#gazzettino85741

Commenti pubblicati:
Martedì 10 Luglio 2018, 10:31
gli stipendi degli statali sono già ridotti del 20 per cento rispetto ad un pari livello del privato (non mi riferisco a livelli bassi , ma di livelli medio alti, non dirigenziali di una grossa azienda niente bonus, niente premi niente 14 ma, lavorare fino alle 19:00 e portarsi anche il lavoro a casa. Nessuno ne parla pero' (ma forse fa comodo cosi')
Lunedì 9 Luglio 2018, 08:53
Se lo facevano in Russia, a quest'ora erano ospitati in qualche bell'albergo in Siberia
Giovedì 28 Giugno 2018, 09:40
Timbrava il cartellino? se lo faceva allora sta a posto; non gli fanno niente: il vero crimine è non timbrare il cartellino
Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:21
magari non ci crede nessuno, ma ormai lo statale fannullone è un retaggio del passato: se c'è una commissione ad hoc evidentemente il problema sussiste
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:10
sono decenni che si fanno "tagli al personale sanitario" perche' "costa mantenere un medico!"
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:07
se eravate VOI i primi a parlare male degli "insegnanti statali nullafacenti mangiapane a tradimento"!!! che volete!!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:24
reato minore depenalizzato.. cosa volete che sia!
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:44
secondo me la lega aspetta solo di rifare le elezioni in modo da prendere la maggioranza assoluta ed alleandosi con il cento destra far rientrare silvio al governo e fare fuori i 5 stelle. A pensar male si fa peccato..
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:38
se fosse capitato il contrario: marce e fiaccolate per la pace e la fratellanza, la vittima sarebbe considerato un eroe e forse anche destinatario di un cospicuo risarcimento.
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:03
30 mila euro in pochi mesi? chissà allora quanti ne ha ancora "in taglio" certo che io incontro solo morti di fame
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:53
nome e cognome di questo "gentiluomo"? no eh! però all'impiegata che non timbrava il cartellino si sa nome, cognome , indirizzo , e magari anche la foto
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:51
quindici anni fa è andato a trascorrere il capodanno con gli amici... embè? che notizia è?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:23
certo che se legalizzassero la professione , questa scenetta dovrebbe essere accettata: tanto è un "mestiere come un altro" vero! basta che paghino le tasse.
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:11
non per polemizzare, ma perche' dei "furbetti del cartellino" si sa nome cognome ed età e dei corrotti no?
Martedì 8 Maggio 2018, 13:31
pagheranno di più quelli che non hanno timbrato il cartellino
Martedì 8 Maggio 2018, 13:30
non è forse che proprio per questo, sulla facilita' delle indagini che si accaniscono? i grandi corrotti /corruttori magari dopo anni di indagini non vanno neanche a processo o se ci vanno non pagano adeguatamente? Insomma: "ti piace vincere facile"?
Lunedì 5 Marzo 2018, 13:36
non vorrei azzardare: ma a trieste ci sono un sacco di cani: sarà un caso?
Domenica 4 Marzo 2018, 17:15
Mi chiedo in base a quale convinzione si crede che tutti i dipendenti pubblici votino in massa per una medesima coalizione
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:53
una volta non c'era l'impianto di snevamento degli scambi?
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:52
Tanto non gli fanno nulla: sono reati minori
Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:41
mi sono sempre chiesta come queste persone , che fuggonio dalla fame e dalla guerra, ch evagano per mesi e mesi attraverso il deserto, bengoo rinchiusi nelle prigioni libiche e si imbarcano su imbarcazioni di fortuna ... possano permettersi uno smart phone
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:12
Non gli faranno niente, in quanto si tratta di "reati minori" . L'Italia è diventata il bengodi dei delinquenti
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:10
C'è poco da discutere: se interrompi la circolazione ferroviaria le ferrovie ti mandano il conto
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 12:59
che cosa doveva regalare: una copia del Corano?
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 12:58
Strano sto fatto: da noi l'ufficio ragioneria ci fa il pelo e il contropelo per ogni pagamento. E' materialmente impossibile che la "svista" sia di uno solo