#gazzettino85741

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:12
sarebbe ora di finirla. Non avere peli sulla lingua e' un conto, offendere un' intera categoria di persone e' un altro. Cone fa a giudicare tutti (tutti i dipendenti) degli incapaci?
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:21
ma non dovevano pagarci le pensioni?
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:32
checche' se ne dica, il trasportino e' pericoloso, a meno che non lo si usi nelle zone pedonali o sulle piste ciclabili
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:30
checchè se ne dica, secondo me
Martedì 21 Agosto 2018, 13:22
in effetti, che io ricordi le ultime assunzioni furono fatte a metà degli anni '90.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:58
incredibile, quanti infortuni mortali il primo giorno di lavoro (addirittura 5 minuti dopo essere stato assunto)
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:06
pensano che l'Italia sia il paese dove si puo' far di tutto e rimanere impuniti: se qualcuno fa osservazioni e' tacciato di razzismo. cari stranieri, la pacchia e' finita per tutti. Se in Spagna fai qualcosa contro le loro leggi, te la fanno pagare cara,ed a ragione; non vedo perche' in Italia le cose dovrebbero andare diversamente
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:14
certi commenti mi ricorda un fatto cacacdutomi anni fa: il sabato mattina non lavoro e spesso mi reco in centro (sic!) a fare la spesa. Un mio conoscente che incontravo era convinto da anni che io uscissi dall'ufficio per fare la spesa . quando gli dissi che non lavoravo il sabato non ci credeva! diversi miei colleghi non si recano in centro il sabato mattina o quando sono in ferie per non venire additati da ""furbetti del cartellino che se ne vanno a spasso invece di lavorare"
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:45
evidentemente nei loro locali non vogliono "pezzenti", cioe' noi comuni mortali. Sarei curiosa di sapere se anche ad un VIP il conto e' lo stesso
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:40
furbetti? direi furboni!
Martedì 10 Luglio 2018, 10:31
gli stipendi degli statali sono già ridotti del 20 per cento rispetto ad un pari livello del privato (non mi riferisco a livelli bassi , ma di livelli medio alti, non dirigenziali di una grossa azienda niente bonus, niente premi niente 14 ma, lavorare fino alle 19:00 e portarsi anche il lavoro a casa. Nessuno ne parla pero' (ma forse fa comodo cosi')
Lunedì 9 Luglio 2018, 08:53
Se lo facevano in Russia, a quest'ora erano ospitati in qualche bell'albergo in Siberia
Giovedì 28 Giugno 2018, 09:40
Timbrava il cartellino? se lo faceva allora sta a posto; non gli fanno niente: il vero crimine è non timbrare il cartellino
Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:21
magari non ci crede nessuno, ma ormai lo statale fannullone è un retaggio del passato: se c'è una commissione ad hoc evidentemente il problema sussiste
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:10
sono decenni che si fanno "tagli al personale sanitario" perche' "costa mantenere un medico!"
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:07
se eravate VOI i primi a parlare male degli "insegnanti statali nullafacenti mangiapane a tradimento"!!! che volete!!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:24
reato minore depenalizzato.. cosa volete che sia!
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:44
secondo me la lega aspetta solo di rifare le elezioni in modo da prendere la maggioranza assoluta ed alleandosi con il cento destra far rientrare silvio al governo e fare fuori i 5 stelle. A pensar male si fa peccato..
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:38
se fosse capitato il contrario: marce e fiaccolate per la pace e la fratellanza, la vittima sarebbe considerato un eroe e forse anche destinatario di un cospicuo risarcimento.
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:03
30 mila euro in pochi mesi? chissà allora quanti ne ha ancora "in taglio" certo che io incontro solo morti di fame
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:53
nome e cognome di questo "gentiluomo"? no eh! però all'impiegata che non timbrava il cartellino si sa nome, cognome , indirizzo , e magari anche la foto
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:51
quindici anni fa è andato a trascorrere il capodanno con gli amici... embè? che notizia è?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:23
certo che se legalizzassero la professione , questa scenetta dovrebbe essere accettata: tanto è un "mestiere come un altro" vero! basta che paghino le tasse.
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:11
non per polemizzare, ma perche' dei "furbetti del cartellino" si sa nome cognome ed età e dei corrotti no?
Martedì 8 Maggio 2018, 13:31
pagheranno di più quelli che non hanno timbrato il cartellino
Martedì 8 Maggio 2018, 13:30
non è forse che proprio per questo, sulla facilita' delle indagini che si accaniscono? i grandi corrotti /corruttori magari dopo anni di indagini non vanno neanche a processo o se ci vanno non pagano adeguatamente? Insomma: "ti piace vincere facile"?
Lunedì 5 Marzo 2018, 13:36
non vorrei azzardare: ma a trieste ci sono un sacco di cani: sarà un caso?
Domenica 4 Marzo 2018, 17:15
Mi chiedo in base a quale convinzione si crede che tutti i dipendenti pubblici votino in massa per una medesima coalizione
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:53
una volta non c'era l'impianto di snevamento degli scambi?