Mauro B.
21 Settembre 1967

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 23:23
anche questo è al di sopra delle leggi
Mercoledì 22 Maggio 2019, 23:19
"Salgono così a 402 le espulsioni/allontanamenti eseguiti dal 2015 ad oggi, di cui 39 nel 2019" Quanti Svedesi sono stati espulsi ?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 23:14
Vuoi l'erba voglio ?
Martedì 14 Maggio 2019, 22:38
beh io ho avuto l'occasione di vedere qualcosa di diverso: un ragazzo giovane dell'est senza bilietto, il controllore non è stato in grado di farlo scendere dal treno e quando è intervenuta la polizia ferroviaria, buona parte degli utenti "paganti" del freccia rossa ha dimostrato la sua contrarietà chiedendo di lasciare in pace questo povero ragazzo "non pagante".
Mercoledì 8 Maggio 2019, 23:53
era meglio di questi anni di democratura
Martedì 26 Febbraio 2019, 22:47
Capisco che i residenti sono pochi e le spese sono tante ... per ogni persona che va a Venezia ci sono delle spese per i residenti in fin dei conti. Ho deciso di contribuire non andandoci mai più ... cosi ci sono meno spese.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:02
Certo ... di questo passo per fare l'insegnate devi avere il premio Nobel
Martedì 12 Febbraio 2019, 22:29
ma se per fare il bidello serve il diploma ... per fare l'impiegato serve il premio nobel ?
Martedì 12 Febbraio 2019, 22:27
che lo scriva su facebook ... cosi si ritrova 1000 curriculum
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:23
VERGOGNA !!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:42
ma va la ! :)
Giovedì 29 Novembre 2018, 22:01
Albanese ? Cioè compaesana di Al Bano ?
Domenica 4 Novembre 2018, 22:44
La penso come te gas.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:59
La cosa importante è essere sereni e non soffrire per questa scelta.
Domenica 30 Settembre 2018, 22:27
Vergogna !!! I fondi andavano presi da Consoli !
Lunedì 24 Settembre 2018, 00:25
c'è un cartello di divieto ?
Giovedì 23 Agosto 2018, 01:08
2 mula euro ..... ma sono tanti ? usate il correttore ortografico !!!! da domani scrivo solo in dialetto !!
Domenica 12 Agosto 2018, 21:44
con tutti i soldi che gli diamo .... com'è che non hanno soldi ?
Domenica 12 Agosto 2018, 21:43
state a casa .... forzati delle ferie :)
Domenica 12 Agosto 2018, 21:42
io sarei più per il servizio civile obbligatorio ... non il servizio militare.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:20
facciamolo Santo subito, così ci togliamo il pensiero.
Giovedì 9 Agosto 2018, 22:19
Chi ce li ha se li tiene ben stretti ... a volte è neccessario investire sui dipendenti.
Domenica 5 Agosto 2018, 23:54
i saldatori specializzati a 700 euro al mese non si trovano da nessuna parte.
Sabato 28 Luglio 2018, 23:03
mi sembra ci siano un pò troppe pretese per un rimborso spese (stà anche in rima)
Sabato 23 Giugno 2018, 22:57
VERGOGNA !
Mercoledì 16 Maggio 2018, 23:13
VERGOGNA
Martedì 8 Maggio 2018, 22:07
Sono daccordo .... sembra che di questi tempi molti genitori abbiano dei problemi ... e siano di ostacolo alla crescita dei figli. Solo una impressione ... non ero li e non ho visto.
Lunedì 7 Maggio 2018, 22:35
VERGOGNA !!!