gazzettino85741

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Giugno 2019, 10:59
Quando manca il rispetto per le persone e le cose e contano solo i soldi , questo e' il risultato. Parliamo chiaro: quanto pagano le societa' che gestiscono le crociere per passare dentro Venezia? e CHI PAGANO? CHI INTASCA GLI ENORMI PROVENTI? Non credo il MIT!
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:27
risorse di cui l'Italia ha bisogno....
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:55
che risorse....
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:54
Se avessero fatto una cosa simile a casa loro, sarebbero finiti ai lavori forzati in Siberia
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:53
A 39 e 36 anni non sono piu' adolescenti , ma uomini maturi (dovrebbero almeno)
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:44
ma che ci torni in Nigeria! Nessuno lo trattiene! Ci torni a spese sue, e magari prima paghi il biglietto del treno con relativo sovrapprezzo, come tutti i viaggiatori sprovvisti di biglietto (come tutti )
Martedì 14 Maggio 2019, 10:23
Chissa' perche' questi sono lavori che "gli italiani non hanno piu' voglia di fare"....
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:36
Il Comune di Venezia intasca un sacco di quattrini con le grandi navi da crociera: e' uno dei comuni piu' ricchi d'Italia.... ma chissa' come mai i soldi spariscono...
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:33
il Mose lo paghi lo Stato? e finora cos'ha fatto?
Martedì 7 Maggio 2019, 15:30
mia nonna diceva: chi maneggia festeggia! e purtroppo finora il gioco vale la candela (tanto mica pagheranno)
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:21
negli anni 60 era prassi abbastanza diffusa
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:01
allora, fatemi capire: se non fermano i passeur: "sono incompetenti", "l'Italia e' un colabrodo", etc etc etc. se li fermano ai confini: "Italia razzista" "comportamenti disumani" etc etc
Martedì 19 Marzo 2019, 08:45
ah certamente: i genitori severi ammazzano i figli||
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:11
tanto poi, a conti fatti, trovera' il magistrato che gli dimezzera' la pena in quanto "preso da un raptus e da emotivita' incontrollabile dettata dalla gelosia....
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:30
cerca "aiuto" nell' Altissimo? ma quello per fortuna non lo puoi corrompere
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:17
mio padre e mio suocero hanno dovuto penare per avere il riconoscimento dell'invalidita' .. e questi ci riescono cosi' facilmente? Sicuramente hanno associazioni di volontariato che li supportano e anche bene!un supporto cosi' efficiente che gli italiani (quelli onesti che pagano le tasse ed i contributi INPS da sempre) se lo sognano
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:01
a quando gli ospedali "autogestiti dai pazienti"?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:51
ma l'anagrafe e l'INPS non comunicano tra loro? ORMAI E' TUTTO ON LINE!!sanno perfino quale detersivo comperi al supermercato e non sanno che una persona e' morta? queste cose non dovrebbero succedere piu'
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:20
molti soggetti sperando sul fatto che pochi parlano lo sloveno ci giocano.. se trovi il funzionario che lo parla, cambiano subito atteggiamento
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:30
un anziano dirigente del mio ufficio, qualche giorno prima di andare in pensione mi disse " cara signora, in Italia si può fare tutto, basta essere a posto con le carte" grande lezione di vita
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:06
infamia gratuita: affermare che quella popolazione sia assistenzialista mi sembra offesa grauita
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:02
se e' tanto bello perche' non ci e' andato a lavorare nello Stato?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:04
mi sembra giusto
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:12
Con la legge madia oggi ti licenziano in tronco, senza se e senza ma. poi devi subire tre processi: quello penale quello davanti alla tua amministrazione quello davanti alla corte dei conti per danno erariale e d'immagine
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:19
ancora mi chiedo il "fastidio" di qualcuno per il Natale ed il presepe. che piaccia o no fa parte della nostra cultura. Chi non sopporta il Natale se ne vada a lavorare nei centri commerciali: tanto un giorno vale l'altro no!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:48
quando dovetti iscrivere mia figlia (ora diciottenne) alla scuola dell'infanzia , l'impiegata mi disse: "ma signora.. la bambina e' italiana, ha i genitori sposati che lavorano entrambi ed una casa di proprieta' , NON AVETE ALCUN DIRITTO! mi sono arrangiata altrimenti, ma ci sono rimasta male. Non e' stata discriminata anche mia figlia perche'' italiana? Nessuna istituzione se ne e' mai preoccupata? Quanti bambini (italiani o no) vengono dirottati in altre scuole dell'infanzia perche' non c'e' posto per loro?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 18:06
affermare che tutti gli appalti pubblici sono truccati.. beh mi sembra azzardato. va bene un'inchiesta , ma e' da vedere se poi effettivamente gli appalti sono truccati.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:58
nome e cognome? perche' no? al solito dipendente pubblico invece pubblicano nome, cognome, eta' e se è sui social anche la foto con la famiglia
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:56
ma che fine ha fatto?
Martedì 30 Ottobre 2018, 08:35
Non era un politico ed era un brava persona. Un funzionario di banca professionale come ce ne sono pochi di questi tempi.