#gazzettino102836
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 22:03
Non entro in merito all'etnia del soggetto. Non entro in merito a tutti i gradi si responsabilità. Primo: del personaggio. Secondo della ditta che lo ha assunto. Terzo del comune che ha assegnato l'appalto. Quarto: dei responsabili della scuola che non si sono accorti di nulla. Quinto: delle forze dell'ordine (in particolare la polizia municipale) che non hanno mai fatto una verifica. E mi fermo qui! Purtroppo la gestione degli scuolabus presenta un problema particolare che tutti quelli elencati sopra preferiscono non prendere in considerazione. Il problema è che per continuare questi servizi sono necessari tanti mezzi, tutti agli stessi orari. Mezzi che corrono da due a quattro ore al giorno. Autisti che servono per due-quattro ore al giorno. In orario spezzato in due o tre tronconi. Per questo i comuni hanno rinunciato alla gestione in proprio. Chi prende l'appalto deve fare i conti con questa realtà. Chi accetta l'assunzione come autista quasi sempre deve avere anche un altro lavoro ... Non voglio giustificare nessuno. Solo mettere in evidenza una realtà che nessuno (sembra) vuol prendere in considerazione!
Sabato 18 Maggio 2019, 21:38
Ha ragione! Mi riferivo solo alle ultime due righe!
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:23
Una domanda secca: quanti governi e di che colore ci sono stati negli ultimi 20 anni?
Giovedì 16 Maggio 2019, 20:55
Sarebbe in grado di rispondere alla mia domanda? Le sarei riconoscente!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:09
Tutto questo non sarebbe venuto a galla se non ci fosse stata questa operazione. Chissà quante altre situazioni simili ci sono? Di quale ministero è la competenza di scoprirle? Di quale ministero la competenza di risolverle?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:58
Se la riposta e per me, ne capisco meno di prima...
Martedì 14 Maggio 2019, 11:46
Mi piacerebbe sapere che cosa HA VISTO, CONOSCIUTO ED IMPARATO da quando è ministro. Sembra sapesse già tutto ...
Martedì 14 Maggio 2019, 11:42
Il vaticano ... quali tasse dovrebbe pagare? Fino a che non impariamo a distinguere il vaticano, la chiesa italiana, le singole istituzioni clericali, riusciremo a fare tanta chiacchiere ma non otterremo nulla!
Lunedì 13 Maggio 2019, 18:11
Salvini gira, si fa vedere ... Ma quando "fa il ministro"? Non lo paghiamo per quello?
Domenica 12 Maggio 2019, 21:15
Non ti preoccupare! Immagina il commento se fosse successo il contrario! Ex prete si sposa a 73 anni ...
Domenica 12 Maggio 2019, 20:56
Se questa spiegazione è per me, confesso che non ne capisco il senso! NOI e loro: chi? Vaticano e chiesa italiana? Io sono solo curioso di vedere chi pagherà gli arretrati e se qualcuno farà causa per manomissione di impianti ... Il resto sono solo chiacchiere ...
Domenica 12 Maggio 2019, 16:56
I soldi degli italiani - se ti riferisci all'8 per mille - vanno alla chiesa italiana. Il vaticano è un'altra cosa! Sarà da vedere quali sviluppi prenderà la faccenda.
Venerdì 10 Maggio 2019, 19:01
Și vede che non ricordi piu la differenza dei guști tra adulți e ragazzini!
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:38
Mi Dica quale è questa forza politica che la voto anch'io! Quelle attualmente sul mercato non mi pare abbiano queste caratteristiche.
Martedì 7 Maggio 2019, 20:56
Rileggi con calma il vangelo. Potresti scoprire che il primo a fare il compromesso con gli atei è stato ... Gesù Cristo!
Martedì 7 Maggio 2019, 20:54
Per avviare il "processo di beatificazione" non occorrono miracoli ... Poi chi vivrà, vedrà ...
Domenica 5 Maggio 2019, 16:43
C'è ancora gente che ci crede perché qualche traccia di spiritualità si può scoprire! Naturalmente per scoprirla bisogna saper guardare oltre ...
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:09
Leggi e regolamenti sono la stessa cosa? Il Capotreno è veramente un "pubblico ufficiale"? Utenti e Capotreno dovrebbero segnalare a chi di dovere che se Trenitalia ha bisogno di arrotondare i bilanci almeno non faccia ripagare il costo del biglietto! Forse l'utilità di far cassa non è solo per certi enti ... e l'opportunità di portar a casa qualche verbale vale anche per i Capotreno?
Domenica 28 Aprile 2019, 21:37
Mah... Per il momento l'unico controllo è quello delle statistiche: quanti incidenti sono avvenuti per sbronza dei macchinisti? Io ricordo solo un incidente avvenuto nel corso di un brindisi tra il personale viaggiante, compreso il capotreno
Domenica 28 Aprile 2019, 21:28
Mattarella non è il fratello di quel Mattarella che è stato ucciso non ricordo bene da chi? Forse conosce molto bene certi turbamenti!
Domenica 28 Aprile 2019, 21:13
Mi pare che V. Feltri per far passar per buona qualche pagina di storia, ne dimentichi qualcuna di geografia!
Domenica 28 Aprile 2019, 21:03
Bellini i tagliaerba cingolati! Se non fossero così costosi me ne prenderei subito un paio! (anche perchè sono molto versatili: possono far funzionare più attrezzi, dalla zappatrice allo spazzaneve!)
Domenica 28 Aprile 2019, 20:55
Binariciuto non credente? Ho sempre pensato che sia uno dei pochi intelligenti di questi commenti ...
Domenica 21 Aprile 2019, 16:51
A chi vuoi che interessi che questo NON sia il tuo papa? Purtroppo a tanta gente interessa e NON lo vogliono sentire quando parla di TERZA GUERRA MONDIALE A PEZZETTI ... e fa la lista dei pezzetti che compongono questa guerra!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:54
Quando l'hanno condannato era di centro...
Martedì 2 Aprile 2019, 10:29
Îl 1 aprile è possibile questo ed altro!
Martedì 2 Aprile 2019, 10:26
1 aprile: non sara un grosso pesce?
Martedì 2 Aprile 2019, 10:19
Non Sara un pesce d'aprile?
Domenica 31 Marzo 2019, 21:18
Sig. Lapasoa, non le so spiegare perchè ogni tanto il papa va a fare un viaggetto in giro per il mondo. Se ha un po' di pazienza le racconto quello che ho capito io. Per tanti secoli il papa è stato sempre un italiano. La Questione Romana ha fatto concentrare l'attenzione sui rapporti Stato della città del Vaticano-Stato Italiano. Questo ha portato a pensare che il papa sia solo e sempre interessato all'Italia. Dopo un papa polacco, uno tedesco, ora c'è un latino-americano. Nonostante questo tanti fanno fatica a capire che la chiesa cattolica è in tutto il mondo. Questo fa si che il "capo" si interessi delle diverse situazioni che ci sono in giro per il mondo! Provi a raccontare questo ai moltissimi che si pongono il suo problema.
Giovedì 28 Marzo 2019, 11:33
Come eremita non conosci la legge italiana a cui fa riferimento la procedura