 Settembre 2019, 22:07
Qui abbiamo una sentenza. A Bibbiano abbiamo una indagine ...
Sabato 14 Settembre 2019, 21:51
Fioraio, "che accada" mi raccomando, altrimenti ti tolgono tutti i titoli di studio, fosse anche il secondo anno della scuola primaria di primo grado!
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:38
A me è capitato che per la richiesta di un certificato per il quale NON era richiesta la marca, l'addetto ha insistito che lui doveva chiederla per tutti i certificati. Ha sentito un graduato che gli ha fatto restituire le 5.000 lire .. Ho salutato e ringraziato.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:01
"l'analisi dello scrivente è superficiale e intrisa d'ideologia religiosa ( cattolica ) ma la religione non è politica" (Ary Febo) Finalmente un punto a favore della religione (cattolica): un po di buona educazione!
Venerdì 6 Settembre 2019, 16:34
Ha letto l'articolo? Si tratta del vaccino contro il tetano: non dei vaccini in genere per i quali può subentrare anche il contagio verso altri soggetti. Che la "provocazione" si possa estendere anche ad altre situazioni (alcool, droga, fumo ...) si può anche valutare ...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:13
Meo82 La democrazia non è questione di entrare/uscire dalla porta/finestra, è sempre e solo questione di numeri: se il totale da la maggioranza ...
Lunedì 2 Settembre 2019, 11:09
Per suscitare tanti commenti questo omino vestito di bianco deve aver messo il dito in qualche piaga toccato qualche nervo scoperto...
Sabato 31 Agosto 2019, 21:45
Per fortuna detta da un comico, si può anche accettare!
Sabato 31 Agosto 2019, 11:32
Grazie Salvini! Sei stato generoso nell'abbandonare il campo!
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:54
Io ho un grosso dubbio: chi ha aperto la crisi? Da quel che dicono sembra sia stato Salvini: è anche lui alleato di Berlino?
Domenica 25 Agosto 2019, 17:37
Dei cinque interventi precedenti, nessuno entra in merito all'argomento ...
Sabato 24 Agosto 2019, 10:34
La domanda di El Can è molto semplice: su quali dati precisi si fonda il giudizio? R.G. Nella risposta avrebbe potuto elencare queste informazioni ...
Venerdì 23 Agosto 2019, 19:12
Ottima disquisizione che allarga l'orizzonte dei rifiuti speciali esplosivi. Attenzione a certe teste e a quello che c'è dentro: può esplodere!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:32
Non riesco a capire perché quando si parla di accordo tra 5stelle e PD è INCIUCIO. Ma il contratto tra 5stelle e Lega che cosa aveva di diverso? Qualcuno è in grado di spiegarmelo?
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:52
Certamente! Tu da che parte sei: figlio o figliastro?
Domenica 18 Agosto 2019, 18:27
Un altro quotidiano dice che il controllore contestava la "regolarità" del titolo di viaggio, non la mancanza ... Regolarità che in alcune denunce sarebbe stata documentata ... Questa sarebbe davvero concussione!
Venerdì 16 Agosto 2019, 11:34
Il mondo non è o Bianco o Nero: ci sono una infinità di colori! In uno stabilimento di carpenteria metallica ci sono una infinità di materiali che non sono ferro!
Venerdì 16 Agosto 2019, 11:26
Si riferisce alla Lega?
Martedì 13 Agosto 2019, 18:26
Ma è proprio vero che era ubriaco? A me sa che l'abbiano detto prima del test! Ma è proprio vero che si è allontanato senza prestare soccorso? Dicono che quando sono arrivati i "soccorritori" i ragazzini erano già tutti fuori dello scuolabus, con i loro zaini ...
Martedì 13 Agosto 2019, 11:51
Ma guarda un po'. Chissà quanto piangerà appena lo sa!
Martedì 6 Agosto 2019, 16:01
Ormai è urgente un DL sicurezza tris: sul lavoro, sulla strada, nella sanità. Urgente o, forse, è tardi? In attesa del nuovo codice della strada ...
Giovedì 25 Luglio 2019, 17:57
Di notte preferisco stare a letto a dormire. Il giorno in cui mi decidessi a fare il ladro o il rapinatore prima di tutto mi farei un corso di accento albanese ...mi guarderei bene dal parlare veneto, specialmente se vado a rubare dal vicino di casa!
Giovedì 25 Luglio 2019, 17:45
L'esposizione del giornale non brilla per chiarezza. Tuttavia tre "ruspe" di quelle grosse in dotazione a Veneto strade in un'ora possono benissimo aprire una varco, come si fa per la neve. La rimozione sar√† dopo l'ondata di temporali previsti per i prossimi giorni: quella richieder√† la chiusura della strada per pi√Ļ tempo; anche perch√© bisogner√† valutare dove portare il materiale gi√† sceso e che scender√†!
Mercoledì 24 Luglio 2019, 18:24
per i guidatori ubriachi non sarei cosi sicuro ...
Domenica 21 Luglio 2019, 17:40
"L'invasione clandestina programmata" 600.000 o 90.000? Non parlo dei rimpatri ma dei migranti presenti in Italia. A Salvini si potra perdonare tutto, ma non di averci imbrogliato per farci paura! Specialmente quando i migranti diventati clandestini grazie alla legge sicurezza diventeranno autentici pericoli perche al di fuori di ogni legge.
Domenica 21 Luglio 2019, 17:34
Di questa lunga lista quali sono gli elementi realizzati e quali restano i progetti oggetto delle dispute tira-molla?
Martedì 9 Luglio 2019, 11:21
Ottimo specchietto per allodole.
Domenica 7 Luglio 2019, 18:52
Ma Salvini non è ministro del lavoro! E solo, si fa per dire, ministro degli interni! Comunque il miglior ministro di questo governo resta sempre Toninelli!In 70 anni di repubblica mai nessun ministro è stato cosi solare!
Sabato 6 Luglio 2019, 12:24
Il rinnovo della patente andrebbe fatto in modo pi√Ļ adeguato. Quando succedono casi come questo andrebbe anche rivisto il percorso e la collocazione della segnaletica:non tutti possono conoscere le varie deviazioni. Per esempio quanti sono i percorsi dove senza preavviso le corsie passano da due a tre con l'obbligo di svolta...