#gazzettino85741

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:12
Con la legge madia oggi ti licenziano in tronco, senza se e senza ma. poi devi subire tre processi: quello penale quello davanti alla tua amministrazione quello davanti alla corte dei conti per danno erariale e d'immagine
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:19
ancora mi chiedo il "fastidio" di qualcuno per il Natale ed il presepe. che piaccia o no fa parte della nostra cultura. Chi non sopporta il Natale se ne vada a lavorare nei centri commerciali: tanto un giorno vale l'altro no!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:48
quando dovetti iscrivere mia figlia (ora diciottenne) alla scuola dell'infanzia , l'impiegata mi disse: "ma signora.. la bambina e' italiana, ha i genitori sposati che lavorano entrambi ed una casa di proprieta' , NON AVETE ALCUN DIRITTO! mi sono arrangiata altrimenti, ma ci sono rimasta male. Non e' stata discriminata anche mia figlia perche'' italiana? Nessuna istituzione se ne e' mai preoccupata? Quanti bambini (italiani o no) vengono dirottati in altre scuole dell'infanzia perche' non c'e' posto per loro?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 18:06
affermare che tutti gli appalti pubblici sono truccati.. beh mi sembra azzardato. va bene un'inchiesta , ma e' da vedere se poi effettivamente gli appalti sono truccati.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:58
nome e cognome? perche' no? al solito dipendente pubblico invece pubblicano nome, cognome, eta' e se è sui social anche la foto con la famiglia
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:56
ma che fine ha fatto?
Martedì 30 Ottobre 2018, 08:35
Non era un politico ed era un brava persona. Un funzionario di banca professionale come ce ne sono pochi di questi tempi.
Martedì 30 Ottobre 2018, 08:29
Ma non dovevano pagarci le pensioni?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:06
vogliono vivere in Italia? queste sono le regole per tutti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 08:36
mi sa che ho sbagliato tutto nella vita: altro che alzarsi ogni mattina per andare al lavoro per 40 anni per 1200 euri al mese
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:09
se il pensionato lavora e prende lo stipendio, si sospenda le pensione, paga i contributi e quando finisce riprende la pensione. perchè no?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:06
Va bene tutto, ma affidare tutti quei soldi ad un solo soggetto è avventato.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:59
Forse l'ha capita che certe cose non si fanno. Non e' civile , ma ti stanno portando a questo
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:02
tutti profughi che scappano dalla guerra... o delinquenti che scappano dalla galera per fare festa a casa nostra?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:02
scusate, i soldi per procurarsi la droga e per gli smartphone , persone che scappano dalla guerra, che hanno perso tutto e che hanno vagato anni per il deserto e sono stati imprigionati in Libia, dove li trovano?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:00
non ci sono fondi? ovviamente, se li hanno tutti in Lussembrugo e poi dirottati chissa' dove: sono questi gli imprenditori che investono in Italia
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:12
sarebbe ora di finirla. Non avere peli sulla lingua e' un conto, offendere un' intera categoria di persone e' un altro. Cone fa a giudicare tutti (tutti i dipendenti) degli incapaci?
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:21
ma non dovevano pagarci le pensioni?
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:32
checche' se ne dica, il trasportino e' pericoloso, a meno che non lo si usi nelle zone pedonali o sulle piste ciclabili
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:30
checchè se ne dica, secondo me
Martedì 21 Agosto 2018, 13:22
in effetti, che io ricordi le ultime assunzioni furono fatte a metà degli anni '90.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:58
incredibile, quanti infortuni mortali il primo giorno di lavoro (addirittura 5 minuti dopo essere stato assunto)
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:06
pensano che l'Italia sia il paese dove si puo' far di tutto e rimanere impuniti: se qualcuno fa osservazioni e' tacciato di razzismo. cari stranieri, la pacchia e' finita per tutti. Se in Spagna fai qualcosa contro le loro leggi, te la fanno pagare cara,ed a ragione; non vedo perche' in Italia le cose dovrebbero andare diversamente
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:14
certi commenti mi ricorda un fatto cacacdutomi anni fa: il sabato mattina non lavoro e spesso mi reco in centro (sic!) a fare la spesa. Un mio conoscente che incontravo era convinto da anni che io uscissi dall'ufficio per fare la spesa . quando gli dissi che non lavoravo il sabato non ci credeva! diversi miei colleghi non si recano in centro il sabato mattina o quando sono in ferie per non venire additati da ""furbetti del cartellino che se ne vanno a spasso invece di lavorare"
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:45
evidentemente nei loro locali non vogliono "pezzenti", cioe' noi comuni mortali. Sarei curiosa di sapere se anche ad un VIP il conto e' lo stesso
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:40
furbetti? direi furboni!
Martedì 10 Luglio 2018, 10:31
gli stipendi degli statali sono già ridotti del 20 per cento rispetto ad un pari livello del privato (non mi riferisco a livelli bassi , ma di livelli medio alti, non dirigenziali di una grossa azienda niente bonus, niente premi niente 14 ma, lavorare fino alle 19:00 e portarsi anche il lavoro a casa. Nessuno ne parla pero' (ma forse fa comodo cosi')
Lunedì 9 Luglio 2018, 08:53
Se lo facevano in Russia, a quest'ora erano ospitati in qualche bell'albergo in Siberia